WWE JOEY RYAN LIVE - 27/09/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE JOEY RYAN LIVE - 27/09/16 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Quei video mi hanno scioccato, anche perché sembra proprio che li abbiano girati proprio durante il lungo periodo pre ritiro visto il look.
C'è qualche informazione riguardo alla storia e le motivazioni dietro il ''documentario''?



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE JOEY RYAN LIVE - 27/09/16 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Giant92 ha scritto:Quei video mi hanno scioccato, anche perché sembra proprio che li abbiano girati proprio durante il lungo periodo pre ritiro visto il look.
C'è qualche informazione riguardo alla storia e le motivazioni dietro il ''documentario''?
Ma secondo me era una cosa che stavano preparando per la seconda stagione del The Jbl and René Young show su YouTube che poi non hanno fatto più. È una mia ipotesi, ma la gag è quella della trasmissione

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE JOEY RYAN LIVE - 27/09/16 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Trafalgar Law ha scritto:i segmenti di Bray mi sono sempre piaciuti ma non riesco a trovare il nesso con Orton (ad esempio quelli nel feud con Cena erano geniali, penso che il segmento dove ci sono i bambini che cantano insieme a Bray sia forse il momento più alto del suo feud con John)...


Per me quello è stato uno dei segmenti meglio riusciti degli ultimi anni...

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE JOEY RYAN LIVE - 27/09/16 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Frazzngarth ha scritto: il pin quasi sicuramente se lo prende Cena, visto che mi pare dovrà star fuori per qualche mese per impegni extra-ring... lo si diceva già un paio di mesi fa, non so se ci sono state novità nel frattempo.

anche Ziggler, secondo me perde di sicuro, nonostante il fatto che DOVREBBE aver rinnovato il contratto (sto incrociando le dita...)

non son d'accordo sul fatto che SD sia meglio di Raw... almeno questa settimana.

la differenza qualitativa, se c'è, è minima... il problema grosso è che di là c'è un'unica storyline poco chiara, quella attorno al titolo massimo (e scusate se è poco)

tutto il resto secondo me funziona abbastanza bene anche a Raw


Su Cena immagino anche io andrà così, su Ziggler dipende dalla situazione contrattuale: ha promesso che in caso di sconfitto lascerà la WWE, non Smackdown, quindi se ha rinnovato deve necessariamente vincere.

Per quanto invece riguarda RAW, non sono d'accordo: per me uno show settimanale che non propone una narrazione decente o propone match da 8 in pagella e decide di puntare tutto sulla qualità in-ring oppure finisce col creare un clima di 'sti cazzi generale che toglie gusto anche a ciò che c'è di discreto. Prendi il feud Sheamus-Cesaro, che ha proposto buoni match che però la gente ha percepito da "meh" perché il feud era scritto da "meh". In minuscolo è quello che è successo negli ultimi due anni in TNA, dove anche degli show più che sufficienti non riescono più ad attrarre l'attenzione perché avvolti dallo 'sti cazzi generale...

Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: WWE JOEY RYAN LIVE - 27/09/16 | Official Thread

Messaggio da Vader_time! »

Bryan vs the bear gran documentario

Da qualche parte, Tracy smothers sorride

Rispondi