Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

iamisback ha scritto:Quindi Catrina è stata con Crane, Matanza e Fenix. Alla faccia :sex:
In tutti i secoli che ha vissuto saranno molti di più



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Joy Black ha scritto:Immagine
Più la rivedo più la trovo spettacolare

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Pentagòn credo sia uno dei wrestler con la gestione più balorda che abbia visto negli ultimi anni. Fortuna che è carismatico e overrimo sempre e comunque, però porco due gli facciano vincere qualcosa. E per grazia, che chiudano una volta per tutte la storia con Vampiro. Capisco tutto, ma anche basta.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da El Principe »

Sono stato anticipato ma la mia marketta per lo Joshi la faccio lo stesso :BigBoss:

Fidatevi che non hanno fatto nulla di speciale in LU, soprattutto Kairi.

- La storia di Io che ho scritto di recente, con tutti i migliori match consigliati + il match con la sorella Mio.
Spoiler:
Io è una delle migliori al mondo. dovessi paragonarla ad un uomo direi che è la Kota Ibushi al femminile. Capace di fare di tutto sul ring, è completa, con uno stile che varia dall’hight flyng al Tecnhcian molto bene, con una pulizia d’esecuzione e velocità sempre molto molto alte. In generale è buona anche nello storytelling e nel selling, dovrebbe migliorare a volte nell'intensità. Sa gestire bene il match, non esegue mosse aeree fini a se stesse e sa quando è il momento giusto di piazzare le manovre ad effetto e quando alzare il ritmo.

Storia in breve. Nei suoi primi anni di carriera è stata spesso, quasi sempre, in coppia con la sorella maggiore Mio, anche lei ottima, forse non hai livelli di Io ma con un carisma immenso. Con KANA nel 2010 formano il trio Triple Tails combattendo sempre da freelance in giro per le promotion Joshi e altre indipendenti come la Smash e la Union Pro.
Nel 2011 approda nella neonata Stardom, la federazione fondata dalla appena ritirata Fuka Kakimoto, Rossy Ogawa e Nanae Takahashi. E il primo anno fa proprio coppia molto spesso con la Nanae, insieme partecipano anche al torneo tag, in più è stata la prima sfidante in assoluto di Yuzuki Aikawa, prima Wonder of Stardom Champion.

Il 2012 è l’anno dello scandalo con il fidanzato NOSAWA, quando al ritorno da un tour in Messico per l’IWRG i due vengono beccati all’aeroporto con della marijuana nascosta nella cornice di quadri regalati da loro fan in Messico, alla fine fa solo pochi giorni di carcere, si professa innocente e ignara, e la responsabilità se la becca tutta il compare. La svolta arriva nel 2013 quando ormai definitivamente matura diventa campionessa World of Stardom, la Red Belt, il titolo più importante. Un lunghissimo regno fino all’estate del 2014 con punti altissimi toccati nei match contro la Takahashi, la Satomura, la Taiyo e nella sconfitta con Yoshiko. In mezzo anche un pazzesco pareggio dopo 30 minuti di match contro Arisa Nakajima con in palio anche il titolo massimo JWP detenuto da quest’ultima.

Nel 2015 viene sconfitta da Kairi Hojo nel torneo di riassegnazione della Red Belt, resa vacante dopo il tragico affaire Yoshiko/Yasukawa. È l’anno in cui il main even è tenuto dalla Hojo e dalla Satomura, con Io Wonder of Stardom champion. White Belt che difende anche con l’italiana Queen Maya, in tour con loro come partecipante al 5*GP. Il miglior match del suo regno non proprio memorabile a cause di sfidanti non sempre all'altezza, è quello contro Dark Angel, senza dubbio. Nonostante l’anno nelle retrovie il Tokyo Sport la premia come miglior female, dimostrando come il giornale ormai non si interessi molto dello Joshi (a parte il doppio anno di premio a Yuzuki Aikawa, meritatissimi quelli :love: :love: ). L’ultimo anno è tornata campionessa e ha fatto ancora grandissime difese ergendosi a Ace della federazione in un periodo difficile per la stessa visto che tra infortuni, ritiri e abbandoni il roster è molto corto, con lei Kairi e Mayu Iwatani che fanno incetta di titoli (tutti quelli disponibili) fino ad ora, quando l’Oedo Tai, la stable heel ora capitanata da Kyoko Kimura qualcosa si è preso (titoli tag e trio).

Freschissima la presenza in LU come "Ninja" insieme allle colleghe Mayu e Kairi.

Match già ne ho consigliati, poi fai riferimento al listone del topic dei match per il 2016. Altri da vedere, alcuni come Triple Tails, difficili comunque da trovare, poi in tag

Io Shirai & Nanae Takahashi vs Yoko Bito & Yuzuki Aikawa, 14/8/2011
Kairi Hojo & Nanae Takahashi vs Io Shirai & Yoshiko 3/11/14
Io Shirai & Mayu Iwatani vs DASH Chisako & Sendai Sachiko 23/9/2015

E poi il derby con la sorella

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ch2ZrhLGf9k[/youtube]
- Il miglior match in carriera di Kairi Hojo, mio personale match of the year 2015
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion]
- Qualcosa anche di Mayu
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vYF-aGlLsPE[/youtube]
Per maggiori informazioni passate sul topic del puro di tanto in tanto :-

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Grazie mille per le segnalazioni. :) Ho recuperato i match segnalati da Aaron Kirk (davvero notevoli, specie il secondo), domani o nei prossimi giorni recupero anche quelli da te segnalati, El Principe. :) Thanks

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

iamisback ha scritto:Quindi Catrina è stata con Crane, Matanza e Fenix. Alla faccia :sex:
Ma intendevi Mil Muertes, o me lo sono perso proprio quando hanno detto questo? :boccaaperta2:

Puntatona anche l'ultima, le giapponesine sono tanta roba sotto tutti gli aspetti, l'unica cosa che non ho apprezzato molto è il finale con Azteca, avrei preferito che dopo aver consumato la sua vendetta su Pentagon, Lotus e la triade sarebbero tornate alla carica col Dragone jr.

Ma quando la finiscono la serie tra Cage e Texano? :sconsolato:

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Puntatona. Cosa non è Pentagon... interpreta benissimo il suo personaggio, anche se la sua gestione è assai altalenante. Tuttavia penso che quanto appena fatto sia utile per il suo futuro. E bravissimo anche Vampiro, che recitazione.
Le tre jappe le adoro, soprattutto la terza.
Sul finale pensavo che Dragon Azteca attaccasse la triade per aver scoperto la verità sulla morte del maestro.
Hype per Matanza-Mysterio (il ? con il sangue :divertito2: ) e Puma che passa al lato oscuro.

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Vabbè 4 nippon girls sul quadrato insieme e ho perso il senso del tempo e poi tutto il resto... E per LU è di nuovo :love:

Unico problema è 3 giorni che mi ronza in testa l'immagine di un Pentagon modello Calboni alla coppa Cobram
:divertito2:

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Bleak »

Io da oggi markerò alla follia Doku. Cristo dopo 10 secondi mi ero già innamorato :love: Hitokiri una bomba, davvero brava. Bel debutto della triade.

Ora Pentagon Dark deve svoltare perché ad oggi è stato sfruttato malissimo.

Hype per Puma.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Altra buona puntata, ricca.

Non mi aspettavo la vittoria di Cage, avendo già lui la storia con Texano, ma sono contento ugualmente. Se lo merita.

Giusta anche la vittoria di Sexy star. Si preannuncia un bel match lo steel cage contro Mundo, anche se penso proprio che manterrà.

Quindi Kobra Moon è una regina in realtà? :-

Matanza ora sarà libero di girare per il tempio? Bad times are coming :LOL:

Avrei dato la vittoria a Muertes, ma pensandoci, ha già la sua storia con Puma. Vittoria di Mack che ha senso anche in virtù del suo legame con Sexy Star.

Buona puntata.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Con grandissimo ritardo commento la puntata precedente, che dire l'ho apprezzata tutta e soprattutto semina il terreno per importanti faide nell'undercard.

Bello il segmento con Matanza e Dario Cueto (col punto interrogativo perché vuole Mysterio), da un certo punto di vista è logico che si vada in questa direzione.
Alla fine riprendono un po' il discorso fra Azteca e Pentagon (finalmente nelle ultime puntate davvero over come agli inizi, è tornata la sua figaggine), vediamo dove vanno a parare. Vale altrettanto per Callihan e Catrina :uhm

In generale i 3 match con le ninja seguono un po' lo stesso schema (prima un paio di minuti in ring per far vedere le qualità delle ninja, poi lunga fase fuori ring e comeback di Pentagon), ma tutti e 3 piacevoli. Black Lotus imbarazzante :EHEH

Ottima la puntata in generale, una delle migliori della stagione.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Puntata molto godibile

Entrambi i FFWMatch hanno il loro lavoro, mi hanno parecchio divertito. Nel primo la vittoria di Cage ci sta tutta, nel secondo avrei preferito un Mil Muertes trionfante

Mi piace come stanno portando avanti la storia di Matanza e lo "sviluppo" del suo personaggio

Pure il proseguo della Storyline fra Kobra Moon e Drago procede bene

Sexy Star VS PJ Black, nulla di eccezionale, l'ex Gabriel fa il suo compitino mentre Sexy Star come al solito mi convince veramente pooco dal punto di vista del lottato, spesso è atroce da vedere....

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Oh, un torneo. Perchè dopo settimane di Dario's Dial of Doom ci mancava una soluzione pigra per mandare avanti le storyline...
Bene l'evoluzione di Matanza, ok la storia tra Kobra Moon e Drago, sticazzi di Sexy Star che mi ha fatto tifare pesantemente per PJ Black, quantomeno per levarla dalla zona titolata per sempre. Ma purtroppo ci toccherà sprecare il talento di Mundo in un rematch contro di lei...

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Buona puntata, lo sviluppo di Matanza molto interessante.
Trashissimo il segmento di Kobra Moon.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

Chissà che fatica hanno fatto per portarsi a casa il take tra Angelico e Cueto.

Rispondi