Brock Lesnar (Spoiler)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
CMPUNK_83
Messaggi: 107
Iscritto il: 21/06/2016, 12:41

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da CMPUNK_83 »

Killer BOB ha scritto:Mio parere in base alle impressioni che ho avuto guardando il match:

Si inizia con un WORK - Lesnar connette l'F5, Orton ne esce, Lesnar pensa "ah sì? adesso ti ammazzo", e si toglie guanti e protezioni.
Qui si passa allo SHOOT - A questo punto Lesnar caga fuori dal vaso e inizia ad andarci giù pesante, scambiando il ring con l'ottagono e aprendo in due il povero Randy come un cocomero. Orton avrebbe dovuto chiaramente avere un comeback da quella posizione, e continuare il Main Event (che altrimenti non sarebbe mai durato 10 minuti scusate...) ma vista la gravità della situazione scatta il panico e si decide di interrompere tutto.
Lo stesso Lesnar parlotta con Heyman (che sembra scosso realmente, e non in-gimmick facendo il sadico) e c'è incertezza sul da farsi.
Lesnar a quel punto pensa bene di far finta che sia tutto programmato attaccando altre due o tre volte Orton cercando comunque di non colpirlo sulla ferita.
Vince ordina a Shane di intervenire e probabilmente sul momento inventano l'angle della F5 su di lui.

Le conseguenze che avranno i comportamenti di Lesnar saranno dunque riportati on-screen per cercare di far sembrare il tutto normale, quando invece probabilmente non lo è stato.

Tutto questo spiegherebbe anche la rabbia e la reazione di Chris Jericho.

OPZIONE B: Anzichè sospendere Lesnar per doping lo sospendono attraverso questo giochetto, in tal caso sarebbe stato tutto programmato, ma ne dubito.
E' una chiave di lettura anche questa, solo che mi sembra un angle venuto troppo bene per essere stato costruito al momento. Poi può pure darsi che sia così o che sia molto vicino alla realta' quello che hai scritto, probabilmente come sono andate davvero le cose non lo sapremo mai o di sicuro non nell'immediato.
Ultima modifica di CMPUNK_83 il 23/08/2016, 19:09, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Lollo_78 »

Cancelleranno il F4W e annunceranno Lesnar Vs Y2J Hit Me Or Kiss Me Match for the WWE Universal Championship. Sapevatelo.

Sembra comunque che Jericho abbia chiesto ad un dirigente che stava nella Gorilla P se fosse un work, e questo si sia rifiutato di rispondere. Al che Y2J vedendo Brock tornare dallo stage sia andato a chederlo direttamente al diretto interessato, ottenendo come risposta un "pensa agli affari tuoi".
Lì Chris si è avvicinato testa a testa e poi il resto è scitto nell'articolo. Era un work, magari gli è partita la gomitata un pò più forte del dovuto, ma pure Randy dopo Vince e Trips, ha ammesso a Chris che si erano messi d'accordo per finire così.
questo ovviamente stando ai rumors più "attendibili" (virgolette messe apposta).

Avatar utente
StephenDaedalus
Messaggi: 152
Iscritto il: 28/01/2016, 3:04
Città: Gallarate

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da StephenDaedalus »

Per rendere più piccante l'affaire, la Nevada State Athletic Commission ha sospeso Lesnar :stupito:

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da DocLecter »

Last Ride ha scritto:Ma che vuoi che ne capisca questo.
Ma quanto mi patisci?
Vivi sereno socio.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da DocLecter »

StephenDaedalus ha scritto:Per rendere più piccante l'affaire, la Nevada State Athletic Commission ha sospeso Lesnar :stupito:
Temporaneamente sospeso.
La difesa non si è ancora esposta.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Lollo_78 »

PWInsider is noting while the blood was not part of the planned finish, the TKO was indeed the planned finish and the show was only timed to go a few minutes longer than it actually did.

Avatar utente
Il Mitico™
Messaggi: 802
Iscritto il: 14/04/2014, 15:18
Città: Palestrina

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Il Mitico™ »

Girava voce di uno scambio tra RAW e SmackDown: Randy Orton a RAW per proseguire la rivalità con Brock Lesnar in cambio di un paio di wrestler a SmackDown. Quindi si, sicuramente il finale con TKO era programmato, l'andazzo del match sta li a dimostrarlo poi: Orton le ha prese ma ha retto molto meglio dei suoi predecessori, e le ha anche date un po. Il colpo comunque non era programmato, gliel'ha dato bello forte... ma vabbè, non penso che prenderanno provvedimenti per questo, eh... Finn Bàlor si dovrà fare 6 mesi di stop, pure se non ha sanguinato direi che sta messo peggio...

gallauco
Messaggi: 41
Iscritto il: 30/04/2012, 17:07

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da gallauco »

ovviamente non lo sapremo mai anche in epoca di internet come doveva andare e se è andata come programmato....
secondo me la cosa era stata scritta cosi come l abbiamo vista ... ovvero dopo essere uscito dal conto di 3 lesnar si incazza e si toglie i guantini ( non aveva nessuna gomitiera come ho letto) e inizia la fase stile gnp mma da "incazzato" che fuori controllo manda tko randy ...oppure si fa squalificare perchè non smette l azione dopo i richiami dell arbitro ...( ho avuto questa impressione durante la fare finale del match ovvero che l arbitro potesse chiamare la squalifica da un momento all altro )
cmq i casi sono due secondo me ...o la fase mma non era stata scritta passo per passo ed è stata quindi "inventata" sul momento quindi orton non sapeva che colpi gli sarebbero arrivati oppure era tutto scritto preciso ma orton non poteva sapere ovviamente il grado di durezza dei colpi visto che doveva essere una fase stiff....
quindi lui si copre "bene" quando gli arrivano dei fintissimi e innoqui pugni tipo gnp poi non si copre x niente quando gli arrivano due gomitate degne di un vero incontro di mma ( soprattutto la seconda che lo apre) ....insomma lesnar ha sbagliato a dosare la forza del colpo vedendo che orton non si proteggeva.... insomma ai tempi delle sediate in testa facevano cosi ( quelli che si preparavano prima ) di solito sediate forti se l avversario metteva la mano sediate un po piu deboli o fermate al primo impatto se l altro offriva la testa ...
per quanto sappiamo quanto possano essere masochisti i wrestler per amore di show non penso che nessuno accetti di procurasi una ferita "non controllata" cioè che non sia un bladejob...e ci sono stati quelli che in passato per maggior keyfabe si facevano tagliare dall avversario ma sempre una ferita controllata era ( e anche li ogni tanto servivano i punti ) ma cosi no...non penso manco mick foley sarebbe stato disposto

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4585
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 165 times
Been thanked: 455 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Heart Break Kid »

Intanto...
Keeping with the storylines, WWE announced that RAW Commissioner
Stephanie McMahon has fined Brock Lesnar a whopping $500 for his actions at
SummerSlam on Sunday, mainly the F5 to SmackDown Commissioner Shane McMahon

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da IlBiondo »

Heart Break Kid ha scritto:Intanto...
500$ cosa sono rispetto ai 6 milioni che Vince gli allunga all'anno?!

Se e' in-storyline e' una cagata, se e' vero e' come cercare di fargli male con una pallina di carta..

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21557
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da salettone »

IlBiondo ha scritto:
500$ cosa sono rispetto ai 6 milioni che Vince gli allunga all'anno?!

Se e' in-storyline e' una cagata, se e' vero e' come cercare di fargli male con una pallina di carta..
In storyline, Steph e Shane si stanno un filo sui coglioni.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da IlBiondo »

salettone ha scritto: In storyline, Steph e Shane si stanno un filo sui coglioni.
Appunto, avrebbe dovuto dargli 500 dollari bonus allora.. Sono confuso

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6378
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 118 times
Been thanked: 160 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

IlBiondo ha scritto:
Appunto, avrebbe dovuto dargli 500 dollari bonus allora.. Sono confuso

É sottile stephanie. Con una cifra bassa fa capire che Lesnar ha fatto bene...a ufficialmente se il fratello mostra rimostranze può dire... Io l ho punito formalmente.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da Lollo_78 »


Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5476
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 518 times

Re: Brock Lesnar (Spoiler)

Messaggio da IlBiondo »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:
É sottile stephanie. Con una cifra bassa fa capire che Lesnar ha fatto bene...a ufficialmente se il fratello mostra rimostranze può dire... Io l ho punito formalmente.
Tengono aperta la porta per il prossimo match di Lesnar, ho capito.
Venderà anche i ppv ma per me rimane inspiegabile.. Non gliene frega palesemente un caxxo.

Rispondi