WWE NXT | 2017 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

E in Inghilterra ripetono "one fall" e quando l'arbitro conta sono avanti di uno nel conteggio. Non vedo dove sia il problema.
Datevi al puro dove il pubblico o è in silenzio o si limita a contenuti applausi e ooooh di approvazione.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

A me sta cosa del "10" non da fastidio per nulla, sticazzi del conteggio fuori alla fine :divertito1:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Vogliono il prodotto "aperto", "indy", "cool" e "moderno"

Contestano i cori stupidi.

Non seguite mai la PWG o la scena inglese, o potreste morire

norrisjak
Messaggi: 6725
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 21 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Where's my car stereo? Where's my car stereo? Where's my car stereo? Where's my car stereo?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Citerei anche la marcia imperiale di Star Wars col nome di Noam Dar.

Al rogo!

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Non si stava contestando la stupidità della frase ma il fatto che sia detta nel momento sbagliato e non ti permetta di seguire l'incontro.
sticazzi dei cori scemi durante l'entrata e mentre parla il ring announcer. non si è detto che sono i cori scemi a dare fastidio,altrimenti a new york si dovrebbe togliere l'audio.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

E io ti ripeto di non seguire mai uno show PWG, ne usciresti devastato

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

perdonami.ma non hai capito il discorso.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18259
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da Delphi »

cesarollins ha scritto: P.S. fa morire quando delphi scrive post di un rigo,che sembra che l'ambrose del suo avatar li legga sconcerto! :party: :LOL:
L'ho scelto di proposito infatti :divertito2:

Oh a me da fastidio quando ad ogni conteggio urlano TEN!, i Yes! e No! ci stanno perché sono sempre legati a quello che sta accadendo sul quadrato e quindi possono aiutare a spingere quello che si sta raccontando, ma i TEN! durante i conteggi li trovo fastidiosi. Non vorrei davvero che alla Rumble sostituissero il countdown con i TEN!, e temo proprio che succederà.
Poi magari sarà la Rumble migliore di sempre, però è lo stesso una cosa che trovo fastidiosa.
La PWG è diversa, lì gli incontri sono impostati diversamente, puntano ad altro, quindi ci può anche stare che il pubblico partecipi a quella maniera. Comunque non la seguo.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

cesarollins ha scritto:perdonami.ma non hai capito il discorso.
E allora spiegami.

Il problema sono i cori? Sarebbe alquanto stupido, i cori sono parte della natura del wrestling

I cori stupidi? Non sono certo una prerogativa di Dillinger, ci sono in molte fed e anche questi fanno parte del wrestling. I pubblici più belli sono quelli creativi e originali e The Origin is terrified and Riot is on fire

I cori stupidi durante i match? Rinnovo il mio invito a non guardare mai uno show indipendente, allora.

Se poi avete problemi solo col "Ten" allora sì che ha ragione Jeff che è perché non vi piace Tye

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da straight edge savior »

E comunque i TEN durante i count-out si sono sentiti soltanto nel weekend delle Series in Canada, eh. Da come ne parlate pare che li usino in continuazione.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

PepsiPlunge ha scritto:
E allora spiegami.

Il problema sono i cori? Sarebbe alquanto stupido, i cori sono parte della natura del wrestling

I cori stupidi? Non sono certo una prerogativa di Dillinger, ci sono in molte fed e anche questi fanno parte del wrestling. I pubblici più belli sono quelli creativi e originali e The Origin is terrified and Riot is on fire

I cori stupidi durante i match? Rinnovo il mio invito a non guardare mai uno show indipendente, allora.

Se poi avete problemi solo col "Ten" allora sì che ha ragione Jeff che è perché non vi piace Tye
Ma è difficile da capire?
Quello che da fastidio è che i cori ten durante il conteggio dell'arbitro non permettono di seguirlo e non si riesce a capire dove siamo.
Certo il conteggio potrei tenermelo da solo,ma che palle.
poi durante un supplex ad esempio, tu pubblico mi puoi pure cantare ambarabà cicci coccò. io il supplex lo vedo lo stesso.
Già per la rumble sarebbe diverso,perchè il conto alla rovescia appare in sovraimpressione sullo schermo,e sticazzi di quello che grida il pubblico.

ora per farti capire meglio faccio copia incolla del messaggio che ho appenda scritto,e ci metto i ten.

Ma è difficile da capire?
Quello che da fas"TEN TEN TEN TEN"ro non permettono di seguirlo e non si"TEN TEN TEN TEN TEN"lle.
poi durante un supplex ad esempio, tu pubblico mi puoi pure cantare ambarabà cicci cocc"TEN TEN TEN TEN"ppare in sovraimpressione sullo schermo,e sticazzi di quello che grida il pubblico.

più chiaro così?
spero di si perchè di ripetere mi sono rotto il"TEN TEN TEN TEN TEN"

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da cesarollins »

straight edge savior ha scritto:E comunque i TEN durante i count-out si sono sentiti soltanto nel weekend delle Series in Canada, eh. Da come ne parlate pare che li usino in continuazione.
no,fidati..si continuano a sentire anche durante le puntate settimanali. ora non ti so dire precisamente quando,ma molto spesso.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Conta i Ten allora

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE NXT | 2017 Official Thread

Messaggio da RobLP »

Hint: basta guardare mani e bocca dell'arbitro per capire a cosa siamo del conteggio.

Rispondi