Brock Lesnar (Spoiler)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da BestintheWorld1982 »

CMPUNK_83 ha scritto: Fine anticipata non credo. E' probabile dovesse finire com'è finito, con tanta violenza, ma non con quel tipo di colpi e con quel sangue. Ripeto, se non fosse un work, Shane non si sarebbe mai preso la F-5. Ammeno che Lesnar non sia così generoso da voler regalare tanti tanti dollari al suo avvocato.
Lesnar non è un folle a mettere le mani addosso al figlio del boss senza motivo, ovvio che con Shane era un work e che fosse previsto fin da subito, i dubbi sono sulla reale durata del match e sul sanguinamento di Randy come un vitello sgozzato, che probabilmente non era previsto
Probabilmente doveva finire comunque per TKO e Shane beccarsi l'F-5 per dare il via alla prossima faida di Lesnar, ma Brock c'è andato comunque troppo pesante



Avatar utente
CMPUNK_83
Messaggi: 107
Iscritto il: 21/06/2016, 12:41

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da CMPUNK_83 »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Lesnar non è un folle a mettere le mani addosso al figlio del boss senza motivo, ovvio che con Shane era un work e che fosse previsto fin da subito, i dubbi sono sulla reale durata del match e sul sanguinamento di Randy come un vitello sgozzato, che probabilmente non era previsto
Probabilmente doveva finire comunque per TKO e Shane beccarsi l'F-5 per dare il via alla prossima faida di Lesnar, ma Brock c'è andato comunque troppo pesante
Questo è probabile, non dico certo di no. Voci nel backstage sostengono che Triple H ,Vince e lo stesso Orton, abbiano rassicurato Jericho che fosse tutto un work di cui erano a conoscenza. Però, sai, sono rumors e per tali vanno presi. A me cmq il finale è piaciuto e parecchio!

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da DocLecter »

scarecrow ha scritto:Personalmente continuo a dire che non lo so. Mi fanno ridere quelli dell'era scriptato al 100%: di sicuro una compagnia che evita il sangue manco fosse il peggiore dei mali al punto da bloccare interi incontri per chiudere ferite anche meno importanti non credo pensi un finale del genere come prima cosa.
Può essere tutto e il contrario di tutto. Sarà che a Lesnar è scappata la manina. Sarà quello che più vi aggrada ma a me l'unica cosa certa pare che sia un finale di merda.
6 giorni prima la stessa persona ha detto "dei tuoi bambini non me ne fotte un cazzo". Con Lesnar il TV-PG è sempre stato abbastanza trascurato.
Poi cazzo, qua c'è gente che si sega con il sangue a fiumi, che ha seguito la ECW, che il sangue è meglio di una scopata, e poi ci si scandalizza di un mezzo errore?

Poi ho letto che qualcuno ha paragonato Lesnar a Benoit, però quello è SNM e vabbè...

L'unico in tutto questo che avrà visibilità è quel panzone di Mark Hunt il quale dovrà aspettare altri due annetti per farsi riaprire il culo.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Lollo_78 »

DocLecter ha scritto:
6 giorni prima la stessa persona ha detto "dei tuoi bambini non me ne fotte un cazzo". Con Lesnar il TV-PG è sempre stato abbastanza trascurato.
Poi cazzo, qua c'è gente che si sega con il sangue a fiumi, che ha seguito la ECW, che il sangue è meglio di una scopata, e poi ci si scandalizza di un mezzo errore?

Poi ho letto che qualcuno ha paragonato Lesnar a Benoit, però quello è SNM e vabbè...

L'unico in tutto questo che avrà visibilità è quel panzone di Mark Hunt il quale dovrà aspettare altri due annetti per farsi riaprire il culo.
:justwatching: Quindi Brock gli avrebbe rotto il culo? :almostlaughing:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da DocLecter »

Show No Mercy ha scritto:Immagine
Questo continua a parlare dopo aver perso contro uno fuori attività da 5 anni.
E sicuramente ha perso perchè Brock è risultato positivo a una sostanza su 6 test fatti :stupito: :stupito: :stupito:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da DocLecter »

Lollo_78 ha scritto:
:justwatching: Quindi Brock gli avrebbe rotto il culo? :almostlaughing:
Ha perso, nettamente. Ed è stato imbarazzante. Mai un contrattacco, forse mezzo ma niente di niente.
Diciamo che presi al massimo questo da Lesnar avrebbe perso per KO dopo un round.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Lollo_78 »

DocLecter ha scritto:
Ha perso, nettamente. Ed è stato imbarazzante. Mai un contrattacco, forse mezzo ma niente di niente.
Diciamo che presi al massimo questo da Lesnar avrebbe perso per KO dopo un round.
Bah, due round a uno, 29-27 per uno che non eccelle nel ground game contro uno più alto e pesante di lui, io non l'ho visto così imbarazzante. Se c'era uno che rischiava il KO era Lesnar, che ha uno striking nullo.

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Last Ride »

Ma che vuoi che ne capisca questo.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Ankie »

In realtà questo Lesnar ha senso proprio col TV-PG, in altre ere sarebbe spiccato di meno il suo atteggiamento.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Lollo_78 »


Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Killer BOB »

Mio parere in base alle impressioni che ho avuto guardando il match:

Si inizia con un WORK - Lesnar connette l'F5, Orton ne esce, Lesnar pensa "ah sì? adesso ti ammazzo", e si toglie guanti e protezioni.
Qui si passa allo SHOOT - A questo punto Lesnar caga fuori dal vaso e inizia ad andarci giù pesante, scambiando il ring con l'ottagono e aprendo in due il povero Randy come un cocomero. Orton avrebbe dovuto chiaramente avere un comeback da quella posizione, e continuare il Main Event (che altrimenti non sarebbe mai durato 10 minuti scusate...) ma vista la gravità della situazione scatta il panico e si decide di interrompere tutto.
Lo stesso Lesnar parlotta con Heyman (che sembra scosso realmente, e non in-gimmick facendo il sadico) e c'è incertezza sul da farsi.
Lesnar a quel punto pensa bene di far finta che sia tutto programmato attaccando altre due o tre volte Orton cercando comunque di non colpirlo sulla ferita.
Vince ordina a Shane di intervenire e probabilmente sul momento inventano l'angle della F5 su di lui.

Le conseguenze che avranno i comportamenti di Lesnar saranno dunque riportati on-screen per cercare di far sembrare il tutto normale, quando invece probabilmente non lo è stato.

Tutto questo spiegherebbe anche la rabbia e la reazione di Chris Jericho.

OPZIONE B: Anzichè sospendere Lesnar per doping lo sospendono attraverso questo giochetto, in tal caso sarebbe stato tutto programmato, ma ne dubito.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Devixe »

Basta sfiga

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Commander Cool »

Bè mi sono letto tutto, già quando ieri ho visto la fine del PPV mi immaginavo qualcosa del genere, ma avete sempre la capacità di stupirmi. :stupito:

Un ulteriore dimostrazione di quanto Lesnar (e Heyman) sia bravo in quello che fa, il vero peccato è che dopo il match con Ambrose abbiano sprecato un altro match bookato alla stessa identica maniera, con Orton che ci esce parecchio male. Davvero uno spreco quando chiedendo qualcosa di più a Brock potresti tirare fuori dei mezzi capolavori, considerando che c'è di mezzo Heyman come "spalla". A meno che sul suo contratto non ci sia scritto che tutti gli incontri che fa debbano essere così, perchè allora sarebbe veramente un genio.

Avatar utente
Blazej
Messaggi: 2142
Iscritto il: 19/01/2015, 19:04

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Blazej »

Lollo_78 ha scritto:http://www.cagesideseats.com/2016/8/22/ ... 1458573375

"Hit me or kiss me, bitch" :sorridente:

:sorridente:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Heart Break Kid »

Jericho :ave: :ave: :ave:

Rispondi