WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4249
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 101 times
Been thanked: 243 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Beast »

Ma veramente anche qui invece di parlare della bellezza di questo torneo (che ha offerto praticamente solo match dal gradevole in su) si dibatte su chi ce l'ha più lungo? Io non ce la posso fare! :emo:


Comunque mi pare di capire che per ora i wrestler ufficializzati per la divisione siano TJ Perkins, Gran Metalik, Cedric Alexander, Noam Dar, The Brian Kendrick e Lince Dorado. E secondo me non ne servono molti di più, per adesso, perché comunque più di un paio di match/storylines contemporanee non verranno fatte. Non mi pare che all'epoca della cruiserweight division di SmackDown! ce ne fossero mai troppi contemporaneamente, credo che il massimo fosse tra gli 8 e i 10 pesi leggeri...



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Beast ha scritto:Ma veramente anche qui invece di parlare della bellezza di questo torneo (che ha offerto praticamente solo match dal gradevole in su) si dibatte su chi ce l'ha più lungo? Io non ce la posso fare! :emo:

MetaForum rules! Immagine

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Beast ha scritto:Ma veramente anche qui invece di parlare della bellezza di questo torneo (che ha offerto praticamente solo match dal gradevole in su) si dibatte su chi ce l'ha più lungo? Io non ce la posso fare! :emo:


Comunque mi pare di capire che per ora i wrestler ufficializzati per la divisione siano TJ Perkins, Gran Metalik, Cedric Alexander, Noam Dar, The Brian Kendrick e Lince Dorado. E secondo me non ne servono molti di più, per adesso, perché comunque più di un paio di match/storylines contemporanee non verranno fatte. Non mi pare che all'epoca della cruiserweight division di SmackDown! ce ne fossero mai troppi contemporaneamente, credo che il massimo fosse tra gli 8 e i 10 pesi leggeri...

Secondo me c'è anche qualcun altro che meriterebbe di essere inserito tipo l'over swann, gallagher e senza scomodare kota che spero firmi e veleggi verso altri traguardi, ci metterrei anche sabre jr. e tozawa.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Tozawa l'hanno annunciato a Raw, a breve lo si dovrebbe vedere.

Ibushi e Sabre non devono firmare :serious:

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Non capisco se sia un' affermazione dettata dai rumors oppure sia un'opinione personale, fossi ai piani alti firmerei di corsa kota con un bel contrattino da main eventer... worker così ce ne sono veramente pochi altro che i vari total packcage in quel di stamford :almostlaughing:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ci sono nomi che non possono firmare, almeno se non ci sono le contro prove per una gestione a lungo termine. Se le avessi lo farei firmare domani

Ibushi è stato messo li per starpower quando ha dimostrato parte delle sue potenzialità, un conto è una cosa estemporanea che comunque non ti inflaziona un eventuale stint nel main, un altro è quello di metterlo nella divisione a vita senza possibilità di uscire.

Ibushi semplicemente non può partire dal CWC. Quindi per ora non può firmare.
Ultima modifica di AFM2000 il 19/09/2016, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Mario Mancini ha scritto:Non capisco se sia un' affermazione dettata dai rumors oppure sia un'opinione personale, fossi ai piani alti firmerei di corsa kota con un bel contrattino da main eventer... worker così ce ne sono veramente pochi altro che i vari total packcage in quel di stamford :almostlaughing:
Un roster di pippe proprio.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Veramente non riesco a capire i vari non non e non :LOL: questo è un ragionamento simil-purorista, allora questo discorso si sarebbe potuto fare anche per nakamura sprecato nel roster giallo, non riesco a seguire il ragionamento dove sarebbe il problema di vederlo esordire in blu o in rosso???

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Ma Nakamura è campione e avrà un debutto con i controcazzi al main, quindi sto tranquillissimo in tal senso.

Ibushi ha co-maineventato al Dome per il titolo intercontinentale, ha potenzialità maggiori che non lo puoi metterli nel CWC, semplicemente.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Punti di vista...non ci fosse stato lui il bellissimo torneo ne avrebbe risentito notevolmente in qualità, detto questo era il grosso nome e anche il favorito numero 1 per la vittoria finale.

Potrebbe debuttare anche fra qualche ora e riceverebbe un pop assurdo, nome spendibile, senza costruire e scrivere chissà che cosa, nella card che conta... dato che ormai il wrestling viene visto a 360° dal fan verrebbe riconosciuto fin da subito come un wrestler meritevole ed importante non vedo problemi di inserimento o spazio occupato male...

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Metti che domani Zayn firma con la New Japan e lo mettono nei junior. Non ti incazzeresti? Il succo è quello

Ma chi ha criticato la presenza di Ibushi al torneo :boh: ha fatto ottimi match e ha portato starpower

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

Inutile che mi bohizzi non hai capito il mio discorso...evidentemente abbiamo due opinioni inconciliabili, devo però ribadire che alcuni cosiddetti cruiser, abbiamo diversi esempi nel recente passato, possono anche ritagliarsi uno spazio superiore e diverso dalla mera categoria di peso che li contraddistingue; per kota intravedo se dovesse veramente decidersi un ' ottima carriera ,dovrà naturalmente imparare l'inglese e migliorarsi nell'extra, in tal caso non vedo poi così scandaloso alzare la cintura phenomenal oppure la cintura B nello show di serie A.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da AFM2000 »

Mario Mancini ha scritto:Inutile che mi bohizzi
:boh:

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Mario Mancini »

:schifato:

Avatar utente
ManInTheBox
Messaggi: 475
Iscritto il: 09/07/2013, 20:46
Città: Foligno
Has thanked: 34 times
Been thanked: 14 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da ManInTheBox »

AFM2000 ha scritto:Metti che domani Zayn firma con la New Japan e lo mettono nei junior. Non ti incazzeresti? Il succo è quello
Beh, parli come se Kota in IWGP non fosse mai stato nella Junior... :blink:
Categoria, quella Junior, che tra l'altro ha molto più valore di quello che ha avuto sinora il titolo cruiser targato WWE.
Che poi dovete ancora spiegarmi perchè parlate della categoria Cruiser come se fosse un ghetto di nani in maschera e mutande, quando ancora devono debuttare.

Rispondi