Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Sì, un torneo a trentadue è troppo, dovevano essere la metà. Anche perché credo proprio che adesso per un mese andremo avanti così, con quattro match a puntata, molti dei quali anonimi con lottatori che non vediamo o che addirittura non abbiamo mai visto.



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

dopo una pausa così lunga sono solo contento di avere un po' di match con gente varia, almeno mi ricordo un po' chi c'è

però essendo il primo turno li avrei fatti un po' più squashosi, tipo argenis poteva e doveva perdere in 2 minuti

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4596
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Match dimenticabili ma segmento finale che alza il livello
R.I.P Lorenzo Lamas

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Avete già detto tutto voi... segmento finale stupendo una trashata pulp di grande impatto... Rip delgado. :cia:

Episodio comunque di meh: primo incontro lucha libre style troppo scollegato mi ha annoiato a morte, invece per pentagon ho sempre i brividi dall'entrata al match, che anche se più di meh rispetto al primo, mi ha coinvolto da super fanboy oscuro, mi piacerebbe veder costruire una redemption di argenis visto che per due volte il cero miedo gli ha rotto il braccio, magari con un match più lungo dove mette in difficoltà pentagon per poi nuovamente soccombere senza però raggiungere l' achievement ingessato...

Main event deludentissimo potevano gestirlo meglio mi è sembrata una brutta copia dei loro incontri nella prima stagione.

Mi spiace dirlo ma è thumbs down non basta un finale fotonico stavolta per salvare la baracca.

Ma la storia di ricky mandel e delle foto è stata già abortita?!?! :uhm

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Quattro match a episodio sono un po' troppi, anche se uno è durato tre secondi, comunque bello il segmento iniziale con Pentagon ma soprattutto il finale con Cage :godimento:

E io che pensavo che Delgado avrebbe avuto un ruolo di rilievo nel proseguimento, invece fatto fuori con una splatterata da horroraccio :godimento:

C'è curiosità per sapere perché Drago ha tradito i superamici ed è diventato il cagnolino di Kobra Moon, quando fino a poco prima si era rifiutato... qui serve che Aerostar torni indietro di mille anni per vedere cosa accadde allora tra i due. :uhm

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18380
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 373 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Cage :godimento: il guanto di Army of Darkness :godimento: RIP Delgado/Lamas :cia: adesso non lo ferma più nessuno :boccaaperta2:
Per il resto un passo indietro rispetto alle ultime due puntate, ma mi sta bene lo stesso (sarà per via della WWE). Pentagon Dark mi fomenta a prescindere.
Nessuno ha parlato del video promo dell'incontro tra Rey e Mundo: molto bello.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Puntata normale di Lucha questa settimana, tranquillamente skippabile.

Vittorie abbastanza nette e prevedibili. Ora avremo quindi Pindar-Cage e Moth-Fenix. L'unica storia iniziata è la loro, più che altro. Marty sempre più inquietante.

Di Mascarita e la tribù dei conigli fregacazzi onestamente.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4596
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 166 times
Been thanked: 457 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Nessun match da ricordare ma piacevoli a modo loro ma finché non escono i "jobber" ovviamente la qualitá non si alza
Vinnie Massaro eroe :divertito1:
Pindar mi ha fatto una buona impressione, le finisher su Mascarita é stata d'impatto
Marty da brividi, intrerpreta il personaggio perfettamente manco fosse davvero un maniaco
Fenix figo come al solito, mi piace che abbiamo provato costruito il match con Marty e anche a vedere il tabellone molti dei possibili accoppiamenti hanno senso in storyline
Hype per ???? :uhm

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Immaginate il percorso che ha avuto Sexy Star ma con una performer come Mariposa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18380
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1673 times
Been thanked: 373 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Inquietantissimo il segmento con Martinez. Il feud tra lui e Fenix, con Melissa oggetto conteso, può essere interessante. Solo una cosa mi sfugge: Martinez non era "prigioniero" di Mariposa perché l'aveva attaccata? O era solo un "gioco" perverso tra fratello e sorella? D'altronde lui ha dato segnali di apprezzamento agli schiaffi della sorella :uhm

Povero Vinnie :cia:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

non capisco perchè nemmeno cage vs vinnie massaro possa essere un cazzo di squash di 1 minuto. di che ti vergogni?

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9826
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

gigietto79 ha scritto:non capisco perchè nemmeno cage vs vinnie massaro possa essere un cazzo di squash di 1 minuto. di che ti vergogni?
Quoto alla grande. Sono dei match in cui il vincitore è strascontato, prolungarli forzatamente è assurdo, non me ne fregava niente e stavo solo aspettando che arrivasse la finisher per chiudere...
Puntata peggiore della settimana scorsa, anche perchè questa parte di tabellone è nettamente più debole nei sedicesimi.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Uno/due »

so che non c'entra molto ma mi è rimasto sto dubbio (sicuramente colpa mia che non ho seguito bene): ma perchè Dario alla fine della prima stagione se ne va?

si, mi sto recuperando tutto (sto alla puntata del graver consequences tra matanza e mill muertes)

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Settimana prossima c'è già più hype!
- Match di Paul London, in cui jobberà ma almeno è guardabile
- Catrina :love: :love: :love:
- Jeremiah Crane :wooo:
- Trash match tra Joey Ryan e Taya

Tabellone aggiornato della Cueto Cup:
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Crane-Killshot può essere molto buono.

Rispondi