La WWE ha presentato ufficialmente i nuovi loghi dei suoi due show televisivi.
Questo il logo di Smackdown Live svelato su Twitter dal GM Daniel Bryan:
Mick Foley ha invece twittato il nuovo logo di Raw:
Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown
Svelati i nuovi loghi di Raw e Smackdown
Ultima modifica di Liam il 23/07/2016, 14:45, modificato 1 volta in totale.
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: New Era, New Shit.
Se cerchi il logo di Smackdown su Google troverai un immagine con scritto 5 minuti, vorrà pur dire qualcosa..Some_Organism ha scritto:Ammazzaò Ken Merda...
se li facevo io con photoshop venivano meglio °_°
Ultima modifica di Liam il 23/07/2016, 14:46, modificato 1 volta in totale.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
quello di Raw mi destabilizza, rappresenta però la filosofia che c'è dietro a questo draft: Conservatorismo della visione di show che ha la WWE
Smackdown invece rappresenta la novità che deve emergere e quindi dinamismo e spregiudicata tendenza di fare con poco qualcosa di coraggioso.
Resta il fatto che per Raw avrei optato per qualcosa di veramente diverso (o lasciare l'ottimo logo che aveva fino a cinque minuti fa
)
Smackdown invece rappresenta la novità che deve emergere e quindi dinamismo e spregiudicata tendenza di fare con poco qualcosa di coraggioso.
Resta il fatto che per Raw avrei optato per qualcosa di veramente diverso (o lasciare l'ottimo logo che aveva fino a cinque minuti fa

- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Ma quale dinamismo , a differenza di quanto vaneggiano Bryan e Shane il router di SD! è tutt'altro che qualcosa di nuovo e adatto ai rischi per i fans smart.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
se leggi bene mi riferisco ai loghi e a ciò che dovrebbero comunicare.Depeche boy ha scritto:Ma quale dinamismo , a differenza di quanto vaneggiano Bryan e Shane il router di SD! è tutt'altro che qualcosa di nuovo e adatto ai rischi per i fans smart.
Smackdown è indubbiamente un salto coraggioso, mai affrontato in quattordici anni almeno dal punto di vista di design (il togliere il punto esclamativo con sporadiche versioni con le lettere tutte sulla stessa riga non contano giacché sono cambiamenti minimi).
Raw invece è quello che più salta a seconda dei tempi e contro i tempi a correnti alternate, il messaggio dato dalla storyline viene marcato con questo ritorno al classicismo più puro e roccioso dato dalla pesantezza di un logo che vuole imporsi alla vecchia maniera... che poi sia sottozero dal punto di vista dell'immaginazione, realizzazione e gusti personali conta poco XD
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Ma anche sticazzi dei loghi.
Se sta new era dovesse far schifo di sicuro non sarà per i loghi
Se sta new era dovesse far schifo di sicuro non sarà per i loghi
- cesarollins
- Città: taranto
- Has thanked: 2 times
vabbè ragazzi,piano che si rischia di diventare ridicoli!
vabbene criticare,ma "wwe merda pure perchè c'ha i loghi nuovi" mi sembra una critica fatta tanto per moda
ma poi,non era vince mcmahon quello da mandare in pensione perchè troppo fissato con l'estetica???
dire semplicemente
"esticazzi dei loghi,aspettiamo una cazzo di settimana per vedere se questi nuovi show permetteranno di gestire i talenti in maniera realmente piu attenta e curata oppure solita merda" vi pare brutto???
ah se volete ci sono le grafiche del CWC con i cyber ninja che fanno le super mosse volanti!!!!
FIGHISSIME!!!!!!!!!!1111!!!1!!!1!
vabbene criticare,ma "wwe merda pure perchè c'ha i loghi nuovi" mi sembra una critica fatta tanto per moda
ma poi,non era vince mcmahon quello da mandare in pensione perchè troppo fissato con l'estetica???
dire semplicemente
"esticazzi dei loghi,aspettiamo una cazzo di settimana per vedere se questi nuovi show permetteranno di gestire i talenti in maniera realmente piu attenta e curata oppure solita merda" vi pare brutto???
ah se volete ci sono le grafiche del CWC con i cyber ninja che fanno le super mosse volanti!!!!
FIGHISSIME!!!!!!!!!!1111!!!1!!!1!
Concordo con i due utenti sopra di me, per quanto i nuovi loghi possano non piacervi mi sembra un pochino superfluo lanciare altri sassi sulla WWE perché il nostro gusto estetico non è appagato. Poi boh metti che fanno stage pure fighi che li risaltano bene?
quello di Raw potrebbe anche starci se non dovesse sostituire un buon logo come il precedente (io forse l'avrei tenuto più pulito e senza effetti, come le grafiche minimali che si usano spesso oggi per gli eventi sportivi, tipo i ppc UFC). quello di SmackDown proprio no...ma no
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Quello di SD non mi dispiace, ma quello di RAW. Diomadonna che cagata
Ma con i loghi nuovi, arrivano anche gli stage nuovi? Almeno le corde colorate...
Ma con i loghi nuovi, arrivano anche gli stage nuovi? Almeno le corde colorate...
-
- Città: Pavia