Puroresu 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MaulDComix
Messaggi: 361
Iscritto il: 11/01/2016, 11:08

Re: Puroresu 2017

Messaggio da MaulDComix »

Làng93 ha scritto:Secondo me Meltzer si è reso conto di non poter dare a questo match le stesse five star di quella cagata in PWG e quindi ha dovuto compensare. Poi che abbia il durello per qualsiasi cosa che coinvolga il Bullet Club è cosa nota.
In ogni caso 5-star/MOTYC lo è a mani basse ma io sono ancora convinto che il main event di WK10 sia migliore.
A cosa ti riferisci?



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Puroresu 2017

Messaggio da gigietto79 »

il concetto delle 6 stelle è abbastanta insulso secondo me

detto questo, volendole dare a un incontro non le avrei date a questo (che pure è stato un ottimo match)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Per il metro di valutazione che Meltzer ha adottato negli ultimi 2 anni diciamo, le 6 stars ci possono pure stare.

Comunque per me si lasciano guardare/buoni ROH e NEVER, Degni di Nota Junior e Intercontinental.
Main Event MOTYC molto forte tendente al Capolavoro, sono quei Match che ti lasciano stordito e hai bisogno di un attimo per riprenderti da ciò che hai appena vissuto.

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Vader_time! »

Stanotte che lavoro mi sparo WK e NYD

Misu :sorpreso: :love:

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Làng93 »

MaulDComix ha scritto:
A cosa ti riferisci?
Adam Cole e The Young Bucks vs. Matt Sydal, Ricochet e Will Ospreay BOLA16 Night 2, nient'altro che uno spotfest.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1371
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da JG92 »

Main Event recuperato questo pomeriggio, nient'altro da aggiungere su quello che è già stato detto, ssemplicemente si sono affrontati due fenomeni e quando concedi 45 minuti a due fenomeni il risultato non può che essere spettacolare.
Tuttavia ritengo che il risultato finale sia completamente sbagliato, vista la costruzione che è stata riservata ad Omega nell'anno precedente. Comprendendo determinate dinamiche della NJPW, il risultato finale diventa più digeribile, però questa era l'occasione perfetta per consacrare "The Cleaner"... peccato.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

JG92 ha scritto:Main Event recuperato questo pomeriggio, nient'altro da aggiungere su quello che è già stato detto, ssemplicemente si sono affrontati due fenomeni e quando concedi 45 minuti a due fenomeni il risultato non può che essere spettacolare.
Tuttavia ritengo che il risultato finale sia completamente sbagliato, vista la costruzione che è stata riservata ad Omega nell'anno precedente. Comprendendo determinate dinamiche della NJPW, il risultato finale diventa più digeribile, però questa era l'occasione perfetta per consacrare "The Cleaner"... peccato.
Perdere o vincere in un match del genere cambia molto poco.

Sarebbe stata più pesante per Okada una sconfitta, dopo anni di dominio di Tanahashi ora è lui ad essersi imposto, e non poteva perdere al primo WK dopo aver chiuso il feud lo scorso anno col Tana.
Vincere il ME di WK è un grosso spot che non hanno concesso nemmeno ad AJ Styles, non basta la costruzione di un anno, mi avrebbe sorpreso enormemente una vittoria di Omega, che probabilmente si prenderà il titolo in qualche altro evento futuro.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ankie ha scritto:
Perdere o vincere in un match del genere cambia molto poco.

Sarebbe stata più pesante per Okada una sconfitta, dopo anni di dominio di Tanahashi ora è lui ad essersi imposto, e non poteva perdere al primo WK dopo aver chiuso il feud lo scorso anno col Tana.
Vincere il ME di WK è un grosso spot che non hanno concesso nemmeno ad AJ Styles, non basta la costruzione di un anno, mi avrebbe sorpreso enormemente una vittoria di Omega, che probabilmente si prenderà il titolo in qualche altro evento futuro.
Ankie il significato simbolico della vittoria di Omega, avrebbe DAVVERO meritato 6 stelle. Lascia stare, la storia ed il finale possono nuocere alla valutazione, non è un reato.

La finisher non fatta può essere letta anche in un altro modo: Okada è talmente avanti all'avversario, nonostante la sua resistenza, che Omega da solo, in modo pulito NON PUò batterlo, perchè Okada gli annulla le mosse.

Avatar utente
LowRyder
Messaggi: 639
Iscritto il: 23/05/2016, 15:15
Has thanked: 29 times
Been thanked: 77 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da LowRyder »

Sei stelle? E io che m'aspettavo un **** e 3/4 (davo il ***** 40:60; il concetto di sei ha poco significato, anche se come opportunamente ricordato non è la prima volta).

Quoto Ankie, sopra.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da AFM2000 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
Ankie il significato simbolico della vittoria di Omega, avrebbe DAVVERO meritato 6 stelle. Lascia stare, la storia ed il finale possono nuocere alla valutazione, non è un reato.

La finisher non fatta può essere letta anche in un altro modo: Okada è talmente avanti all'avversario, nonostante la sua resistenza, che Omega da solo, in modo pulito NON PUò batterlo, perchè Okada gli annulla le mosse.
Che esagerazione

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Ankie ha scritto:Per il metro di valutazione che Meltzer ha adottato negli ultimi 2 anni diciamo, le 6 stars ci possono pure stare.
Si ma 6 stelle l'ha dato due volte in tutta la sua vita, vuol dire che quei due match per lui sono i migliori della storia del wrestling (o almeno tra le migliaia che ha visto). Tu lo metteresti in top 2 tra quelli che tu hai visto in vita tua?

Poi chiariamo è una sua opinione, anche argomentata, non un fatto, però è piuttosto forte (per un usare un eufemismo). Poi lui può anche dire tranquillamente che è il più grande match della storia del prowrestling se lo ritiene, poca gente al mondo ha visto più match di wrestling di lui credo.

Come detto altre volte, raramente sono d'accordo con le sue valutazione in stellette (ma in generale sono proprio io che non vado d'accordo con i voti ultimamente).

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Devixe »

Commander Cool ha scritto:Per mia curiosità ho dato un occhiata al match delle Tigri, ma perché delle maschere così del cazzo?

Il mio falegname con 30 mila lire le faceva meglio.
Penso sia voluto il loro essere cartoonesche

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

AFM2000 ha scritto:
Che esagerazione
Un gajin che esce dal Dome campione battendo il nuovo volto giapponese della federazione sarebbe stato credo un evento così grosso da poter giustificare (parzialmente) una valutazione fuori dai canoni.

Chiedo agli esperti se un evento simile si è verificato che un gajin uscisse campione dal Dome, se si quando?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Joy Black ha scritto:
Un gajin che esce dal Dome campione battendo il nuovo volto giapponese della federazione sarebbe stato credo un evento così grosso da poter giustificare (parzialmente) una valutazione fuori dai canoni.

Chiedo agli esperti se un evento simile si è verificato che un gajin uscisse campione dal Dome, se si quando?
come main event no.

https://en.wikipedia.org/wiki/January_4 ... Tokyo_Dome" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
come main event no.

https://en.wikipedia.org/wiki/January_4 ... Tokyo_Dome" onclick="window.open(this.href);return false;
Si volevo dire nel main event, ho omesso questa cosa.

Grazie! :)

Edit
Lesnar nel 2006 leggo come il più recente.
Ultima modifica di Joy Black il 05/01/2017, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Rispondi