4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Il match di Unstoppable tanta roba :love: peccato che non ci sia mai stata la rivincita



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da deadman3:16 »

Grazie :beer:

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Anche la firma del contratto fu un bel segmento :love:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jGxKYXkUKxA[/youtube]

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2787
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 13 times
Been thanked: 136 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Michael Myers »

Becky è la più figa, Sasha la più talentuosa, Bayley la più tenera e con più potenziale futuro, Charlotte è quella che sposerei.

Peccato che dopo di loro nel main c'è un abisso, non mi dispiacerebbe chiamassero qualche vecchia lottatrice per lavorare con loro stile Mickie James ad NXT. Il mio sogno sarebbe vedere Gail Kim interagire con loro, dispiace vedere la mia wrestler preferita sprecare gli ultimi anni di carriera ad annaspare in TNA (una volta avrei detto il contrario, che brutti tempi).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Intanto posto il podcast di Jericho con Charlotte (visto che ho postato interviste delle altre 3, ma non ancora niente di lei)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=cAPVXHvdA5s[/youtube]
L'intervista risale mi pare al post-WM, ma vado a memoria. C'erano un po' di cose interessanti, ma adesso non ricordo (l'ho ascoltata quando uscii). Ricordo solo una spassosa storia di Charlotte da adolescente che fa una festa a casa sua senza dire nulla ai genitori che ri-casano con il padre che sclera completamente, con risvolti esilaranti.

A proposito di Charlotte, visto che si parla di estetica, ma quanto cacchio si è infighita rispetto ad NXT, sembra un'altra persona. Ora è un proprio bel donnino, ad NXT era troppo magra e muscolosa (ed in faccia sembrava il padre da giovane con la parrucca in alcune foto). Ora ha preso un po' di "ciccia" nei posti giusti e merita molto anche lei.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7273
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1159 times
Been thanked: 465 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da PaulSacz »

E' vero, Charlotte è ingrassata (ingrassata bene si intende), e pure in faccia sembra totalmente diversa.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Brevi interviste a Bayley, Sasha e Charlotte per pubblicizzare il tour australiano di NXT, parlano un po' della loro esperienza di NXT
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bkNG6kq--80[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=x0OXXZMWvi8[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mtaX7tWC0Tw[/youtube]

Highlights:
- Sasha che appena nomina Nakamura si trasforma istantaneamente in una fangirl
- Cosa successa in altre interviste, sia di Bayley sia di Sasha ma qui anche Charlotte, parlano benissimo di Billie Key e Payton Royce. Qui pubblicizzano il tour australiano quindi alcuni possono pensare che sia principalmente per questo, ma come detto non è la prima volta che parlano molto bene delle due: in particolare Bayley e Sasha hanno una forte preferenza per Peyton Royce (Sasha l'ha messa come sua dream opponent di Wrestlemania dopo Bayley).
- Charlotte che parla del suo primo match con Bayley e come tutta l'attenzione (compresa quella di Bayley) fosse tutta sul padre che era a bordo ring (ovviamente la cosa non gli è andata molto giù). In generale Charlotte fa un bel lavoro di ricostruzione della sua storia di NXT ma dal punto di vista del character che interpreta ora. Una cosa davvero apprezzabile.
- Charlotte quasi si commuove parlando di Dusty.
- Bayley che racconta il suo primo evento WWE/NXT/FCW, davanti a 12 persone. Quando tornò nel backstage le ragazze che c'erano allora fecero la promessa di aumentare il più possibile quel pubblico (beh ci sono riuscite visto il sold out a Brooklyn).

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Becky :love: ospite al podcast di Austin

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qF94SBc5piU[/youtube]
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Blazej ha scritto:Becky :love: ospite al podcast di Austin

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=qF94SBc5piU[/youtube]
Spoiler:
Immagine
Anche solo in audio è carinissima e dolcissima :love:

L'ho ascoltata a pezzi oggi nei ritagli di tempo. Molto interessante la parte sulla sua vita, quando si è ritirata per 7 anni e tutte le altre esperienze che ha fatto e che ora la stanno aiutando nella carriera da prowrestler (in primis il suo aver fatto l'attrice per un po').
Mi piace il suo approccio al suo lavoro, si vede che ha una passione incredibile di un'intensità che le deriva dal fatto di aver pensato che il suo sogno fosse finito dopo il suo ritiro, quando tutto non andava bene e la sua vita aveva smesso di avere una direzione.

Mi fa piacere che Austin si ricorda molti degli spot del match con Sasha, specie questo
Joy Black ha scritto:Immagine
Becky che ha questa flessibilità grazie allo Yoga.

Lei è la prima delle horsewomen che dice di trovarsi meglio nel main roster rispetto ad NXT, infatti secondo me è quella che è riuscita ad esprimersi meglio una volta salita.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:
Anche solo in audio è carinissima e dolcissima :love:

L'ho ascoltata a pezzi oggi nei ritagli di tempo. Molto interessante la parte sulla sua vita, quando si è ritirata per 7 anni e tutte le altre esperienze che ha fatto e che ora la stanno aiutando nella carriera da prowrestler (in primis il suo aver fatto l'attrice per un po').
Mi piace il suo approccio al suo lavoro, si vede che ha una passione incredibile di un'intensità che le deriva dal fatto di aver pensato che il suo sogno fosse finito dopo il suo ritiro, quando tutto non andava bene e la sua vita aveva smesso di avere una direzione.

Mi fa piacere che Austin si ricorda molti degli spot del match con Sasha, specie questo

Becky che ha questa flessibilità grazie allo Yoga.

Lei è la prima delle horsewomen che dice di trovarsi meglio nel main roster rispetto ad NXT, infatti secondo me è quella che è riuscita ad esprimersi meglio una volta salita.
È stato un podcast molto bello, anche se molte cose si sapevano già da precedenti interviste.

Fa piacere che anche Stone Cold adori quel match, troppo sottovalutato da molti.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da deadman3:16 »

È il mio preferito nella serie delle horsewomen, anche rispetto ai successivi con Bayley. Sarà che è stato il primo vero match dove ho adorato Sasha e dove, sostanzialmente, ho "scoperto" le grandi abilità di Becky.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

deadman3:16 ha scritto:È il mio preferito nella serie delle horsewomen, anche rispetto ai successivi con Bayley. Sarà che è stato il primo vero match dove ho adorato Sasha e dove, sostanzialmente, ho "scoperto" le grandi abilità di Becky.
Quella faida meritava un secondo capitolo e una redemption di Becky.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

deadman3:16 ha scritto:È il mio preferito nella serie delle horsewomen, anche rispetto ai successivi con Bayley. Sarà che è stato il primo vero match dove ho adorato Sasha e dove, sostanzialmente, ho "scoperto" le grandi abilità di Becky.
Per i match con Bayley sono di un altro livello, proprio a livello di storytelling, la faida, il contrasto tra i due personaggi da sempre opposti fin dal debutto del personaggio di The Boss.

Questo è il commento di Steve Austin al match di Brooklyn
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hl2EKisAvuQ[/youtube]

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12156
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3671 times
Been thanked: 2218 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da deadman3:16 »

Joy Black ha scritto:
Per i match con Bayley sono di un altro livello, proprio a livello di storytelling, la faida, il contrasto tra i due personaggi da sempre opposti fin dal debutto del personaggio di The Boss.

Questo è il commento di Steve Austin al match di Brooklyn
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=hl2EKisAvuQ[/youtube]
Ma sono d'accordo, oggettivamente la doppietta con Bayley sta sopra a questo con Becky. Ma come preferenza personale, vado su quello con la Lynch.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Il match di unstoppable raccontava una cosa diversa dai Sasha - Bayley. Qui avevamo lo Split del team BAE, la gregaria che si ribella al boss. Il segmento del contratto fu importantissimo: Sasha pesta Becky, quasi a voler dire che il match era inutile farlo, ma Becky reagisce chiudendola nella dis arm her, dimostrandole che se la chiudeva in quella presa per lei era la fine.

Si, poi anche per me oggettivamente i Sasha - Bayley sono migliori, ma quel match ce l' ho nel cuore :love:

Rispondi