WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

A me ha divertito più l'Highlight Reel che la maggior parte dello show.



NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

Beh, non significa che sia stato un segmento oltre il "carino".

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Last Ride »

Orton è uno che ama il Business e vederlo tornare cosi mi fa piacere. Se è motivato da la merda ancora a tanta gente più quotata dai vari forum. Belle interazioni e buon lavoro di Jericho che quando tocca certi argomenti con con gente che ha vissuto riesce a stare ancora sul passo.

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Latinoheat1989 »

AFM2000 ha scritto:
HHH in questo momento non è interessato alla battaglia, quindi può comunque tranquillamente esibirsi ad SD. Può anche essere una questione morale di Steph, che ha visto scipparsi il titolo e che vuole vendicarsi, appunto, tramite il consenso del marito.

Ma tralasciando questo, non è nemmeno una questione di consacrazione o non consacrazione, ma cazzo, con Ambrose devi alzare il tiro per Summerslam, a maggior ragione dopo quello che sta facendo ora, e questo aldilà dell'andare per esclusione o meno, non succederebbe con Wyatt.
Vedremo. Io avrei posticipato il ritorno di Orton e messo Lesnar contro Ambrose per il titolo. Con quali aspettative dopo il semi-squash di WM? Boh, lì avrei sperato in un miracolo da parte dei writers.

Avatar utente
TiaMarks
Messaggi: 138
Iscritto il: 25/06/2015, 17:53
Città: PC
Been thanked: 2 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da TiaMarks »

Pazzesco Owens-Zayn, pazzesco. Quel botch ha paradossalmente portato il match a un livello superiore, sono riusciti a incorporarlo perfettamente nel contesto della storia che stavano raccontando. Chapeau.

Io sono mark sfegatato di Becky da Unstoppable e mi fa soffrire tantissimo vedere il trattamento che le riservano. Nonostante ciò non sono d'accordo con la maggior parte dei commenti sul match, il quale, secondo me, è stato molto solido. A livello di mero workrate è migliore dell'opener.

Parlando dell'opener, mi sono venuti i brividi all'entrata di Bayley. Era long overdue e l'arena è quasi esplosa. Il match è stato carino, con qualche imperfezione di troppo forse.

Il main event è stato parecchio coinvolgente. Seth mi sembra stia tornando alla forma fisica pre-infortunio e si nota anche nell'azione in ring. Mi fa molto piacere per Dean e anche a livello di storia mi incuriosisce di più vedere la reazione di Stephanie a uno show senza titolo rispetto a quella di Shane.

Per il resto mi aspettavo peggio da New Day vs Wyatt.

Avatar utente
DF PUNK
Messaggi: 13615
Iscritto il: 17/07/2011, 20:19
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Io fatico a capire lo stupore per Orton, È più o meno dall'unificazione dei titoli che è in palla, quando è tornato a contare qualcosa insomma.

Avatar utente
Last Ride
Messaggi: 541
Iscritto il: 06/06/2016, 20:46
Città: modena

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Last Ride »

DF PUNK ha scritto:Io fatico a capire lo stupore per Orton, È più o meno dall'unificazione dei titoli che è in palla, quando è tornato a contare qualcosa insomma.
Fai tipo dal 2013 in poi.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Mi rimane da recuperare solo Owens-Zayn (che ho volutamente lasciato per ultimo), per il resto:

L'esordio di Bayley, emozionante. Già Sasha che sorride prima che partisse la theme. Che bello, veramente. Il match nella norma ma troppo breve. Dana Brooke fa schifo al cazzo. Porca troia che impedita, non le ho visto fare mezza mossa di wrestling (e forse è un bene).

I New Day e i Wyatt stanno tirando su qualcosa di molto buono. Entrambi i team erano entrambi monotoni. Bello questo cambiamento.

Cena, Amore e Cass vs Styles e il Club sufficiente. Non molto da dire, va bene pure il pin di Cena a Styles.

Natalya vs Becky :addolorato:

L'Highlight Reel a me è piaciuto tanto. Orton particolarmente in palla e mi ha fatto pure sorridere.

Carino il TT dello Shield carino ma mi aspettavo di più. Per quanto mi sia piaciuto vedere Reigns sbatacchiato qua e là, non capisco perché Ambrose e Rollins abbiano collaborato. Contento nel vedere Ambrose ancora campione. Ci avrei scommesso poco, ma meglio così. E speriamo veramente che il carro di Reigns si sia schiantato su un muro.

Ottimo PPV, piacevolissimo. Ma alcune cose decisamente orripilanti (Young, Natalya) e altra rivedibili (minutaggi) però mi piace come stanno gestendo le cose. Nonostante un discutibilissimo draft.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da NotOnlyWWE »

DF PUNK ha scritto:Io fatico a capire lo stupore per Orton, È più o meno dall'unificazione dei titoli che è in palla, quando è tornato a contare qualcosa insomma.
Esattamente. Sembra poi che si stia parlando di un incapace, è pur sempre Orton, un atleta con tutti i suoi limiti, ma anche i pregi. Questa rivalità con Lesnar può essere davvero interessante, spero che si impegnino ad approfondirla, considerando anche che non potranno fare segmenti in cui i due si menano.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Buon ppv che si é lasciato guardare
Il tag team match femminile nulla di speciale se non per Bayley veramente molto over
Becky :perso:
Owens vs Zayn é tra i migliori match in WWE che ho visto quest'anno
Main event buono anche se devo dire che mi aspettavo di piú dal triple treath dello Shield
Ottima vittoria di Dean, temevo che perdesse
Carini anche New Day vs Wyatts e Cena/Enzo/Big Cass vs The Club

Liam

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Liam »

Show No Mercy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=f-dR9R449dQ[/youtube]
Effettivamente i cameraman del main roster sono dei mostri in fatto del cogliere l'attimo giusto...

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Posto che non l'ho visto (per impossibilità, non per snobismo, così non mi guardate subito male).

Due PPV da cui Reigns ne esce davvero malissimo. Mi sa che al vecchio sono girati i coglioni tanto, per la sospensione, se ha voluto inserirlo lo stesso in questo match senza costruzione solo per prendere il pin. Se avesse voluto, sarebbe bastato semplicemente escluderlo, e proteggerlo (e magari preparare la meringata della redemption).
Se non avessero buttato due anni a curargli (male) pure la scelta dei calzini con cui uscire, direi che hanno perso un po' di fiducia.

D'altra parte rimane il fatto che al draft sia stato tenuto a Raw e scelto prima di un John Cena. Certo, non ci si può aspettare che venga mandato a fare in culo dall'oggi al domani, ma é ancora presto per mettere in fresco lo spumante.

Ps: ma ho scoperto dal report che la theme era "Feels Invincible" degli Skillet :love:
Che finalmente tornino a proporre anche musica decente? Era da tipo "Warriors" di Survivor Series che non me ne piaceva una.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da Lollo_78 »

Dài Randy col suo "No enhancement needed" mi ha fatto rovesciare dalla poltrona :LOL: :LOL:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Mystogan ha scritto:Posto che non l'ho visto (per impossibilità, non per snobismo, così non mi guardate subito male).

Due PPV da cui Reigns ne esce davvero malissimo. Mi sa che al vecchio sono girati i coglioni tanto, per la sospensione, se ha voluto inserirlo lo stesso in questo match senza costruzione solo per prendere il pin. Se avesse voluto, sarebbe bastato semplicemente escluderlo, e proteggerlo (e magari preparare la meringata della redemption).
Se non avessero buttato due anni a curargli (male) pure la scelta dei calzini con cui uscire, direi che hanno perso un po' di fiducia.

D'altra parte rimane il fatto che al draft sia stato tenuto a Raw e scelto prima di un John Cena. Certo, non ci si può aspettare che venga mandato a fare in culo dall'oggi al domani, ma é ancora presto per mettere in fresco lo spumante.

Ps: ma ho scoperto dal report che la theme era "Feels Invincible" degli Skillet :love:
Che finalmente tornino a proporre anche musica decente? Era da tipo "Warriors" di Survivor Series che non me ne piaceva una.
Anche l'altra, This Is A War, mi è piaciuta. Comunque Feel Invincible spacca davvero i culi, gran bella theme. Ai Takeover invece ormai è prassi mettere theme song fighe.

Riguardo al tuo discorso su Reigns, penso sia impossibile che venga depushato, al limite verrà ridimensionato dal ruolo di top guy che gli hanno voluto ossessivamente dare in questi due anni, un eventuale turn heel sarà indicativo a tal proposito. Per la cronaca a me starebbe bene così.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE BATTLEGROUND - 24/07/16 | Official Thread

Messaggio da CmTaker »

DF PUNK ha scritto:Io fatico a capire lo stupore per Orton, È più o meno dall'unificazione dei titoli che è in palla, quando è tornato a contare qualcosa insomma.
Alleluja, qualcuno lo dice.
Orton dal periodo Authority in poi è stato interessante.


Comunque su Becky-Natalya: è stato bookato oscenamente, cioè Natalya ha asfaltato Becky dall'inizio alla fine..la trama era una merda, poi loro hanno fatto bene la loro parte.




Quando c'è stata la powerbomb sul tavolo: ho sperato di vedere la citazione della sediata, ma in modo diverso. Rollins e Ambrose a prenderle da Reigns.
Prima o poi dovranno accettare che il loro vero top face è Rollins, tifatissimo come pochi.

Rispondi