4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da PepsiPlunge »

-Ruud Krol- ha scritto:Ma allora qua c'è qualcosa che non mi torna.

Questa irlandese è brava, bella, sa parlare, sa stare sul ring, sa combattere... com'è che da quando è in WWE ha tenuto la cintura per 2 mesi (non mi sembra di più) e praticamente vissuto solo di luce riflessa? Lo chiedo senza malizia, dato che ho sempre letto grandi cose su di lei (soprattutto nei forum USA), però sono dati che poi non sono mai stati suffragati dai fatti.

Considerando che è pure la meno giovane delle 4, forse gli amici smarks possono mettersi il cuore in pace e vedere una Becky come "insegnante svezzatrice" (se mi è concesso il termine), anziché come volto o comunque campionessa su cui costituire uno show.
Vabbuò



Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

-Ruud Krol- ha scritto:Ma allora qua c'è qualcosa che non mi torna.

Questa irlandese è brava, bella, sa parlare, sa stare sul ring, sa combattere... com'è che da quando è in WWE ha tenuto la cintura per 2 mesi (non mi sembra di più) e praticamente vissuto solo di luce riflessa? Lo chiedo senza malizia, dato che ho sempre letto grandi cose su di lei (soprattutto nei forum USA), però sono dati che poi non sono mai stati suffragati dai fatti.

Considerando che è pure la meno giovane delle 4, forse gli amici smarks possono mettersi il cuore in pace e vedere una Becky come "insegnante svezzatrice" (se mi è concesso il termine), anziché come volto o comunque campionessa su cui costituire uno show.
Semplicemente perché il wrestling non è uno sport, e quindi non sempre il più meritevole viene premiato. Io spero e credo che entro la prossima Wrestlemania un altro giro titolato lo avrà, sono 2 mesi che sta al centro della scena femminile di Smack Down anche più di Charlotte, non penso che la tengano in quella posizione solo ed unicamente per far risaltare Carmella, forse le daranno un ruolo da underdog forse la faranno perdere spesso ma in un modo o nell'altro credo la rivedremo con la cintura nei prossimi mesi. Sul fatto che viva di luce riflessa non sono d'accordo, se a Smack Down nei mesi scorsi non ci fosse stata l'irlandese sicuramente Alexa Bliss non avrebbe ottenuto l'heat che ha ottenuto e lo stesso vale per Carmella adesso, quindi più che vivere di luce riflessa direi che è lei che ha permesso alle altre di esplodere. Il tempo di detenzione dei titoli poi non è un criterio oggettivo per giudicare le qualità di un wrestler, comunque da quando hanno debuttato nel Main Roster è stata campionessa per più tempo sia di Sasha Banks che di Bayley (84 giorni contro 74 e 76), poi ovviamente soprattutto la Banks ha un futuro più luminoso davanti a lei, però se prendiamo solo questo come parametro per ora dovremmo mettere Naomi fra le migliori di questa nuova era, e con tutto il rispetto credo ci sia nettamente di meglio

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da RollinsHeel »

-Ruud Krol- ha scritto:Ma allora qua c'è qualcosa che non mi torna.

Questa irlandese è brava, bella, sa parlare, sa stare sul ring, sa combattere... com'è che da quando è in WWE ha tenuto la cintura per 2 mesi (non mi sembra di più) e praticamente vissuto solo di luce riflessa? Lo chiedo senza malizia, dato che ho sempre letto grandi cose su di lei (soprattutto nei forum USA), però sono dati che poi non sono mai stati suffragati dai fatti.

Considerando che è pure la meno giovane delle 4, forse gli amici smarks possono mettersi il cuore in pace e vedere una Becky come "insegnante svezzatrice" (se mi è concesso il termine), anziché come volto o comunque campionessa su cui costituire uno show.
Se devi trollare almeno informati e fallo bene, cazzo. Charlotte è più vecchia di Becky.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Celticwarrior87 »

Inutile che lo quotate,l'amico è finito nell'indifferenziata.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Impreza »

Va beh, tanto era zio mats, non c'è bisogno di rispondergli.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da cesarollins »

"Lo chiedo senza malizia" :divertito2: :divertito2: :divertito2: :ave: :ave: :ave:
Tra l'altro poichè adesso smackdown fa cagare davvero, ha smesso di scriverlo, perchè tanto non sarebbe una trollata, e anzi, correrebbe il rischio che qualcuno gli desse ragione! :divertito1:
UotHY a mani bassissime!

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

-Ruud Krol- ha scritto:Ma allora qua c'è qualcosa che non mi torna.

Questa irlandese è brava, bella, sa parlare, sa stare sul ring, sa combattere... com'è che da quando è in WWE ha tenuto la cintura per 2 mesi (non mi sembra di più) e praticamente vissuto solo di luce riflessa? Lo chiedo senza malizia, dato che ho sempre letto grandi cose su di lei (soprattutto nei forum USA), però sono dati che poi non sono mai stati suffragati dai fatti.

Considerando che è pure la meno giovane delle 4, forse gli amici smarks possono mettersi il cuore in pace e vedere una Becky come "insegnante svezzatrice" (se mi è concesso il termine), anziché come volto o comunque campionessa su cui costituire uno show.
Immagine
RollinsHeel ha scritto:
Se devi trollare almeno informati e fallo bene, cazzo. Charlotte è più vecchia di Becky.
Immagine

(così perché magari la prossima volta che si reincarna aggiunge anche un "e poi è pure brutta")
Lord Ares ha scritto:Il tempo di detenzione dei titoli poi non è un criterio oggettivo per giudicare le qualità di un wrestler, comunque da quando hanno debuttato nel Main Roster è stata campionessa per più tempo sia di Sasha Banks che di Bayley (84 giorni contro 74 e 76), poi ovviamente soprattutto la Banks ha un futuro più luminoso davanti a lei, però se prendiamo solo questo come parametro per ora dovremmo mettere Naomi fra le migliori di questa nuova era, e con tutto il rispetto credo ci sia nettamente di meglio
Prendo spunto da questo pezzo per dire che comunque i regni di campionessa femminili in queste divisioni così poco profonde difficilmente superano i 3 mesi: infatti tipo Charlotte aveva un regno lunghissimo e ha perso il titolo la prima puntata post split, poi l'ha tenuto si e no 1-2 mesi a regno dopo. Stessa cosa a Smackdown Becky 2 mesi (di cui un mese è stata fuori per quel problema di salute), Alexa lo stesso, poi Naomi si è infortunata, Alexa ha tenuto il titolo 2 mesi e l'ha perso, poi ora a Raw lo tiene da 2 mesi giusti. Naomi è a 3, ma quante volte ha difeso il titolo e contro chi?
Ultima modifica di Joy Black il 30/06/2017, 13:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Si la mia era solo una statistica per rispondere al commento precedente. Ormai difficilmente danno regni lunghi agli uomini (basta guardare quante volte è già passato di mano il titolo wwe nel 2017), figuriamoci alle donne che sono solo 6/7 per roster.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Heart Break Kid »

Questo attaccamento al forum di Mats comunque è davvero notevole :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

- NXT Women's Champion Asuka, Bayley & Sasha Banks defeated Raw Women's Champion Alexa Bliss, Emma & Nia Jax

The first half of the match was a lot of comedy. The faces performed a Stink Face on Bliss. The bout was pretty long and just okay. Asuka submitted Emma for the win, then Bayley and Banks pretended to steal Asuka's belt after the match.
Peccato che non c'è il video come quello a singapore su Emma


Ormai è un classico degli house show Bayley o Sasha che tentano di rubare la cintura a qualcuno (o tra di loro quando una aveva la cintura)

Immagine

Altro dal tour.

Immagine

Immagine



Domani dovrebbe uscire la seconda parte dell'intervista di Steve Austin a Bayley (e credo sia la parte più interessante).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

La seconda parte dell'intervista da Austin.



Ho ascoltato per il momento i primi 20 minuti. Parla del suo personaggio e del momento in cui si trova ora, e del rapporto con Vince. Più tardi vedo se riesco a fare un breve riassunto delle cose importanti. Ma ovviamente consiglio di ascoltare direttamente, perché appunto la mia è una sintesi, neanche un traduzione parola per parola (che pure può essere inesatta).

Nel tag spoiler la sintesi della prima parte (postata qualche pagina fa).
Spoiler:
Bayley ospite da Stone Cold Steve Austin in un intervista in due parti (la seconda esce settimana prossima e da quanto ho capito commenteranno insieme il match di Brooklyn con Sasha)




Un breve riassunto per chi non mastica l'inglese (nel caso consiglio la visione, anche perché posso non aver capito bene bene qualcosa e riportare magari un qualcosa di inesatto).

Purtroppo l'intervista è stata organizzata nel giro di qualche giorno, altrimenti sarebbe venuta anche Sasha al podcast (anche perché nella seconda appunto ci sarà il commento del loro match), ma era impegnata a Los Angeles (a quei premi che mi sfuggono come si chiamano) quindi è venuta solo Bayley.

Tour in Giappone
Si dice molto emozionata per il tour che devono fare in Giappone questa settimana. Racconta (come fatto quando andò ospite da Jericho) che aveva pianificato di andare a lottare lì quando era nelle indy, ma poi firmò con la WWE quindi non andò più. Sia per lei sia per Sasha sarà la prima volta che si esibiscono lì. Sasha in particolare è una grande appassionata della cultura asiatica e del wrestling giapponese (e dai wrestler giapponesi) quindi è molto eccitata all'idea. Austin le chiede se ha già immaginato il modo in cui interagirà con il pubblico durante il match visto che reagisce in modo completamente diverso rispetto a quello americano. Bayley ne è un po' spaventata ma per fortuna per loro ci sarà Asuka nel team che le potrà aiutare a capire meglio come comportarsi.

Lavorare con Asuka e stiffare durante i match


A Bayley manca molto lavorare con la giapponese perché è molto brava. Racconta di come all'inizio ne fosse intimorita molto, ma alla fine stare sul ring con lei è stato molto più facile rispetto a ciò che immaginava (almeno rispetto ad altre giapponesi con cui ha lavorato in Shimmer), e poi lei è molto simpatica. Durante i match stiffa un po', ma con l'adrenalina non senti quasi nulla (dopo invece...). Austin allora le chiede se Bayley le ha mai risposto stiffando a sua volta, e dice che contro Asuka non lo fa (anche perché ammette di avere paura a farlo :LOL: ), ma con altre sì, anzi a volte è necessario durante i match, specie quando c'è nervosismo (o quando bisogna "mettere a suo posto" qualcuno).

Backstage e Tryout

Sasha e lei parlano spesso di quanto le politiche nel backstage influiscono sulla loro carriera, sulle storyline (quando portano elementi veri per lanciare messaggi ect) e di quanto è decisivo il creative. Specie nei momenti cruciali come il passaggio tra nxt e main roster: lei è stata ad nxt a lungo (perché spesso cercano dei wrestler con determinate caratteristiche da far salire, se non rientri in quelle specifiche esigenze resti giù), poi è arrivata e ha avuto una grande reazione, ma la partenza è stata davvero dura.

Per quanto riguarda il tryout è una storia che racconta spesso: fu reclutata durante uno show della IWF - credo -, dove lottò con un infortunio alla gamba (stava per non andare vista la gravità ma strinse i denti). Racconta che al tryout della WWE era l'unica lottatrice e per 3 giorni ha dovuto guidare le altre che c'erano che invece non sapevano quasi nulla (e averle fatte fare bella figura le ha permesso di essere assunta). Pianse al suo primo promo al tryout, perché fu veramente brutto e lei era nervosa per via di quante persone c'erano (fino a quel momento lei era una wrestler senza un personaggio).

Se si considera una ring general e se preferisce guidare i match o seguire le altre.

Ritiene di si (essere una ring general), anche se dipende molto da chi ha di fronte: con quelle che hanno iniziato dopo di lei sicuramente, specie ad NXT guidava quasi sempre lei. Quando ha i match con Sasha, le due sono molto tranquille, si trovano facilmente: la maggior parte delle volte a guidare è stata la Banks perché pensa in fretta, ha parecchie idee, e poi all'epoca era la heel. Di NXT le manca molto lavorare ed insegnare alle più giovani e farle fare dei bei match.
Tra guidare un match o seguire le altre, preferisce la prima situazione. Con Sasha è abbastanza automatico, con le altre ( cita Becky e Charlotte) pure nelle circostanze dove non ha guidato comunque parla molto con loro durante il match (così sanno come la pensa e si regolano di conseguenza).

Vita on the road

Bayley ad NXT viaggiava sempre con Carmella, ora viaggia principalmente con Sasha (entrambe sono le sue migliore amiche). Austin le chiede cosa fanno durante i viaggi, ad esempio quando era giovane lui viaggiava con i veterani, per avere quanti più consigli possibili, e parlavano spesso dei futuri match e pensavano a idee per bookare eventuali segmenti: Bayley dice che solitamente i lottatori oggi viaggiano con gli amici perché è più facile; quando era ad NXT ha viaggiato con diversi ragazzi e ragazze che pensavano a idee per i segmenti, i match e i loro personaggi. Con Sasha però sono così legate che parlano praticamente di tutto, soprattutto dei fatti propri, e sono libere di lamentarsi di qualsiasi cosa succede loro (perché essenzialmente sono due mark).

Su Eddie Guerrero

Bayley era tra il pubblico di No Way Out 2004, quando Guerrero conquistò il titolo. Quando vinse nell'arena era come aver assistito ad una vittoria collettiva, era la prima volta che provava una cosa del genere. Questo le fa rendere conto di quanto Eddie era riuscito a fare breccia nel cuore delle persone. Nel corso negli anni ha recuperato molti match di Eddie del passato e le piaceva la sua versione heel nella WCW, semmai diventasse Heel vorrebbe portare in scena un personaggio simile ("appariva così miserabile, scocciato, come se non gli piacesse stare lì, perennemente incazzato con il mondo). Jericho a volte ha viaggiato con loro e ha raccontato parecchie storie su Eddie, sia dentro sia fuori dal ring.

Come ha iniziato ad NXT a sviluppare questo personaggio e come.

Regal dopo il tryout la presa da parte e disse che a loro serviva un personaggio per la fascia demografica dei bambini e bambine e vedeva qualcosa in lei che poteva far breccia in quel pubblico; Bayley pensò che era esattamente quello che voleva, far felici i bambini. Quando però arrivò a Tampa, Regal non c'era e non sapeva se questa idea era stata comunicata al board di NXT o meno. All'inizio era terribile nei promo, Dusty l'ha aiutata a migliorare ("non cercare di essere una wrestler, devi essere te stessa (come persona)" era il consiglio più importante per sbloccarsi). Nel backstage solitamente sta per conto suo o con i suoi amici, quando però si esibisce sente davvero di essere se stessa.

Come lavora per migliorare il suo lavoro nel quadrato.

Rivede sempre i suoi match (anche se molti non lo fanno perché si innervosiscono). Molte ragazze ad nxt le chiedevano di guardare i match insieme per avere suggerimenti, consigliava sempre di guardare un proprio match 3-4 volte almeno (come fai lei) perché bisogna guardare diverse cose ad ogni visione: "prima guardo solo me, poi il mio avversario, poi riguardo tutto senza suono, e poi riguardo tutto solo per sentire il commento" (per vedere se riesce ad arrivare ciò che vuole trasmettere"). Austin allora le chiede il rapporto con i commentatori e Bayley dice che ad NXT parlava spesso con loro e segnava le cose che voleva far evidenziare nel match (anche nel main roster manda messaggi a Graves o Saxton, "per favore durante il match evidenzia questo e questo").

La differenza il Main Roster ed NXT.

La differenza principale è il pubblico più grande e sempre diverso. Poi ovviamente i minutaggi dei match che sono più bassi. Sta cercando di avere le stesse reazioni ovunque, ma, pur se sono ok, non è soddisfatta perché non ha le reazioni che hanno Sasha o Seth o Dean (quando Alexa è arrivata a Raw e ha avuto quel grosso pop si è sentita male, "eccone un'altra che devo superare"). A parte in UK dove il pubblico impazzisce per lei. Per quanto riguarda le reazioni miste dice di aver studiato molto Cena e il modo in cui gestisce le reazioni del pubblico (quando c'è uno del pubblico che incazzatissimo la guarda è le grida "Bayley fai schifo!" lei risponde dicendo "Oh grazie" e sorride alla Cena) - Austin racconta che quando era nel ring e c'erano 15 mila persone che tifavano per lui, li sentiva tutti, ma appena ne usciva anche solo uno su 15 mila che gli urlava contro, iniziava a sentire solo lui (e pensava "ma vedi un po' sto figlio di buona donna"). Molti vanno nel panico di fronte a queste cose, in particolare Bayley parla del rapporto con i fan su twitter e vari social, ei cerca di starne distante possibile senza farsi condizionare, mentre altri vanno fuori di testa a volte.

C'è un lungo pezzo di intervista dedicata agli allenamenti di Crossfit di Bayley, che fa da quando era giovane. Si allena con Seth, Sasha e Cesaro.

Nella seconda parte di settimana prossima (oltre a rivedere il match) parleranno di Extreme Rules, del match con Alexa e il rapporto con Vince.[/quote]

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Ecco la sintesi della seconda parte (sempre premettendo che è quello che ho capito io e potrei aver frainteso qualche passaggio).

Il suo personaggio ora.

E' in una posizione strana nella sua carriera, è difficile per lei da spiegare ma è arrivato il momento di evolvere e cercare di dare una nuova direzione a Bayley (dopo aver interpretato questa versione dr personaggio per diverso tempo). Stone Cold chiede maggiori spiegazioni su cosa intende per cambiare il suo personaggio e se ha a che fare con il pubblico. Bayley dice che le reazioni negative non sono da sole una ragione, non vuole cambiare perché semplicemente ad alcuni non piace, ma per altre ragioni. Non sa se dovrà essere un restyling o un cambiamento di look del personaggio (per esempio decidere di non portare più la coda e cosa simili), e con un cambio del suo repertorio in ring. Questo non comporta per forza un turn, ma appunto un''evoluzione del personaggio verso una nuova strada. A lei è piaciuto molto il cambiamento che Seth Rollins ha fatto sul ring quando è turnato, e come fosse un bravo babyface all'interno del quadrato. Chiedendo a Seth come ci fosse riuscito, lui ha risposto che semplicemente aveva pensato ad Austin e quindi faceva tutto in modo più badass possibile. Anche lei vuole provare una cosa simile, cercando di aggiungere maggiore aggressività a ciò che fa.

Rapporto con HHH e Vince McMahon

Non sa se HHH è contento del prodotto del main roster e delle cose come vanno; su NXT ha completa giurisdizione ma nel main roster molto sfugge al suo controllo. Più di interagire con lui per quanto riguarda la parte creativa, Bayley parla con il suo writer e con Vince McMahon direttamente, con cui dice di trovarsi molto a suo agio quando parlano. Ovviamente quando va da lui deve avere in mano delle idee ben precise, non basta un "mi sento un po' strana a fare questo o quello", ma avere un piano preciso da esporgli.
Se ha un'idea solitamente va direttamente da Vince perché è il modo più diretto per avere un risultato. HHH le disse che se voleva proporre qualcosa era meglio andare da lui, perché avere una relazione diretta con McMahon è molto importante. Resta sempre un persona che intimorisce molto, nonostante sia a suo agio a parlare con lui del suo personaggio. Bayley spesso si chiede se sia normale sentirsi così a proprio agio con Vince, che non sia troppo presto per lei per avere quel rapporto diretto (precisa che comunque non è che parlano sempre, ma il giusto).

Su un Possibile Turn Heel e futuro feud con Sasha.

Steve Austin quando vide il segmento dell'intervista con Graves pensò che potesse essere un preludio per un turn. Bayley racconta che quando ha registrato l'angle, chiese a Vince come doveva fare il promo, se doveva lasciare intendere qualcosa o meno, e lui disse semplicemente di essere se stessa. Ora sta lavorando a questo percorso del personaggio: vuole tornare sì ad essere campionessa, ma non si può girare sempre intorno al titolo. Per lei è importante riuscire a lottare che è ciò che la rende felice. Se non apparisse in tv per settimane è lì che sarebbe sì preoccupata per la sua situazione (quindi cerca sempre di avere idee da proporre per lei). Lei e Austin mettono l'accento su quanto sia importante essere in angle e in match "che abbiano importanza".
Bayley aggiunge che la prima volta che lei e Sasha andranno una contro l'altro non dovrebbe essere per il titolo, non è necessario perché c'è tanta storia tra loro. Sarebbe meglio se la loro faida iniziasse come qualcosa di personale (poi semmai aggiungere il titolo in un secondo momento). Dobbiamo tornare ad avere noi ragazze bei match anche fuori dal discorso titolo (come accadeva ad NXT).
Tornando al possibile turn heel, lei ha tante idee , però poi pensa a quelle bambine che si vestono come lei, che piangono di felicità quando le incontra e le si spezza il cuore solo al pensiero (anche perché lei è stata una fan come loro). Quindi ci sono momenti che pensa di poterlo fare, ed altri non crede che sia una cosa da fare.

Poi iniziano a vedere il match di Brooklyn (intorno al 35 minuti di video). Qui non faccio una sintesi, perché è complicato da fare che parlano di punti specifici del match. Consiglio di ascoltare, con il match sottomano, perché è molto interessante. Austin adora il match e si sente che Bayley è emozionata a rivederlo con Stone Cold affianco che fa i complimenti a lei e a Sasha.

La parte finale riguarda il futuro. Bayley pensava di finire la carriera sui 30 anni, ma ora ne ha 28 e pensa che continuerà fino a 35 anni, per allora conta di aver finito, anche perché vuole avere dei figli. A fine carriera vorrebbe aprire una scuola di wrestling come quella di Seth Rollins.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Al Comic Con di San Diego quest'anno panel tutto al femminile per la WWE.
Le Horsewomen + Renee e Nikki Bella.

Immagine

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

Recentemente, nel corso del suo podcast show, Steve Austin ha parlato con Bayley riguardo alla sua attuale situazione in WWE. Austin ha collegato il suo heel turn a WrestleMania 17 con il crocevia davanti al quale si trova la carriera dell’ex NXT Women’s Champion in questo momento. L’opinione della wrestler statunitense, in forza al roster di Raw, è che lei si trovi in un “weird spot” (letteralmente “posto strano”) della sua carriera e che il suo personaggio abbia bisogno di trovare un modo di evolversi.

"Immagino che sia il momento di evolvere perché ho fatto quello che ho fatto negli ultimi quattro anni, ma bisogna cercare di evolversi, sempre. E, dato che ho intenzione di fare quello che faccio per un tempo molto lungo, so che ho bisogno di prendere nuove strade per il mio personaggio, probabilmente con un’attitudine diversa. L’atteggiamento che non mi ha portato ad usare la kendo stick contro Alexa Bliss nel mio match ad Extreme Rules penso debba cambiare e, credo, sia il momento che il mio personaggio prenda strade nuove e diverse".
Bayley, nel corso dell’intervista, ha lasciato intendere che probabilmente il rischio è che il suo character possa annoiare ma che abbandonare la ‘Hug Life” debba essere una scelta dettata dalla voglia di cambiamento e non dal fatto che non piaccia più a ‘certe persone’.
"Mi sento come se fossi in un limbo, sto ancora cercando di rimanere chi sono e di ricordare ciò che mi ha portato dove sono, ecco quello che mi è stato sempre detto. […] È vero, sento che dentro di me c’è la voglia di continuare così - vista la reazione della folla - e contemporaneamente il desiderio di cambiare ma non voglio farlo perché ad alcune persone possa non piacere chi sono”.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Si l'ho scritto nella sintesi, anche se il pezzo riportato sicuramente è una traduzione parola per parola più precisa.

Sasha Banks è in un tour promozionale in Australia e Nuova Zelanda (domenica è ancora lì, dovrebbe farcela per Raw, credo)

Un po' di highlights
:sorridente:

Rispondi