PROGRESS Wrestling | Next Chapter (56) - October 29th

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da Captain Charisma »

Ho visto anch'io il capitolo 44. Show godibile, nessun match da liste di fine anno e minutaggi molto ridotti in generale, però il main event e Banks-Devlin (piacevolissima sorpresa) sono stati molto godibili, così come Andrews-Strickland.

L'opener è stato palesemente interrotto a metà, mi pare che Moser si sia spaccato la mandibola (probabilmente subito all'inizio rivedendolo).

Per il prossimo capitolo hanno anche annunciato questo match:
Immagine



norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da norrisjak »

Annunciati tutti i partecipanti allo show di Orlando, tantissima roba.

Immagine

Inoltre Jeff Cobb ha annunciato in un'intervista che sarà al SSS16 di quest'anno.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da norrisjak »

Ultimi due match annunciati per Manchester

Immagine

Ma soprattutto

Immagine

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da PepsiPlunge »

Ospreay-Mandrews hype.

norrisjak
Messaggi: 6737
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 71 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da norrisjak »

Commentino veloce su chapter 44
- Spiace per Moser, il match (che fino a quel momento non stava venendo su male) ovviamente risulta tagliato
- Martina mi è piaciuta, ha aggiunto quel comedy che era mancato al torneo. Poi, va beh, TKC è la spalla perfetta per questo tipo di segmenti
- Interessantissima la situazione di Banks, che ha lottato ed è stato accolto da face, in tag con l'odiato TKC. Probabilmente presto avremo uno split, magari momentaneamente ricollocando TKC in un altro tag (un mixed con Dahlia potrebbe non essere male)
- Si chiude Sebastian vs Eaver, esempio di feud ben fatto nel midcard.
- Andrews vs Strickland una garanzia
- Bene anche la storyline Origin vs Origin Banter Edition, sta proseguendo in maniera positiva (si veda l'ultimo filmato di Cruz)
- Prosegue anche il push di Sexsmith, con la transizione di quest'ultimo da macchietta ad ultimate underdog. Soccombe giustamente a Gibson, ma solo per count out.
- Figata lo spotfestone nel main event. Davvero davvero ben fatto

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Chapter 46: Ospreay vs Havoc, "Fans bring the weapons" match

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da Ankie »

L'opener del Chapter 45 mi sa che potrebbe essere il miglior match di tag della storia della federazione, peccato per il finale che si poteva fare meglio.
Sempre buono Ospreay/Andrews
Dunne/Havoc non mi ha preso, troppi oggetti.

Il resto non l'ho visto ma pare sia stato buono, sicuramente tra i migliori Chapter nel complesso.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da AFM2000 »

Totalmente sulla linea di Ankie riguardo il main event, ma sarebbe anche inutile negare che la scelta del NO DQ aveva dei motivi ben precisi, raccontando quella storia cruenta che poi si è vista, vero con poco wrestling ma non è il primo match e non sarà l'ultimo con questa modalità, che tra l'altro oltre a far uscire tutta l'essenza di Jimmy Havoc, è servito per buildare ancora di più questo feud con Ospreay ma a parti invertite.

Resta il fatto che questo Dunne lo trovo odioso e che vorrei vedere più spesso quello che si esalta nello striking, anche se ripeto sarebbe stato assurdo aspettarsi qualcosa di diverso da un main event che aveva una logica più che ben precisa.

In Galvanize si sono visti due ottimi tag team match, ma quello memorabile penso siamo tutti d'accordo riguardo l'opener. Continua la storia dell'Origin ma prima o poi Gibson DEVE uscire dal midcard e DEVE arrivare prima o poi il suo momento. Delusione della serata secondo me Webster-Cruz.

I BSS che non entrano con Love is Blindness :mad:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da PepsiPlunge »

Visto Chapter 45, devo dire che è stato un ottimo evento.

Molto bene l'opener, il main event, Jinny-Nixon e Andrews-Ospreay, col secondo al primo match da heel in PROGRESS che è andato molto bene.
Devo dire che il comedy PROGRESS è tra i pochi che mi fanno spesso ridere di gusto(morto quando sotto la maschera c'era la maschera di El Generico) con la faida tra Banter e fu Origin che procede bene, waiting for Zack Gibson per il titolo.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Annunciati Dunne-Haskins per il titolo, Riddle-Seven per il titolo Atlas e altri match per lo show di Orlando.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da Ankie »

Lo dico.
Con tutti gli show che ci saranno a cavallo di questo weekend in quel di Orlando, non credo proprio che settimana prossima le nostre vite (e Liste) e saranno più le stesse.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da AFM2000 »

Ecco la panoramica di nomi bookati per il prossimo SSS16

Immagine

Si prospettano cose molto interessanti

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18709
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da AFM2000 »

Ecco il tabellone del torneo

Immagine

- Jack Sexsmith vs Zack Gibson
- Zack Sabre jr vs David Starr
- Jimmy Havoc vs Travis Banks
- Mark Andrews vs Flamita
- Tyler Bate vs Pastor William Eaver
- Mark Haskins vs Flash Morgan Webster
- Matt Riddle vs Trent Seven
- Jeff Cobb vs Nathan Cruz

Avatar utente
Captain Charisma
Messaggi: 303
Iscritto il: 22/12/2010, 23:26

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da Captain Charisma »

Faccio le mie previsioni in stile bracket come per la March Madness:

Primo turno - Gibson / Sabre / Banks / Andrews / Bate / Haskins / Riddle / Cobb
Semifinale - Sabre / Banks / Haskins / Riddle
Finale - Banks / Riddle
Vincitore - Banks

Se non vincerà Banks il secondo candidato è Bate (che ho dato perdente con Haskins solo perchè un altro Bate-Riddle, anche se nell'ultimo capitolo è finito per squalifica, non ce lo vedo). Comunque su 16 partecipanti ben 12 sono al debutto nel SSS16: Sabre, Gibson, Andrews e Haskins sono gli unici ad aver già partecipato se non sbaglio.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2142
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 107 times
Been thanked: 250 times

Re: PROGRESS Wrestling | Next Chapter (45) - March 19th

Messaggio da HappyHellShow »

Captain Charisma ha scritto:Faccio le mie previsioni in stile bracket come per la March Madness:

Primo turno - Gibson / Sabre / Banks / Andrews / Bate / Haskins / Riddle / Cobb
Semifinale - Sabre / Banks / Haskins / Riddle
Finale - Banks / Riddle
Vincitore - Banks

Se non vincerà Banks il secondo candidato è Bate (che ho dato perdente con Haskins solo perchè un altro Bate-Riddle, anche se nell'ultimo capitolo è finito per squalifica, non ce lo vedo). Comunque su 16 partecipanti ben 12 sono al debutto nel SSS16: Sabre, Gibson, Andrews e Haskins sono gli unici ad aver già partecipato se non sbaglio.
Esattamente. Soltanto quattro hanno già partecipato al SSS16.
Io ho decisamente hype per questa edizione; l'anno scorso, invece, nel momento in cui la PROGRESS era in una fase di transizione, fecero un torneo in cui gli unici vincitori possibili erano Tommy End e Mark Haskins. Poi Haskins ebbe quel problema che gli impedì di partecipare alla Night 2 e tutto diventò ancor più scontato.

Quest'anno invece i papabili vincitori sono tanti: Banks, Bate, Trent Seven, Riddle, Jimmy Havoc (occhio a non sottovalutarlo), Sabre (non lo vedo favoritissimo, ma quando Sabre partecipa ad un torneo, è sempre tra i papabili Final Four). Certo, in base agli accoppiamenti iniziali, alcuni papabili si eliminano l'un con l'altro, ma intanto abbiamo una prima fase che si preannuncia divertentissima. L'unico match debole è Gibson vs Sexsmith, ma se la buttano sul piano della differenza di caratteri, può emergere qualcosa di interessante.

Rispondi