Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Mats89
Messaggi: 230
Iscritto il: 25/10/2016, 20:29
Città: Aosta

Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da Mats89 »

Date una lettura a questo articolo: http://www.wrestlingnewssource.com/news ... Wrestle-A/. Le parole riportate sono quelle di Jim Ross.

It seems that John Cena is traveling much the same road that Dwayne Johnson has taken in his post-WWE life which I applaud. Just like @TheRock, @JohnCena is and always will be a WWE guy who may never wrestle a full-time schedule again, likely not IMO, but will always be loyal to the company that helped launch his amazing career.

Visto anche l'andazzo delle ultime settimane, mi sa che siamo di fronte a un Cena che potrebbe lasciare il mondo del wrestling full time molto presto (a meno che non lo stia già facendo ora).



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da Myles Kennedy »

Ma non ci credo neanche se lo vedo.
Tra l'altro Cena è stato molti più anni al top di The Rock (11 anni), è più vecchio di quando Rock lasciò e avrebbe anche motivo per lasciare.
Però non credo succederà mai. Penso che non ci sia mai stato un attrito tra Cena e la WWE e tra l'altro non ce lo vedo al posto di Rock ad Hollywood.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non ci vedo nulla di male, in fondo Cena va ormai per i 40 anni e credo sia intelligente nel capire che ormai non ha più molti anni di carriera davanti quindi starà saggiando il terreno al di fuori della Wwe per costruirsi un futuro, certo magari non avrà il successo di Rocky ma almeno sarà impegnato in altra maniera.

Ovviamente non volterà le spalle all'azienda che l'ha lanciato e che si è caricato sulle spalle quindi magari farà ancora l'ambasciatore o il road agent ma mi sembra naturale che prima o poi il ricambio generale toccherà anche a Johnny Boy. Ci lamentiamo da sempre che si è preso la scena per troppo tempo, ora che è defilato non facciamone un dramma, anzi ultimamente è meno SuperCena e mi sembra anche ben disposto a farsi schienare per lanciare qualche collega quindi ben venga.

Non penso neanche io che nel caso ci fossero attriti tra le parti non si riescano a risolvere. John deve tutto alla Wwe e forse ora sta restituendo ad altri ciò che è stato dato a lui per anni.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da IlBiondo »

Sarebbe interessante sapere se c'e' stato qualche evento che ha scaturito questo cambiamento.

Potrebbe essere un normale evolversi delle cose, vista l'eta', ma potrebbe anche esserci stata una divergenza con il team creativo. O una questione di soldi. O magari un figlio in arrivo :winner:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da The Inquisitor »

Myles Kennedy ha scritto:Ma non ci credo neanche se lo vedo.
Beh, sta succedendo invece....
Giusto così, comunque, ha dato per molto più di Rock e dubito le proposte gli mancassero già 10 anni fa.... Spero e credo comunque non si ritiri del tutto ma resti come part-timer (un po' più presente di un Lesnar comunque, ecco..)

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da IlBiondo »

Pensavo...

Sarebbe figo se Cena fosse chiamato a svolgere alcune "mansioni" che svolge triple H.

Tipo: quando Rollins si e' preso il pedigree dal Triplo, sarebbe stato figo se a mettere KO Rollins fosse stato Cena. Voglio dire, per fare una finisher random e poi sparire per mesi tanto vale smezzarsi questo ruolo. Che ne pensate?!

Bouc
Messaggi: 86
Iscritto il: 20/01/2016, 11:23

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da Bouc »

Più che altro mi domando come funzioni il suo contratto. Va bene Lesnar che ha un tot di date prefissate, va bene le star che vengono pagate a gettone (penso a Goldberg o The Rock), ma Cena dovrebbe ancora avere un contratto full-time, perchè gli consentono di prendere così tanti impegni extra-WWE, pagandolo ma rimettendoci dei soldi finchè non c'è, visto che Cena ti garantisce introiti in qualsiasi ambito.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Perchè comunque Cena è sinonimo di Wwe, ovunque vada ormai si sa che lui è un wrestler e viene da lì quindi è come una sorta di pubblicità indiretta alla compagnia.

Bouc
Messaggi: 86
Iscritto il: 20/01/2016, 11:23

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da Bouc »

Dipende anche che tipo di pubblicità ti fa, perchè un conto è The Rock che sbanca i botteghini, un conto è Cena che come attore non mi pare abbia avuto gran successo, e anche il programma che aveva condotto avevo letto fosse stato un flop.

Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7369
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Re: Johnny Boy sulle orme di Rocky?

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il tipo di pubblicità è sicuramente positivo perchè alla fine Cena è uno dei top name della Wwe quindi non screditerà mai la compagnia, sul fatto del successo del programma in cui va credo sia un altro discorso ed alla fine un problema ascrivibile ai produttori di tale show.

Come ho scritto sopra credo che Cena stia provando a fare qualche esperienza fuori Stamford per farsi una vita quando smetterà di lottare e dopo "anni di onorato servizio" la Wwe non può proprio negargiele

Rispondi