Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Bleak »

Boh è morto Siniestro, puntata della vita.

A me continua a piacere, me la sto godendo. Evans :love: credevo continuasse a fare il coglionazzo come la volta scorsa, invece è quasi rientrato. Ma Taya? Mundo overissimo.

Il ME no proprio. Giusto il ritorno di Black Lotus e ninja vari.

Pentagon Dark è ancora parecchio over comunque.



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Gsquared ha scritto:Boh, altra puntata scialbetta. L'unico vero lato positivo è che ci siamo liberati di El Siniestro de la Muerte.
tornerà come ninja? lol

news su taya?

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Anche io la penso come voi, puntata un po scialba

Prince Puma VS El Siniestro de la Muerte non mi è dispiaciuto però almeno hanno tolto di mezzo quest'ultimo personaggio inutile

Pentagon Dark mi sembrava un po più Over questa volta

Non male il Tag Team Match, Sexy Star a fine contesa aveva la faccia spaccata per il colpo subito da Taya

El Dragon Azteca Jr VS Chavo Guerrero, incontro di merda, zero alchimia.

Le storie alla fin fine proseguono a rilento ma abbastanza bene.

Ecco Black Lotus e i Ninja....

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

I tre punti chiave della puntata sono stati:
-La fine di Sinistro, che non ha mai funzionato neanche dopo la fusione con gli altri due
-La Mundo Section. (In questo contesto ci sta veramente da Dio, anzi si potrebbe considerare l'emblema stesso di LU, più di un Puma o un Pentagon)
-Lothus che ha raggruppato i ninja, pronta alla vendetta.

Comunque finora stanno strutturando le puntate sui due mostri della serie: una incentrata sui Cueto e il titolo e una incentrata su Muertes e Catrina.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Sbaglio o Muertes dagli occhi rossi è più scarso rispetto a la versione con gli occhi chiari?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Nonostante le puntate di transizione non è proprio malaccio dai.

Non ho molto hype per come stanno buildando Puma/Muertes due, di Siniestro alla fine sticazzi, non è mai stato rilevante.

Pentagon mi convince sempre di meno in questa versione, vediamo dove vanno a parare col Dragon e Black Lotus (con i ninja).

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Bho niente quest'anno proprio non mi prendono.
Come solito meglio i segmenti extra che i match in se.
Solo io trovo i match random per il titolo evitabili? Cioè ok vien sempre fuori un ottimo match..ma tanto già so che Matanza non perderà e quasi mezza puntata ogni 2 è telefonata. Un conto è un John Cena che me lo fa settimanalmente in un Raw di 3 ore..un conto è farlo in uno show di 50minuti..se poi ci aggiungi la best of 5 tra Texano e Cage che mi smuove lo stesso interesse di Medicina33 siamo a cavallo.
Nel frattempo nei segmenti vari esordisce Sami Callihan come moroso(per poco mi sa) testa di cazzo di Evelisse, promuovono il futuro arrivo di Paul London e compagni, mettono paura a Killshot e va a finire che preparano veramente un face turn per Evans(che potrebbe cosi far coppia con Angelico anche qui magari).
Ps alle 2 topic di LU in seconda pagina..mi sa che è scesa la scimmia un po a tutti èh?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

A me la puntata è piaciuta, grazie soprattutto al main event e a Dario Cueto che riesce a pompare qualsiasi cosa. Comunque la cosa di Evans per il titolo GOTG l'avevo pensata settimana scorsa. Comunque non mi sorprenderei se a togliere il titolo a Matanza sia proprio Mundo.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Anche a me la puntata è piaciuta

Sinceramente nel lottato preferisco molto di più Ivelisse e Mariposa rispetto a Sexy Star e Taya, non mi linciate eh

Bene per il debutto di Sami Callihan

Il secondo Match fra Cage e Texano è uscito meglio del precedente

Bel Main Event. Ecco in questo caso Prince Puma che domina su Matanza in parte posso accettarlo visto il suo Status ben differente da SOH e The Mack. L'interferenza di Mil Muertes era scontata. Comunque in generale posso ritenermi soddisfatto da tale contesa

Forse (finalmente) hanno in serbo qualcosa di interessante per Killshot....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

A Ultima Lucha non escludo un nuovo Johnny Mundo vs. Prince Puma per il Lucha Underground Championship, non perché sì, ma perché mi pare che stiano preparando per entrambi la vittoria del titolo: per quanto riguarda Mundo è abbastanza palese, il Gift of the Gods Title prima o poi se lo prenderà, Puma penso che sconfiggerà Mil Muertes e poi necessariamente dovrà andare contro Matanza e questa volta potrebbe vincere. Insomma, si stanno muovendo passo dopo passo verso mete interessanti, credo, a me questa stagione sta piacendo. Molto bene Cage vs. Texano, Jr., mi piacerebbe che la serie finisse 3-1 in favore di The Machine, così, per variare un po', tanto finora ne stanno uscendo bene entrambi (Texano ha sfiorato la vittoria più volte). Poi adoro il lavoro che stanno facendo con Ivelisse e ho già tante aspettative per la sua resa dei conti con Catrina.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Buona puntata dopo la sciabla della scorsa settimana. Stanno portando avanti quelle tre storyline principali in maniera lineare e nel mentre ne teaserano quelle che verranno (ninjas, Ivelisse-Catrina, Vampiro e Puma, Killshot, Callihan, il medaglione, le foto maledette, l'indagine, London cappellaio matto, Famous B/Wagner vs Soh/mascerita e la rincorsa di Mundo). Insomma voglia di continuare a seguire c'è.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Debutto (seppur in backstage) per Sami :love:
Buona puntata a sto giro, con due buoni match e segmenti utili a portare avanti le storie. Non so voi, ma secondo me stanno preparando il terreno per Mundo campione. Boh, ho questo sentore.
Sarà un problema mio, ma Texano non mi dice una ceppa.
Bello il main event, stava venendo su bene, peccato per l'interferenza di Muertes, benchè ampiamente prevista.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Texano paga una gestione atroce: debutta nella prima stagione quasi solo per hyppare il debutto di Alberto, e dopo una serie di feud di merda contro Daivari, Chavo e quel vecchio di Demon Jr, un turn face patriota alla cazzo. La seconda stagione poi è da becero lowcard wwe. Persino io che sono un pò blindmark spero che Cage lo asfalti al terzo match per poi venir licenziato da Dario (cosa molto probabile visto quel Ultimate opportunity).

Non male il ME. Ricochet sul ring è sempre una garanzia e sto apprezzando come stanno gestendo il personaggio. E finalmente un match dove Matanza torna ad essere più dominante senza però svalutare l'avversario. Concordo sul fatto che la routa della morte sia una soluzione svogliata per continuare il regno di Matanza. Let'sgoMundo#

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

A me la puntata e' piaciuta
Texano non mi piace ma il match com Cage e' venuto molto bene
Mundo per me diventera' campione a breve magari e non sarebbe male come detto prima un match con Prince Puma a Ultima Lucha
Che Marty e Mariposa inizino un feud con Ivelisse e Callihan?
Bello il main event, direi il miglior match di Matanza da quando ha debuttato
Comunque a me la stagione fino ad ora sta piacendo

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

La prima stagione di Lucha Underground è stata così eh. I primi 10-12 episodi qualcuno se li ricorda particolarmente belli, interessanti o divertenti? Hanno 40 episodi da spararsi + Ultima Lucha Tres, ovvio che adesso debbano partire in prima per poi aumentare man mano nel corso del tempo. Praticamente l'anno scorso hanno saltato questa fase visto che avevano solo 28 puntate e sono partiti subito in quarta, ma poi l'hanno pagato nel tempo (e a Ultima Lucha). Invece stavolta stanno spargendo più teaser che non fatti veri. I campioni sono ancora gli stessi dopo cinque puntate e la situazione non pare prossima al cambiamento, però si stanno muovendo tante cose intorno... Vediamo. Intanto Paul London e la tribù dei conigli mi fanno ridere già adesso.

Rispondi