WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jan1975
Messaggi: 20
Iscritto il: 21/07/2015, 16:06
Città: Venezia

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Jan1975 »

L'hanno fatto, zio Tony! :D
Non ci credo...
Grandi!



Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Yggdrasill »

CAZZO


SI


(S)VENGO

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

EVVIVA! :winner:

nn sono un gran fan di Balor ma piuttoto di un'altro main event di quello là mi va bene tutto

bella puntata , ma era prevedibile.

Sasha e Charlotte outstanding match della serata

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

:O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O :O.O

Incredible!

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Fanculo. Oggi ste merde mi hanno fatto sborrare due volte. Porca troia che cazzo hanno fatto, non riesco a crederci. Sono veramente felice.

Avatar utente
Fabio88
Messaggi: 23
Iscritto il: 15/12/2015, 9:47

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Fabio88 »

Bel rischio mandare un semisconosciuto per il pubblico alla wrestlamania dell'estate per il titolo, anche i responsi del pubblico erano solo perché stava contro reigns ma niente di eccezionale, per me non ci sarà hype per la gente. Da lesnar vs cena a rollins vs balor, mah bel rischio davvero.

Avatar utente
xxGOLDUSTxx
Messaggi: 1625
Iscritto il: 10/02/2011, 14:27
Città: bologna
Località: Bologna

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Fabio88 ha scritto:Bel rischio mandare un semisconosciuto per il pubblico alla wrestlamania dell'estate per il titolo, anche i responsi del pubblico erano solo perché stava contro reigns ma niente di eccezionale, per me non ci sarà hype per la gente. Da lesnar vs cena a rollins vs balor, mah bel rischio davvero.
Non sarà il main event. E cmq il match più importante è Lesnar-Orton per loro

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Strowman repacking azzeccato: almeno a livello di immagine non sembra più un gelataio che fa il cattivo e adesso è più cazzuto.
La Banks vince e convince, ma non c'erano dubbi in proposito.
Cesaro proprio non lo manderanno mai su vero?
Hanno scelto uno che a Summerslam gli fa un ingresso coi pyros e il painting e a livello scenico gli tira giù l'arena: ho il sospetto/timore che Balor "servirà" principalmente per quello.
Nia Jax. Bellissimi occhi. Basta.
Il resto non me lo ricordo (e l'ho appena visto!)

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Non ho visto il match delle Women ma stasera sicuramente lo recupero, leggo dei commenti positivi.
Contento per Sasha, se lo stramerita, si vede che ha veramente passione e che questo era il suo sogno fin da bambina, bellissima storia.
Certo magari farglielo vincere almeno a Summerslam... :sarcasmo:

Avatar utente
It's True!
Messaggi: 7159
Iscritto il: 23/12/2010, 12:30
Been thanked: 1 time

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da It's True! »

Ho come la sensazione che questo brand split durerà poco, più che altro le 3 ore di RAW ti fanno calare la voglia e la noia prendere il soprassalto. Per me già il prossimo anno di sti tempi si evocherà a gran voce i roster unificati; spero di sbagliarmi anche perché obiettivamente è ancora presto per dare giudizi. Comunque figa la nuova theme di RAW, e non male il vecchio stage leggermente modificato di SummerSlam 2012/2013.

Contento per Balor, si vede fin dall'inizio che ci puntano tantissimo, mentre Reigns si è beccato due pin puliti in due serate di fila, cosa che non credo sia mai capitata; se non è un ridimensionamento questo poco ci manca, comunque la redemption è sempre dietro l'angolo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

L'altro giorno sul topic di NXT era partito il carro "Balor wrestler più sopravvalutato del momento/Balor non mi ha mai detto un cazzo",sul quale erano saliti un sacco di utenti "importanti" e non i soliti troll.
Si è già cambiata idea?

P.S. se dico che ho trovato tutta la sequenza del new day patetica,passo per uno stronzo?

P.P.S. Corey spettacolare come sempre!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi lascia dubbioso il fatto che Reigns stia prendendo cazzi in faccia dappertutto, da ste cose di solito ne nascono due: o la redemption o il turn heel. A meno che non abbiano deciso di ridimensionarlo definitivamente, ma è un'eventualità improbabile. Solo il tempo potrà dirlo, però io una cagatina in mano me la faccio comunque.
Balor che, al debutto, vince e stravince e lo proiettano già per il titolo è segno che ci puntano fortissimo. Se fanno le cose a modo, hanno tra le mani una macchina da soldi.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Balor vince al debutto contro un pluricampione wwe,pluri main eventer di wrestlemania,poster boy e chosene negli ultimi due anni, e a fine match non intervistano lui,che ha fatto una cosa pazzesca,ma il suo avversario.
In pratica è cominciata la ricostruzione di reigns.spero non affrettino le cose.magari anche un turn heel farebbe bene sia a lui che a tutto lo show rosso,come cambiamento netto rispetto al pre draft.
anche all'inizio,il promo di sephanie era incentrato su roman looser. Spero che non facciano con il main event di wrestlemania la stessa cosa che hanno fatto con philadelphia("Un anno fa ho vinto qui la royal rumble tra i fischi,ed ora vinco il titolo tra gli applausi") perchè un reigns per la terza volta di fila main eventer a wm non ce lo voglio proprio.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Il primo F4W è stato un grande match, no?

RuRu che va di german suplex :love:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE MONDAY NIGHT... - 25/07/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Ma la lunga rincorsa di Sasha per cui in fondo é stato un bene che non abbia vinto a Wrestlemania in attesa di un palcoscenico migliore? Adesso lo possiamo dire che é una cazzata non darle il titolo già a 'Mania?

Ve l'avevo detto che Balor non veniva direttamente a Raw per vendere panini. Potrebbero persino dargli già il titolo, ma non sono sicuro. Son sicuro che invece la partnership col Club, se mai ci sarà, é lontana.

Reigns lo tiene in piedi lo split grazie al quale si ritrova a essere uno dei pochi Main Eventer, però che il suo periodo al top sia (momentaneamente) terminato sembra chiaro. Troppo chiaro.

Rispondi