4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Il problema é che Sasha il rematch lo deve fare, in quanto ex campione...
Non é insensato che nel frattempo facciano sporcare le mani a Bayley col paracarro.

Però a un altro periodo di Charlotte-Sasha, e magari Charlotte col titolo fino a 'Mania, non mi sento pronto.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Il problema é che Sasha il rematch lo deve fare, in quanto ex campione...
Non é insensato che nel frattempo facciano sporcare le mani a Bayley col paracarro.

Però a un altro periodo di Charlotte-Sasha, e magari Charlotte col titolo fino a 'Mania, non mi sento pronto.
Allora il punto è che Charlotte con il titolo ha rotto i coglioni, deve al feud con Sasha la sua rivatilizzazione, perché chi se la ricorda prima di luglio aveva stancato. Poi il punto è che non fare Sasha-Bayley a WM sarebbe un errore enorme. Se vogliono alzare l'asticella devono fare quel match lì. Charlotte con Bayley ha fatto bene, ma non benissimo (come ha fatto con Sasha e Natalya)

Sasha-Bayley è la miglior combinazione possibile come match e come feud

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Io non vedo Charlotte fuori dal match titolato di Mania.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Io non vedo Charlotte fuori dal match titolato di Mania.
Io la vedrei da Dio contro Becky, ma è sega mentale allo stato puro.

Mah! Io voglio sperare che capiscano che Charlotte ormai se continua a vincere non ci guadagna nulla.

EDIT
Comunque sono rumor, io nel post di fine pagina ho elencato tutti i cambi di piani e di idee che hanno avuto. Sicuro settimana prossima fanno in tempo a cambiare idea altre 150 volte.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Comunque nel breve periodo, solo io ho pensato ad un fatal Four way con la Jax pure dopo la scorsa puntataa?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22516
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Mystogan »

Non credo, c'é stato da troppo poco il match a 3, non penso ne rifacciano uno simile con un paracarro in più.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Charlotte che la prende con il big boot, può essere solo un modo per aumentare la tensione per il match a squadre lo so. Però se vogliono allungare le cose non è una strada da escludere.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

[dailymotion][/dailymotion]

Sasha qui è un altro pianeta al microfono rispetto a quella del main roster, non so se è solo l'orientamento heel o perché hanno avuto più tempo per provare il segmento, oppure c'è liberta di improvvisare. Oppure è semplicemente lo script di Raw a far cagare e renderlo credibile ci riescono in pochi.

Con tutto il bene Charlotte a sto livello qua non c'è, ma ovviamente è il contesto che fa la differenza (NXT vs RAW).
Forse Alexa a Smackdown in questo periodo rende al microfono lo stesso che rendeva ad NXT. Togliendo Becky che secondo me al mic assai sottovalutata quando invece è assai brava.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:[dailymotion][/dailymotion]

Sasha qui è un altro pianeta al microfono rispetto a quella del main roster, non so se è solo l'orientamento heel o perché hanno avuto più tempo per provare il segmento, oppure c'è liberta di improvvisare. Oppure è semplicemente lo script di Raw a far cagare e renderlo credibile ci riescono in pochi.

Con tutto il bene Charlotte a sto livello qua non c'è, ma ovviamente è il contesto che fa la differenza (NXT vs RAW).
Forse Alexa a Smackdown in questo periodo rende al microfono lo stesso che rendeva ad NXT. Togliendo Becky che secondo me al mic assai sottovalutata quando invece è assai brava.
Nel video si vede palesemente che è più a suo agio da heel e che ad nxt aveva più libertà al microfono.

Becky, purtroppo è la più sottovalutata delle quattro e non capirò mai il perchè :bah:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

[dailymotion][/dailymotion]
(da 7:34)

Qua parlano poco, ma è un segmento storico e fomentoso di suo (e si vede che erano tutti pure parecchio emozionati, su tutti Regal)
Blazej ha scritto:Nel video si vede palesemente che è più a suo agio da heel e che ad nxt aveva più libertà al microfono.
Essere a suo agio da heel influisce, però secondo me meno del contesto. Come disse Ambrose da Austin, nel main roster è un trauma all'inizio, è tutto iper-scriptato. C'è chi rende meglio o peggio in queste situazioni: Sasha ad NXT interagiva parecchio con il pubblico, nel main roster lo fa pochissimo almeno nei segmenti parlati (lo ha fatto in Scozia, ed infatti ha recuperato una situazione che le altre non erano state capace di gestire).

E poi influisce i contenuti: prendiamo il segmento in scozia con le ragazze, vediamo cosa hanno detto tutte: niente di rilevante, nulla! La stessa Sasha recupera i fan, ma poi il suo promo è il nulla più totale come contenuti (come pure le altre mica solo lei). E questo ovviamente si ricollega alla caratterizzazione azzerata e alla sciatteria con cui è scritto lo show.

Secondo me tutti questi fattori influiscono anche di più dell'orientamento del personaggio.
Blazej ha scritto:Becky, purtroppo è la più sottovalutata delle quattro e non capirò mai il perchè :bah:
In ring sta sotto solo Sasha, al mic secondo me è la migliore delle 4, per me difetta di carisma rispetto alle altre 3. Ci mette un po' per risaltare, ma la gente si affeziona a lei comunque.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:[dailymotion][/dailymotion]
(da 7:34)

Qua parlano poco, ma è un segmento storico e fomentoso di suo (e si vede che erano tutti pure parecchio emozionati, su tutti Regal)



Essere a suo agio da heel influisce, però secondo me meno del contesto. Come disse Ambrose da Austin, nel main roster è un trauma all'inizio, è tutto iper-scriptato. C'è chi rende meglio o peggio in queste situazioni: Sasha ad NXT interagiva parecchio con il pubblico, nel main roster lo fa pochissimo almeno nei segmenti parlati (lo ha fatto in Scozia, ed infatti ha recuperato una situazione che le altre non erano state capace di gestire).

E poi influisce i contenuti: prendiamo il segmento in scozia con le ragazze, vediamo cosa hanno detto tutte: niente di rilevante, nulla! La stessa Sasha recupera i fan, ma poi il suo promo è il nulla più totale come contenuti (come pure le altre mica solo lei). E questo ovviamente si ricollega alla caratterizzazione azzerata e alla sciatteria con cui è scritto lo show.

Secondo me tutti questi fattori influiscono anche di più dell'orientamento del personaggio.



In ring sta sotto solo Sasha, al mic secondo me è la migliore delle 4, per me difetta di carisma rispetto alle altre 3. Ci mette un po' per risaltare, ma la gente si affeziona a lei comunque.
Concordo,i promo scriptati sono una rovina. Se si tornasse ai bullet point la situazione migliorerebbe, ma la libertà al mic è concessa solo a pochi. Danno libertà al mic ad Enzo e non a Sasha rendiamoci conto :facepalm2:

Becky ha un carisma meno appariscente rispetto a Sasha, ma basta guardare sui social come s'impegna e come abbia creato un ottimo rapporto con i fan. I suoi giochi di parole e tutti i soprannomi "Lass Kicker", "Straight Fire" e l'ultimo "Becky Balboa" sono nati proprio grazie al suo impegno nel creare empatia con il pubblico.

Se volessi dare una valutazione numerica nel complesso direi
Sasha 9,75
Becky 9,5
Bayley 8,75
Charlotte 7,5 (la vedo molto distante dalle altre)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Io non sono convinto che Enzo abbia tutta questa libertà al mic. Magari qualcosa di suo la tira fuori pure, ma secondo me è scriptato pure lui.

Poi attenzione con i bullet point magari trovi chi rende e chi invece rende molto di più scriptato.
Sasha la vedo ingabbiata abbastanza, poi lei da face è meglio di quello che molti dicono. Semplicemente sta con il freno a mano inserito (non per sua scelta)

EDIT

I giochi di parole stupidi di Becky :love: Adorabile :love:

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:Io non sono convinto che Enzo abbia tutta questa libertà al mic. Magari qualcosa di suo la tira fuori pure, ma secondo me è scriptato pure lui.

Poi attenzione con i bullet point magari trovi chi rende e chi invece rende molto di più scriptato.
Sasha la vedo ingabbiata abbastanza, poi lei da face è meglio di quello che molti dicono. Semplicemente sta con il freno a mano inserito (non per sua scelta)
Io credo che abbia molta libertà al mic, non posso credere che un writer perda tempo a scrivergli i promo senza senso che fa.

Con i bullet point devi considerare che ci sarebbe molta più libertà e ciò permetterebbe ai wrestler ti sviluppare una mic skill adeguata. Con i promo iper scriptati è come recitare una poesia

ti segnalo l'ultimo con Fuchs del Leicester :party:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Si, ma alcuni sono più bravi a recitare con il copione.

Comunque... Becky :love: I giochi di parole stupidi :love: :love:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O2d5K3T9SBE[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PkoBIN5tOEY[/youtube]

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Blazej »

Joy Black ha scritto:Si, ma alcuni sono più bravi a recitare con il copione.

Comunque... Becky :love: I giochi di parole stupidi :love: :love:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=O2d5K3T9SBE[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PkoBIN5tOEY[/youtube]
Lì poi dipende da persona a persona

Salvati nei preferiti immediatamente :love:

Rispondi