Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Triple H
Messaggi: 1918
Iscritto il: 05/07/2011, 12:17
Città: Cuzzolandia sul Lago
Località: Seconda stella a destra
Has thanked: 17 times
Been thanked: 13 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Triple H »

Commander Cool ha scritto:Però pure Sexy Star ha lasciato male la AAA e fino ad ora non ci sono state ripercussioni sul suo ruolo in LU, spero proprio che per Pentagon jr. e gli altri sia lo stesso.
Ma alla luce di questo un mark di Pentagon come me può avere ancora qualche piccola speranza o si deve mettere definitidamente il cuore in pace? Abbiamo qualche chance di rivedere Pentagon in LU oppure no?



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

No cazzo no :triste: :addolorato: anche Fenix quindi?

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi sa che sono scazzi che vanno avanti da un po', già l'anno scorso si vociferava che c'era malcontento in AAA per gli stessi motivi. Brutta tegola comunque, spero non seghino LU che è una delle poche cose che seguo ancora volentieri.
Tra l'altro, se è vero che in WWE vogliono fare un torneo anche per i Latino Americani, non mi stupirei se riuscissero ad accaparrarsi il Cero Miedo. Lo stesso Pentagon non ha fatto mistero che valuterebbe l'offerta, qualora si mostrassero interessati.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Il mio commento potrebbe risultare a tratti antipatico e drastico, ma con l'addio di Pantagon Jr/Dark secondo me la Lucha Underground come prodotto scenderà molto di livello e risulterà meno "avvincente", già la terza stagione vive di alti e bassi (poi questa lunga pausa rompe i coglioni), in più se un personaggio così, chiave e carismatico abbandona completamente il Format presentato dalla AAA, creerà un danno non indifferente....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Non sono affatto d'accordo. Io la terza stagione la sto adorando (non capisco le critiche negative, capisco che possa stancare il prodotto, ok, ma non è una critica valida), questa prima parte è inferiore solamente alla seconda parte della primissima stagione secondo me. E Pentagon Dark è uno dei (pochissimi) personaggi la cui gestione mi lascia qualche dubbio, dunque il fatto che mi piaccia questa stagione non deriva da Pentagon Dark (che hanno abbastanza rovinato dal suo ritorno l'anno scorso e soprattutto dalla gestione a Ultima Lucha Dos). A Lucha Underground nessun personaggio è indispensabile, nemmeno Pentagon Dark, nemmeno Prince Puma, infatti ce ne sono talmente tanti che possono fare a meno anche di qualche top. Ovviamente sto parlando dell'aspetto qualitativo.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Matt242 ha scritto:Il mio commento potrebbe risultare a tratti antipatico e drastico, ma con l'addio di Pantagon Jr/Dark secondo me la Lucha Underground come prodotto scenderà molto di livello e risulterà meno "avvincente", già la terza stagione vive di alti e bassi (poi questa lunga pausa rompe i coglioni), in più se un personaggio così, chiave e carismatico abbandona completamente il Format presentato dalla AAA, creerà un danno non indifferente....
Tranquillo, la tua opinione è considerata alla stregua di quella del Principe.
E con ottime ragioni.

Comunque, parlando seriamente, Pentagon è l'unico messicano dello show insieme a Fenix ad essersi adattato abbastanza bene alla realtà indy USA, di sicuro i booking non gli mancheranno.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Il problema è in realtà una questione che prosegue da parecchio tempo, possiamo far risalire come periodo dell'inizio di tutto alla prima stagione, già Konnan aveva alcuni problemi con la dirigenza della AAA che con Lucha si intensificano portando alla rottura.
Il problema prosegue perchè Konnan era comunque considerato uno dei leader della AAA e molti luchador hanno di conseguenza appoggiato le decisioni di Konnan e mostrato il loro supporto, cosa che non è piaciuta, a questo aggiungiamo le questioni monetarie, i wrestler della AAA in Lucha vengono pagati da Lucha stessa, in dollari, non in pesos, la federazione faceva da tramite con LU per i pagamenti, dando poi ai wrestler stessi solo una parte del reale guadagno.
Inoltre grazie all'esposizione con LU in molti hanno iniziato a venire bookati all'estero, sia negli US che fuori, questo ha comportato che per apparizioni minime ricevessero molto di più di quanto percepissero con il contratto in pesos.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Matt242 ha scritto:Il mio commento potrebbe risultare a tratti antipatico e drastico, ma con l'addio di Pantagon Jr/Dark secondo me la Lucha Underground come prodotto scenderà molto di livello e risulterà meno "avvincente", già la terza stagione vive di alti e bassi (poi questa lunga pausa rompe i coglioni), in più se un personaggio così, chiave e carismatico abbandona completamente il Format presentato dalla AAA, creerà un danno non indifferente....
non sono d'accordo
hanno un roster fin troppo ampio e nessuno è veramente insostituibile
inoltre pentagon negli ultimi mesi è stato usato davvero poco (e maluccio)

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Matt242 ha scritto:Il mio commento potrebbe risultare a tratti antipatico e drastico, ma con l'addio di Pantagon Jr/Dark secondo me la Lucha Underground come prodotto scenderà molto di livello e risulterà meno "avvincente", già la terza stagione vive di alti e bassi (poi questa lunga pausa rompe i coglioni), in più se un personaggio così, chiave e carismatico abbandona completamente il Format presentato dalla AAA, creerà un danno non indifferente....
Il punto di forza di LU è che, nelle stagioni, hanno costruito qualcosa per la maggioranza del roster, quindi non gli ci vorrebbe poi molto ad elevare gente nel main event in sostituzione degli attuali pezzi grossi (ciaone WWE).
Poi certo, defezioni come quelle di Pentagòn e Fenix hanno un certo peso, soprattutto il primo che gode di un'overness esagerata nonostante la gestione lacunosa, ma non a tal punto da danneggiare il prodotto. Aiuta poi la struttura dello show dato che da sempre, causa anche le tempistiche ridotte degli episodi, sono costretti a non ricorrere ai pezzi grossi anche per svariate puntate pur di dare spazio a tutti.
Niente di irrisolvibile.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

norrisjak ha scritto:
Tranquillo, la tua opinione è considerata alla stregua di quella del Principe.
E con ottime ragioni.


Comunque, parlando seriamente, Pentagon è l'unico messicano dello show insieme a Fenix ad essersi adattato abbastanza bene alla realtà indy USA, di sicuro i booking non gli mancheranno.
La tua opinione invece è oro, ma non farmi ridere. Non capisci nulla di Wrestling e te la tiri pure. Vuoi solo richiamare l'attenzione per rendere la tua vita meno poraccia, etichettatore....
Ultima modifica di Matt242 il 23/01/2017, 14:30, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Backbone Crusher ha scritto: Il punto di forza di LU è che, nelle stagioni, hanno costruito qualcosa per la maggioranza del roster, quindi non gli ci vorrebbe poi molto ad elevare gente nel main event in sostituzione degli attuali pezzi grossi (ciaone WWE).
Poi certo, defezioni come quelle di Pentagòn e Fenix hanno un certo peso, soprattutto il primo che gode di un'overness esagerata nonostante la gestione lacunosa, ma non a tal punto da danneggiare il prodotto. Aiuta poi la struttura dello show dato che da sempre, causa anche le tempistiche ridotte degli episodi, sono costretti a non ricorrere ai pezzi grossi anche per svariate puntate pur di dare spazio a tutti.
Niente di irrisolvibile.
Io lo spero, però da come hanno costruito il suo Status da metà/fine della prima stagione fino ad oggi mi da l'idea che su di lui puntano leggermente di più rispetto agli altri. Adesso nella S3 come abbiamo potuto vedere non sta facendo grandi cose ma si capisce che avrà un ruolo fondamentale nella seconda parte. Mi sembra una cosa abbastanza evidente e lineare. Contento di essere smentito....

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Beh, se a Ultima Lucha vincerà il titolo (non ho letto alcuna anticipazione, ovviamente), sarà un problema. Di per sé però il fatto che se ne vada non è un problema, anche lui è sostituibile.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

NotOnlyWWE ha scritto:Beh, se a Ultima Lucha vincerà il titolo (non ho letto alcuna anticipazione, ovviamente), sarà un problema. Di per sé però il fatto che se ne vada non è un problema, anche lui è sostituibile.
Forse voi non capite che in parte vi sto dando ragione, io lo spero che non sia un problema....

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2349
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da laOch »

Non ho mai seguito LU, mi sono ritrovato a guardare l'ultima puntata quasi per caso, è una figata :triste:

Sapete per caso dove posso trovare un riassunto delle prime stagioni? Vorrei iniziare a seguirla

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

considerando che in questo momento è in pausa, ti consiglio di guardarla dall'inizio

Rispondi