WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Immagine

In un momento storico in cui i campioni assoluti dei due roster sono Kevin Owens e AJ Styles, la Women's Division continua nella sua (R)Evolution, gente di autentico livello popola il main event e finalmente si vede una scrittura degna di tale nome, ci si rende conto che nell'arco di due pay per view avremo il WWE Universal Championship conteso tra Kevin Owens e Seth Rollins, Sasha Banks all'assalto del Raw Women's Championship detenuto da Charlotte con Bayley spettatrice interessata, Sami Zayn in una storyline atta a costruirlo contro un veterano e genio del business come Chris Jericho, AJ Styles che difenderà il WWE World Championship dall'assalto di John Cena e l'ex campione Dean Ambrose, Becky Lynch finalmente campionessa pronta all'assalto dell'interessante Alexa Bliss, The Miz protagonista di una storyline dal forte appeal e che probabilmente difenderà il suo Intercontinental Championship contro un Dolph Ziggler in pieno stato di grazia assoluto. In pratica ci troviamo davanti a un periodo florido per il wrestling made in WWE, giusto?

Sbagliato!

Sbagliato almeno stando alle continue lamentele che si leggono su questi lidi. L'euforia che dovrebbe esserci per un periodo decisamente superiore qualitativamente alla merda (quella vera) che ci è stata propinata nello scorso biennio, lascia il posto a inutili, squallide e feroci lamentele dettate solo dalla voglia continua di voler criticare, sempre.

Ora, non sto dicendo che criticare è sbagliato e che dobbiamo accettare tutto ciò che ci viene proposto, non per nulla i miei thread con rispettive Grapheeche sono nati proprio per ironizzare e schernire la WWE e il prodotto che produceva, ma in momenti qualitativamente buoni come questi mi chiedo se valga la pena discutere per giorni su paragoni assurdi tra wrestler (Ambrose-Reigns su tutti), i moveset, le inquadrature, i loghi ecc.

A volte bisognerebbe solo godersi gli show, e visto che io me li sto godendo appieno e trovo davvero poco su cui recriminare, questo topic avrà un nuovo tipo di Grapheeche totalmente basate su questo atteggiamento di continua e insensata critica.

Enjoy, e badate che il thread non ha intenzioni di flame, ma fa ironia su un determinato tipo di atteggiamento.

#ComplainMania

PER SEGHE MENTALI, PREVISIONI E DELIRI VARI, CLICCATE IL CULO (un po' basso a dirla tutta) DI ALEXA BLISS
Immagine
OGNI INFRAZIONE SU QUESTO TOPIC SARA' PUNITA A NORMA DI LEGGE

OFFICIAL THEME

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=D0xraaC6dQM[/youtube]

Announced One Month Earlier

Immagine
Part-Timer vs Cruiserweight vs Il Coso II
Where's My Kazuchika Okada Match for the WWE World Championship

Immagine
Annoying Accent vs Rookie
Starpower Match for the SmackDown Women's Championship

Immagine
The Jobber & The Old-Beast vs Narcos, only on Netflix
Superstars Match for the SmackDown Tag Team Championship

Immagine
Can't Wrestle vs Doesen't Have The Status Anymore
Who Gives A Fuck Match for the WWE Intercontinental Championship

Immagine
If Orton will not go to the 'Sticazzi, the 'Sticazzi must go to Orton vs 'Sticazzi
The Only Legit Grapheeca In This Topic Match

Immagine
Overrated Bitch That Sucks The Right Dick vs Should've Stayed In NXT
Toilet Break (Decide You For What) Match
Spoiler:
Non so se hanno botchato l'URL su wwe.com o se hanno spoilerato il ritorno di Brie Bella
:uhm
Can catch a Digimon... in Pokémon Go!

Can get pregnant... a Inflatable Doll!

Can put over as a face... Roman Reigns!
Immagine
Curt Hawkins (Re)Debut
And Already Nobody Gives A Fuck

KICKOFF
Immagine
The Real 'Sticazzi vs The Lone 'Sticazzi
You Know It's A Legit Grapheeca When You Read 'Sticazzi Match

I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli.
Umberto Eco
Ultima modifica di KTW il 08/10/2016, 17:15, modificato 4 volte in totale.



Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Comunque sono tornati a mettere Theme più rockeggianti, bene.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Styles ovviamente continua, ma sarà interessante come lavoreranno su Cena ed Ambrose, e il writing team di SD! non dovrebbe deludere (anche per capire poi chi dei due prenderà il pin decisivo).

Poi bisogna capire chi ci mandano contro Slater e Rhyno (e poi dove andranno a parare con la storia degli AA), verosimilmente si continuerà con Ziggler/Miz e mi sa che adesso ci scappa l'Orton/Wyatt (e mi sembra pure logico).

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto:Styles ovviamente continua, ma sarà interessante come lavoreranno su Cena ed Ambrose, e il writing team di SD! non dovrebbe deludere (anche per capire poi chi dei due prenderà il pin decisivo).

Poi bisogna capire chi ci mandano contro Slater e Rhyno (e poi dove andranno a parare con la storia degli AA), verosimilmente si continuerà con Ziggler/Miz e mi sa che adesso ci scappa l'Orton/Wyatt (e mi sembra pure logico).
Cena tutta la vita se voglion fare le cose come si deve.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

KTW ma io ti amo.

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

Grande KTW come sempre... Comunque lessi che nel caso la divisione cruiserweight fosse andata bene a Raw l'avrebbero riproposta anche a Smackdown. Cosa ne pensate?
Ultima modifica di gianluke19 il 15/09/2016, 18:45, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto: Cena tutta la vita se voglion fare le cose come si deve.
Dici che si prende il pin? :uhm

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

AFM2000 ha scritto: Dici che si prende il pin? :uhm
No, dico che sarebbe la cosa migliore se vuoi scrivere una Redemption: DD su Ambrose, Styles di rapina e Cena scompare di nuovo.
Rientra, feud con Ambrose e poi rivincita con Styles a Wrestlemania. Dovessi scriverla io.

Previsioni non sento di farne. A parte Styles retains.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

MACHKA ha scritto:KTW ma io ti amo.
Mi aspettavo più un vaffanculo. :LOL2:

Scherzi a parte, non vorrei che qualcuno resti offeso in qualche modo da questo thread e dalla citazione a Eco (era più riferita alla Internet Community, non solo del wrestling, che al forum in se per se), ma è innegabile che ultimamente pur di criticare ci si attacca alla minchiate più assolute. Cioè dai, le critiche a Ziggler o Bàlor nei main event di Summerslam solo perché ci si voleva qualcuno dei propri preferiti o quelle ad Ambrose che da puttana di Reigns era il talento più sprecato dell'universo, e ora non merita il main event perché non fa le M0sse!1!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

DF PUNK ha scritto: No, dico che sarebbe la cosa migliore se vuoi scrivere una Redemption: DD su Ambrose, Styles di rapina e Cena scompare di nuovo.
Rientra, feud con Ambrose e poi rivincita con Styles a Wrestlemania. Dovessi scriverla io.

Previsioni non sento di farne. A parte Styles retains.
Anche a me piacerebbe un feud slegato fra Cena ed Ambrose (e nel frattempo mandare Orton nel giro titolato contro AJ), per una redemption di Johnny Boy nella road to 'Mania.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Ah, per me vince Ambrose su Cena. Styles mi sa che non si becca pin fino a WM.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

KTW ha scritto:Ah, per me vince Ambrose su Cena. Styles mi sa che non si becca pin fino a WM.
Come vince Ambrose :perso: e il regno di Styles finsce così dopo un mese

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

KTW ha scritto:Ah, per me vince Ambrose su Cena. Styles mi sa che non si becca pin fino a WM.
Altro cambio? non saprei...

Ah intendevo Dirty Deeds di Ambrose su Cena prima, non fatemi editare :LOL:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Perché non é vero infatti che il pubblico di Summerslam non si é cagato Ambrose-Ziggler perché nessuno credeva alla vittoria del secondo e non é vero che Ambrose si é preso la bordata di fischi contro Styles perché si é ridotto a macchietta pure sul ring.

Critiche proprio campate per aria.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE [SDLive] NO MERCY - 09/10/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Cena che inizia a beccarsi pin a profusione ci crederò solo quando lo vedrò con i miei occhi

Rispondi