Puroresu 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Brotzmann ha scritto:
Ah, Ankie. Guarda che non è sinonimo di virilità utilizzare betacismi e raddoppiamenti fonosintattici a caso.
Eh? :perso:



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Non mi ha preso del tutto Sekimoto/Suzuki, per me si ferma alle ***1/2

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Altro **** con nonchalance tra Hojo e Shirai il 20/3 a Stardom The Highest.
Buono, ma hanno fatto match migliori.
Io ha seriamente rischiato di morire con un moonsault vicino ad una scalinata.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Ho finalmente recuperato Takahashi - Dragon Lee del primo giorno del BoSJ, di quelli che ho visto tra di loro (ho visto praticamente tutti i match fra i due nel 2016 tra NJPW, CMLL e ROH), questo è forse quello che mi è piaciuto di più.
A caldo ****1/4(1/2) poi mi guardo quanto ho dato ai precedenti match.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Riposto la schedule del BOTSJ che mi era tornata utile

May 17
A-Block: Jushin Thunder Liger vs. TAKA Michinoku
B-Block: Tiger Mask IV vs. Volador Jr.
A-Block: Ricochet vs. Taichi
B-Block: ACH vs. BUSHI
B-Block: KUSHIDA vs. El Desperado
A-Block: Will Ospreay vs. Marty Scurll
B-Block: Ryusuke Taguchi vs. Yoshinobu Kanemaru
A-Block: Hiromu Takahashi vs. Dragon Lee

May 18
A-Block: Taichi vs. TAKA Michinoku
A-Block: Dragon Lee vs. Marty Scurll
A-Block: Jushin Thunder Liger vs. Hiromu Takahashi
A-Block: Ricochet vs. Will Ospreay

May 20
B-Block: ACH vs. Yoshinobu Kanemaru
B-Block: KUSHIDA vs. Tiger Mask IV
B-Block: BUSHI vs. El Desperado
B-Block: Ryusuke Taguchi vs. Volador Jr.

May 21
A-Block: Will Ospreay vs. TAKA Michinoku
A-Block: Jushin Thunder Liger vs. Marty Scurll
A-Block: Dragon Lee vs. Taichi
A-Block: Ricochet vs. Hiromu Takahashi

May 22
B-Block: Volador Jr. vs. Yoshinobu Kanemaru
B-Block: ACH vs. Tiger Mask IV
B-Block: Ryusuke Taguchi vs. El Desperado
B-Block: KUSHIDA vs. BUSHI

May 23
A-Block: TAKA Michinoku vs. Marty Scurll
A-Block: Jushin Thunder Liger vs. Will Ospreay
A-Block: Hiromu Takahashi vs. Taichi
A-Block: Ricochet vs. Dragon Lee

May 25
B-Block: Tiger Mask IV vs. Yoshinobu Kanemaru
B-Block: Volador Jr. vs. El Desperado
B-Block: Ryusuke Taguchi vs. BUSHI
B-Block: KUSHIDA vs. ACH

May 26
A-Block: Marty Scurll vs. Taichi
A-Block: Jushin Thunder Liger vs. Ricochet
A-Block: Hiromu Takahashi vs. TAKA Michinoku
A-Block: Dragon Lee vs. Will Ospreay

May 27
B-Block: ACH vs. El Desperado
B-Block: Volador Jr. vs. BUSHI
B-Block: Ryusuke Taguchi vs. Tiger Mask IV
B-Block: KUSHIDA vs. Yoshinobu Kanemaru

May 28
A-Block: Ricochet vs. TAKA Michinoku
A-Block: Jushin Thunder Liger vs. Dragon Lee
A-Block: Will Ospreay vs. Taichi
A-Block: Hiromu Takahashi vs. Marty Scurll

May 29
B-Block: Tiger Mask IV vs. El Desperado
B-Block: BUSHI vs. Yoshinobu Kanemaru
B-Block: Volador Jr. vs. ACH
B-Block: KUSHIDA vs. Ryusuke Taguchi

May 31
A-Block: Jushin Thunder Liger vs. Taichi
A-Block: Ricochet vs. Marty Scurll
A-Block: Dragon Lee vs. TAKA Michinoku
A-Block: Will Ospreay vs. Hiromu Takahashi

June 1
B-Block: Tiger Mask IV vs. BUSHI
B-Block: KUSHIDA vs. Volador Jr.
B-Block: El Desperado vs. Yoshinobu Kanemaru
B-Block: Ryusuke Taguchi vs. ACH

June 3
A-Block Winner vs. B-Block Winner

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da El Principe »

Rimetto un post che avevo scritto sulla DDT proprio prima che il tutto crollasse e che è andato perduto, ma che avevo su word per ovviare al poco tempo concesso per scrivere perciò tanto vale salvarlo.

In topic vedendo i risultati di oggi e delle prime giornate direi che il probabile vincitore del Bosj, considerato anche il boking precedente, è abbastanza scontato.
Ultima modifica di El Principe il 21/05/2017, 3:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da El Principe »

La JWP con lo show di ieri al Kourakuen (02/04, ndr) ha chiuso. Riprenderà con il nuovo nome Pure-J l'11 agosto, probabilmente con titoli nuovi :boh:

L' attuale non era proprio una delle mie federazioni preferite, non fosse per la Nakajima, dunque vediamo dove vanno a parare ma per ora quest'annuncio mi lascia abbastanza nello sticazzi, nonostante sia storico.

Intanto sto vedendo il mega show per i 20 anni della DDT del 20/3 alla Saitama Super Arena. Non so se il numero di spettatori dichiarato, quasi 11 mila, sia proprio esatto, comunque si vedeva come ci fosse parecchia gente. Mi fa piacere che siano andati bene, dopo che l'anno scorso fuori da Tokyo avevano fatto numeri così così. Carini i due dark match a squadre, sia quello DNA che quello Tokyo Joshi Pro. Naomi Yoshimura fisicamente è una bestia e potrebbe crescere bene nel roster di sviluppo. Divertente Mil Clown che perde la maschera, non so se volutamente o per sbaglio, e continua senza cercando di non farsi vedere in viso. Come Yuka Sakazaki non mi ha mai impressionato, sarà per il ring attire molto figo, o anche perchè pare tenda a botchare meno, ma come Clown pazzo mi piace. La battle royal per il titolo Ironman poi è stata il delirio che ci si poteva aspettare, con il tributo di personaggi storici come MIKAMI e la sua scala e Poison Sawada JULIE, più la gradita sorpresa Munenori Sawa. Peccato però fosse silenziata la theme di Ohka :(
Match per i titoli trios dimenticabile. Nel match successivo tornando al discorso sulle theme Kazuki Hirata senza Tokyo Go quando indossa gli occhiali Hirata Go! perde tantissimo, comunque abbastanza divertente la sua interazione con l’ottenne Yuni. Oltre a quella di Hirata la DDT dovrebbe fare di tutto per prendere i diritti almeno delle theme di Ohka appunto e Sanshiro Takagi, fondamentali per lo show.
Spoiler:
Mike Bailey vs Irie bene anche se niente di chè, veloce e ben combattuto, tutto incentrato nel raccontare i miglioramenti del powerhouse verde grazie al giro tra le indiz usa. Bene anche il debutto dell’ex fighter mma Shogo Oyama, in coppia con Kudo, ottimo nel gestire il match, contro Dick Togo/Yoshihiro Takayama e bene anche Meiko Satomura, Saki Akai, Shoko Nakajima contro Aja Kong, Cherry e Miyu Yamashita.
L’ Anal Explosion Death Match per il titolo Ironman tra Joy Ryan e Donshoku Dino è stato qualcosa che boh, difficile da definire, guardatelo assolutamente, dalla presentazione in powerpoint di SS Trump in inglese, molto divertente, a tutto il coinvolgimento dell’arbitro Matsui (best arbitro ever, non lo scopriamo oggi). Deludente il match per titoli tag (Masakatsu Funaki /Yukio Sakaguchi vs Shuji Ishikawa Tetsuya Endo). Godibile invece il match in costume da samurai per pubblicizzare il videogioco. Tenuto su principalmente da Kota, Sekimoto e Isami Kodaka, con Mutoh che ovviamente ha dato quello che ha potuto e Akiyama che ha fatto il suo. Che bello che è stato vedere Kota alla base e non cazzeggiare con quell’orrenda maschera da tigre in match magari anche belli ma che non lasciano nulla, e a proposito ora andrà per Intercontinental contro Naito (fail, sono andati in tutt'altra direzione anche se Naito aveva nominato Tiger Mask W come suo prossimo sfidante, ndr). I due match finali: Match per il titolo Extreme uno spotfest divertente con un ampio uso di scale, tavoli e altra roba senza però entrare nel campo deathmatch vero e proprio, marchio di fabbrica del mito Kasai. Main event ottimo, solito grande lavoro di HARASHIMA, il Tanahashi delle indies, e grande finale per Takeshita, bene tutto lo storytelling del nuovo contro il vecchio e del possibile passaggio di consegne tra il veterano e il giovanissimo. Insomma un grande show più o meno in tutte le parti della card. Inoltre annciato Marufuji per il Peter Pan 2017 e anche uno Street Wrestling Match dentro il Tokyo Dome :godimento: .

Immagine ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

****1/2 di Csonka a KUSHIDA/BUSHI di oggi. Vedremo. :boh:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Bel match ma ****1/2 mi sembra esagerato, direi ***3/4, per ora il miglior match del BOTSJ é stato Ospreay vs Ricochet

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Non ho ancora visto KUSHIDA-BUSHI, però finora di quelli che ho visto Takahashi-Dragon Lee è quello che personalmente ho gradito di più (più di Ricochet vs Ospreay).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

BUSHI-KUSHIDA ***3/4-1/2

****1/2 esageratissimo

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Direi che Kairi ha chiuso (se ha chiuso) in Stardom con un DdN a Gold May.
Shirai/Storm non è ben recensito su joshiwrestling quindi per ora non lo guardo, magari fatemi sapere.

[dailymotion][/dailymotion]

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Nicolasblaze »

Ankie ha scritto:Direi che Kairi ha chiuso (se ha chiuso) in Stardom con un DdN a Gold May.
Shirai/Storm non è ben recensito su joshiwrestling quindi per ora non lo guardo, magari fatemi sapere.

[dailymotion][/dailymotion]
Non l'ho visto ma considera che joshicity e altri hanno una certa antipatia per Toni (e altre gaijin, per dire anche Nixon Newell è molto sottovalutata), quindi spesso c'è una tara da fare.

Per dire quanto seguo poco la Stardom ultimamente, ma Shirai è tornata in rosso (capelli+attire)?

EDIT: comunque no, l'ultimo match di Kairi dovrebbe essere il 4 giugno: " onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Sto vedendo l'evento intero, mi manca solo il main event.

Gran momento il match della Hojo con la Iwatami, convintissimo fosse l'ultimo, ma ora leggo qui che ce ne sarà un altro settimana prossima.

Bello il selling del braccio della Hojo e ancora di più quello della schiena Iwatami. Comunque per me ci stanno anche le ****

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Ankie il main event è molto ben combattuto, ma il problema come evidenzia Joshi City è nel booking del match e non riguarda le due worker (***1/2-1/4).

Rispondi