4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Va bene riuppo il topic postando questo video a 360 gradi del pre-WM, dove Sasha con Renee riguarda il triple threat di Wrestlemania 32, ammettendo che non l'aveva ancora rivisto. In generale da quando è salita nel main roster ha preso il vizio di non rivedere i suoi match, perché ne aveva un'impressione fortemente negativa, vizio che da qualche mese si è tolto forzandosi sempre a rivedere ogni sua performance e lo fa con Scotty 2 Hotty al WWE PC.
Oltre a questo rivela che si sta allenando da diverso tempo con Shawn Michaels.



Interessante comunque i suoi commenti al match (tipo che il volo che fa con capriola fuori dal ring, che è un gesto atletico a mio parere impressionante, era una cosa che stava preparando da tempo per match del genere)



Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Nicolasblaze »

In generale ci sono delle cose nel backstage che prima si facevano e ora si fanno meno. Molti talenti (fra cui alcune donne di primo piano, pare) tendono a non guardare neanche il resto della card.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Si è una coda che ha detto anche Bryan Kendrick recentemente, e quando ho letto le sue dichiarazioni mi è venuta in mente questo video di Sasha (difetto che almeno lei dovrebbe aver superato visto quanto detto nel video).
Nello specifico Sasha dice di guardare Smackdown in diretta con Bayley ogni settimana (lo si può riscontrare anche dal fatto che spesso lo commentano live sui social), ma loro sono due super-fan della disciplina e della WWE fin da piccole. Le altre non so come fanno.
Così per quanto riguarda lo show per cui sono coinvolte, perché lì ci sono altre dinamiche, per cui devi preparare la roba tua prima di andare in onda, oppure hai tempi strettissimi con gli aerei o con un eventuale viaggio alla città successiva da fare e quindi molto lasciano prima lo show. Owens è uno che solitamente resta fino alla fine, però anche lui non sempre può farlo proprio per le cose come i viaggi ect.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da The Inquisitor »

Voglio anch'io quel televisore in soggiorno

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Un po' di workout delle ragazze.

Queste sono Sasha e Becky





C'è anche un video lunghissimo di Charlotte che mi rifiuto di vedere (17 minuti di esercizi anche no). Di Bayley non ho trovato roba interessante a parte lei che solleva pesi.

E poi una chicca comedy degna di nota.


Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da The Inquisitor »

AFM2000 ha scritto:Comunque Bayley è proprio un cesso pure senza il look bambinesco :sarcasmo:
Abbastanza.

Non sono ironico io.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Niente sto giro si mira sui promo fatti da giovani (alcune derive trash). Ne ho trovato uno e ora ne ho raccolti un po'.

Questo è trash da scena indipendente.

La recitazione di Mikaze :divertito1: Chiaramente era lì aspettando il momento per approfittarsi di lei facendo finta di fare l'amico. :trollface:

Poi il promo di debutto del personaggio di Bayley e la sua fissazione per i Robot. :mustache:
[dailymotion][/dailymotion]

Per la serie le grandi storyline dimenticate: Sasha Banks e l'ammiratore segreto di NXT (un vero poeta)
[dailymotion][/dailymotion]

La poderosa recitazione di Charlotte e Bayley che tenta di entrare nelle BFF

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Come potete leggere nella newsboard, Sasha Banks è candidata ai Teen Choice Awards I Teen Choice Awards (come facilmente deducibile dal nome) è un premio che viene deciso dal voto popolare del pubblico giovane televisivo (infatti la maggior parte delle nomination è roba ridicola). Negli anni solo Cena e le Bella avevano preso a memoria la nomination (e se non sbaglio forse l'hanno anche vinto), quindi comunque per la popolarità in quella fascia di pubblico della Banks è un buon segno (contando che appunto Cena è Cena, e le Bella, che sono comunque un act particolare in quanto gemelle, e hanno reality, cazzi e mazzi). Contando il trattamento del booking WWE, altalenante quando va bene, brutto quando va male, non è affatto male come risultato.

Se vi interessa votare potete farlo su twitter con i modi indicati nel tweet postato o a questo link (se "abitate" in america), anche se non siete teen (la serietà di certe competizioni :almostlaughing: o del sottoscritto che fa lo snob per poi votare senza il minimo di vergogna o di amor proprio :almostlaughing: :trollface: :serious: :triste: )

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Bayley ospite da Stone Cold Steve Austin in un intervista in due parti (la seconda esce settimana prossima e da quanto ho capito commenteranno insieme il match di Brooklyn con Sasha)



L'intervista non ho il tempo di sentirla ora, ho visto solo che inizia al minuto 16.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

Joy Black ha scritto:Bayley ospite da Stone Cold Steve Austin in un intervista in due parti (la seconda esce settimana prossima e da quanto ho capito commenteranno insieme il match di Brooklyn con Sasha)



L'intervista non ho il tempo di sentirla ora, ho visto solo che inizia al minuto 16.
Un breve riassunto per chi non mastica l'inglese (nel caso consiglio la visione, anche perché posso non aver capito bene bene qualcosa e riportare magari un qualcosa di inesatto).

Purtroppo l'intervista è stata organizzata nel giro di qualche giorno, altrimenti sarebbe venuta anche Sasha al podcast (anche perché nella seconda appunto ci sarà il commento del loro match), ma era impegnata a Los Angeles (a quei premi che mi sfuggono come si chiamano) quindi è venuta solo Bayley.

Tour in Giappone
Si dice molto emozionata per il tour che devono fare in Giappone questa settimana. Racconta (come fatto quando andò ospite da Jericho) che aveva pianificato di andare a lottare lì quando era nelle indy, ma poi firmò con la WWE quindi non andò più. Sia per lei sia per Sasha sarà la prima volta che si esibiscono lì. Sasha in particolare è una grande appassionata della cultura asiatica e del wrestling giapponese (e dai wrestler giapponesi) quindi è molto eccitata all'idea. Austin le chiede se ha già immaginato il modo in cui interagirà con il pubblico durante il match visto che reagisce in modo completamente diverso rispetto a quello americano. Bayley ne è un po' spaventata ma per fortuna per loro ci sarà Asuka nel team che le potrà aiutare a capire meglio come comportarsi.

Lavorare con Asuka e stiffare durante i match


A Bayley manca molto lavorare con la giapponese perché è molto brava. Racconta di come all'inizio ne fosse intimorita molto, ma alla fine stare sul ring con lei è stato molto più facile rispetto a ciò che immaginava (almeno rispetto ad altre giapponesi con cui ha lavorato in Shimmer), e poi lei è molto simpatica. Durante i match stiffa un po', ma con l'adrenalina non senti quasi nulla (dopo invece...). Austin allora le chiede se Bayley le ha mai risposto stiffando a sua volta, e dice che contro Asuka non lo fa (anche perché ammette di avere paura a farlo :LOL: ), ma con altre sì, anzi a volte è necessario durante i match, specie quando c'è nervosismo (o quando bisogna "mettere a suo posto" qualcuno).

Backstage e Tryout

Sasha e lei parlano spesso di quanto le politiche nel backstage influiscono sulla loro carriera, sulle storyline (quando portano elementi veri per lanciare messaggi ect) e di quanto è decisivo il creative. Specie nei momenti cruciali come il passaggio tra nxt e main roster: lei è stata ad nxt a lungo (perché spesso cercano dei wrestler con determinate caratteristiche da far salire, se non rientri in quelle specifiche esigenze resti giù), poi è arrivata e ha avuto una grande reazione, ma la partenza è stata davvero dura.

Per quanto riguarda il tryout è una storia che racconta spesso: fu reclutata durante uno show della IWF - credo -, dove lottò con un infortunio alla gamba (stava per non andare vista la gravità ma strinse i denti). Racconta che al tryout della WWE era l'unica lottatrice e per 3 giorni ha dovuto guidare le altre che c'erano che invece non sapevano quasi nulla (e averle fatte fare bella figura le ha permesso di essere assunta). Pianse al suo primo promo al tryout, perché fu veramente brutto e lei era nervosa per via di quante persone c'erano (fino a quel momento lei era una wrestler senza un personaggio).

Se si considera una ring general e se preferisce guidare i match o seguire le altre.

Ritiene di si (essere una ring general), anche se dipende molto da chi ha di fronte: con quelle che hanno iniziato dopo di lei sicuramente, specie ad NXT guidava quasi sempre lei. Quando ha i match con Sasha, le due sono molto tranquille, si trovano facilmente: la maggior parte delle volte a guidare è stata la Banks perché pensa in fretta, ha parecchie idee, e poi all'epoca era la heel. Di NXT le manca molto lavorare ed insegnare alle più giovani e farle fare dei bei match.
Tra guidare un match o seguire le altre, preferisce la prima situazione. Con Sasha è abbastanza automatico, con le altre ( cita Becky e Charlotte) pure nelle circostanze dove non ha guidato comunque parla molto con loro durante il match (così sanno come la pensa e si regolano di conseguenza).

Vita on the road

Bayley ad NXT viaggiava sempre con Carmella, ora viaggia principalmente con Sasha (entrambe sono le sue migliore amiche). Austin le chiede cosa fanno durante i viaggi, ad esempio quando era giovane lui viaggiava con i veterani, per avere quanti più consigli possibili, e parlavano spesso dei futuri match e pensavano a idee per bookare eventuali segmenti: Bayley dice che solitamente i lottatori oggi viaggiano con gli amici perché è più facile; quando era ad NXT ha viaggiato con diversi ragazzi e ragazze che pensavano a idee per i segmenti, i match e i loro personaggi. Con Sasha però sono così legate che parlano praticamente di tutto, soprattutto dei fatti propri, e sono libere di lamentarsi di qualsiasi cosa succede loro (perché essenzialmente sono due mark).

Su Eddie Guerrero

Bayley era tra il pubblico di No Way Out 2004, quando Guerrero conquistò il titolo. Quando vinse nell'arena era come aver assistito ad una vittoria collettiva, era la prima volta che provava una cosa del genere. Questo le fa rendere conto di quanto Eddie era riuscito a fare breccia nel cuore delle persone. Nel corso negli anni ha recuperato molti match di Eddie del passato e le piaceva la sua versione heel nella WCW, semmai diventasse Heel vorrebbe portare in scena un personaggio simile ("appariva così miserabile, scocciato, come se non gli piacesse stare lì, perennemente incazzato con il mondo). Jericho a volte ha viaggiato con loro e ha raccontato parecchie storie su Eddie, sia dentro sia fuori dal ring.

Come ha iniziato ad NXT a sviluppare questo personaggio e come.

Regal dopo il tryout la presa da parte e disse che a loro serviva un personaggio per la fascia demografica dei bambini e bambine e vedeva qualcosa in lei che poteva far breccia in quel pubblico; Bayley pensò che era esattamente quello che voleva, far felici i bambini. Quando però arrivò a Tampa, Regal non c'era e non sapeva se questa idea era stata comunicata al board di NXT o meno. All'inizio era terribile nei promo, Dusty l'ha aiutata a migliorare ("non cercare di essere una wrestler, devi essere te stessa (come persona)" era il consiglio più importante per sbloccarsi). Nel backstage solitamente sta per conto suo o con i suoi amici, quando però si esibisce sente davvero di essere se stessa.

Come lavora per migliorare il suo lavoro nel quadrato.

Rivede sempre i suoi match (anche se molti non lo fanno perché si innervosiscono). Molte ragazze ad nxt le chiedevano di guardare i match insieme per avere suggerimenti, consigliava sempre di guardare un proprio match 3-4 volte almeno (come fai lei) perché bisogna guardare diverse cose ad ogni visione: "prima guardo solo me, poi il mio avversario, poi riguardo tutto senza suono, e poi riguardo tutto solo per sentire il commento" (per vedere se riesce ad arrivare ciò che vuole trasmettere"). Austin allora le chiede il rapporto con i commentatori e Bayley dice che ad NXT parlava spesso con loro e segnava le cose che voleva far evidenziare nel match (anche nel main roster manda messaggi a Graves o Saxton, "per favore durante il match evidenzia questo e questo").

La differenza il Main Roster ed NXT.

La differenza principale è il pubblico più grande e sempre diverso. Poi ovviamente i minutaggi dei match che sono più bassi. Sta cercando di avere le stesse reazioni ovunque, ma, pur se sono ok, non è soddisfatta perché non ha le reazioni che hanno Sasha o Seth o Dean (quando Alexa è arrivata a Raw e ha avuto quel grosso pop si è sentita male, "eccone un'altra che devo superare"). A parte in UK dove il pubblico impazzisce per lei. Per quanto riguarda le reazioni miste dice di aver studiato molto Cena e il modo in cui gestisce le reazioni del pubblico (quando c'è uno del pubblico che incazzatissimo la guarda è le grida "Bayley fai schifo!" lei risponde dicendo "Oh grazie" e sorride alla Cena) - Austin racconta che quando era nel ring e c'erano 15 mila persone che tifavano per lui, li sentiva tutti, ma appena ne usciva anche solo uno su 15 mila che gli urlava contro, iniziava a sentire solo lui (e pensava "ma vedi un po' sto figlio di buona donna"). Molti vanno nel panico di fronte a queste cose, in particolare Bayley parla del rapporto con i fan su twitter e vari social, ei cerca di starne distante possibile senza farsi condizionare, mentre altri vanno fuori di testa a volte.

C'è un lungo pezzo di intervista dedicata agli allenamenti di Crossfit di Bayley, che fa da quando era giovane. Si allena con Seth, Sasha e Cesaro.

Nella seconda parte di settimana prossima (oltre a rivedere il match) parleranno di Extreme Rules, del match con Alexa e il rapporto con Vince.

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da TiaMarks »

Grazie per l'intervista!

Sempre in tema Bayley, ho letto in newsboard che si dice che sarà sempre più messa da parte. Sui siti americani non ho trovato niente, qualcuno ha fonti più precise?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Joy Black »

TiaMarks ha scritto:Grazie per l'intervista!

Sempre in tema Bayley, ho letto in newsboard che si dice che sarà sempre più messa da parte. Sui siti americani non ho trovato niente, qualcuno ha fonti più precise?
Con lei hanno comunque iniziato una storyline due settimane fa, ma in generale per come l'hanno seppellita mi sa che resterà fuori dalla zona titolo per diversi mesi (per me non dovrebbe comparire on screen proprio per diverso tempo).

Si vociferava che la storyline con Graves, fosse perché lei dovesse arrivare a baciare qualche ragazzo a Summerslam (però non so quanto sia affidabile, ma spero che non sia così).

Comunque dal tour asiatico arrivano le prime scenette di Sasha, che ha trovato una Asuka un'altra disposta quanto lei al cazzeggio durante i match Peraltro, mi ero scordato sempre dal podcast che Bayley dice che le manca Asuka perché ogni volta che la vedeva cerca di fregarle la cintura di NXT e scappare (cosa che si vede anche in un video di Wrestlemania)



E infatti neanche a farlo apposta...

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da Lord Ares »

Come giudicate la situazione attuale delle 4? Su Charlotte non sembrano esserci problemi, stanno semplicemente facendo rifiatare il suo personaggio, ma non credo che dovremo aspettare molto tempo per vederla nuovamente con una cintura alla vita. La gestione di Sasha, non è stata eccezionale da dicembre ad oggi, l'arrivo della Bliss ha sconvolto i piani previsti su di lei e rimandato il suo turn, è comunque la più giovane delle 4 e prevedo un futuro radioso per lei. La situazione delle altre 2 però è più preoccupante. Bayley non sembra piacere ai piani alti, il suo personaggio è stato devastato e le ultime news dicono che avrà un ruolo marginale nei prossimi mesi, secondo me rischia di stare in secondo piano fino al prossimo draft/shake up, magari un approdo a Smack Down potrebbe farle bene. La situazione di Becky Lynch non riesco a interpretarla, l'irlandese è un ottima performer, è quella che probabilmente interpreta il ruolo di face meglio di tutte nel roster, in questo momento è molto over con i tifosi ed è anche una bella ragazza (il che non guasta), non le manca niente per sfondare (a parte forse un accento gradito a Kevin Dunn) eppure sembra un eterna incompiuta. Sta nel Main Roster da quasi 2 anni e tranne il periodo passato come campionessa, è sempre stata relegata al ruolo di jobber di lusso. Non riesco a capire se i booker la trattino come una underdog per darle una vittoria trionfale in un evento importante (magari la prossima Wrestlemania) oppure se sarà usata solo per lanciare altre lottatrici, come Carmella ora o la Bliss qualche mese fa. Voi come vedete la situazione?

Avatar utente
-Ruud Krol-
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/06/2017, 16:50

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da -Ruud Krol- »

- Charlotte secondo me a Wrestlemania sfiderà Asuka in un match imbattibile vs imbattibile o una roba simile.

- Banks paga una gestione non proprio eccellente, ma considerando che è una 1992 ha il futuro dalla sua.

- Bayley la stanno distruggendo, peccato perché sarebbe potenzialmente uno dei personaggi più over della WWE;

- Lynch è destinata secondo me al compito che hai descritto, ovvero lanciare costantemente lottatrici acerbe nel main.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: 4 Horsewomen (Sasha-Bayley-Charlotte-Becky) Official Thr

Messaggio da AFM2000 »

:EHEH

Rispondi