WWE 205 Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
GMPunk
Messaggi: 660
Iscritto il: 04/01/2011, 22:58
Has thanked: 100 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da GMPunk »

PepsiPlunge ha scritto:
Technician forse non è propriamente corretto ma una definizione migliore non mi viene (all rounder manco mi calza) ed è difficile spiegarlo a chi non lo conosce minimamente.
Si, non penso abbia mai superato i 90/95 kili ma era per rispondere a lui che non lo vedeva "peso leggero"

Secondo me per descrivere l'Aries Greatest Man That Ever Lived il termine più vicino è proprio all rounder. Aries ha sicuramente dato prova di essere un buon technician, ma è un wrestler che puoi chiudere all'interno di una categoria, è piuttosto uno di quelli che fa molto bene un po' tutto, sia dentro che fuori dal ring.



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da The Inquisitor »

PepsiPlunge ha scritto:
Technician forse non è propriamente corretto ma una definizione migliore non mi viene (all rounder manco mi calza) ed è difficile spiegarlo a chi non lo conosce minimamente.
Si, non penso abbia mai superato i 90/95 kili ma era per rispondere a lui che non lo vedeva "peso leggero"
E' alto meno di 1.75, per pesare 90/95 Kg dovrebbe essere immenso

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da JoMo »

Ma attualmente il bollettino medico di Aries che dice?
Tra quanto è previsto un suo rientro?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da AFM2000 »

Attraverso il proprio account Twitter ufficiale, Tajiri ha annunciato su Twitter che tornerà a lottare a tempo pieno per la WWE a partire dai primi mesi del 2017, e combatterà il suo ultimo incontro in Giappone alla fine di questo mese.

:clap:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Questa puntata di 205 mi è piaciuta. Bello il main event, benissimo l'angle post match che a questo punto va verso un 3-way dove non si capisce se TJP stia turnando o meno.

Storie anche negli altri 2 match, Gallagher con l'infortunio e il turn di Dar che sembra volerci provare con Alicia Fox che ora è la ragazza di Alexander.

La prima puntata mi aveva deluso, invece questa mi ha messo interesse per il proseguo.

Ah Aries al commento fantastico!

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Devixe »

Booooring. Booooring.

Ora, di solito il match tra pesi leggeri lo si usa per caricare il pubblico a inizio show. Questi match invece vanno benissimo per pausa panino e conseguente pausa cesso.
Avrebbe dovuto caricarmi uno show dei pesi leggeri, al termine volevo solo andare a dormire.

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da TiaMarks »

Mi è piaciuta questa puntata. Ho apprezzato parecchio il match Dar-Alexander, soprattutto a livello di storytelling. Non posso dire lo stesso per la storyline che sembra essere all'orizzonte, ma vabbè.

ME interessante, sono riusciti a coinvolgere il pubblico finalmente. Mi intriga il Triple Threat per Roadblock.

L'unica cosa che ora non penso giovi allo show è Austin Aries al commento. Capisco il personaggio e ci starebbe in un altro contesto, ma in questo momento devi mandare over gli atleti della divisione, non puoi seppellirli costantemente. Durante i primi 2 match continuava a sottolineare ogni errore dicendo cos'avrebbe fatto lui che è un signor wrestler al posto di questi miseri rookies. Ripeto, ci starebbe se lo show camminasse già sulle proprie gambe, ma non ora che a nessuno frega nulla di 205 e di quasi tutta la divisione.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Aries ha detto che debutterà nella Cruiser Division, non lo ha fatto ancora perché lo farà al momento opportuno, ci sta che parli male di tutti gli atleti che sono i suoi futuri avversari.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da AFM2000 »

Qua stanno rischiando davvero di mandare in vacca un gran potenziale.

Il problema è la programmazione, tra Raw e un programma esclusivo che secondo me, ad OGGI non li sta aiutando. Perché un programma esclusivo con un format alla Lucha Underground (cioè hyppando le cose puntata per puntata), non funziona in questo contesto, con questi lottatori.

Vuoi fare un feud a 3 fra Swann, Perkins e Kendrick? Benissimo, il materiale è ottimo, le potenzialità per far uscire qualcosa di ottimo ci sono. Ma in questo modo non vedo come ne può uscire qualcosa di ottimo. Cioè prima a Raw fai un match fra i primi due, poi usi il main event come pretesto per buildarlo e tenerti pronto per Roadblock. Secondo me è sbagliato questo modus operandi.

Li stanno lanciando senza un paracadute. Io non dico che sia facile presentare tutta una serie di nuovi lottatori, ma io quando guardo uno show di wrestling devo percepire che i protagonisti coinvolti facciano parte di quel contesto, qua mi sembra tutto molto forzato, i lottatori non vengono percepiti positivamente dal pubblico (e ci mancherebbe il contrario).

Questi hanno bisogno di storie, però non in questa maniera. Ma qui si tornerebbe ai problemi iniziali dell'aver deciso di inserire questo gruppo di lottatori nella categoria cruiser. Già quelli del main roster fanno una fatica ad emergere con le storyline della WWE, figurati se riescono ad emergere quelli di una categoria di secondo piano con i suoi feud all'interno. Questi necessitano di un build up, di un solo match di riferimento e bisogna costruirlo dalle fondamenta. Invece qui fra Raw e uno show esclusivo non si può fare secondo me questo tipo di lavoro, anche perché uno show settimanale dove si punta solo sul workrate rischia di danneggiarli perché inflazionano gli scontri, e poi successivamente non potranno epicizzarli perché li hanno già spremuti prima nei loro precedenti.

Show settimanali basati sul workrate dove tra l'altro non esprimono nemmeno per idea il massimo delle loro potenzialità (ma giustamente eh, le grandi prestazioni bisogna farle nelle occasioni che lo richiedono).

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da TiaMarks »

Joy Black ha scritto:Aries ha detto che debutterà nella Cruiser Division, non lo ha fatto ancora perché lo farà al momento opportuno, ci sta che parli male di tutti gli atleti che sono i suoi futuri avversari.
Lo so e infatti è coerente come cosa, dico solo che secondo me non giova a uno show in cui non è over quasi nessuno. Il pubblico a tratti cantava Austin Aries anche nel ME, Swann e Kendrick sono stati bravi a recuperare.

Avatar utente
Simone90
Messaggi: 579
Iscritto il: 22/05/2013, 17:50
Città: San Miniato
Has thanked: 1 time

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Simone90 »

Datemi uno come Aries e Graves al commento di ogni fottutissimo show, due geni, con Ranallo nel mezzo poi.... :godimento:


Per il resto, tranne il "feud" per il titolo questo show è lo sticazzismo cosmico, peccato davvero perché il potenziale per fare qualcosa secondo me ci sarebbe, ma veramente così non ha senso, lo testimonia ampiamente il pubblico da sagra dell'uva che c'è, vuoi per le 2 ore passate di SD, ma veramente non frega niente o quasi a nessuno..

Vader_time!
Messaggi: 2804
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 78 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Vader_time! »

Una pausa piscio continua

Cioè proprio la division è noiosa, e la costruzione dei match è pessima lenta come la fame

Ok son nani svolazzoni almeno due svolazzi falli fare però

Ed anche le storie, il ME si basa sul me you title match, l altra è quella del tipo che ci prova con la tipa Dell altro che è il piano d delle storyline

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE 205 Live

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

La mia idea sull'argomento è piuttosto Colossiana. parto dal presupposto che io il Cwc l'ho visto distrattamente, skippando e sbadigliando, e vedendo del buon wrestling saltuariamente lottando contro il sonno.
Al pubblico generalista non frega un cazzo del wrestling figo da palestra fine a se stesso. Se aggiungi che hanno presentato 20 persone tutte insieme e che i tempi tv son quelli e devono farci stare dentro più gente possibile, hai il risultato attuale.

Il CWC andava bene perché puntava a un target specifico (e su quel target specifico hai un 90% di fan che te lo valutano positivamente), ma il discorso è che non è finita li. Perché nel pubblico di Raw e Sd il pubblico del Cwc è una nichia. Poi c è il fan major, per cui Tj Perkins e Bryan Kendrick non possono che essere 2 lowcarder.

Detto questo secondo me 205 live troverà presto una sua dimensione e diventerà il trampolino di lancio nel main di alcuni di questi che potrebbero avere discreto successo da wrestler "normali".

I cruiser a Raw invece si avviano a morire malissimo

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE 205 Live

Messaggio da MACHKA »

Ma l'uomo che i writ...ehm...la gravità ha dimenticato dove cazzo è?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da The Inquisitor »

-CabaretVoltaire- ha scritto:La mia idea sull'argomento è piuttosto Colossiana. parto dal presupposto che io il Cwc l'ho visto distrattamente, skippando e sbadigliando, e vedendo del buon wrestling saltuariamente lottando contro il sonno.
Al pubblico generalista non frega un cazzo del wrestling figo da palestra fine a se stesso. Se aggiungi che hanno presentato 20 persone tutte insieme e che i tempi tv son quelli e devono farci stare dentro più gente possibile, hai il risultato attuale.

Il CWC andava bene perché puntava a un target specifico (e su quel target specifico hai un 90% di fan che te lo valutano positivamente), ma il discorso è che non è finita li. Perché nel pubblico di Raw e Sd il pubblico del Cwc è una nichia. Poi c è il fan major, per cui Tj Perkins e Bryan Kendrick non possono che essere 2 lowcarder.

Detto questo secondo me 205 live troverà presto una sua dimensione e diventerà il trampolino di lancio nel main di alcuni di questi che potrebbero avere discreto successo da wrestler "normali".

I cruiser a Raw invece si avviano a morire malissimo
Non sono affatto d'accordo. Il problema è che non è stato nemmeno presentato il "wrestling figo fine a se stesso" che comunque avrebbe potuto generare interesse.

Un Cesaro come si è guadagnato la stima di parte del pubblico? SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con le prestazioni nel ring. I cruiser non hanno avuto nemmeno questa possibilità (o forse loro non si sono impegnati abbastanza nelle loro seppure fugaci e malcagate vetrine)

Rispondi