Non so se qualcuno ha visto tutto il CWC, ma vorrei far notare che dalla divisione vista a Raw e che dovrebbe esserci nel nuovo show verranno aggiunti Tozawa, Gallagher, Dar e Metalik.
Cioè tutta gente che ha avuto una certa esposizione nel torneo e che inevitabilmente gli avresti dovuto riservare un trattamento di un certo tipo anche a Raw (e se non l'avessero fatto sarebbe stato uno spreco di materiale umano).
Nella divisione a Raw c'hai:
Cara
Dorado che sicuramente non può essere l'uomo di punta
Gulak che io penso sempre che la WWE non è il suo contesto e non deve firmare, o perlomeno potrebbe farlo solo se portasse ad NXT
Nese che può essere venduto come poster boy della divisione per il fisico e tutto quanto, semmai firmasse davvero
Alexander che in questo momento sa di Benjamin 2.0 (anche se potrebbe dare di più visto il talento e lo abbiamo visto nel CWC)
E' normale che a questo punto gli unici caratterizzati siano Swann, Kendrick e Perkins, ma perché in quelli che abbiamo visto c'è poco da caratterizzare.
Se metti quei 3 caratterizzati, più Alexander/Nese/Dorado messi nelle condizioni di esprimersi in base alle loro potenzialità e quello che possono dare, ci metti Tozawa, Gallagher "The Extraordinary Gentleman", Metalik che è comunque arrivato in finale vedi che il materiale è già migliore e anche nelle caratterizzazioni si è già in una situazione migliore.
Forse alcuni di quelli visti a Raw non hanno in questo momento alcune cose per poter comandare la divisione, ma in uno show di un'ora con queste aggiunte, hai già delle caratterizzazioni migliori e se è uno show simil CWC allora sicuramente daranno senso a tutti e potrà spaccare.