Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da RaterRStar »

KTW ha scritto: Per me va bene, sono curioso di vedere se riesci a fare meglio di gente pagata profumatamente per farlo.

E comunque chi si lamenta del nuovo logo WWE (nuovo, va be' sono più di due anni che c'è) dovrebbe buttare uno sguardo ai loghi alternativi che avevano in mente...
Spoiler:
Immagine
:horrific:
Mai avuto questa pretesa, mi diletto e basta :) va bene, appena posso posto :)



Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Frazzngarth »

qualcuno voleva il CORSIVO.

per un logo di Raw.

il CORSIVO.

:facepalm2:

Avatar utente
RaterRStar
Messaggi: 5079
Iscritto il: 23/12/2010, 17:44
Città: Roma
Località: ROMA
Contatta:

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da RaterRStar »

Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Mystogan »

I loghi alternativi di KTW li vedrei bene sulle confezioni di popcorn, tipo Kfc coi polletti.

Liam

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Liam »

Parlando di loghi, sul Cafè si era parlato dei nuovi loghi ed hanno cambiato anche il logo di un vecchio PPV.
Immagine

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da IlBiondo »

Guardandoli bene e leggendo opinioni varie devo dire che il logo di SDL sembra davvero quello di impact..
Quello di RAW ci sta classico e "crudo" ma la W che sembra una M rovesciata fa effettivamente cagare..

Vediamoli nel contesto, sigla, ring banners, stage e stacchi e poi decidiamo. Diamogli il beneficio del primo show completo.

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Some_Organism »

Immagine
Non che mi aspetti loghi indecifrabili di blackmetalliana memoria, il minimalismo può pure starci (anzi va anche ultimamente), ma la banalità creativa del logo di raw (pure i fonts usati sono davvero basilari e senza un minimo di editing) è cognitivamente una sassata.
Qui si parla di estetica e gusti e quindi non centra la qualità degli show o altro su, a ognuno piace quel che piace ok, ma ci sono loghi che funzionano subito a prescindere dai gusti, nessuno dei due nuovi loghi funziona subito, possono piacere poi?
Può darsi, ma l'obbiettivo prefissato dall'artista che li ha creati penso non sia raggiunto e non sono certo "marchi" che ti restano in testa.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Delphi »

JH18 Mode On: i Cattle Decapitation non sono black metal :BigBoss: però ho capito cosa intendi dire :divertito1:
A quello di RAW potrei anche fare l'abitudine... ma sa molto di anni '90, troppo semplice...
Quello di SmackDown invece mi fa proprio schifo, come quello di Impact (che si somigliano un sacco). Il corsivo eccessivo l'ho sempre odiato, ma in generale sembra proprio che ci sia pochissimo lavoro dietro, fatto con Paint.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Riccardo »

Liam ha scritto:Parlando di loghi, sul Cafè si era parlato dei nuovi loghi ed hanno cambiato anche il logo di un vecchio PPV.
Immagine
Arial Black, wow! :idea:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Depeche boy »

Ma basta vedere anche gli stage degli ultimi 3 anni che è sempre lo stesso. Ormai in quanto a fantasia grafica e scenografica la WWE è ridotta male . Pure a theme song, Johnston faceva theme migliori, i CFOS a parte Nakamura e Owens sono di molto inferiori.
La theme di Ambrose per esempio non so se è la loro ma è triste, ci vorrei Sickman degli Alice in Chains però con quell'intro.

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Pegaso29 »

ci si lamenta di questi loghi ma non è che i vecchi fossero chissà che... l'unico che mi è sempre piaciuto è quello storico di SD! ma anche questo non è male senza il "live"

Mi sorprende che non abbiano mai fatto il logo di RAW e smackdown con il logo della WWE al posto delle w... venivano più d'impatto e collegavi immediatamente i vari marchi...

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da KTW »

Depeche boy ha scritto:Ma basta vedere anche gli stage degli ultimi 3 anni che è sempre lo stesso. Ormai in quanto a fantasia grafica e scenografica la WWE è ridotta male . Pure a theme song, Johnston faceva theme migliori, i CFOS a parte Nakamura e Owens sono di molto inferiori.
La theme di Ambrose per esempio non so se è la loro ma è triste, ci vorrei Sickman degli Alice in Chains però con quell'intro.
Va be' ovvio, Jim Jonhston è tipo inarrivabile nell'ambito WWE, ma c'è da dire che i CFO$ dopo essere partiti malissimo con le theme di Ambrose, Rollins e Cesaro, si sono ripresi più che egregiamente. Ripeto, niente a che vedere con Johnston, ma almeno non si ascolta merda liquida come ci si poteva aspettare all'inizio.

Avatar utente
*play297*
Messaggi: 3874
Iscritto il: 26/02/2011, 18:09
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da *play297* »

Ma sono l'unico che trova orecchiabile Black and Blue (La theme di SD)?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Mystogan »

No, piace anche a me, pur non essendo esattamente il mio genere. Quella di Raw invece mi fa cagare abbastanza.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown

Messaggio da Frazzngarth »

RaterRStar ha scritto:Immagine
Immagine
Immagine
:horrific:

Rispondi