WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

CM-Cena ha scritto:La Kai è stragnocca comunque.
Vedo che non sono il solo a pensarlo.
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Al di là della bellezza e la simpatia, visto che lei al torneo mi è piaciuta molto e so che comunque è molto ben considerata sul lottato, sapete indicarmi una lista di match suoi da recuperare (l'ho chiesto anche nel topic del classic, ma non ho ricevuto risposta, quindi ci riprovo qui)?



Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Date il mondo a No Way Nikki :winner:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Ma cos'è ahahah

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da IlMontesi »

OrobiCore ha scritto: Come detto nella mia analisi alla puntata, siamo ad un punto tale che una stagione con rapidi passaggi di titolo è auspicabile, se non una soluzione obbligata per valorizzare tutti i talenti nelle loro trame e nei loro personaggi. Almas lo può sottrarre a McIntyre consacrandosi definitivamente, oppure McIntyre lo può difendere solo per sostenere l'assalto immediatamente successivo dell'Undisputed ERA (così come l'assalto può avvenire in favore di Almas). Cole lo può strappare subito dopo sia ad Almas che a McIntyre, ma una soluzione interessante sarebbe mandare Strong a vincerlo, piazzandolo come proprio campione fantoccio e chiedendo il saldo del conto più tardi. Black può inserirsi in qualsiasi momento, se i creativi indovinano il suo inserimento come mina vagante. Non va dimenticato Young, che 3 mesi fa della SaNity disse che l'obiettivo era di prendere tutti i titoli.

Serve un po' di coraggio in scrittura, ma se da WarGames al successivo special event ci saranno 3 campioni NXT non avrei nulla da ridire. Non sono mai stato un talebano dei regni lunghi, ma bisogna partire da lontano per costruire le condizioni delle guerre di successione. Stavolta ci siamo. Spero che sappiano vedere abbastanza lontano, ma le strade sembrano convergere qui.
Unico appunto, è che il titolo NXT sarà Killian Dain a vincerlo se la cosa della SaNitY che ha tutti i titoli dovesse avvenire, Young è tag team champion insieme a Wolfe

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Non ti so dire Joy, prima del Classic non la conoscevo. Mi limito a dire che ok, atletissima la Belair, ma davanti a una Kai (o anche a una Sarah Logan) non la metterei tipo mai nella vita.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Saimas »

IlMontesi ha scritto:
Unico appunto, è che il titolo NXT sarà Killian Dain a vincerlo se la cosa della SaNitY che ha tutti i titoli dovesse avvenire, Young è tag team champion insieme a Wolfe
Ad onor del vero nell'ultimo episodio di NXT Regal ha detto che nel prossimo Tag Team Titles Match il lottatore dei Sanity che non salirà sul ring sarà bannato da bordo-ring senza fare un nome specifico. Quindi si presume ci sia la Freebird Rule.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

CM-Cena ha scritto:Non ti so dire Joy, prima del Classic non la conoscevo. Mi limito a dire che ok, atletissima la Belair, ma davanti a una Kai (o anche a una Sarah Logan) non la metterei tipo mai nella vita.
Però per essere una che hanno preso un anno fa senza esperienza nel business comunque è rimarchevole. Poi chiaro che ci sono altre su cui punterei prima di lei (ma non sorprendo del fatto che loro abbiano un occhio di riguardo per questa qui).

Comunque al di là dell'atleticità impressionante sembra avere anche un discreto carisma.
Saimas ha scritto:
Ad onor del vero nell'ultimo episodio di NXT Regal ha detto che nel prossimo Tag Team Titles Match il lottatore dei Sanity che non salirà sul ring sarà bannato da bordo-ring senza fare un nome specifico. Quindi si presume ci sia la Freebird Rule.
Si hanno la Freebird Rule, il ban dal bordo ring si rifà al modo in cui hanno agito a Takeover.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15549
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 55 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Colosso »

Bianca Belair è il pacchetto completo: estremamente atletica (cosa non tanto frequente fra le wrestler Wwe), credibile, carismatica e dotata di un look unico.
Fra le partecipanti al Mae Young Classic ho pronosticato lei e Lacey Evans come quelle che avrebbero sfondato non a NXT ma nel main roster.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

È la settimana del "terzo messo a cazzo"?
Prossimamente Timmy-Tommy & lupo ezechiele, e poi athos-porthos & richelieu.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22505
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1459 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ho guardato Taynara Conti-Nikki Cross per capire se la prima oltre che figa é anche potenzialmente buona sul ring, ma mi é andata male, ho beccato una brawlerata squash di pochi minuti in cui la prima se ha messo a segno due calci é già oro.

Vabbé... Mi sa che il risciò lo teniamo ancora un po' nel garage.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Rope Break »

Sono salito sul carro di Taynara dal torneo per quanto è figa, ma a parte non saper lottare mi sa che non spiccica una parola di inglese. Spero migliori perchè ha della stoffa

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Aichner vs Gargano bel match. Prosegue la storia di Gargano che non riesce più a vincere e nel frattempo sembra vogliano fare qualcosa con l'altoatesino. Bene!

Cross vs Conti uno squash. Settimana prossima Billie Kay vs Kairi (che a quanto pare va in giro normalmente con il timone e il capello da pirata, ma non fa niente perché è carinissima :love: ), e direi Ember Moon vs Mercedes Martinez la settimana successiva.

Bene Drew vs Almas, almeno ci siamo risparmiati l'ennesimo segmento uguale della firma del contratto, almeno l'hanno fatto in un'altra maniera.

War Games che avrei preferito in un 4 vs 4 (Drew+Sanity vs Undispuded Era e Strong), ma che invece sarà un 3 vs 3 vs 3, con Strong un po' a caso con gli AoP. Beh almeno dovrebbe essere molto divertente.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Episodio godibile

Johnny Gargano VS Fabian Airchner, è stata davvero un'ottima contesa

Drew McIntyre contro Andrade Almas mi hyppa abbastanza

Un po strano l'abbinamento Roderick Strong/AoP.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Grande Fabian!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »







Comunque Strong con AoP non c'entra davvero una minchia.

Rispondi