Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da Saimas »

AFM2000 ha scritto: Il punto è che loro prima facevano uscire un Taker, un HHH, un Cena, un Lesnar. Com'è che si è passati da questi a Reigns? Il pedigree o ce l'hai o non ce l'hai. E lui non ce l'ha.
Ce l'ha Rollins infatti :-



Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8789
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 345 times
Been thanked: 863 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da Impreza »

:divertito1:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18624
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 508 times
Been thanked: 197 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da AFM2000 »

:geek:
Spoiler:
:LOL:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9238
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 696 times
Been thanked: 320 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da Depeche boy »

Regni come Batista ...

uguale identico ...


:addolorato:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da IlBiondo »

Saimas ha scritto:
Ce l'ha Rollins infatti :-
T r o l l

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da IlBiondo »

Nelle gerarchie WWE io penso li vedano tutti e tre nello stesso modo, certo è che il face deve essere il volto della compagnia mentre l'heel deve esserne la nemesi.
Essendo sempre e comunque attaccati al vecchio canovaccio dell'eroe contro l'anti eroe, il terzo incomodo, Ambrose, sembra perso nel booking. Questo però non vuol dire che non sia considerato.
Credo sia più di una possibilità che uno dei due brand venga monopolizzato dalla sfida a tre per arrivare al TT, magari già alla prossima Mania, che però Ambrose non vincerà MAI.

Avatar utente
Ko
Messaggi: 296
Iscritto il: 23/11/2015, 23:16
Città: Roma

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da Ko »

Mystogan ha scritto:Inquietante comunque quell'Ambrose bravo per il comedy...
Beh secondo me su un personaggio come ambrose ognuno ha la sua, inquietante mi sembra tu abbia esagerato , a me i suoi match hanno sempre annoiato e non ci posso fare niente , nei promo non vedo questo fenomeno , ti ripeto per gusti personali non ho detto che la mia parola è legge

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22470
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 31 times
Been thanked: 1431 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da Mystogan »

Guarda, a me Ambrose manco fa impazzire e gliene vedo davanti tanti oggi in WWE, ma l'inquietudine viene dal fatto che, dopo la gestione da macchietta che gli hanno riservato più o meno da Hell in a Cell 2014, ci sia qualcuno che ormai fuori dalla dimensione comedy non lo vede.

Così come magari oggi ci sono persone che non vedono, e non lo cito a caso, Dolph Ziggler oltre il midcard.

E magari chissà, persone che pensano che in fondo, quel Roman Reigns sia veramente The Guy.

Non necessariamente tu pensi tutte e tre queste cose. Mi inquieta l'influenza che 'sta federazione riesce ad avere.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5437
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da IlBiondo »

Tutti questi dubbi e tutte queste discussioni hanno a che fare con la confusione tra sport e entertainment.

La dimensione degli atleti non è data dalla bravura effettiva ma dalle decisioni del booking team quindi lamentarsi e giustificare è totalmente inutile.

Avatar utente
Ko
Messaggi: 296
Iscritto il: 23/11/2015, 23:16
Città: Roma

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da Ko »

Mystogan ha scritto:Guarda, a me Ambrose manco fa impazzire e gliene vedo davanti tanti oggi in WWE, ma l'inquietudine viene dal fatto che, dopo la gestione da macchietta che gli hanno riservato più o meno da Hell in a Cell 2014, ci sia qualcuno che ormai fuori dalla dimensione comedy non lo vede.

Così come magari oggi ci sono persone che non vedono, e non lo cito a caso, Dolph Ziggler oltre il midcard.

E magari chissà, persone che pensano che in fondo, quel Roman Reigns sia veramente The Guy.

Non necessariamente tu pensi tutte e tre queste cose. Mi inquieta l'influenza che 'sta federazione riesce ad avere.
Non ti so dire se la fed ha influenza perché nel mio caso la cosa principale che mi fa restare a guardare gli show sono i match, ti spiego meglio, samy zayn e cesaro sono due con poco carisma ma
Preferirei vedere un loro feud , che uno tra hogan e the rock appunto per la qualità nel ring , secondo me da dopo bryan si sta andando più in questa direzione ovvero sul lottato, sarà stato bryan a influenzare la massa , e ti dirò di più a me reigns è la open challenge mi hanno fatto vedere cena in un altro modo , tornando ad ambrose non so perché ma io gli troverei un tag team partner con ziggler si rilancerebbero entrambi

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da KTW »

Sami Zayn poco carisma? :emo:

Oh porca ParteTaglienteDiUnColtello woman...

Comunque Ambrose è un total package, pochi cazzi. Nella WWE attuale sta sotto giusto a Cena e Owens.

EDIT: Lo dico ora per non ripetermi più che mi sono quasi rotto il cazzo di ripetere lo stesso concetto... Chiunque pensi che Ambrose è un sopravvalutato non adatto al main event è solo uno smark plagiato dalla WWE che vuole farlo apparire come il Janetty dello Shield al solo scopo di pushare il vero, unico weak link dello Shield...
[dailymotion][/dailymotion]

Reazione pubblico a 26:09, ma consiglio tutto il match visto che "nel ring non è un granché"...
EDIT 2: Ma che pop si è beccato Roman Reigns mentre faceva il suo ruolo naturale, ovvero il Tyson Tomko di Dean Ambrose? :sorridente:

Yes!! No!!
Messaggi: 110
Iscritto il: 06/09/2012, 11:08

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da Yes!! No!! »

Si Ambrose cattura l'attenzione e non poco ma sul ring anche io lo vedo "finto", poco "realista" nell'esecuzione di molte tecniche.
Una mia impressione molto personale.
Il problema grande di Ambrose al momento è che è schiacciato da RR.
Negli stint, arrivati spesso a causa di infortuni altrui, da Main Eventer ha dimostrato di poterci stare.
Il problema è che oggi, per la WWE, ci sono SR e RR

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7200
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 48 times
Been thanked: 220 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da theMiSDEAL »

Zayn è uno dei Wrestler più carismatici degli anni '10. Lo era da mascherato, lo è ancora oggi.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da Lollo_78 »

http://wrestlingnews.co/live-event-atte ... an-reigns/

I Live Event guidati (come si può tradurre headlined? spero si capisca)- o MainEventati :LOL: da Roman sono in netto calo di presenze, mentre quelli con Dean nel Main Event registrano addirittura più presenze.
Chiaramente è una tendenza.
P.S. :sorridente:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6781
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 657 times
Been thanked: 154 times

Re: Se non vi piace, fatevelo piacé! | Reigns Appr.tion Thre

Messaggio da The Inquisitor »

IlBiondo ha scritto: Esatto, Guerrero Lesnar visto live ha trasmesso emozioni che Reigns non trasmetterà neanche facendo 100 main event di Mania contro Hogan, Gesù Cristo o il diavolo in persona. Non è sempre e solo una questione di tecnica, story telling e passione contano e il Samo-ano non sa neanche cosa siano.

Vi faccio una domanda: mettereste Reigns tra i primi 10\50\100 wrestlers della storia?
Dati i risultati raggiunti e i main event di Mania..
Lo stavo prendendo per il culo. E tu non solo ci sei cascato a piè pari ma come esempio di "matchone storico" hai tirato fuori Guerrero-Lesnar che è un bel match e nulla più, se non per i rimastoni del boom 2004

Rispondi