Mandy Rose - The Living Legacy

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Galois27 »

Ho visto il match di NXT (non avevo visto il tag). Difficile credere sia la stessa del match con Alicia. Chiaro che Moon e Fox sono due worker neanche lontanamente paragonabili. ma Rose mi ha stupito come intensità nei bump e selling (nulla di che, ma assolutamente sufficiente).

Il discorso dell'aspetto: nel wrestling conta. Metterlo come fattore principale è stupido, ma neanche si può dire che sia ininfluente. Una così, se fosse anche una brava worker, è una heel già fatta che può presentare un personaggio interessante. Gli Dei del wrestling mi fulmineranno per scrivere questa cosa in un topic su MANDY ROSE, ma l'heel che gioca sull'aspetto e il successo e i soldi etc si è già visto che può far benino. Insomma, se migliora può essere un fattore. Però tutto dipende da quanto migliora. 15 anni fa sarebbe già stata una delle ragazze a cui avrebbero dedicato più tempo nel main roster. Nel 2016 fortunatamente non è così.

Discorso finisher di Moon. Per il mio gusto è uno delle migliori in tutta la WWE. Ma manderei over come potenziale finisher anche qualcosa di più semplice da fare in match secondari e da utilizzare come near fall nei match importanti, proprio per proteggere ancora di più la stunner dal paletto.



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Siccome la Diva 'sta settimana é stata casa, buttiamo due righe sulla contesa femminile di questa puntata, così il topic non mi sprofonda :IT:

Nulla di particolare, canovaccio abbastanza comune. Buon'atleta, la Royce, si vede sul ring che ha molta più esperienza di quanto possa sembrare dall'età. Molto pulita, l'esecuzione della finisher, spesso la gente manca l'aggancio con la gamba per lo schienamento.

L'altra wrestler, invece, Danielle Kamela (mi pare si chiami così), non m'ha convinto affatto, troppo grezza. Non ho idea da dove provenga, su Cagematch non ha un profilo con cui farmi un'infarinatura.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Joy Black »

La Royce per il momento a me non dice niente. Comunque è assai avanti a Liv Morgan che mi sembra molto acerba.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

A me non dispiace. Forse non sarà mai una punta di diamante, ma ha qualità come la "flessibilità" e la pulizia che tra le Divas non sono mai state troppo in voga.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Joy Black »

Si è proprio snodabile.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Liv Morgan ruba spazio televisivo alla nostra bionda preferita :nada
Vabbé, in fondo forse é meglio che non affrettino le cose.

Visto Kay/Morgan, brutto match, la Morgan é veramente lenta nell'esecuzione, con quel fisico lì me l'aspettavo più svelta.
La Kay mi pare discreta tendente al mediocre. E a differenza della compare ha già una buona età.


Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Ottimo :pollicealto:

A proposito, credo di non aver mai sentito come se la cava coi promo.
Spero bene perché é fondamentale per essere un mio protege :sun:

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da RollinsHeel »

Un'altra settimana senza Golden Goddess.


Le due australiane insieme non sono male ma entrambe mi sembrano anni luce avanti Liv Morgan ed Aliyah o come si scrive.
Asuka è davvero speciale. Oltre a quanto è fottutamente brava in ring riesce a trasmette benissimo le emozioni senza nemmeno dire una parola.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

RollinsHeel ha scritto:Un'altra settimana senza Golden Goddess.
A quanto pare mentre io mi struggevo per l'attesa era in villeggiatura nelle Antille :triste:
Dai che magari adesso che é di ritorno la rivediamo tirare un paio di jobbate.
Spoiler:
:triste:
RollinsHeel ha scritto:Le due australiane insieme non sono male ma entrambe mi sembrano anni luce avanti Liv Morgan ed Aliyah o come si scrive.
Concordo. Ma le altre due sono praticamente delle bambine in confronto alle Australiane (Liv Morgan é un prodotto WWE, per dire), é anche comprensibile.
RollinsHeel ha scritto:Asuka è davvero speciale. Oltre a quanto è fottutamente brava in ring riesce a trasmette benissimo le emozioni senza nemmeno dire una parola.
Sì, infatti a NXT sta un po' sprecando il suo tempo, molto più di Joe o Nakamura, visto che almeno loro hanno concorrenza.
Spero che almeno dia una mano dietro le quinte, altrimenti non capisco lo scopo di tenerla lì.

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Black MePhil »

Scusate il ritardo, ma andava sottolineato.

Peyton Royce è la vita, ha in parte tappato il buco enorme nel mio cuoricino giallonero lasciato dalla dipartita della Bliss.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da RollinsHeel »

Ho trovato questo link in potato quality di un suo match contro Asuka ad un live event di Febbraio.

:love:

Continua a migliorare.

Boh, che dire. Datele tutto. :boh:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Joy Black »

Bayley ci parla su twitter qualche volta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da Mystogan »

Colpevolmente mi sono ricordato di guardare il match solo adesso (perdonami, Mandy, m'ero appena svegliato quando ho visto che era stato uppato il topic e me ne sono scordato dieci minuti dopo :( ), vai tra' Rollins che per lei guarderei dei match pure registrati dalla piccionaia :love:

Diciamo subito che é già meglio (e parecchio) di tante robacce che sono passate tra le mani di Asuka recentemente (Liv Morgan LOL, ma pure Billie Kay). C'é della buona tecnica e discreta in ring psychology.
C'é da migliorare il ritmo (un pochino lento nella fase di dominio iniziale) e la reattività quando le avversarie sono in fase di comeback (anche se la qualità video potrebbe aver inciso sulla mia visione), soprattutto se affronti una come Asuka, che richiede il massimo per stare al suo livello (che probabilmente é il più alto passato in WWE dal 2000 a oggi).

A NXT ci sono troppi smark che le preferiscono Nikki Cross perché fa la matta e viene dalle palestre (come Ambrose, curioso... :firul: ), e in generale la WWE a NXT vuole fare sempre i dream match a la PWG, quindi dubito la vedremo titolata almeno entro l'inverno salvo improvvise esplosioni di popolarità. Ma nel Main può dire la sua (sperando che Charlotte si levi dai coglioni entro il suo debutto oppure che vada a Smackdown).

Ah comunque Asuka anche in 'sto match tira fuori un paio di cose da applausi.

Ps:
Mystogan a ottobre ha scritto:Speriamo non passi troppo dal suo prossimo match televisivo, gli house show (a condizioni visive accettabili) non so se si trovino in giro.
:divertito2:

Siamo già ridotti ai filmati dei fans su Youtube :triste:

PPs: stavo riguardando la foto in prima pagina, siete proprio dei ricchioni di merda ad averla fatta fuori ai gironi, ve lo rinfaccerò per sempre.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17367
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Mandy Rose - The Living Legacy

Messaggio da SNM UOTC »

avrei chiamato il topic "La serie di Carri a caso"

Rispondi