Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ennesima buona puntata anche se concordo che il torneo sia per non spremersi troppo il cervello e tenere impegnati quasi tutti.

Ho preferito il primo F4W al secondo perché meglio strutturato,tutti i wrestlre coinvolti hanno avuto la loro offensiva mostrando manovre interessanti,anche Ryan che qualche tempo fa qui sopra veniva tacciato per sega ma sega non è;vittoria giusta per Cage.

PJ Black vs Sexy Star così e così come quasi tutte le volte che quest'ultima è sul ring.

Mack vs Azteca vs Muertes vs Martinez con alcune cose apprezzabili anche se l'arrivo (giusto) di Matanza che si scaglia sul discepolo di Rey Mysterio deturpa in parte il match ma in storyline ripeto quest'interferenza ci sta tutta.

Bellini i segmenti Dario-Matanza,Dario- Angelico,spettacolare quello su Kobra Moon con i suoi sudditi,storyline questa con Drago che spacca vediamo se resteranno coinvolti anche i compagni Fenix e Aerostar.



Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

Buona puntata in generale, ma non capisco il rapporto di Matanza con quella chiave. Cioè prima Cueto gli vuol dare Azteca ma lui si ribella perchè vuole subito Rey. Evidentemente non trovando Rey si fionda su Azteca (e ci può stare) ma com'è che all'arrivo di Cueto, mostrandogli la chiave, torna in controllo? E se quella chiave è così importante (e perchè?), com'è che la abbandona una volta liberatosi?

Sì lo so che è fare le pulci, ma è soprattutto per chiedere se mi sono perso un passaggio in cui spiegano perchè Matanza è così succube di quella chiave.

Rispetto alla puntata, il guadagnar tempo più che questo torneo lo è stata quella serie (che deve ancora concludersi :horrific: ) tra Cage e Texano :..., ed anzi ho paura che data la vittoria di oggi di Cage la serie andrà sul 2 pari per giocarsi anche il quinto incontro.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Ancora un gran bell'episodio, hype per la storyline tra Kobra Moon e Drago e vediamo con che maschera torna Cortez Castro.

Avatar utente
gigietto79
Messaggi: 3565
Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da gigietto79 »

Gsquared ha scritto:Oh, un torneo. Perchè dopo settimane di Dario's Dial of Doom ci mancava una soluzione pigra per mandare avanti le storyline...
sono d'accordo solo in parte, contro mundo&co hai già sexy star e angelico quindi non è che sia una cosa organizzata nel nulla di quando il campione era matanza

piuttosto comincio a non sopportare più il fatto che facciano sempre dei mega episodi da 1 ora e mezza mandati in onda divisi a metà su 2 settimane
questa cosa ammazza il ritmo della stagione perchè le cose sembrano succedere sempre con una settimana di ritardo

e a proposito di ritmi, ma la serie tra texano e cage la finiranno entro ultima lucha? non combattono mai

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ho trovato in questa puntata PJ Black davvero in palla, anche se davvero non capisco perché venderlo come Lone Wolf quando è un cazzaro della stable di Mundo. Più che altro sono ormai i booking dei match con protagonista Sexy Star che stanno cominciando ad irritarmi, tutto di una scontatezza assurda, appena visto che Evans che tratteneva lei ero certo che si sarebbe preso il super kick.

Matanza che mi ha formentato come non lo faceva da tempo, dal segmento package fino all'intervento per attaccare Azteca. Ho trovato l'intervento di Dario abbastanza anticlimatico per lo svolgimento del finale. Scandalosa la gestione di Muertes, più che altro è da questa stagione che lo stanno trattando come un fesso, tolto il match vinto con Puma è stato comunque vittima sacrificale per la vittoria di Sexy Star, anche qui in un'analisi oggettiva, per come l'hanno venduto nelle ultime 2 stagioni, un match del genere con quei 3 lo doveva vincere.

Comunque non mi sorprende la vittoria di The Mack, considerando che il primo match l'ha vinto Cage quindi (anche se ho ben capito la serie con Texano dovrebbe continuare)...

Kobra Moon :disgustato2: Vedremo ancora Cortes Castro nel tempio :winner:

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 910
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Episodio che spacca.

Ottimo opener dove tutti contendenti hanno fatto la loro porca figura, specialmente Mariposa e finalmente sembra che inizino ad approfondirla un po'.

WWU :mustache:

Moon-Drago giusto un angle per presentare la nuova tribù rettiliana. Moon sembra migliorata contando che fa wrestling da giusto 5 anni. Il nuovo personaggio di Bestia 666 spacca.

Bello anche il segmento di Sexy, il problema è che in questa stagione è peggiorata sul ring e tra un pò rischia di farsi superare anche da Moon.

Carino il ME, anche se spero che le voci sull'ennesimo infortunio di Angelico siano false altrimenti per lui è la morte. :(

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Episodio bello cazzuto

F4WMatch bello ignorante ricco di mazzate su mazzate, contento per la vittoria di Jeremiah Crane

L'adepto più grosso di Kobra Moon è Austin Matelson, ovvero l'ex Judas Devlin (NXT). Quest'ultimo alla lontana mi ha ricordato nelle movenze (anche per la Finisher) il Kane del 97. Comunque in generale la faida tra Drago, AeroStar, Fenix contro codesta tribù rettiliana inizia a farsi interessante

Si è vero Sexy Star nel Ring ultimamente fa veramente schifo

Buon Main Event, credevo nella vittoria di Angelico e invece sono rimasto un po spiazzato da PJ Black e la sua furbata.

Hype nel vedere El Dragon Azteca Jr demolito da Matanza....

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ignorantissimo il primo F4W,tante belle mazzate in cui tutti hanno fatto bella figura,vince Callihan bene già è abbastanza over.
Killshot stavolta chiude trionfante su Dante Fox.


Angle tra Drago e Kobra Moon che serve più che altro per far esordire nel tempio gli adepti di quest'ultima,uno è Bestia 666 l'altro non lo conosco però complessivamente m'hanno convinto più questi come stable che la Tribù dei Conigli qualche settimana fa,Drago rapito ci finaranno in mezzo anche le cinture a sta storia.

Secondo F4 meno convincente,PJ Black non me l'aspettavo anzi pensavo fosse il meno probabile invece m'hanno fregato come lui ha fatto con Evans.

Quindi Cage vs Mack vs Crane vs Black...butto due lire sul secondo va.

Carini i segmenti extra,hype per chi ha messo la tarantola nell'armadietto di Sexy Star e per Azteca che si farà massacrare da Matanza.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Commander Cool »

Figherimme le maschere dei discepoli di Kobra Moon, gli sta sopra solo quella di Drago.

Spero che prima o poi il fatto che Aerostar sia un viaggiatore del tempo torni fuori perché deve portarci a 1000 anni fa per vedere cos'è successo tra Drago e Kobra Moon.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

In attesa dei giudizi sulla nuova puntata commento un attimo velocemente la precedente... bella carica. Primo F4W molto bello e ignorante, effettivamente bisogna dire che la storyline fra Killshot e Dante Fox è una delle migliori al momento, contento per la vittoria di Sami. Formentante il post match.

Non l'ho trovata malissimo Kobra Moon in ring. Poi i due scagnozzi uno sembra il barone (cit.) col moveset di Taker mentre l'altro m'è apparso un pelino migliore, comunque buono che in storyline includano pure Aerostar e Fenix altrimenti i trios davvero rischiavano di sprofondare nello sticazzi.

Comunque nonostante tutto non posso che apprezzare la scelta del secondo F4W fra i contendenti, con tutti gli intrecci che ci sono fra i 4. Non sono così scandalizzato dalla sconfitta di Angelico anche per come è arrivato ci sta pure la vittoria di PJ Black (anche per quello che è accaduto la settimana prima). Io comunque non credo ci siano l'intenzione di far splittare Evans per quanto possa esserci il dubbio, anche perché la stable di Mundo al momento è forse una delle cose che funzionano meglio di tutto il prodotto.

Bello bello il segmento fra Azteca e Rey. Davvero buona puntata.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Beast »

AFM2000 ha scritto:In attesa dei giudizi sulla nuova puntata commento un attimo velocemente la precedente... bella carica. Primo F4W molto bello e ignorante, effettivamente bisogna dire che la storyline fra Killshot e Dante Fox è una delle migliori al momento, contento per la vittoria di Sami. Formentante il post match.

Non l'ho trovata malissimo Kobra Moon in ring. Poi i due scagnozzi uno sembra il barone (cit.) col moveset di Taker mentre l'altro m'è apparso un pelino migliore, comunque buono che in storyline includano pure Aerostar e Fenix altrimenti i trios davvero rischiavano di sprofondare nello sticazzi.

Comunque nonostante tutto non posso che apprezzare la scelta del secondo F4W fra i contendenti, con tutti gli intrecci che ci sono fra i 4. Non sono così scandalizzato dalla sconfitta di Angelico anche per come è arrivato ci sta pure la vittoria di PJ Black (anche per quello che è accaduto la settimana prima). Io comunque non credo ci siano l'intenzione di far splittare Evans per quanto possa esserci il dubbio, anche perché la stable di Mundo al momento è forse una delle cose che funzionano meglio di tutto il prodotto.

Bello bello il segmento fra Azteca e Rey. Davvero buona puntata.



Non riesco a trovare quella di questa settimana, tu ci sei riuscito?

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Anche io non riesco a trovare la puntata da nessuna parte....

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Celticwarrior87 »

Non la trovo manco io.
Sono andato anche su Desirulez che solitamente evito perchè mi sta in culo e nello spazio riservato a LU mi dice che lo show sarà caricato presto.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Uscita ora su XWT.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread

Messaggio da L'uragano »

su watchwrestling.uno ce l'hanno!

Rispondi