Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Trafalgar Law »

Non riesco più a capire la storia di Catrina, qualcuno mi può fare un piccolo riassunto (rapporto con Mil Muertes, Fenix, Jeremiah Crane e Puma)?



Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Trafalgar Law ha scritto:Non riesco più a capire la storia di Catrina, qualcuno mi può fare un piccolo riassunto (rapporto con Mil Muertes, Fenix, Jeremiah Crane e Puma)?
per quello che ci ho capito io, è un puttanone

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Non so perché ma mi ero convinto da solo che ci sarebbe stato l'All Night Long in questa puntata prima della pausa, meglio che non sia stato così, buono il promo di Johnn e il seguente intervento di Mack, ma meraviglioso l'unico believer che sbraitava che credeva in Mundo :LOL:

Se avessero saputo di questa interruzione sarebbe stato meglio chiudere la puntata con Darione che urla ai fedeli di abbandonare il Tempio, non sarebbe stato granchè ma avrebbe avuto un minimo di senso, per quanto il successivo segmento con Moth e Mariposa apre scenari interessanti.

Povero Cortez per stare al tempio sotto copertura prende cazzi in faccia pure da Sexy Star :LOL:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Commander Cool ha scritto:Non so perché ma mi ero convinto da solo che ci sarebbe stato l'All Night Long in questa puntata prima della pausa
credo che lo avessero immaginato tutti, ma ormai sembrano mandare in onda episodi mischiati a caso
avranno messo per sbaglio il random sulla playlist lol

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

gigietto79 ha scritto:
per quello che ci ho capito io, è un puttanone
Mi sembra una giusta osservazione. :uhm

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4599
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 167 times
Been thanked: 457 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Si vede che è una pausa improvvisata, la puntata si lascia guardare come al solito ma non è la piu' adatta alla situazione
Texano con Famous B non so cosa ci azzecchi sinceramente
Cage non lo usa il pugnone durante i match? :(
Carino Dragon Azteca vs Matanza con intervento di Mysterio nel post match
Mi sa che mi sono perso il segmento con Marty :facepalm2:

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Heart Break Kid ha scritto: Mi sa che mi sono perso il segmento con Marty :facepalm2:
Chiude la puntata

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

gigietto79 ha scritto:
credo che lo avessero immaginato tutti, ma ormai sembrano mandare in onda episodi mischiati a caso
avranno messo per sbaglio il random sulla playlist lol
Beh in questo caso no, c'è tutto il segmento col promo di Johnny e l'intervento di Mack, midseason finale o no non avevano sicuramente in programma di farlo subito.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Trafalgar Law ha scritto:Non riesco più a capire la storia di Catrina, qualcuno mi può fare un piccolo riassunto (rapporto con Mil Muertes, Fenix, Jeremiah Crane e Puma)?
Fenix l'ha usato per il primo power-up di Mil Muertes, con Puma c'è tutta la storia con Mil più che con Catrina che inizia già dalla season 1.

Con Jeremiah sono stati insieme, ma non ho capito se anni o secoli fa, adesso se la bomba Mil ma lei non lo ama, hype per quando salterà fuori l'uomo che ama veramente.

E comunque è una strafiga spaziale e ha centinaia di anni, ergo penso abbia perso il conto di quanti k uomini si sarà fatta.

Avatar utente
Matunus76
Messaggi: 1144
Iscritto il: 23/12/2010, 12:27
Località: Nella profondità di due isole azzurre...

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matunus76 »

Hype altissimo per la puntata di questa notte!!!

... Ah no è vero c'è la pausa... :cia: :cia: :cia: ... Torno a piangere nel mio angolino e a pensare al lato b di Taya...

Speriamo che arrivi presto l'estate...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ieri Pentagon Jr. ha debuttato in Crash, federazione gstita da Konnan, questo è un problema per Lucha Underground, nel senso che Konnan e la AAA hanno scazzato qualche anno fa, la presenza tre wrestler AAA (oltre a Pentagon anche Daga e Garza Jr.) in uno show gestito da Konnan può voler dire che questi abbiano lasciato la federazione, questo risulta essere un enorme problema per Lucha Underground. Perchè LU sarebbe una specie di sussidiaria della AAA, i wrestler messicani arrivnao tutti da lì, quindi se Pentagon, che è un nome di punta e rivestirà un ruolo chiave nella quarta stagione (no spoiler, tranquilli) se se n'è andato mette a rischio un po' tutto il progetto della serie, visto che la stagione 4 non è ancora stata registrata.

PS, anche Matt Cross si è fatto male al ginocchio lo scorso venerdì.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da norrisjak »

Non c'erano anche scazzi tra la AAA e Fenix?

Avatar utente
Phenomenal1
Messaggi: 93
Iscritto il: 20/10/2016, 15:58

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Phenomenal1 »

norrisjak ha scritto:Non c'erano anche scazzi tra la AAA e Fenix?
Si, infatti Fenix ha lasciato la AAA a fine agosto subito dopo essere stato rimosso dalla card di triplemania

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Però pure Sexy Star ha lasciato male la AAA e fino ad ora non ci sono state ripercussioni sul suo ruolo in LU, spero proprio che per Pentagon jr. e gli altri sia lo stesso.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Mauro »

Pentagon Jr. conosciuto negli ultimi mesi come Pentagon Dark, ha ufficialmente lasciato la AAA e, conseguentemente, la Lucha Underground.

L’annuncio dell’atleta è arrivato durante l’evento della Crash Luchas tenutosi a Tijuana, Messico (show in cui i “Broken” Hardys si sono laureati Crash Tag Team Champions ndr).
Attraverso la propria pagina Facebook, Pentagon ha poi rimarcato il fatto specificando, tra l’altro, quello che sarà il suo nuovo ring name, Penta El 0M (0M sta per Cero Miedo ndr).

Dopo Fenix (fratello nella vita reale di Pentagon ndr) arriva questo nuovo addio nella AAA che, di conseguenza, si porta con se la conclusione della stable Perros Del Mal, cui l’ex allievo di Vampiro faceva parte.
Insieme a Pentagon lasciano la AAA anche Daga e Garza Jr.

I motivi dietro tale addio sono molteplici, il principale sembra sia dovuto al futuro incerto della serie TV Lucha Underground e alle condizioni economiche della AAA.
Pentagon infatti percepisce più soldi riuscendo a lavorare nelle varie promotions indipendenti americane.

Rispondi