Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Non sono d'accordo sulla Rabbit Tribe. Non mi ha mai detto niente quindi approvo il fatto che per ora perdano e basta. Semmai più avanti ci sarà tempo per turnarli "seri"
Invece adoro il trio dei rettili, anche se non ho capito se alla fine Drago sia brainwashato oppure no



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Aggiungo che spero che il coinvolgimento di Vampiro serva solo al feud tra Puma e Mil Muertes
Smettiamola di dare spazio sul ring a sto vecchio di merda

Avatar utente
-CabaretVoltaire-
Messaggi: 9647
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: Lecce

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Per Mariposa mi danno l'impressione di non avere niente. dal No Mas match in poi vagava a caso, fondamentalnente è stato l'equivalente di un mostro vs Undertaker con Sexy Star al posto del deadman e Cheerleader Melissa che continua a fare guest starring ovunque, ma a sfondare mai. Invece puntano abbastanza su Martinez.

Sexy Star merda che caga merda. Albo d'oro e credibilita' del prodotto con Karl Gotch rovinati per sempre.

Drago conduce i Luchasaurus alla vittoria su London, che va beh è uno che so che era figo nel 2003, e nel 2016 invece non mi riesce più tifarlo di default se non fa una ceppa di qualcosa. Poi va beh.. contro Draguccio.

Situazione interessante comunque. Anche se Drago heel sarebbe un colpo duro per l'umanità.

Aerostar ad un certo punto ha fatto una roba mostruosa.

Mundo ha spaccato. E quando ti sembra che incarni l'heel tipico Wwe, se ne esce con l'All Night Long (il precedente con Puma è fantastico). Io mi aspettavo tipo un handicap match 3 vs 1. Ma Taya s è rotta?

The Mack vive di Stunner e carisma cicciottoso. Gli si vuol bene.

Anchio sul carro per investire Vampiro ed impedirgli di combattere ancora. In realtà però il richiamo è a Konnan, ed al fatto che Muertes già una volta ha fatto secco un mentore di Puma.

Il ritorno di Puma se lo son giocati proprio a schifomerda. Sticazzi fotonico ogni volta che entra porco cane.

Comunque il turn over è insopportabile. A tra 5 mesi per sapere dov'è il guanto di Cage. Tant'e'che ricordarsi che quello era lo stesso guanto del lord è roba da polizia scientifica. Passassero a un ora, no?

Quindi midseason finale settimana prossima con Mack/Mundo All night long?

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

-CabaretVoltaire- ha scritto: Aerostar ad un certo punto ha fatto una roba mostruosa.

The Mack vive di Stunner e carisma cicciottoso. Gli si vuol bene.
aerostar: il 90% delle cose che fa io non capisco come possa farle senza ammazzarsi, tipo le mosse springboard dall'esterno della seconda corda verso l'interno del ring

the mack è come il calabrone, con quella panza non dovrebbe fare le mosse che fa ma lui non lo sa e gli riescono

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Secondo me la pausa non dura moltissimo, contando che Ultima Lucha la fanno sempre verso luglio-agosto.

Per il resto avete detto tutto voi. Ci tengo però a ribadire che mi è piaciuto il segmento con Catrina e Jeremiah dove si svela che non è Muertes l'amore di Catrina... a sto punto dovrebbe essere Fenix.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Qualcuno sa se il resto della stagione è già stato registrato?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Si hanno già registrato Ultima Lucha 3.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da RobLP »

Lo hanno fatto notare anche su 411Mania, è come se alla storia di Drago ci mancasse un pezzo. Secondo me questa storia del mid-season finale gli è venuta adesso (infatti Striker non ne ha mai fatto menzione al commento) e se la stanno giocando così cercando di chiudere o di accostare tutte le storyline. Mah, non concordo.

E.Ganzerli
Messaggi: 3646
Iscritto il: 08/10/2010, 5:23

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da E.Ganzerli »

RobLP ha scritto:Lo hanno fatto notare anche su 411Mania, è come se alla storia di Drago ci mancasse un pezzo. Secondo me questa storia del mid-season finale gli è venuta adesso (infatti Striker non ne ha mai fatto menzione al commento) e se la stanno giocando così cercando di chiudere o di accostare tutte le storyline. Mah, non concordo.
Secondo l'Observer è una soluzione raffazzonata perchè la quarta stagione non verrà registrata prima di fine anno (se verrà registrata, continuano a rinviarla) e quindi per allungare i tempi della terza stagione come messa in onda si sono inventati questo break.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6375
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 117 times
Been thanked: 160 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

il problema di Lucha Underground non è il prodotto.. sono i ratings.

Piccola divagazione.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=mzPzBYwjVk8[/youtube]

He Man è Brian Cage. :divertito2:

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Questa pausa sinceramente mi fa rodere un po il culo....

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18374
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1669 times
Been thanked: 373 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Dispiace per la pausa, ma spero non duri troppo.
I Luchasaurus mi piacciono, anche se concordo sul pezzo mancante di Drago che si sottomette :uhm Vibora mi piace.
Che cosa avete contro Vampiro? Ha fatto solo un match e non solo è uno dei più belli di tutta la serie, ma è anche servito a lanciare Pentagon.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Secondo me stanno cannando un po' troppo con le tempistiche, la storia di Drago che andava portata avanti con più "lentezza" l'hanno sparata subito così, non si capisce se in qualche modo i rettiloni l'abbiano plagiato o se sia già tornato dalla parte dei superamici.

Il match tra Sexy Star e Mariposa avrebbe dovuto portare a scoprire chi è che regala le tarantole a Sexy e invece si si apre il feud tra fratelli.. cioè da una parte è ovviamente un bene che tutti continuino ad avere un perché, ma si mette troppa carne al fuoco.

Grande Mundo che tira fuori All Night Long come stipula per il Title Match, anche se visto che per ovvi motivi è una tipologia d'incontro che possono fare una volta a stagione se va bene avrei preferito qualcun altro al posto di Mack, per quanto sul ring dice la sua alla grande.

Peccato però che arriveremo a questa interruzione, che ovviamente non avevano previsto, con mille questioni aperte che già si fatica a ricordare ora figurarsi dopo la pausa.

Boh a me un Muertes vs Vampiro non dispiacerebbe mica, con tutti i limiti del caso ha tirato fuori uno dei migliori match della Season 1, che poi anche con Mill sarebbe di sicuro una roba sull'hardcore o giù di li.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Commander Cool ha scritto: Il match tra Sexy Star e Mariposa avrebbe dovuto portare a scoprire chi è che regala le tarantole a Sexy e invece si si apre il feud tra fratelli.. cioè da una parte è ovviamente un bene che tutti continuino ad avere un perché, ma si mette troppa carne al fuoco.
che mariposa non c'entri niente con i ragni mi sembra abbastanza ovvio fin dal primo segmento

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

gigietto79 ha scritto:
che mariposa non c'entri niente con i ragni mi sembra abbastanza ovvio fin dal primo segmento
Appunto, mi aspettavo proprio che nel post match (o dopo nel backstage) venisse quantomeno fatto intuire qualcosa a proposito di chi possa essere, adesso ci vorranno tipo altri sei episodi che vedremo tipo a giugno, tra l'altro.

Rispondi