WWE 205 Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE 205 Live

Messaggio da MACHKA »

The Inquisitor ha scritto:Scusate ma Aries non ha detto che farà parte dei CW? Me lo son sognato?
L'ho sentito pure io.



Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Captain Charisma »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
L'Open the BRave non è il titolo massimo della Dragon Gate, il massimo è l'Open The Dream Gate, che Tozawa non ha mai vinto.
Appunto.

Volevo capire che concezione di campione mondiale avesse Vader_time.

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 208
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 20 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da ironmaidenn »

A me la puntata in sè non è dispiaciuta più di tanto, ma non mi ha neppure entusiasmato molto...lo stile high-flying è il mio preferito, quindi per me ben venga uno show del genere...però nella prima puntata non c'è stato nulla di che...
Note positive: i Bollywood Boys non sono male, e Gallagher, il tipo inglese che sembra il cugino di Sheamus, forse è stato il vero mvp dello show...mi è parso il personaggio più interessante...ma per il resto niente di che onestamente...spero migliorino...
Il nuovo campione mi pare un po' anonimo (anche se ha un palmares di tutto rispetto da quel che ho potuto leggere), ma cmq neanche Kendrick mi diceva nulla (ed ero un tempo un mark di London/Kendrick).
Boh...show strano...

Domanda per i più esperti: non ho mai avuto la fortuna di vedere lottare Austin Aries, mi potreste spiegare che genere di wrestler sia? Che stile di lotta abbia e se per una cruiserweight division sia buono o sprecato...ho visto che è pluricampione del mondo ROH/TNA e ha anche 6 titoli X-division...quindi potrebbe essere un high-flyer ma non mi è sembrato propriamente un "peso leggero".
Chiedo delucidazioni...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Su Aries io la penso come Meltzer. Lo fai partire nella cruiser divisione, dove ha spazio per mostrare le sue capacità e gli fai fare il dominatore della divisione fino a che non si trova un face adatto. Aries essendo un signor personaggio attirerebbe attenzione sulla divisione. Poi dopo puoi spostarlo in altre zone della card (che in questo momento sono sature)

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE 205 Live

Messaggio da PepsiPlunge »

ironmaidenn ha scritto:
Domanda per i più esperti: non ho mai avuto la fortuna di vedere lottare Austin Aries, mi potreste spiegare che genere di wrestler sia? Che stile di lotta abbia e se per una cruiserweight division sia buono o sprecato...ho visto che è pluricampione del mondo ROH/TNA e ha anche 6 titoli X-division...quindi potrebbe essere un high-flyer ma non mi è sembrato propriamente un "peso leggero".
Chiedo delucidazioni...
È un Technician con punte di high flying.
Indubbiamente è uno che potrebbe reggersi il main event di Wrestlemania senza battere ciglia e nessuno griderebbe allo scandalo, tuttavia non è in forma come qualche anno fa e ad NXT lo hanno messo in feud midcard e purtroppo Hideo si è rotto e pure lui quindi non ha potuto continuare in tag con Strong (in ROH loro due erano un tag team fantastico e pluripremiato) quindi diciamo che la cruiserweight division potrebbe essere una buona soluzione per rilanciarlo.

Non so quanto pesi ma non credo superi i 100 kili

Avatar utente
Light182
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/01/2011, 13:12

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Light182 »

Joy Black ha scritto:Su Aries io la penso come Meltzer. Lo fai partire nella cruiser divisione, dove ha spazio per mostrare le sue capacità e gli fai fare il dominatore della divisione fino a che non si trova un face adatto. Aries essendo un signor personaggio attirerebbe attenzione sulla divisione. Poi dopo puoi spostarlo in altre zone della card (che in questo momento sono sature)
Aries sarebbe una manna dal cielo, poi si potrebbe ricalcare la storia della X division in TNA con la nascita "dell'opzione C".
Hanno un potenziale enorme, ma l'errore sta proprio nel ghettizzarli, devono interagire con il resto del roster anche per creare un minimo di interesse.

Ben venga un Corbin che vuole feudare con l'intera division, ben venga un Aries che vuole inserirsi prepotentemente e dominare la categoria, ben venga un Neville che non trova spazio e si voglia rilanciare come cruiser.

Ovviamente la scrittura è sempre tutto, però a me da fan piacerebbe molto oltre che vedere la loro evoluzione, l'evoluzione della categoria stessa, l'interazione con il resto del roster.

All'epoca ricordo che gasava parecchio Aries che voleva rendere vacante il titolo X division per avere una shot al titolo mondiale, fu una bella storia che prese parecchio i fan.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22474
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1435 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Mystogan »

Comunque per ora sta mancando anche il workrate, e la cosa secondo me si sottovaluta, qui.

Non sono (di solito) brutti match, ma... per essere venduti come "gravity defying", eccellenze del workrate, addestrati a Tana delle Tigri per tirare fuori 5 stelle Meltzer, finora non si é visto nulla di tutto ció.
Qualcuno dirà che é un bene che non vengano stereotipati sul ring come svolazzoni, ma ad oggi é una divisione che non mi da motivi di seguirla. Atleti presentati sciattamente, markamente mediocri (smarkismo necessario), e non mostrano nulla che non veda già fare a gente che supera i 100 chili. IL suicide dive lo fa anche Luke Harper, per dire.

Qua ci si lamenta delle storie. Ma Kendrick-Perkins, per quanto discutibile, una storia l'aveva. I segmenti backstage che tanto ci piacciono c'erano. I video package per far emozionare Butler ( :angel; ) pure.
Cosa mancava? Il carisma nei due personaggi? Forse sì. Ma se arrivati al ring avessero saputo coinvolgermi, come ha dimostrato un Cesaro, l'interesse l'avrei avuto.

Questo non vuol dire che i Cruiser siano tutti segacce overrated. Vuol dire che io cambierei l'impostazione dei match, ma di tipo tutti. Prima catturiamo l'occhio a suon di veri svolazzi, poi mostriamo le storie.

Avatar utente
Light182
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/01/2011, 13:12

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Light182 »

Mystogan ha scritto:Comunque per ora sta mancando anche il workrate, e la cosa secondo me si sottovaluta, qui.

Non sono (di solito) brutti match, ma... per essere venduti come "gravity defying", eccellenze del workrate, addestrati a Tana delle Tigri per tirare fuori 5 stelle Meltzer, finora non si é visto nulla di tutto ció.
Qualcuno dirà che é un bene che non vengano stereotipati sul ring come svolazzoni, ma ad oggi é una divisione che non mi da motivi di seguirla. Atleti presentati sciattamente, markamente mediocri (smarkismo necessario), e non mostrano nulla che non veda già fare a gente che supera i 100 chili. IL suicide dive lo fa anche Luke Harper, per dire.

Qua ci si lamenta delle storie. Ma Kendrick-Perkins, per quanto discutibile, una storia l'aveva. I segmenti backstage che tanto ci piacciono c'erano. I video package per far emozionare Butler ( :angel; ) pure.
Cosa mancava? Il carisma nei due personaggi? Forse sì. Ma se arrivati al ring avessero saputo coinvolgermi, come ha dimostrato un Cesaro, l'interesse l'avrei avuto.

Questo non vuol dire che i Cruiser siano tutti segacce overrated. Vuol dire che io cambierei l'impostazione dei match, ma di tipo tutti. Prima catturiamo l'occhio a suon di veri svolazzi, poi mostriamo le storie.
Bè si, ovviamente il punto numero 1 è questo, hai perfettamente ragione.
Se devo sintonizzarmi appositamente per vedere i Cruiser, innanzitutto oltre che le storie, i personaggi, voglio il match differente, altrimenti mi guardo RAW, SD e pace.

Va giustamente mischiato il tutto per bene. Ottimi match, buona caratterizzazione, belle storie.

Alla fine il CWC ha avuto successo oltre che per la formula torneo, che a noi fan piace tanto, per la qualità dei match.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18625
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da AFM2000 »

Il CWC ha funzionato, ci sarà un motivo o no?

Diciamolo pure che a Gallagher gli hai fatto fare il compitino, stesso dicasi per Gulak/Nese con l'aggravante del fatto che li stai facendo passare come sfigati/perdenti. Diciamo pure che Kendrick ha già raccontato tutto quello che doveva raccontare nel CWC.

Non vorrei dire ma, se iniziassero a costruire qualcosa di serio per gente come Swann, Alexander, Perkins, Tozawa, Gallagher, Nese, Gulak e Metalik questo scetticismo non ci sarebbe.

E di questi ne abbiamo visti solo un paio nella prima puntata, a fare il compitino.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Moxicity »

Ma continueranno anche a esibirsi a Raw? Comunque come idea é figa, solo che spero che una volta dentro la divisione possano uscirne, per così dire...

Cosa ne pensate di un titolo tag team?

Avatar utente
Light182
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/01/2011, 13:12

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Light182 »

Moxicity ha scritto:Ma continueranno anche a esibirsi a Raw? Comunque come idea é figa, solo che spero che una volta dentro la divisione possano uscirne, per così dire...

Cosa ne pensate di un titolo tag team?
No.
Già ci sono troppi titoli, di cui molti non valgono una cippa, non ne serve un'altro. Alla fine i cruiser appartengono comunque a RAW, quindi se emergerà qualche tag team valido, andrà a cercarsi il RAW Tag Team Championship.

Anche volendo sono troppo pochi i cruiser per metter su anche una divisione tag team.

Moxicity
Messaggi: 3683
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 611 times
Been thanked: 414 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Moxicity »

Light182 ha scritto:
No.
Già ci sono troppi titoli, di cui molti non valgono una cippa, non ne serve un'altro. Alla fine i cruiser appartengono comunque a RAW, quindi se emergerà qualche tag team valido, andrà a cercarsi il RAW Tag Team Championship.

Anche volendo sono troppo pochi i cruiser per metter su anche una divisione tag team.
Infatti dicevo in futuro i titoli.
Comunque spero possano sfruttare i cruiser anche al di là di 205.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da The Inquisitor »

PepsiPlunge ha scritto:
È un Technician con punte di high flying.
Indubbiamente è uno che potrebbe reggersi il main event di Wrestlemania senza battere ciglia e nessuno griderebbe allo scandalo, tuttavia non è in forma come qualche anno fa e ad NXT lo hanno messo in feud midcard e purtroppo Hideo si è rotto e pure lui quindi non ha potuto continuare in tag con Strong (in ROH loro due erano un tag team fantastico e pluripremiato) quindi diciamo che la cruiserweight division potrebbe essere una buona soluzione per rilanciarlo.

Non so quanto pesi ma non credo superi i 100 kili
Technician? Non direi...

Peserà tra gli 80 e gli 85. I 100 kili non li ha mai visti nemmeno col binocolo...

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da The Inquisitor »

ironmaidenn ha scritto: Domanda per i più esperti: non ho mai avuto la fortuna di vedere lottare Austin Aries, mi potreste spiegare che genere di wrestler sia? Che stile di lotta abbia e se per una cruiserweight division sia buono o sprecato...ho visto che è pluricampione del mondo ROH/TNA e ha anche 6 titoli X-division...quindi potrebbe essere un high-flyer ma non mi è sembrato propriamente un "peso leggero".
Chiedo delucidazioni...
Per me è sprecatissimo in questa CW division....

Come stile direi all-rounder ma è sempre riduttiva come definizione....

Tu che cosa diresti di Bryan?

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WWE 205 Live

Messaggio da PepsiPlunge »

The Inquisitor ha scritto:
Technician? Non direi...

Peserà tra gli 80 e gli 85. I 100 kili non li ha mai visti nemmeno col binocolo...
Technician forse non è propriamente corretto ma una definizione migliore non mi viene (all rounder manco mi calza) ed è difficile spiegarlo a chi non lo conosce minimamente.
Si, non penso abbia mai superato i 90/95 kili ma era per rispondere a lui che non lo vedeva "peso leggero"

Rispondi