WWE 205 Live

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: WWE 205 Live

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Cesaro è presentato come contender in mezzo agli altri, la cui caratterizzazione principale è quella di essere un fenomeno del ring. Non è cosi diverso dal personaggio della wrestling-machine

Questi invece dovrebbero essere rivoluzionari, ma di fatto non fanno niente di diverso da quello che fa altra gente del roster fuori dalla riserva indiana



Avatar utente
Light182
Messaggi: 195
Iscritto il: 08/01/2011, 13:12

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Light182 »

L'introduzione di un General Manager secondo voi gioverebbe o no?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Devixe »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Cesaro è presentato come contender in mezzo agli altri, la cui caratterizzazione principale è quella di essere un fenomeno del ring. Non è cosi diverso dal personaggio della wrestling-machine

Questi invece dovrebbero essere rivoluzionari, ma di fatto non fanno niente di diverso da quello che fa altra gente del roster fuori dalla riserva indiana
Come dico da due settimane, sono dei nani svolazzoni in mutande senza svolazzare.
E risultano quindi i nani in mutande anonimi di colossiana memoris

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Galois27 »

La storia ha già fatto vedere come far funzionare una divisione del genere. Se tu metti in 205 Live dei wrestler mediocri che, semplicemente, pesano meno di altri, non mi dai nessun motivo per vedere lo show. Il discorso è questo: se giochi in NBA e sei alto 170 centimetri, vuol dire che hai delle qualità fuori dal comune. E su questo concetto dovrebbe essere strutturata questa divisone: Metallik, Alexander, TJP, Tazawa, in parte Kendrick, Swann dovrebbero essere messi assieme sul ring per farci vedere qualcosa che non possiamo vedere altrove in WWE. È chiaro che in un epoca in cui i tuoi campioni del mondo sono AJ e KO, questo è un compito molto più difficile che nel 96 quando c'erano i relitti nel main event. Ma la cosa può essere fatta e lo abbiamo visto nelle fasi finali del CWC e lo si vede, piuttosto comunemente, in altre federazioni (ad esempio il 3 way per il ROH TV title a FB dovrebbe essere un match da 205 live).

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da JG92 »

Light182 ha scritto:L'introduzione di un General Manager secondo voi gioverebbe o no?


In teoria sarebbe Foley il GM, dato che si esibiscono a RAW e nei relativi PPV. L' errore a mio avviso è stato quello di presentare una divisione al pubblico occasionale senza uno straccio di nome conosciuto, per esempio solo l'inserimento dei vari Neville, Kalisto, Sin cara (non certo dei fenomeni a livello di entertainment) avrebbe sicuramente giovato; idem la possibile interazione con altri wrestler non appartenenti alla categoria.
Austin Aries per ora sarebbe sprecato, dico per ora perché nel momento in cui la divisione acquistasse una certa rilevanza, uno come Double A campione e dominatore riuscirebbe a ritagliarsi un ottimo spazio all'interno dello show rosso, con relativi benefici per tutti gli altri.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da AFM2000 »

Neanche un commento :boh:

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Galois27 »

Io ho iniziato a leggere i risultati, sì. Da ora in poi guarderò match titolati, match che leggo essere da vedere e i match di Mascara Dorada.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Devixe »

AFM2000 ha scritto:Neanche un commento :boh:
Non ho fatto il report e quindi ho ammazzato l'hype

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Joy Black »

Gallagher è un figo!
il resto piacevole pure... ma nulla di che.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Celticwarrior87 »

Non mi piace è tutto troppo uguale.

I feud partono tutti allo stesso modo dal primo Kendrick-Perkins titolato...il face vince porge la mano al perdente che lo attacca e bona lì,anche i match più di tanto per ora non carburano.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da fAJtal »

Secondo me il problema fondamentale di questo show che parte da un'idea di base Buona, ma poi sviluppa il prodotto come se fosse un quarto show della federazione risultando così monotono e noioso. La soluzione a mio avviso avrebbe quella di fare uno spettacolo più simile agli show indipendenti, lasciando spettacolarità ai match chiaramente con standard leggermente più bassi rispetto al CWC per tenere i match molto belli per i PPV di raw o per i match di fine faida.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da PaulSacz »

Hanno fatto la migliore puntata fino ad ora, stanno finalmente costruendo delle faide.

Alicia Fox :almostlaughing: :divertito1: :trollface:

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Galois27 »

Ti credo e guardo lo show.

Tornerò assetato di sangue se butterò via senza motivo un'altra ora della mia vita.

(In realtà ero già tentato di guardare 205 per Neville :love: )

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da Beast »

Anche se con partenze banali, finalmente stanno costruendo tre feud con un percorso diverso tra loro; il problema è che alcuni dei wrestler coinvolti non hanno ancora un personaggio ben caratterizzato (si pensi a Daiwari e a Noam Dar), e quindi il pubblico non li considera. Tanto che il grosso dei cori sono per Austin Aries. Neville, invece, in versione heel dominante spacca tantissimo e spero si prenda presto la cintura...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE 205 Live

Messaggio da PaulSacz »

Neville caratterizzato come "Nano pompato che ammazza i nani anoressici" ci sta troppo. :stupito:

Rispondi