4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
matteo93
Messaggi: 155
Iscritto il: 08/07/2012, 12:39
Città: roma
Has thanked: 1 time

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da matteo93 »

Alexa: ha senso puntarci ogni tanto per qualche regno di transizione ma in una federazione che sbandiera il talento delle proprie lottatrici, non si può avere Alexa come volto della categoria.

Nia: la gestiscono bene e troppi danni non li sta combinando ma anche in questo caso non ci si può puntare cosi tanto.

Naomi: l'hanno costruita perchè era utile per wrestlermania però avrebbe dovuto perdere il titolo da un po' per me e Becky ne avrebbe bisogno di un regno decente non in funzione di qualcuna come il primo.

Carmella: si è odiatissima adesso e gli stanno dando un personaggio importante, semplicemente per le qualità che ha non lo merita, potevano puntare su una simile ma con molto più talento( Emma, Peyton, Billie) perché sarà brava al microfono ma se sul ring non lo è, perché puntarci...



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Lord Ares ha scritto:Per concludere aggiungo che a mio avviso il match tra Nia Jax e Alexa Bliss sarà uno squash o qualcosa di simile. Non sarebbe la prima volta che la WWE tira fuori una soluzione del genere, anche perché fra le due non so che tipo di match possa venire fuori. La Bliss non ne risentirebbe nemmeno troppo dato che credo che una volta persa la cintura starà lontana dal giro titolato un bel po'
Se Nia Jax è la face, lo squash è l'unico modo per gestirla in modo sensato.

C'è Alvarez che ha fatto un rant su questa cosa "Hanno Sasha e Bayley, c'è Summerslam a Brooklyn e potremo ritrovarci a Nia vs Alexa, ma quanto bisogna essere folli?"

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da straight edge savior »

Il disastro che stanno facendo con Bayley è così grande che ha fatto turnare Izzy heel
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Si ora ho postato il pezzo di Alvarez che lo dice di là (l'ho messo nel topic di Raw perché parlava di Enzo e Cass, ma citava Bayley e il pezzo dell'intervista con Austin che andrà in onda settimana prossima). Ne consiglio l'ascolto perché è un discorso generale.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da PepsiPlunge »

straight edge savior ha scritto:Il disastro che stanno facendo con Bayley è così grande che ha fatto turnare Izzy heel
Immagine
Sta foto per qualche motivo mi fa ridere come un coglione.
Cioè, non so perchè ma vedo come cambia lo sguardo tra le due foto e unita al contesto della foto rido come uno scemo.
Cioè immaginatevi tipo lei sei mesi fa era tutta abbracci poi magari Alexa vince e diventa heel.
Poi vince Nia e si mette a mangiare un sacco. Poi vince Sasha e si comporta da boss
:divertito2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Ma sono il solo a pensare che sia una cosa organizzata? (Si mi sto illudendo da solo, includerebbe che avrebbero un piano per Bayley di turn)

Comunque c'ha 8 anni questa bambina, ad 8 anni non mi ricordo quante squadre di calcio ho cambiato perché vincevano (prima di affezionarmi a quelle che non vincono un cavolo).

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da PepsiPlunge »

No ma mica è colpa della bambina infatti
Cioè, cazzo volete, lasciatela stare.
Però è indubbiamente enigmatica come foto, e di solito se sei un bambino fan di Sami Zayn nel wrestling poi non passi a Kevin Owens perchè semplicemente vince il match.
Direi più che altro che è stata tanto distrutta e trattata come una deficiente che ormai ha perso ogni credibilità anche nei confronti del SUO pubblico(perchè ok gli smark di NXT, ma Bayley ha sempre tirato tantissimo tra i bambini, guardate il periodo subito dopo il debutto nel main)

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8903
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 365 times
Been thanked: 894 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Impreza »

Male. Tifoso si nasce. Sarò nato ladro ma almeno con gli anni sono rimasto coerente.

Conciata così mi sta meno sul culo :sarcasmo:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Va detto che lei all'inizio era una tifosa di Paige, Bayley la notò in prima fila e le fece una foto che pubblicò su twitter. Da allora comunque ha fatto amicizia con la famiglia (per questo mi è venuto il sospetto).

Avatar utente
Stefano*
Messaggi: 1573
Iscritto il: 14/06/2015, 20:40

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Stefano* »

Alexa ha portato via tutto a Bayley.

A parte gli scherzi, la ragazzina comunque dice che rimane grande fan di Bayley.

https://mobile.twitter.com/itsizzymania" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Ma si, diciamo che era un'immagine emblematica di suo.

Se non sbaglio Izzy era pure ad Extreme Rules ad assistere a quello scempio di Kendo Stick on a pole match.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11118
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 399 times
Been thanked: 1030 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da The Prizefighter »

Joy Black ha scritto:ad 8 anni non mi ricordo quante squadre di calcio ho cambiato perché vincevano (prima di affezionarmi a quelle che non vincono un cavolo).
Il tifoso vero non cambia mai squadra, sempre coerente :truce:

Scherzi a parte immagino ora la bambina che rinnegare Bayley nei live events tipo :divertito1:

Avatar utente
straight edge savior
Messaggi: 14832
Iscritto il: 20/03/2011, 19:09
Località: Somewhere between the sacred silence and sleep
Been thanked: 1 time

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da straight edge savior »

Immagine
Ma allora sta trollando tutti :divertito1:

Avatar utente
-Ruud Krol-
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/06/2017, 16:50

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da -Ruud Krol- »

Ma allora qua c'è qualcosa che non mi torna.

Questa irlandese è brava, bella, sa parlare, sa stare sul ring, sa combattere... com'è che da quando è in WWE ha tenuto la cintura per 2 mesi (non mi sembra di più) e praticamente vissuto solo di luce riflessa? Lo chiedo senza malizia, dato che ho sempre letto grandi cose su di lei (soprattutto nei forum USA), però sono dati che poi non sono mai stati suffragati dai fatti.

Considerando che è pure la meno giovane delle 4, forse gli amici smarks possono mettersi il cuore in pace e vedere una Becky come "insegnante svezzatrice" (se mi è concesso il termine), anziché come volto o comunque campionessa su cui costituire uno show.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Celticwarrior87 »

-Ruud Krol- ha scritto:Ma allora qua c'è qualcosa che non mi torna.

Questa irlandese è brava, bella, sa parlare, sa stare sul ring, sa combattere... com'è che da quando è in WWE ha tenuto la cintura per 2 mesi (non mi sembra di più) e praticamente vissuto solo di luce riflessa? Lo chiedo senza malizia, dato che ho sempre letto grandi cose su di lei (soprattutto nei forum USA), però sono dati che poi non sono mai stati suffragati dai fatti.

Considerando che è pure la meno giovane delle 4, forse gli amici smarks possono mettersi il cuore in pace e vedere una Becky come "insegnante svezzatrice" (se mi è concesso il termine), anziché come volto o comunque campionessa su cui costituire uno show.
È un'estate calda bisogna continuamente estirpare le erbacce.
Ciao Mats.

Rispondi