WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Sandra ma tu non puoi scrivere solo su sta Nikki,la tua posizione l'abbiamo capita non serve stare lì a ribadire centosettanta milioni di volte la stessa cosa vai a stancare un po come sta succedendo al tizio che ha l'orchite per SDL.

Parla di WWE,facci qualche post alternativ,o magari su una puntata o su un ppv o sulla divisione femminile...basta co sta difesa a oltranza manco fossi John Cena.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

Commander Cool ha scritto:

Ti sei appena guadagnato un soffogotto da Sandra :ammiccante:
Sei un poveraccio, mi stupisco che nessun admin ti abbia battezzato per questo post.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Mats89 ha scritto: 1. Mi citi Cena, ma di fatto è un part timer. A questo punto ti potrei dire che a Raw ci sono Lesnar e si è aggiunto nelle ultime settimane pure Goldberg. Lo so che Cena è stato draftato a SD, ma tranne per il primo mese poi chi l'ha visto.

2. Nessuna puttanata, a Raw ci sono atleti di maggiore pedigree. Vedo che hai volontariamente omesso la categoria femminile. Ora, non so se tu la guardi o meno, ma ti direi di buttare un occhio sulle donne che combattono a Raw e quelle che stanno a SD e poi farti un'idea;

3. Il paragone calcistico mi è venuto spontaneo, poi saranno anche fatti miei se preferisco Raw a Smackdown? Il punto non è che sono io a considerarlo inferiore, ma Vince McMahon stesso. Non è che basta mandarci AJ Styles e lasciare il titolo massimo là. Ricordo che pure all'epoca del WWE Championship (nato come titolo della federazione) c'era JBL campione, eh.
Cena è assente da 1 mese ed è già un part-timer al pari di Lesnar che fa 3 match all'anno e Goldberg che ha fatto 1 match? :almostlaughing:

Maggiore pedigree... Ma chi?? :almostlaughing:

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Sandra »

Myles Kennedy ha scritto: Cosa diversa dall'affermare che solo 3 delle 4 Horsewoman sono meglio di lei e che è dietro a tante in WWE.
Che poi Nikki Bella è la Roman Reigns versione femminile, non Charlotte. Charlotte se la dovessi paragonare a qualcuno nella sua ascesa in WWE la paragonerei a Randy Orton.
Veramente ho detto le tre di NXT ed Asuka ed è la verità, le altre non lo sono perché Paige e §Natalya si sono involute, e le altre due stanno migliorando ora. Poi non esiste paragone tra Nikki e Roman perché la prima ha dimostrato di essere capace e non è una che si salva in ogni match, il secondo è stato imposto ed è stato mostrato come un supereroe.
Celticwarrior87 ha scritto:Sandra ma tu non puoi scrivere solo su sta Nikki,la tua posizione l'abbiamo capita non serve stare lì a ribadire centosettanta milioni di volte la stessa cosa vai a stancare un po come sta succedendo al tizio che ha l'orchite per SDL.

Parla di WWE,facci qualche post alternativ,o magari su una puntata o su un ppv o sulla divisione femminile...basta co sta difesa a oltranza manco fossi John Cena.
Io difendo tutti, infatti difendo anche le altre ragazze per esempio o parlo di cosa è successo per quelle di Raw.

Avatar utente
DemonKing
Messaggi: 91
Iscritto il: 21/11/2016, 23:07
Città: Napoli

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da DemonKing »

Sandra ha scritto: Allora io ho detto che è dietro le tre di NXT ed Asuka infatti non ho detto che sia la migliore in assoluto, poi ho aggiunto che forse Emma è superiore, ma alcuni mi hanno detto che si sia involuta rispetto a quando stava a NXT ora NXT io non lo guardavo quindi non lo so, poi Alexa e Carmella le sono proprio dietro perché stanno migliorando adesso o meglio Alexa si, Carmella solo al microfono per il resto no. Natalya poi si è involuta anche lei (e non lo dico solo io eh) quindi si ok possiamo dire che viene da una famiglia che il wrestling lo ha praticamente nel sangue, ma prima era superiore ora sinceramente no. Ember è brava, ma io non do affatto meriti eccessivi a Nikki se lo facessi non direi che inferiore ad altre ti pare? Io dico sempre che è migliorata tantissimo proprio come la sorella e tutte e due si sono impegnate e migliorate per seguire quelle che io ho detto sono loro superiori. Quando Nikki ha battuto il record di AJ chi era nel MR? Natalya che si vedeva appena, poi Alicia, Paige che si era già involuta e basta e parlo di lottatrici vere come Nikki, volevi per caso che lo vincesse Naomi che allora era anonima o ancora peggio Cameron, Eva, Rosa o Tamina? Dai era l'unica credibile e ok era stato pianificato, ma Nikki in quel momento era l'unica che potesse farlo.
Rivoglio indietro i neuroni che ho perso leggendo 'sta roba. Grazie.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ma che aspetta un mod a chiudere il topic?
Sono dieci (contate) pagine che si ciancia delle stesse cose senza che nessuno faccia il minimo passo avanti, domani c'è Smackdown, io chiuderei 'sto coso e vieterei di riprendere la discussione nel topic della prossima settimana (e in generale finché non ci sono elementi che muovano le opinioni sui miglioramenti di Nikki o il maltrattamento di Smackdown).

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Mystogan ha scritto:Ma che aspetta un mod a chiudere il topic?
Sono dieci (contate) pagine che si ciancia delle stesse cose senza che nessuno faccia il minimo passo avanti, domani c'è Smackdown, io chiuderei 'sto coso e vieterei di riprendere la discussione nel topic della prossima settimana (e in generale finché non ci sono elementi che muovano le opinioni sui miglioramenti di Nikki o il maltrattamento di Smackdown).
Mysto, con tutto il cuore, siamo dei mod, non dei babysitter.
Prenditela piuttosto con chi risponde agli utenti dischi rotti generando dei loop infiniti che possono essere tranquillamente evitati ignorandoli.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Sandra »

DemonKing ha scritto:
Rivoglio indietro i neuroni che ho perso leggendo 'sta roba. Grazie.
Non ne hai perso nessuno perché è la verità.
Mystogan ha scritto:Ma che aspetta un mod a chiudere il topic?
Sono dieci (contate) pagine che si ciancia delle stesse cose senza che nessuno faccia il minimo passo avanti, domani c'è Smackdown, io chiuderei 'sto coso e vieterei di riprendere la discussione nel topic della prossima settimana (e in generale finché non ci sono elementi che muovano le opinioni sui miglioramenti di Nikki o il maltrattamento di Smackdown).
Se c'è gente che deve per forza denigrare me o chi tifo o ciò che penso ovvio che rispondo.
Gsquared ha scritto: Mysto, con tutto il cuore, siamo dei mod, non dei babysitter.
Prenditela piuttosto con chi risponde agli utenti dischi rotti generando dei loop infiniti che possono essere tranquillamente evitati ignorandoli.
Se la deve prendere con chi per forza deve denigrare e non rispetta se un'altra persona la pensa diversamente. Ognuno di noi tifa chi vuole, ok può non piacerci chi un altra persona tifa, ma non si deve offendere né la persona in questione, né chi tifa e non si deve dire che se una persona pensa positivo di un lottatore o lottatrice allora o non capisce niente o essere volgare.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Io l'ho ripetuto tipo tre volte di metterli in ignore. Non vedo cosa ci possiate ricavare discutendo con loro. Se trovo una persona fastidiosa o irritante evito di discuterci, non passo ore delle mia vita a combattere con i mulini a vento. Ma no, molto più rapido invocare ban a cazzum.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Vi rendete conto a chi state rispondendo? Pensate che continuare a discuterci possa sortire un qualsiasi effetto sul suo cieco blindmarkismo? La risposta è ovviamente no, quindi finiamola e mettiamo una volta per tutte la parola fine a questa barzelletta.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Sandra »

Rispondono ad una persona con cervello e non esiste nessun cieco blindmarkismo, è la mia opinione in base a ciò che vedo.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Sandra ha scritto:Rispondono ad una persona con cervello e non esiste nessun cieco blindmarkismo, è la mia opinione in base a ciò che vedo.
Ok...però davvero, basta.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Sandra »

MACHKA ha scritto:
Ok...però davvero, basta.
Io avevo già concluso infatti non rispondevo più, ma sentendomi criticare a vanvera con falsità non mi sta bene quindi mi sono difesa. Chiudo.

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da Baboden »

Ok ma...foto delle tette?

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ELLSWORTH LIVE - 06/12/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

KO mi servi, di nuovo...

KO: "And that's why he is the best!"

Rispondi