Half Year Awards 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma 1600 e 4000 in uno show all'anno, la loro WrestleMania di novembre, quest'anno andranno all'assalto di un'arena da 10.000 posti.
Se poi nel resto dell'anno stai attorno ai 200-300 vuol comunque dire che più di quello con uno show normale non riesci a fare.
La RevPro fa grossi numeri quasi sempre se non sbaglio tra i 1000 e i 2000 fissi, ma nel ME ti mette Sabre-Angle o Shibata e Ishii.
Il prodotto PROGRESS è praticamente tutto homemade. Certo ogni tanto hai l'ospite internazionale, ma è una tantum.

Anche questi dati dovrebbero servire per comprenderne la portata. Che poi ICW e PROGRESS a livello UK e non solo Inglese siano prodotti di pari livello è indiscutibile.



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè sono partiti dal The Garage che con la configurazione wrestling ci stanno un 300 persone ad occhio, tutti sold out, poi sono passati all'Electric Ballroom che anche quella dovrebbe avercene un 700 e tutti sold out, molti addirittura appena i biglietti erano messi in vendita.
Al Ritz di Manchester, dove ormai sono regular ne fanno 1000 e passa e proveranno a settembre a passare alla Brixton Academy a Londra che ne conterrà 2000.

Inoltre, sottolineerei come prima della PROGRESS non c'erano federazioni che facevano show regolarmente a Londra, l'unica eccezione fu la RQW che fece qualcosa nel 2006-2007.
Mentre adesso, oltre alla RevPro solo nell'area della Greater London (in meno 3 anni) hai già un 4-5 federazioni attive (quindi 1 show ogni 2-3 mesi), tipo British Empire o la Future Pro.
Hanno di fatto reso di nuovo cool qualcosa che era rimasto nei paesini tipo nel Kent (la IPW) o in altri stati, chessò la ICW in Scozia o la Irish Whip in Irlanda.

La promozione della PROGRESS è da studiare nelle scuole di marketing comunque. Primo show visto dal vivo lo scorso marzo e non solo Jim Smallman fa subito in modo che tu sia parte del gruppo, ma il pubblico stesso si sente come parte di un qualcosa di unico e per trovarmi un biglietto (poi regalatomi da un tizio) si sono mossi tipo tutti.
Ecco, già tutta questa spiegazione mi fa ricredere, anche se mi sembra che parliamo di una realtà in ascesa, ma che comunque non si è ancora assestata come la top indy.
Jeff Hardy 18 ha scritto:Per Horace, durante l'intervallo ho parlato di Lucha cilena con un tizio che aveva la maglia della XNL.
Una volta pubblicavano più roba, ultimamente mi era presa la voglia di vedere cosa stavano combinando in Cile o in Ecuador, ma di match recenti ce ne sono pochi, non parliamo di show interi. Comunque mi sembrano un po' fermi, i nomi che girano sono sempre gli stessi, il botto lo fanno quando ci vanno gli stranieri a combattere (tipo con Mysterio Mania). Speriamo che questa performance di XL in WWE aiuti il movimento.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:
Infatti io ho detto che si sta accaparrando quel ruolo di Top Indy Anglofona, non che se lo è già accaparrato.

Si distingue dalle altre, ti offre un senso di coinvolgimento, un po' come lo aveva la ECW o a tratti una certa TNA.

Avatar utente
Killer BOB
Messaggi: 593
Iscritto il: 28/05/2016, 13:31

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Killer BOB »

Ankie ha scritto: Half Year Awards
Ankie, cazzarola, ma non vai al mare?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Ankie »

Killer BOB ha scritto:
Ankie, cazzarola, ma non vai al mare?
Ma che vuoi? :boh:

Comunque no. Immagine

Forse sei nuovo, ma si sono sempre fatti questi premi sul Forum.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da casper-21 »

Brotzmann ha scritto:
In Osaka Pro com'era?
Peggio. :P

Però aveva una cartola incommensurabile. Poi all'inizio era proprio ignoranza allo stato puro. Ecco, tutti quelli che pensano che abbia un look ignorante adesso si dovrebbero guardare com'era una decina d'anni fa.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da casper-21 »

Comunque, per quel poco o nulla che ho visto:

Match : Tana'-Okada al Dome, se non mette d'accordo tutti i generi di fan questo non so cosa possa farlo.

Wrestler : Shingo Takagi, la versione bullo "only the strong survive" gli si addice di brutta.

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Geno »

Da quel poco che vidi, Zeus in Osaka Pro era stortissimo pure nel camminare.

E' una vita che bramo Big Guns vs Muscle Orchestra vs SMOP

Avatar utente
Sacher
Messaggi: 6180
Iscritto il: 22/12/2010, 22:28

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Sacher »

Un Ankie che finalmente ha capito qual è la tendenza attuale.

Avatar utente
Bleak
Messaggi: 648
Iscritto il: 03/07/2014, 13:02

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Bleak »

Non voto perché rimanendo solo in ambito WWE sarebbe poco interessante e sicuramente limitante. Lucha Underground non riesco ad inserirla nello stesso contesto, dinamiche fin troppo diverse. Però mi state mettendo molta curiosità riguardo la PROGRESS.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Ankie »

Sacher ha scritto:Un Ankie che finalmente ha capito qual è la tendenza attuale.
Ho i miei tempi. Immagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Ankie »

Bleak ha scritto:Però mi state mettendo molta curiosità riguardo la PROGRESS.
Ooh, occhio al Carisma di Marty Scurll, rischi di diventarne dipendente.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da El Principe »

Horace Hogan ha scritto:Sono contento di leggerlo perché anche io qualche mese fa avevo messo queste tre sul podio delle migliori. Purtroppo sto seguendo poco, mi stava piacendo Chihiro Hashimoto, per il futuro punto molto su di lei.

Non capisco invece come non abbiate potuto apprezzare da subito Zeus. Ma d'altronde questo è il forum dove un talento come Strong Man è sottostimato al massimo.
Un'altra che potrebbe essere citata tra le migliori è Nanae Takahashi, anche se quest'anno i match singoli nella sua federazione sono stati abbastanza deludenti. Chihiro Hashimoto è molto brava, si vede che è proprio portata, una vera wrestling machine. Ora bisognerà vedere come si svlupperà il suo personaggio. Anche le altre nuove in Sendai Girls Mika Iwata e Michiko Miyagi non sono niente male, d'altronde vedendo chi le ha allenate è comprensibile. Dovremmo aprirlo prima o poi un topic sullo Joshi, se ti va di seguire di più, magari grazie al fatto che hanno iniziato a mettere le donne a fare wrestling decentemente in WWE qualcuno si interessa.

Riguardo a Zeus anche io l'ho visto solo in All Japan. La tamarraggine non si discute ma sul ring lo tovavo noioso.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Ankie »

Questo topic riepilogativo può essere di aiuto a chi si vuole avvicinare alla PROGRESS:

http://www.voicesofwrestling.com/forum/ ... c.php?t=47

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Half Year Awards 2016

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Però salta gli ENDVR, comunque bel topic quello, con tanto di video tra gli show.

Rispondi