PROGRESS Wrestling | Next Chapter (56) - October 29th

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (33) - July 31st

Messaggio da Captain Charisma »

Faccio un doppio post solo per dare la giusta evidenza a questa:
Immagine

Ho aggiornato anche il primo post con i match annunciati fino ad ora.



Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (33) - July 31st

Messaggio da Làng93 »

E' vero, mi ero dimenticato di commentare Haskins vs Gargano. Gran bel match, ma con due come loro non ci si poteva aspettare di meno.
Vittoria di Haskins per me inaspettata poichè di solito quando si difendono i titoli in compagnie diverse da quelle di appartenenza difficilmente cambiano di mano. Bello vedere Haskins vincere un titolo, anche se non quello PROGRESS ma prima o poi arriverà il suo momento. :justwatching:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (33) - July 31st

Messaggio da AFM2000 »

Visti i due Chapter, la mia impressione è questa

1) Gargano/Haskins
1) End/Scurll (però i finali così mamma mia)
3) Hero/Scurll

Vediamo Eaver
Captain Charisma ha scritto:Faccio un doppio post solo per dare la giusta evidenza a questa:
Immagine

Ho aggiornato anche il primo post con i match annunciati fino ad ora.
Mah, voglio pensare ad un ritorno di Marty campione, il che sarebbe curioso se Ospreay battesse Haskins (anche se do qualche punticino ad oggi per il secondo, in termine di pronostici).

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (33) - July 31st

Messaggio da Captain Charisma »

La card di Malice in Wonderland è completa, si prospetta uno show molto buono.
Quello successivo di Manchester probabilmente invece sarà sugli standard un po' più bassi degli show fuori casa, Haskins o Ospreay nel main event mi basta e avanza, vedremo contro chi dato che il main event di domenica è bello incerto.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (33) - July 31st

Messaggio da Captain Charisma »

Ho visto ieri sera il capitolo 33, un po' di considerazioni sparse.

Nell'opener c'era sentore di split tra i Dunne, magari per pushare Pete, invece si finisce col mischiare le squadre come ai campetti. Tutti i segnali indicano che a beneficiare di un push in tutto ciò sarà Tyler Bate (ma che cazzo di gambe enormi ha?).

Gallagher - Gibson col secondo che ci rimette la voce per farsi sentire, è stato un match carino, niente di straordinario ma si lascia guardare. Vittoria di Gentleman Jack pronosticabile dopo aver perso proprio contro Gibson nel SSS16. Sono entrambi overissimi (ed il breakout match di Gallagher nel CWC non era ancora stato trasmesso) e sarebbe ora di provare il wrestler di Manchester in zone più alte della card, ma sono sicuro che se non se lo rubano quelli di Stamford succederà a breve. Gibson sul ring deve ancora migliorare parecchio, nel resto non gli si può dire nulla invece, Jim Smallman che dice The Werld's #1 mi ha ucciso.

Andrews - Ligero niente di che, non mi è piaciuto il finale. Confesso che El Ligero non mi ha mai detto nulla, nonostante ci sia dall'inizio ha inciso davvero poco sulla federazione (meglio comunque da heel).

Haskins - Ospreay era il match che attendevo di più ed è sicuramente stato il MOTN. Haskins andrà per il titolo allo show di Brixton, probabilmente questa è la shot che avrebbe dovuto prendersi al SSS16 e conseguentemente fa pendere il risultato del main event tra Eaver e Scurll verso una certa direzione.

War Machine che entrano nello sticazzi totale. Anche qui il finale è stato anticlimatico e la stretta di mano dopo la vittoria di rapina stona tantissimo (frutto dei soliti compromessi tra federazioni per i match interpromozionali, mi piace come i wrestler ROH tante volte non possano essere schienati puliti in giro per il mondo per poi essere dati in pasto all'intero roster della New Japan).

Per quanto riguarda il main event la difesa di Eaver contro Robinson in Irlanda puzzava di +1 in attesa di mollare il titolo e così è stato. L'overbooking nei main event ha sinceramente rotto le palle, i feud possono cominciare in mille altri modi ma negli ultimi mesi questa strada sembra la loro preferita, è ora di fare un po' retromarcia. La vittoria di Scurll ci sta, anche perchè in vista dello show più importante nella storia della federazione è comprensibile non voler rischiare inserendo un prospetto nel main event.

In sostanza le aspettative di una card solidissima non sono state rispettate tranne che in Gallagher-Gibson e Ospreay-Haskins.



Intanto ci sono stati un paio di annunci per l'anno prossimo: 3 giorni di Super Strong Style 16 e una terza venue a Birmingham per gli show regolari.

Ufficiali anche altri due match per lo show di questo fine settimana a Manchester.
Immagine
Immagine

Avatar utente
Làng93
Messaggi: 675
Iscritto il: 16/09/2015, 11:21
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da Làng93 »

YES! YES! YES!

Lo avevo detto che se lo riprendeva subito e così è stato (grazie a dio).
Avevo anche detto che presto sarebbe stato il turno di Haskins e infatti la sua vittoria al CH36 non è nemmeno quotata!

YES! YES! YES!

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da AFM2000 »

Onestamente se il piano è quello di lanciare Haskins trovo sacrosanta la sua vittoria, e sopratutto trovo sacrosanto lanciare il buon Mark. Marty s'è fatto il suo bel regno (tralasciando la parentesi con la perdita), ma ora mi sembra il momento di lasciare spazio ad altri, e magari il prossimo top heel può essere Zack Gibson, chi lo sa.

Buono ma niente di eccezionale il match con Gallagher. Non so in futuro che vorranno fargli fare a Jack, ma m'attizza tanto un suo push nel giro titolato.

Haskins/Ospreay MOTY della serata, ma li ho visti meglio in altre occasioni. Tipo sicuramente in Haskins/Gargano o in Ospreay/Dunne. Però è stata una bella storia, con Ospreay in vesti quasi mai viste, per quello che sopratutto ha rappresentato e cosa rappresenta ancora.

Giusto, giusto ridare il titolo a Marty. Eaver l'ho trovato acerbo, e molto impreciso in alcune fasi. Per ora è rimandato, devono lavorarci ancora su.

Vediamo, attesa per il match intergender.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da Captain Charisma »

Anche io vedo favorito Haskins per il capitolo 36, però tutti i riferimenti fatti da Scurll al regno di Havoc lasciano aperta una finestrella per un futuro feud titolato tra i due (senza titolo perderebbe tutto il significato) quando il secondo si riprenderà, a proposito si sa quanto ancora dovrà stare fuori? Le strade percorribili sono veramente tante.

Intanto altri annunci per questa settimana.
Immagine

Immagine

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da AFM2000 »

Non lo so, io per come la vedo, semmai lo volessero fare in un futuro molto lontano, lo si potrebbe anche fare senza titolo, parliamo di Scurll ed Havoc che hanno dominato con i loro regni interminabili, se lo contestualizzi bene, potrebbe pure starci senza il titolo.

Perché per ora c'è bisogno di altra gente. Magari si seguirà lo stesso schema, Haskins batte Scurll e poi nuova imposizione del top heel, che può essere Gibson o Whiplash, per poi addirittura successivamente lanciare Gallagher o Andrews (?) ma qui si va a parare nelle seghe mentali.

Però si, le strade sono tante. Io comunque mi aspetto la vittoria di Haskins al Chapter 36, e personalmente, ad OGGI, la trovo anche la scelta migliore che possono fare al momento. Vediamo.

Su Havoc boh, io dico che è stato anche sfigatissimo, perché comunque se ricordo bene era anche in una storyline in TNA, poteva intraprendere un percorso alla Andrews, è stato molto sfortunato ad infortunarsi in quel periodo.

Io ho sempre letto che i tempi erano i 6/9 mesi, magari torna prima chi lo sa. Oppure se ne riparla per il 2017...

Avatar utente
Lord of the flies
Messaggi: 455
Iscritto il: 01/10/2011, 18:51

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da Lord of the flies »

Gran match Ospreay vs Haskins del Chapter 33.

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da Captain Charisma »

Ultimo match annunciato, Tommy End contro avversario scelto da Scurll, se vince avrà un ultimo match contro The Villain. Triple Threat a Brixton?

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da AFM2000 »

Magari fanno vincere Haskins pinnando End, per tenersi ancora caldo un Haskins/Scurll (sempre se sono vere le voci di un approdo in WWE) finale per consacrare il primo.

Solo io penso che l'avversario di End sarà Hero?

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da Captain Charisma »

AFM2000 ha scritto:Magari fanno vincere Haskins pinnando End, per tenersi ancora caldo un Haskins/Scurll (sempre se sono vere le voci di un approdo in WWE) finale per consacrare il primo.

Solo io penso che l'avversario di End sarà Hero?
Se dovesse finire a Stamford, e i vari tour con ultime date nelle indy fanno presagire questo, Whiplash non è neanche quotato per questa Domenica.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da norrisjak »

Io direi, in ordine:
- Whiplash
- Hero
- Andrews
- Cobb
- Vari ed eventuali

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (34) - August 14th

Messaggio da Captain Charisma »

Visto con colpevole ritardo il capitolo 34, così a caldo direi che è il migliore show messo su a Manchester.

Il main event è un MOTYC, peccato solo per la costruzione quasi nulla (starpower dei due + rematch della finale del primo SSS16), il Mixed Tag Team è il miglior match con questa stipulazione che abbia mai visto, grande interazione tra uomini e donne che contribuisce a elevare ancora di più lo status delle ragazze. Il match per i titoli di coppia è una brawlerata molto godibile e il resto si lascia guardare, insomma show solidissimo. Joe Coffey vorrei vederlo più spesso in PROGRESS, spero vinca il torneo per l'Atlas Title (la finale credo sarà il rematch tra lui e Rampage terminato in pareggio nei gironi).

Questa sera ci sarà il capitolo 35, ultimo prima dello show di Brixton, la card è questa:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Le due ragazze non le conosco, ma ci sta introdurre nuove wrestler dato che tra poco dovrebbero cominciare le quarte Natural Progressione Series incentrate sulla prima campionessa femminile.

Rispondi