WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
NightWing
Messaggi: 83
Iscritto il: 09/05/2016, 18:33
Has thanked: 1 time

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da NightWing »

Puntata finale eccellente in tutto (pubblico,commento e match) Ibushi vs Perkins MOTCWC.Perkins nonostante abbia fatto un cwc a grandi livelli non lo avrei fatto vincere,avrei puntato subito su Gargano che comunque in futuro sarà un pilastro della divisione (almeno è quello che spero :LOL2: ).



Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Certo che...
Presentano il trofeo in pompa magna con 10 minuti di video dedicato e poi tirano fuori il titolo malamente da una sacchella nera a sorpresa appena prima della finale.... :almostlaughing:

Comunque a me il titolo piace e il thank you hunter era meritatissimo.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Backbone Crusher ha scritto:Tozawa, per qualche misterioso motivo, mi ricorda Senshi. Boh, non so nemmeno io perché.
Low Ki gli caga in testa però sì, lo ricorda un po', e non è affatto male.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Morris93 ha scritto: Ibushi - TJP, match del mese, anno, della vita.
:serious:

Backbone Crusher ha scritto:Vista la finale.
Belli tutti i match, tag team incluso che è stato un piacevole intermezzo. Non so se è già stato fatto notare, ma il pubblico che intona la Marcia Imperiale di Star Wars con il nome di Dar :divertito1: .
Ho apprezzato molto Gran Metalik in questo frangente, bello come nel match con Sabre abbiano impostato il match con l'inglese che tenta tutte le sue sottomissioni e il messicano che riesce quasi sempre a sventarle, in un modo o nell'altro, andando poi a vincere quasi di rapina.
Ibushi è una macchina, si prende dei bump allucinanti e ne esce ancora benissimo. Dispiace che al momento non abbia firmato. Match con Perkins fantastico, da rivedere assolutamente.
TJP vince e, a mio avviso, convince. Darà tantissimo alla CW Division.
In conclusione, un format pienamente riuscito, con tanti bei match, ottimi protagonisti e mai un momento di noia. C'è già hype per una futura seconda edizione.
Well done.
Concordo. La miglior cosa vista in wwe da eoni a questa parte.

Una sola cosa nel torneo non mi ha convinto: perchè far lottare Kendrick da heel viscido e approfittatore per poi calcare la mano così pesantemente sull'amiciza con Bryan, l'ultima chance etc??

Ah, miglior acquisto della WWE degli ultimi 10 anni? Mauro Ranallo senza ombra di dubbio.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

torneo splendido... ho markato durissimo per TJP.

Metalìk ha fatto una cosa allucinante in finale, un over-the-top-rope hurracanrana con TJP sull'apron... al rallentatore fa impressione.

per me: Ibushi best performer, Kendrick best storyteller, Gargano best overall, Metalìk best high-flyer, Tozawa best striker, Sabre best technician.

TJP the bestest (citazione difficilissima)

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

doppio

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

The Inquisitor ha scritto:Certo che...
Presentano il trofeo in pompa magna con 10 minuti di video dedicato e poi tirano fuori il titolo malamente da una sacchella nera a sorpresa appena prima della finale.... :almostlaughing:

Comunque a me il titolo piace e il thank you hunter era meritatissimo.
Però se il titolo lo avessero tirato fuori prima le semifinali sarebbero state scontate.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

The Inquisitor ha scritto:
:serious:




Concordo. La miglior cosa vista in wwe da eoni a questa parte.

Una sola cosa nel torneo non mi ha convinto: perchè far lottare Kendrick da heel viscido e approfittatore per poi calcare la mano così pesantemente sull'amiciza con Bryan, l'ultima chance etc??

Ah, miglior acquisto della WWE degli ultimi 10 anni? Mauro Ranallo senza ombra di dubbio.
Il percorso di Kendrick va letto come quello di un uomo che ha l'ultima, grande, opportunità di lasciare il segno in questa disciplina ed è disposto a tutto, pur di vincere. Perde. Fallisce. Crolla. Ha perso la sua ultima grande shot.

È una storia che può essere vissuta in tanti modi. Kendrick era all'avanguardia, 10 anni fa, ora non potrebbe avere lo stesso appeal con la gente con cui condivide il ring. È heel perché deve essere heel. Il pubblico lo sostiene perché ha dimostrato che, nonostante tutto, non basta un'850 splash, per far breccia. Non penso che la storia avrebbe funzionato allo stesso modo, con un Kendrick face. Sarebbe sfumato l'impatto emotivo che è trasudato dal suo storytelling e sarebbero rimaste le sue mediocri un ring skills.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Frazzngarth ha scritto:
Metalìk ha fatto una cosa allucinante in finale, un over-the-top-rope hurracanrana con TJP sull'apron... al rallentatore fa impressione.
A me è caduta la mascella. Fantastico!

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

Torneo gestito nel modo che chi avrebbe perso, faceva la grande prestazione sul ring (tranne qualche match nella fase iniziale). TJP e Ibushi invece sono gli unici che hanno fatto grandi prestazioni per tutto il torneo e nella semifinale hanno fatto il matchone l'uno contro l'altro, per cui sono felicissimo che il torneo lo abbia vinto il primo. Metalik sempre costante ma mai una grandissima prestazione che invece ha fatto Sabrè contro di lui. Dar non mi piaciuto granchè in nessuno incontro, invece. Degli esclusi Gallagher-Kendrik-Tozawa-Alexander-Gargano hanno fatto vedere ottime cose mentre dei primi eliminati Mendoza-Aichner-Potiot son quelli che mi hanno impressionato di più e spero che la WWE li inserica per rimpolpare la categoria.

Sulla cintura devo dire che la placca non mi spiace, è la cintura che sembra dannatamente di plastica... ma ormai la WWE è su quei livelli stilistici

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

A me la cintura piace moltissimo. Aichner di quelli eliminati al primo turno è quello che ha risaltato di più. Dovrebbe aver firmato ma non c'è nessuna conferma

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto:A me la cintura piace moltissimo. Aichner di quelli eliminati al primo turno è quello che ha risaltato di più. Dovrebbe aver firmato ma non c'è nessuna conferma
Aichner ha firmato per NXT, ha proclamato ai 4 venti. Sarebbe piuttosto imbarazzante se non fosse vero. :shy:

Secondo me lui e Tony Nese dovrebbero partire in coppia proprio ad NXT (hanno uno stile estremamente simile) o comunque gestire la compresenza come Gargano e Ciampa tra NXT e RAW.

Frazzngarth
Messaggi: 823
Iscritto il: 02/04/2012, 12:24
Città: Pavia

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Frazzngarth »

Pegaso29 ha scritto:Torneo gestito nel modo che chi avrebbe perso, faceva la grande prestazione sul ring (tranne qualche match nella fase iniziale). TJP e Ibushi invece sono gli unici che hanno fatto grandi prestazioni per tutto il torneo e nella semifinale hanno fatto il matchone l'uno contro l'altro, per cui sono felicissimo che il torneo lo abbia vinto il primo. Metalik sempre costante ma mai una grandissima prestazione che invece ha fatto Sabrè contro di lui. Dar non mi piaciuto granchè in nessuno incontro, invece. Degli esclusi Gallagher-Kendrik-Tozawa-Alexander-Gargano hanno fatto vedere ottime cose mentre dei primi eliminati Mendoza-Aichner-Potiot son quelli che mi hanno impressionato di più e spero che la WWE li inserica per rimpolpare la categoria.

Sulla cintura devo dire che la placca non mi spiace, è la cintura che sembra dannatamente di plastica... ma ormai la WWE è su quei livelli stilistici
anche Ali Mustafa è stato molto bravo, e ha già esordito ad NXT

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

OrobiCore ha scritto: Aichner ha firmato per NXT, ha proclamato ai 4 venti. Sarebbe piuttosto imbarazzante se non fosse vero. :shy:

Secondo me lui e Tony Nese dovrebbero partire in coppia proprio ad NXT (hanno uno stile estremamente simile) o comunque gestire la compresenza come Gargano e Ciampa tra NXT e RAW.
Io sapevo che aveva fatto il tweet su Raw e basta. Se mi dici che lui ha confermato allora sono ben felice.

Avatar utente
Pegaso29
Messaggi: 242
Iscritto il: 24/06/2016, 14:08

Re: WWE CRUISERWEIGHT CLASSIC | Official Thread

Messaggio da Pegaso29 »

Frazzngarth ha scritto:
anche Ali Mustafa è stato molto bravo, e ha già esordito ad NXT
Sì, hai ragione.
Comunque sicuri per ora ci sarebbero:TJP, Metalik, Tozawa, Gallagher, Gargano, Ciampa, Alexander, Swann, Kendrick, Dar e Tajiri più probabilmente SinCara e Neville? e tutti gli altri (Ali, Aichner) a NXT?

Rispondi