WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Heart Break Kid ha scritto:Non ho trovato LU quindi ho puntato su NXT



Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4599
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
mr-lol
Messaggi: 2481
Iscritto il: 23/12/2010, 1:27
Città: verona
Località: LoL Town

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da mr-lol »

Mauro ha scritto:Quello che viene fuori da queste puntate è che, avendo una lunga strada da coprire tra Chicago e Brooklyn, dovevano mettere degli intermezzi "titolati" per rendere certe puntate importanti. Quello che non mi aspettavo è Strong liquidato così, al momento. Che gli Heavy Machinery avessero poche speranze lo si capiva da subito.

Ma poi, Eric Young che fine ha fatto? Che stia orchestrando qualcosa per il match di prossima settimana tra Dain e McIntyre?

I Sanity con tutti i titoli dopo Brooklyn. :ave: (si, la Cross vince a cazzo, così :love: )
Se ricordo ad Eric gli è morta la madre, quindi probabilmente avrà preso un periodo di pausa

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da JoMo »

Young mi pare fosse assente agli ultimi tapings a causa della scomparsa della madre.
Strong lo ributtano in mezzo strada facendo e via di triple threat a Brooklyn.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Mauro ha scritto:Quello che viene fuori da queste puntate è che, avendo una lunga strada da coprire tra Chicago e Brooklyn, dovevano mettere degli intermezzi "titolati" per rendere certe puntate importanti. Quello che non mi aspettavo è Strong liquidato così, al momento. Che gli Heavy Machinery avessero poche speranze lo si capiva da subito.

Ma poi, Eric Young che fine ha fatto? Che stia orchestrando qualcosa per il match di prossima settimana tra Dain e McIntyre?

I Sanity con tutti i titoli dopo Brooklyn. :ave: (si, la Cross vince a cazzo, così :love: )
Young non ha presenziato ai tapings per la morte della madre.
Strong, secondo me, è solo rimandato: al momento lo vedo come l'unico di sensato in grado di strappare il titolo a Roode, con Gargano qualche gradino sotto.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Heart Break Kid ha scritto: Aleister Black mi sa di nuovo Balor
Intendi in senso positivo o negativo?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4599
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

cesarollins ha scritto: Intendi in senso positivo o negativo?
Direi una via di mezzo, per quanto lo stint di Balor sul lato in ring possa essere definito buono nelle storyline lasciava parecchio a desiderare, vinceva sempre e in puntate neanche compariva
Spero che con Black non si cullino troppo sul fatto che sia figo e over e lo costruiscano meglio

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

C'è da dire che a Balor sia mancato (manchi ancora?) IL match in WWE che lo consacri definitivamente nel main event. Ricordo buone prestazioni ad NXT, contro Joe e Nakamura, per fare due nomi, ma niente di eccezionale. Quindi sono d'accordo nel definire il suo stint in-ring buono, e non ottimo. End ancora deve essere messo nel contesto giusto ed avere l'opportunità di poter splendere. Le possibilità ci sono tutte, ho fiducia in lui. E sta andando parecchio over.

Di Young non sapevo completamente. Mi dispiace un sacco. :(

Anch'io penso che Strong possa essere l'ideale successore di Roode col titolo NXT e vedevo in Brooklyn lo scenario ideale. Al momento SEMBRA l'abbiano messo da parte. Settimana prossima vediamo questo match per il #1 contender, ma per ora non mi aspetto un altro vincitore che non sia McIntyre.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Dal mio punto di vista (che ammetto tranquillamente essere da ignorante, dal momento che non so niente delle carriere dei due Pre nxt) l'intensitá e la potenza che trasmette black, balor se la sogna. Il solo match di black contro almas, che era un banalissimo match di debutto, mi ha impressionato di piú di balor-rollins di summerslam, che doveva rappresentare l'apice della carriera wwe dell'irlandese. Personalmente black ad nxt lo paragonerei a joe, nakamura o owens. Ed il bello è che non ha ancora fatto niente.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Matt242 »

cesarollins ha scritto:Dal mio punto di vista (che ammetto tranquillamente essere da ignorante, dal momento che non so niente delle carriere dei due Pre nxt) l'intensitá e la potenza che trasmette black, balor se la sogna. Il solo match di black contro almas, che era un banalissimo match di debutto, mi ha impressionato di piú di balor-rollins di summerslam, che doveva rappresentare l'apice della carriera wwe dell'irlandese. Personalmente black ad nxt lo paragonerei a joe, nakamura o owens. Ed il bello è che non ha ancora fatto niente.
Condivido il tuo pensiero, Aleister Black sia nel carisma generale e sia nel lottato trasmette un impeto bestiale. Balor per carità mi piace però pecca ancora in determinate caratteristiche, di conseguenza può risultare "anonimo". Principalmente attira solo quando sono disposti a fargli usare il personaggio "demoniaco", il body paint, l'entrata figa ecc. E come ha già scritto qualcuno il fu Prince Devitt deve ancora tirar fuori il Match della carriera qui in WWE. Ovvio pure io spero comunque che Black venga costruito bene.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ci tengo a dire che io questa settimana non ho commentato NXT in segno di protesta. Non si può tarpare le ali così al futuro della compagnia.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Joy Black ha scritto:Ci tengo a dire che io questa settimana non ho commentato NXT in segno di protesta. Non si può tarpare le ali così al futuro della compagnia.
Ok che si è preso lo schienamento, ma quanta roba erano gli over the head german supplex di Dozy sugli authors of panza? Cazzo, volavano! :clap:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Gomblotto!

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Buonissima puntata di nxt.
Solo nwj vs bononi, non dico da sticazzi, ma cmq niente di che. non mi piace molto almas relegato a feudare con jose. Oltretutto se facessero fare un match normale al brasiliano si potrebbe capire se è un jindrak di passaggio o qualcosa di piú.
- Opener miglior match di ruby riot ad nxt. E poi la finisher della moon è sempre tanta roba da vedere.
- Locan burch bel match di mazzate
- main event ottima sfida tra heavy weights. Sicuramente miglio match dei due ad nxt. Il finale con il mostro che non va giú, urla in faccia all'avversario e viene head shottato l'avevano giá fatto con la jax, ma comunque è sempre d'effetto.
Pubblico un po morto, ma forse è dovuto al fatto che fosse l'ultima parte dei tapings.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Mauro »

Puntata sufficiente.

Bene l'opener, molto brave entrambe e giusta la vittoria della Moon.

No Way Josè-Almas, per quanto adori il secondo, non voglio vederlo. Troppo di secondo piano come feud. E non sono manco sicuro che Almas vinca.

Bene anche Burch-Lorcan. Metteteli in tag e tirate fuori i nuovi Revival.

Main event un po' lento, ma tutto sommato discreto. Bello il finale, con Dain che non vuole andare giù, ma alla fine è costretto ad arrendersi.

Curioso di vedere Itami-Ohno settimana prossima.

Rispondi