Puroresu 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da El Principe »

Anch’io sono indietro con la Stardom, vedrò di recuperarmi al più presto almeno questi due match di Gold May e Hojo/Konami. Le gaijin sono gestite male, io non ho nulla contro le buone, come appunto Toni, KLR o anche Viper che a me non dispiace, ma stanno esagerando dando troppo spazio a straniere di livello davvero basso come Rebel o Tessa Blanchard e altre scarsine chiamate come riempitivo nei tour tipo le varie Holidead, Chelsea Green, Christi Jaynes, Zoe Lucas… Non oso pensare come sarà senza Kairi e Io, poveri Rossy e Fuka.

Comunque dico di fare attenzione alla seaDlinning, perché benché nome e logo facciano cagare e anche tanto, nel main event la Takahashi sta proponendo qualità sullo stile di quando era in Stardom nel periodo in cui ha fatto diventare la stessa la federazione joshi con più qualità per antonomasia. Inoltre sta costruendo un ottimo roster incentrato su quello e non mi stupirebbe se riuscisse a portarsi a casa gente sprecata dove è adesso peggio di come lo era Sareee in Diana, come Takumi Irhoa, Konami o pezzi importanti dall’Ice Ribbon.

Ho visto Dragon Lee Hiromu Takahashi dal day 1 del Bosj, sicuramente un match da torneo sopra la media ma comunque una spanna sotto quello del marzo dello scorso anno in CMLL, molto più sentito visto che era il culmine di una lunga rivalità, senza contare che la struttura da 2 out of 3 me lo ha fatto apprezzare di più.



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13610
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Geno »

Pare che Regal abbia visionato Sareee e la Nakajima per il torneo delle donne.

Era anche allo show della All Japan (se non sbaglio quello con Ishikawa vs Miyahara)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Roba credo anche per il futuro torneo asiatico.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Nicolasblaze »

El Principe ha scritto:Anch’io sono indietro con la Stardom, vedrò di recuperarmi al più presto almeno questi due match di Gold May e Hojo/Konami. Le gaijin sono gestite male, io non ho nulla contro le buone, come appunto Toni, KLR o anche Viper che a me non dispiace, ma stanno esagerando dando troppo spazio a straniere di livello davvero basso come Rebel o Tessa Blanchard e altre scarsine chiamate come riempitivo nei tour tipo le varie Holidead, Chelsea Green, Christi Jaynes, Zoe Lucas… Non oso pensare come sarà senza Kairi e Io, poveri Rossy e Fuka.

Comunque dico di fare attenzione alla seaDlinning, perché benché nome e logo facciano cagare e anche tanto, nel main event la Takahashi sta proponendo qualità sullo stile di quando era in Stardom nel periodo in cui ha fatto diventare la stessa la federazione joshi con più qualità per antonomasia. Inoltre sta costruendo un ottimo roster incentrato su quello e non mi stupirebbe se riuscisse a portarsi a casa gente sprecata dove è adesso peggio di come lo era Sareee in Diana, come Takumi Irhoa, Konami o pezzi importanti dall’Ice Ribbon.
Viper non è niente male, in Giappone la gestiscono pure meglio che in UK secondo me.

Zoe Lucas è tanto figa quanto scarsa. Le mancano proprio le basi-basi, lavora uno stile che vorrebbe essere moderno/MMA/kickboxing ma non sa dare calci, pugni, forearm, niente.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da El Principe »

Viper devo dire di averla vista comunque solo in Giappone, dunque posso giudicare solo per quello ed alla fine è un po' poco. Ma ha una buona mobilità per una della sua stazza e sa fare la parte di quella che sovrasta fisicamente le avversarie in modo non banale. Anche Toni Storm non è propiamente una fuoriclasse ma piano piano lavorando sodo è arrivata a non sfigurare con nessuno, un po' lo stesso discorso che si potrebbe fare con Santana Garrett, arrivata in Stardom piena di cinture e sopravvalutata da Fuka & Co, alla fine si è riscattata con buone prestazioni contro Kairi. Una che mi aveva impressionato positivamente e nella quale vedevo ampi margini di miglioramento su cui lavorare era Evie, peccato non l'abbiano più chiamata.

Ho visto Gold May, la versione su Samurai TV. I primi tre match sono un qualcosa di orribile, e per una volta per fortuna che sono clippati pesantemente perchè vedendo cosa hanno lasciato non oso immaginare il resto. Azumi e Hanan comunque sono in parte giustificate perchè quest'ultima era a uno dei sui primi match in carriera perciò più di tanto non si poteva pretendere. Ma il 3-way con dentro Rebel può essere eguagliato in stupidità e bruttezza solo dai segmenti più odiosi della Tayo arbitro in seaDlinning. Il tag match titolato è passabile e tanto basta. Kairi/Iwatani davvero bello, bene la storia, bene il selling, bene il ritmo, bene il crescendo nel finale. Direi che probabilmente lo metterò nel listone dunque arriva alle 4 stars, non so perchè però ricordo migliore il loro sempre al Korakuen e sempre a Gold May due anni fa, penso che me lo rivedrò per vedere anche come è cambiata la mia percezione da fan in questi due anni.

Sul main event occore fare una grossa premessa: su Samurai Tv l'hanno tagliato davvero tantissimo, più di dieci minuti, il chè rende davvero difficile giudicare. Per quello che si è visto bene Storm e bello il selling di Io, ma il segmento con l'arbitro è davvero troppo senza senso, di quelli che li vedi e non capisci minimamente cosa sta succedendo. Difficile però giudicare senza considerare i momenti morti che pare ci siano stati in gran quantità.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Boh, molto deluso dal BOTSJ, a parte qualche match sopratutto nei primi giorni tutto facilmente dimenticabili
Molto accoppiamenti interessanti sono compitini tipo Lee vs Ricochet o Ospreay vs Lee che sará durato una decina di minuti :oops:
A questo punto spero in Takahashi vs Ospreay del 31

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Ankie »

Heart Break Kid ha scritto:Boh, molto deluso dal BOTSJ, a parte qualche match sopratutto nei primi giorni tutto facilmente dimenticabili
Come sempre, un paio di buoni match (a volte nemmeno quelli) e la finale sono da vedere, mica è il Climax.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Leggo di un KUSHIDA vs Ryusuke Taguchi molto bello
Addirittura ****½ per Csonka
This was one of the top matches of the tournament so far, and a must see match.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Visto Taguchi vs KUSHIDA
Veramente un gran bel match, si mette tra i migliori del torneo per me
Entrambi mi hanno fatto un'ottima impressione
Gli darei ***3/4 - ****

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Ottimo allora lo recupero anche io quando posso.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da El Principe »

Syuri prima campionessa Pesi Paglia femminile in Pancrase
Spoiler:
Immagine

Immagine

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Per ora ho visto solo Takahashi vs Ospreay, poi devo vedere Ricochet vs Scurll

Allora buon match, ritmo alto già dall'inizio ma c'è una cosa che non ho digerito cio'è il selling dell''Inglese
All'inizio vende il dolore alla gamba poi sembra scordarsene e inizia a saltare di quà e di là con shooting star press e robe varie come se nulla fosse per poi mettersi a toccare la gamba un minuto prima della fine del match :serious:

Comunque il vincitore del blocco A è
Spoiler:
Will Ospreay

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Mario Mancini »

Ci sarà un fatal four way di spareggio nel blocco B?

Spoiler:
Contento per ospreay sono indeciso sul suo avversario in finale mi piacerebbero sia bushi, sia kushida, almeno farebbero il rematch del 2016, che volador jr. in effetti anche con taguchi potrebbe venir su una figata di match, ma l' hanno già fatta l'anno scorso questa finale non credo vogliano ripetersi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Joy Black »

Su XWT c'è la finale del Cinderella Tournament 2017, qualcuno di voi l'ha vista? Vale la pena recuperarlo?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4598
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Puroresu 2017

Messaggio da Heart Break Kid »

Abbiamo la finale del BOTSJ
Spoiler:
KUSHIDA vs Will Ospreay

Rispondi