WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »




Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Matt242 ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eCohqCgOem0[/youtube]....
L'accento loro mi piace troppo. :love:

Comunque io ho tipo votato

Miglior performer maschio ho votato Joe
Miglior performer femmina Asuka
Miglior performer in generale Nakamura (ho diviso fra lui e Joe, votandoli in due categorie diverse)
Miglior Breakout star Billie e Payton
Miglior Tag Team The Revival
Miglior Evento quello di Toronto.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Blazej »

Secondo me, stava pensando ad altro :justwatching: :sorridente:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »


Avatar utente
JG92
Messaggi: 1367
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Blazej ha scritto:Sticazzi di Dillinger, io markerò duro per Joe :bike:
Joe che vince la Rumble :love: :love:
Da orgasmo..

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da big luca »

Ma questa settimana, Takeover a parte, niente puntata?

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

big luca ha scritto:Ma questa settimana, Takeover a parte, niente puntata?
Certo che c'è stata! E merita di essere vista, soprattutto secondo me l'opener fra Ember e Liv, è il promo finale fra le 4 contendenti al titolo femminile, dove Asuka ammazza la security a calci e le australiane capiscono cosa le aspetta... La morte!

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da big luca »

Matunus76 ha scritto:
Certo che c'è stata! E merita di essere vista, soprattutto secondo me l'opener fra Ember e Liv, è il promo finale fra le 4 contendenti al titolo femminile, dove Asuka ammazza la security a calci e le australiane capiscono cosa le aspetta... La morte!
Ah capito...allora sono in ritardo "loro"

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Galois27 »

Poco interesse per TakeOver. Arena da 7000 posti neanche vicina al sold out.

E sapete cosa? Son contento. Non del poco interesse, ma della card "diversa" da quelle degli ultimi tempi. NXT deve essere questo: un territorio di sviluppo con qualche extra. Ad un certo punto si era perso il controllo: non esiste che la card di un TakeOver abbia più stelle di quella di SummerSlam o di WrestleMania. Non ha senso da nessun punto di vista. Bene che gli AoP facciano qui i loro errori e abbiano la possibilità di migliorare, che le 3 con Asuka abbiano la possibilità di farsi un nome etc. Nakamura vs. Joe figata, ma è un match fra quasi 40enni che non hanno niente da imparare e che devono far vedere quello che sanno fare di fronte a 60mila persone, non a 500 in media e a 10000 quattro volte all'anno. Nakamura vs. Joe ad NXT e Corbin nel main roster non ha senso. Corbin vs. Joe poteva essere un ME di TakeOver se poprio Joe doveva starci per un po'. Invece Corbin a SD del tutto impreparato e costretto a imparare sul lavoro e Joe a "perdere tempo". Boh, tutte le volte che ci penso mi fa strano.

Detto ciò, vedere i vecchi TO è stato davvero divertente ma, arrivati a questo punto, spero che ci sia un (piccolo) passo indietro. Che poi a me sembra che il successo dei TakeOver "carichi" abbia aperto gli occhi anche a Vince e, se questo fosse davvero il caso, c'è poco da aggiungere, se non "menomale che ci sono stati" (sì, lo so, Goldberg, Taker, Lesnar etc, ma è innegabile che la mentalità WWE del 2016 e quella del 2014 siano due cose completamente diverse).

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Blazej »

Nikki hugger Cross mvp della puntata :sorridente: Vi prego fatemi una gif, la voglio mettere come avatar :divertito2:

Hype per il F4W.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Il segmento finale tra le donne :boh:
Asuka che va faccia a faccia con Nikki Cross. :godimento:
Asuka che mena gli uomini della security da sola :godimento: :godimento: :godimento:
Nikki Cross che si lancia dal paletto fa strike. :godimento: :godimento:
Nikki e Asuka al suolo fianco a fianco :godimento: :godimento:
Billie e Payton che realizzano che sono spacciate :divertito2:
"Ma noi dobbiamo andare contro 'ste qua?" :perplesso: :sconsolato: :manineicapelli:

Bellissimo! Hanno costruito questo match davvero bene solo con due segmenti fighi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Galois27 ha scritto:Poco interesse per TakeOver. Arena da 7000 posti neanche vicina al sold out.

E sapete cosa? Son contento. Non del poco interesse, ma della card "diversa" da quelle degli ultimi tempi. NXT deve essere questo: un territorio di sviluppo con qualche extra. Ad un certo punto si era perso il controllo: non esiste che la card di un TakeOver abbia più stelle di quella di SummerSlam o di WrestleMania. Non ha senso da nessun punto di vista. Bene che gli AoP facciano qui i loro errori e abbiano la possibilità di migliorare, che le 3 con Asuka abbiano la possibilità di farsi un nome etc. Nakamura vs. Joe figata, ma è un match fra quasi 40enni che non hanno niente da imparare e che devono far vedere quello che sanno fare di fronte a 60mila persone, non a 500 in media e a 10000 quattro volte all'anno. Nakamura vs. Joe ad NXT e Corbin nel main roster non ha senso. Corbin vs. Joe poteva essere un ME di TakeOver se poprio Joe doveva starci per un po'. Invece Corbin a SD del tutto impreparato e costretto a imparare sul lavoro e Joe a "perdere tempo". Boh, tutte le volte che ci penso mi fa strano.

Detto ciò, vedere i vecchi TO è stato davvero divertente ma, arrivati a questo punto, spero che ci sia un (piccolo) passo indietro. Che poi a me sembra che il successo dei TakeOver "carichi" abbia aperto gli occhi anche a Vince e, se questo fosse davvero il caso, c'è poco da aggiungere, se non "menomale che ci sono stati" (sì, lo so, Goldberg, Taker, Lesnar etc, ma è innegabile che la mentalità WWE del 2016 e quella del 2014 siano due cose completamente diverse).

Ma credo che sia normale che dopo una fase di esplosione ci sia un assestamento, anche alla luce del fatto che le star di NXT che hanno costruito il successo di NXT (Zayn, Neville, le Horsewomen, KO e Balor) sono tutte salite. Diciamo che NXT è esploso anche perché ha regalato oltre che degli show di qualità elevata (intendo i TO), anche delle ottime storyline (su tutte Zayn-Neville, Zayn-Owens, le donne ect), mentre parallelamente arrivano i nomi grossi dalle indy (Joe, Ko, Balor e così via). Prima ovviamente i Takeover fuori erano una novità, oltre ad essere rari come eventi. Ora si ripetono ad ogni big four, in città dove non per forza la fanbase di Wrestling è forte e i fan che vengono da fuori non possono sostenere magari le spese legate al fatto di stare un giorno in più. Poi a questo aggiungici che mettendolo nello stesso week end di un big four, Takeover resta un evento collaterale a quello centrale (diverso fu per il primo Take over Brooklyn dove appunto era il primo fuori dalla full sail, e quella a Londra che fu un successone, con tante date sold out durante i tour). Oltre al fatto che facendo adesso diversi tour fuori dalla florida, vedere NXT dal vivo è molto più facile.

Per discorsi come Joe e Nakamura che stanno ad NXT e Corbin nel main roster, ne abbiamo già parlato: meglio che salgono quando hanno un piano che madarli su a cazzo senza sapere che farne.

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Joy Black ha scritto:Il segmento finale tra le donne :boh:
Asuka che va faccia a faccia con Nikki Cross. :godimento:
Asuka che mena gli uomini della security da sola :godimento: :godimento: :godimento:
Nikki Cross che si lancia dal paletto fa strike. :godimento: :godimento:
Nikki e Asuka al suolo fianco a fianco :godimento: :godimento:
Billie e Payton che realizzano che sono spacciate :divertito2:
"Ma noi dobbiamo andare contro 'ste qua?" :perplesso: :sconsolato: :manineicapelli:

Bellissimo! Hanno costruito questo match davvero bene solo con due segmenti fighi.
D'accordo su tutta linea come avevo fatto notare anch'io... Anche se per me la cosa migliore sono le facce di Peyton e Billie dopo il volo di Nikki :divertito2:
Più tardi vi scrivo il mio finale delF4W

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7362
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Non mi stancherò mai di dirlo :godimento:
Ultima modifica di PaulSacz il 11/04/2018, 23:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Matunus76 ha scritto:
D'accordo su tutta linea come avevo fatto notare anch'io... Anche se per me la cosa migliore sono le facce di Peyton e Billie dopo il volo di Nikki :divertito2:
Più tardi vi scrivo il mio finale delF4W
Le due australiane le adoro sempre di più come personaggi, sul ring ancora non mi dicono molto, ma extra sono molto divertenti. (Highlights resta sempre due settimane fa Payton Royce che cerca di salvare Billie da Nikki Cross, la scozzese si gira ringhiandole in faccia e lei si spaventa, urla e scappa) :divertito2:

Rispondi