PROGRESS Wrestling | Next Chapter (56) - October 29th

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (35) - August 28th

Messaggio da norrisjak »

Interessantissimo questo Chapter prima di Brixton.
Scurrl vs Andrews, Ospreay vs Strickland e Haskins vs Whiplash promettono scintille sul ring.
Poi ci sono due situazioni veramente scoppietanti, cioè la storia di Sebastian e il tag team Trent Seven & Pete Dunne (che vedrei bene contro i Riots a Brixton).

*Seghe mentali time*
Per chapter 36, con solo due match annunciati, ci sono ancora tanti punti interrogativi.
La finale del torneo Atlas penso sarà Coffey vs Brown (anche se io, prima che iniziasse il torneo avevo pronosticato Mastiff vs Brown); vedo probabili anche Jinny vs Laura Di Matteo, Pollyanna vs Dahlia Black e Zack Gibson vs Jack Gallagher (magari un paio di questi con stipula).
Come detto prima, gli unici che vedo come possibili avversari dei Riots sono Seven&Dunne, ma non escludo un team esterno.


Tema a parte.
Ospreay ieri ha introdotto un titolo per trios, chissà se lo vedremo anche in PROGRESS



Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (35) - August 28th

Messaggio da Captain Charisma »

norrisjak ha scritto:Interessantissimo questo Chapter prima di Brixton.
Scurrl vs Andrews, Ospreay vs Strickland e Haskins vs Whiplash promettono scintille sul ring.
Poi ci sono due situazioni veramente scoppietanti, cioè la storia di Sebastian e il tag team Trent Seven & Pete Dunne (che vedrei bene contro i Riots a Brixton).

*Seghe mentali time*
Per chapter 36, con solo due match annunciati, ci sono ancora tanti punti interrogativi.
La finale del torneo Atlas penso sarà Coffey vs Brown (anche se io, prima che iniziasse il torneo avevo pronosticato Mastiff vs Brown); vedo probabili anche Jinny vs Laura Di Matteo, Pollyanna vs Dahlia Black e Zack Gibson vs Jack Gallagher (magari un paio di questi con stipula).
Come detto prima, gli unici che vedo come possibili avversari dei Riots sono Seven&Dunne, ma non escludo un team esterno.


Tema a parte.
Ospreay ieri ha introdotto un titolo per trios, chissà se lo vedremo anche in PROGRESS
Coffey-Brown e i due match femminili credo anch'io ci saranno, Gallagher immagino sarà coinvolto in qualche modo contro l'intera Origin (forse senza Cruz) e non solo Gibson dato che nell'ultimo capitolo ha perso con Ligero per interferenza di Mastiff. Potrebbe esserci anche Whiplash-Dante dato che Tommy è già occupato nel main event e i due hanno avuto screzi in un paio di show (prima Whiplash l'ha sostituito nell'Atlas tankando palesemente, poi quando doveva lottare contro Scurll nell'ultimo capitolo Dante l'ha attaccato).

Per i titoli di coppia saranno o Seven e Dunne (che ora si fanno chiamare British Strong Style) o il South Pacific Power Trip, spero più i primi.

Ospreay non l'hanno ancora annunciato quindi suppongo sia bookato in Giappone, è così? Se sì è un gran peccato.

Qualcuno va a vedere il capitolo 36 live? Io ero tentatissimo ma ormai si trova solo piccionaia praticamente.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (35) - August 28th

Messaggio da norrisjak »

L'Origin intera potrebbe andare contro FSU, Gallagher e Moser
Su Ospreay non saprei, ma credo che, se lo avessero avuto, sarebbe stato uno dei primi annunciati.
Ci potrebbe essere pure Sebastian vs Eaver

Ah, io sono in no spoiler per l'evento di oggi, quindi chiederei la cortesia di mettere eventuali avvenimenti certi sotto spoiler.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (35) - August 28th

Messaggio da AFM2000 »

Mi manca il main event, End è sempre uno spettacolo comunque :love:

Situazione titolata molto interessante

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (35) - August 28th

Messaggio da Captain Charisma »

norrisjak ha scritto:L'Origin intera potrebbe andare contro FSU, Gallagher e Moser
Su Ospreay non saprei, ma credo che, se lo avessero avuto, sarebbe stato uno dei primi annunciati.
Ci potrebbe essere pure Sebastian vs Eaver

Ah, io sono in no spoiler per l'evento di oggi, quindi chiederei la cortesia di mettere eventuali avvenimenti certi sotto spoiler.
Credo che siamo tutti no-spoiler, sinceramente non essendo mai entrato nel topic tra uno show e l'upload sull'on-demand per paura di beccare qualsiasi cosa non ti saprei dire.

Di mezzo comunque ci sono anche i tre show congiunti con la Smash in Canada, ci sarà una difesa del titolo di Haskins contro Mike Bailey che potrebbe essere interessante, poi suppongo che i titoli di coppia diventeranno mondiali.

Eh sì, Sebastian contro Eaver credo anch'io ci sarà.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da AFM2000 »

Captain Charisma ha scritto:Il main event è un MOTYC.
Confermo :/ .
Spoiler:
Comunque annunciato il TT fra End, Haskins e Scurll per Chapter 36, tanto hype!
Ultima modifica di AFM2000 il 30/08/2016, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (35) - August 28th

Messaggio da Ankie »

Bastardi che vi vedete i MOTYC alla faccia mia. Immagine

Sto ancora fermo al Pack che arrivava al Chapter 29.Immagine

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da Captain Charisma »

AFM2000 ha scritto: Spoiler
Anche se ormai questo era praticamente sicuro gli spoiler mettili nascosti fino all'uscita dello show sull'on-demand, per favore.

Tanto questo weekend lo metteranno come al solito, si tratta solo di aspettare quei 2 o 3 giorni in più.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS | THE BIGGEST SHOW IN PROGRESS HISTORY - Sept 2

Messaggio da Captain Charisma »

Visto il capitolo 35, show molto solido anche se non c'è stato nessun match eccelso.

Il discorso di Ospreay post-match mi ha messo il magone, pur sapendo che era ormai solo questione di tempo è dura rinunciare al simbolo della federazione.

Il premio di MVP della serata tra megafono e stereo della macchina (geniale) va senza dubbio a Zack Gibson.

La card di Brixton è praticamente in tutto e per tutto come pronosticata, peccato solo per la mancanza di match singoli femminili, la resa dei conti tra Jinny e Laura Di Matteo o Polihanna e Dahlia Black in un palcoscenico del genere ci sarebbe stata a pennello, probabilmente vogliono risparmiare il meglio per le natural progression series.

Il rubber match tra Sabre e Ciampa è stato cambiato in un 2 out of 3 falls, tutti gli altri li ho inseriti nel primo post altrimenti qui avrebbero preso troppo spazio. A parte l'Origin che è ormai in procinto di sciogliersi da mesi e Sabre che immagino avrà la meglio, il resto della card è abbastanza imprevedibile.

Grandi assenti Ospreay (ovviamente) e Whiplash, a meno che non vengano annunciati nuovi match nei prossimi giorni.

-20
Hype

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS | THE BIGGEST SHOW IN PROGRESS HISTORY - Sept 2

Messaggio da AFM2000 »

Non so come valutarlo 'sto chapter. Me la sento comunque di poter dire che è stato un grande evento. Qualità relativamente alta in quasi tutti i match (contentissimo per British Strong Style, pur non apprezzando più di tanto Dunne), anche se posso comprendere i difetti che alcuni potrebbero notare, i due main event non hanno deluso le aspettative, però sono combattuto. Il 2 out of 3 falls non mi ha convinto del tutto, purtroppo non riesco a considerarlo il match migliore della serie, il primo fall non mi ha ha impressionato chissà quanto, poi però si sono ripresi col secondo finale. Il main event anche qui, l'azione in ring è stata ottima ma qualcosa mi dice che comunque avrebbero potuto fare di più, l'overbooking alla fine ci sta, le ombrellate di Marty pure (come citazione), però era davvero necessario tutto ciò? Hai 3 performer con un momentum assurdo, inseriti in un match hyppato benissimo, con aspettative altissime e che potevano davvero spaccare il mondo. La premessa che bisogna fare è questa. Intendiamoci, il match è stato ottimo, ma ha davvero soddisfatto tali aspettative?

Ed è più o meno lo stesso discorso che si può fare per tutto l'evento. C'erano grandi aspettative, doveva essere il più grande show che avrebbero dovuto proporre, le ha più o meno rispettate, queste aspettative? Posso dire che comunque mi sono divertito a guardare lo show.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (38) - October 30th

Messaggio da Captain Charisma »

Avevo colpevolmente dimenticato di commentare lo show di Brixton, show che nonostante sia stato indubbiamente molto importante per la federazione ha un po' deluso le aspettative dal punto di vista qualitativo.

Carino il main event, che in alcune parti mi è sembrato molto riprendere il triple threat di WMXX (ad esempio lo spot con il tavolo), parallelismo che ci sta anche per quanto riguarda i wrestler coinvolti e i loro percorsi per arrivare al suddetto match.
L'altro match degno di nota è quello per i titoli di coppia mentre il resto, soprattutto Ciampa-Sabre, è stato un po' così così.
Zack Gibson come al solito ruba la scena, questa volta però viene scavalcato successivamente dal ritorno di Jimmy Havoc che ora, dopo i vari addii, serve come il pane.

Il capitolo 37 invece è stato molto bello e scorre via che è un piacere. Ottimi i due debutti femminili, su cui c'erano pochi dubbi, e quello di Aichner che si spera non sarà solo un episodio singolo. Ottimo il fatal four way per decretare il #1 contender, così come la Atlas Open Challenge.
Main event da vedere assolutamente, la miglior prova di Zack Gibson fino ad ora in PROGRESS, il regno di Haskins si preannuncia pieno di grandi match come è giusto che sia per un personaggio di questo tipo.

Nel capitolo di Domenica andrà per il titolo Scurll e, se i medici gli danno l'ok, si aggiunge anche Havoc in un triple threat. Il resto della card, inizio delle Natural Progression Series femminili escluso, non mi convince più di tanto (forse solo Andrews-Cross).

Per il capitolo 40 invece hanno annunciato questo match:
Immagine

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (38) - October 30th

Messaggio da Brotzmann »

Ripropongono un già Cole/Ospreay alla distanza di quanto? Due mesi?


Meritano di fallire con questa filosofia.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (38) - October 30th

Messaggio da AFM2000 »

Ma l'hanno fatto in Giappone, nemmeno ha superato il quarto d'ora, dimenticabilissimo. Che poi a voler essere precisi va contato pure il match nella BOLA insieme a Ricochet, Sydal e i Bucks. Forse troppe interazioni in poco tempo, ma magari esce il match giusto fra i due.

Ma Ankie non si guarda più niente della PROGRESS?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (38) - October 30th

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Ma Ankie non si guarda più niente della PROGRESS?
Fino a che non postano un Pack su XWT o trovo altrove... Immagine

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (38) - October 30th

Messaggio da Captain Charisma »

Brotzmann ha scritto:Ripropongono un già Cole/Ospreay alla distanza di quanto? Due mesi?


Meritano di fallire con questa filosofia.
Addirittura di fallire? Per un match che dopo il discorso di Ospreay dell'ultima volta è praticamente esterno alle dinamiche della federazione e soprattutto non necessita di chissà cosa per risultare migliore di quello in Giappone? Mi sembra un po' esagerato.

Considerando che a inizio anno riproposero Ospreay-Scurll a una settimana da quello tanto osannato in RPW e il tutto risultò persino migliore (questa so che probabilmente è un opinione impopolare), situazione ben più rischiosa.

Rispondi