12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da You know me as Rob »

Bob, avevi letto la mia risposta ieri sera?



Avatar utente
xbob
Messaggi: 2388
Iscritto il: 23/12/2010, 13:33
Città: Napoli

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da xbob »

You know me as Rob ha scritto:Bob, avevi letto la mia risposta ieri sera?
Si,si!

Avatar utente
You know me as Rob
Messaggi: 2171
Iscritto il: 23/12/2010, 7:25

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da You know me as Rob »

xbob ha scritto: Si,si!

Oddio, ho notato solo ora lo "Sbau"!!:-D

Cmq sono contento tu abbia letto, ci tenevo di "chiarire" questa cosa con te e che comprendessi il mio punto di vista. Io non ho nulla contro Titan, è lui che inspiegabilmente ha scritto certe cose.
Su coloro che io ho definito "accoliti" ho postato l'impressione che mi hanno dato quando Getty, Marco e gli altri linkarono il topic, spero fosse sbagliata, ma da quello che mi hanno raccontato era giusta.
Per il resto, come ho scritto ieri sera, tu sei uno di quelli che mi "conosce" meglio, indi per cui già sai che io l'apertura mentale la ho. Loro non danno assolutamente quell'impressione, troppo "tifo".

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da danielemido »

DeadMan Walking ha scritto:Se la WWE sprizza di salute io sono Liza Minelli :lol: Ma se ad ogni tour WWE le platee di ogni paese o stato statunitense presentano buchi della madonna fra gli spalti :lol: Il fattore degli scarti inoltre è giusto,per il PG-TV gente come Hardy,RVD,Angle e compagnia varia non và bene,io vedo più consona gente come Topolino,Pluto,OrsoYoghi e Roger Rabbitt magari con l'intromissione dei Teletubbies al posto dei Nexus ,tanto di differenza ne vedo molta poca ;)
Di certo se la WWE non sprizza di salute non è opera della TNA, ma della crisi del wrestling in generale. La così tanto criticata PG-TV di certo non chiude le porte a gente come Angle o RVD. Ricordiamo che RVD è stato cacciato per problemi seri, non per capricci. La TNA di certo non è la ECW e tutta questa differenza con l'era PG non la vedo. Hardy, Booker, Lashley, lo stesso Rhino sono stati presentati come stelle WWE che clamorosamente hanno cambiato fazione, e sono stati sempre trattati come atleti superiori ai vari Samoa Joe, Daniels ecc. proprio per essere targati WWE. Non è così che si crea una major, un Flair o un Bischoff per carità, servivano eccome! Ma di creare una sorta di WWE 2, non ha senso.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

danielemido ha scritto: Di certo se la WWE non sprizza di salute non è opera della TNA, ma della crisi del wrestling in generale. La così tanto criticata PG-TV di certo non chiude le porte a gente come Angle o RVD. Ricordiamo che RVD è stato cacciato per problemi seri, non per capricci. La TNA di certo non è la ECW e tutta questa differenza con l'era PG non la vedo. Hardy, Booker, Lashley, lo stesso Rhino sono stati presentati come stelle WWE che clamorosamente hanno cambiato fazione, e sono stati sempre trattati come atleti superiori ai vari Samoa Joe, Daniels ecc. proprio per essere targati WWE. Non è così che si crea una major, un Flair o un Bischoff per carità, servivano eccome! Ma di creare una sorta di WWE 2, non ha senso.
Bon.
1. RVD se n'è andato perchè la moglie aveva un cancro.
2. Nessuno è stato presentato come ex WWE che clamorosamente cambia fazione, falso anche il secondo punto, Rhino è arrivato e s'è fatto il culo, Booker non ha mai avuto nulla, Jeff è osannato ovunque e tu non lo pushi?
3. C'è differenza tra sfruttare il debutto di un Booker T, che vorrei ricordarti che gli Harlem Heat sono una delle migliori coppie di sempre, che è uno die quattro che ha tenuto in piedi la WCW nel 2000-2001, e oscurare un "Samoa Joe".
4. L'intento di Bischoff non è certo quello di creare una WWE 2, forse non l'hai capito, ma anzi mi chiedo perchè sei convinto che sia un WWE 2?
Perchè ha gli "scarti" della WWE?

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da rasengan »

una delle peggiori annate tna

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da danielemido »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Bon.
1. RVD se n'è andato perchè la moglie aveva un cancro.
2. Nessuno è stato presentato come ex WWE che clamorosamente cambia fazione, falso anche il secondo punto, Rhino è arrivato e s'è fatto il culo, Booker non ha mai avuto nulla, Jeff è osannato ovunque e tu non lo pushi?
3. C'è differenza tra sfruttare il debutto di un Booker T, che vorrei ricordarti che gli Harlem Heat sono una delle migliori coppie di sempre, che è uno die quattro che ha tenuto in piedi la WCW nel 2000-2001, e oscurare un "Samoa Joe".
4. L'intento di Bischoff non è certo quello di creare una WWE 2, forse non l'hai capito, ma anzi mi chiedo perchè sei convinto che sia un WWE 2?
Perchè ha gli "scarti" della WWE?
1. Io sapevo che era stato licenziato per uso di droghe illegali.
2. Rhino è arrivato ed è diventato campione dopo 3 mesi, altro che "farsi il culo".
3. Di certo ha tenuto in piedi la WCW, ma ti sei risposto da solo, nel 2000, lontano 2000, siamo nel 2010 qualcosina dovrebbe pure cambiare. Sarrebbe stato una rampa di lancio non indifferente per Joe & co.
4. Perchè oggi metà roster TNA è praticamente metà WWE di 3 anni fa. Con la sola differenza che la WWE è riuscita a far crescere molte sue stelle in tempi brevissimi (Sheamus, Wade Barrett, tutto il Nexus) mentre la TNA oltre a Morgan in tempi abbastanza lunghi non è riuscita a far nulla, ormai neanche loro credono più in AJ Styles come wrestler di punta. Assumendo i "vecchi" non si va da nessuna parte.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

danielemido ha scritto: 1. Io sapevo che era stato licenziato per uso di droghe illegali.
2. Rhino è arrivato ed è diventato campione dopo 3 mesi, altro che "farsi il culo".
3. Di certo ha tenuto in piedi la WCW, ma ti sei risposto da solo, nel 2000, lontano 2000, siamo nel 2010 qualcosina dovrebbe pure cambiare. Sarrebbe stato una rampa di lancio non indifferente per Joe & co.
4. Perchè oggi metà roster TNA è praticamente metà WWE di 3 anni fa. Con la sola differenza che la WWE è riuscita a far crescere molte sue stelle in tempi brevissimi (Sheamus, Wade Barrett, tutto il Nexus) mentre la TNA oltre a Morgan in tempi abbastanza lunghi non è riuscita a far nulla, ormai neanche loro credono più in AJ Styles come wrestler di punta. Assumendo i "vecchi" non si va da nessuna parte.
1. Sapevi male.
2. Immagino non seguissi all'epoca, fu un rimpiazzo ed il regno durò meno di un mese.
3. Ahahahha no ma tu sei convinto che una major debba avere solo 25enni?
Uno come Booker serve, eccome se serve.
4. Ahahahahah2 cazzo di ragionamento stai facendo?
Allora la WWF del 1998 era la WCW2 metà roster era lo stesso, ahahahahah.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da El Bamba »

rasengan ha scritto:una delle peggiori annate tna
ok ci sono state annate di gran lunga migliori, e in-ring e in extra-ring però se confrontato con"altri lidi" nonostante molte pecche c si è ben divertiti, in più il finale di stagione è un buon punto su cui iniziare ed evolversi, mentre non lo vedo così dall'altra parte (la più bella sorpresa, i nexus, scoppiati come una bolla di sapone)

Avatar utente
rasengan
Messaggi: 1772
Iscritto il: 23/12/2010, 3:09

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da rasengan »

El Bamba ha scritto:ok ci sono state annate di gran lunga migliori, e in-ring e in extra-ring però se confrontato con"altri lidi" nonostante molte pecche c si è ben divertiti, in più il finale di stagione è un buon punto su cui iniziare ed evolversi, mentre non lo vedo così dall'altra parte (la più bella sorpresa, i nexus, scoppiati come una bolla di sapone)
questo si, ma inizio anno proponevano match come sean morley vs daniels, nasty boyz vs team 3d, orlando jordan vs terry, terry vs magnus e the band vs team 3d, a fine anno invece robbie e vs jay lethal, non match particolarmente entusiasmanti

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da danielemido »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 1. Sapevi male.
2. Immagino non seguissi all'epoca, fu un rimpiazzo ed il regno durò meno di un mese.
3. Ahahahha no ma tu sei convinto che una major debba avere solo 25enni?
Uno come Booker serve, eccome se serve.
4. Ahahahahah2 cazzo di ragionamento stai facendo?
Allora la WWF del 1998 era la WCW2 metà roster era lo stesso, ahahahahah.
1. Mi sa che mi sono confuso con la sospensione.
2. Rimpiazzo o no campione dopo 3 mesi lo è stato comunque.
3. Non ho detto questo, serve eccome uno come Booker, ma uno. Non Bischoff, Hogan, Flair, stavano per prendere anche Heyman dannazione!
4. Modera i termini caro Jeff Hardy 18, stiamo solo confrontando delle opinioni. Il fatto che tu non segua il mio discorso non significa che è sbagliato, se ti ostini a difendere la TNA fai pure ma devi pur ammettere che qualcosa non sta funzionando e non ha mai funzionato e chiediti il perchè. E non mi rispondere perchè sono sempre rimasti nella Impact Zone. Il discorso è che la TNA è nata come rivale della WWE che però offre un prodotto DIVERSO. Come si può pretendere di avere un prodotto diverso con metà roster fatto di atleti che fino ad un anno fa facevano capolino a Stamford? Io preferivo di gran lunga la prima TNA, quella che guidava Jarrett, quella fresca e piena di azione, ora invece è soltanto una brutta copia della WWE. Vuoi darmi torto? Vediamo se mi hai seguito questa volta.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da Nicolasblaze »

danielemido ha scritto: 3. Non ho detto questo, serve eccome uno come Booker, ma uno. Non Bischoff, Hogan, Flair, stavano per prendere anche Heyman dannazione!
Ma ti leggi quando scrivi, dio buono?
Sì, pensa un po', volevano mettere insieme Heyman e Russo, con Bischoff a fare il supervisore-manager: il sogno di chiunque. Pensa che coglioni eh.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

danielemido ha scritto: 1. Mi sa che mi sono confuso con la sospensione.
2. Rimpiazzo o no campione dopo 3 mesi lo è stato comunque.
3. Non ho detto questo, serve eccome uno come Booker, ma uno. Non Bischoff, Hogan, Flair, stavano per prendere anche Heyman dannazione!
4. Modera i termini caro Jeff Hardy 18, stiamo solo confrontando delle opinioni. Il fatto che tu non segua il mio discorso non significa che è sbagliato, se ti ostini a difendere la TNA fai pure ma devi pur ammettere che qualcosa non sta funzionando e non ha mai funzionato e chiediti il perchè. E non mi rispondere perchè sono sempre rimasti nella Impact Zone. Il discorso è che la TNA è nata come rivale della WWE che però offre un prodotto DIVERSO. Come si può pretendere di avere un prodotto diverso con metà roster fatto di atleti che fino ad un anno fa facevano capolino a Stamford? Io preferivo di gran lunga la prima TNA, quella che guidava Jarrett, quella fresca e piena di azione, ora invece è soltanto una brutta copia della WWE. Vuoi darmi torto? Vediamo se mi hai seguito questa volta.
2. Se non seguivi non puoi capire, punto.
3. Cazzo ma ti rendi conto dei nomi che hai fatto?
4. NOn sto difendendo la TNA sto andando contor a quello che dici te perchè non sei abbastanza informato e sto cercando di fartelo capire.
Non ha mai funzionato?
Lo sai che la TNA NON è nata come irvale della TNA?
Lo sai che prima era una Indy? Che nel 2005 non aveva contratto televisivo? Che
I primi tempi? Ahahahahahhahahaha ma se erano solo ex WWE, WCW, ECW,.... no sul serio non sai di che cosa stai aprlando, quindi smettila.

Avatar utente
-_Remy LeBeau_-
Messaggi: 310
Iscritto il: 22/12/2010, 23:21
Città: Erbusco

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

danielemido ha scritto: 4. Modera i termini caro Jeff Hardy 18, stiamo solo confrontando delle opinioni. Il fatto che tu non segua il mio discorso non significa che è sbagliato, se ti ostini a difendere la TNA fai pure ma devi pur ammettere che qualcosa non sta funzionando e non ha mai funzionato e chiediti il perchè. E non mi rispondere perchè sono sempre rimasti nella Impact Zone. Il discorso è che la TNA è nata come rivale della WWE che però offre un prodotto DIVERSO. Come si può pretendere di avere un prodotto diverso con metà roster fatto di atleti che fino ad un anno fa facevano capolino a Stamford? Io preferivo di gran lunga la prima TNA, quella che guidava Jarrett, quella fresca e piena di azione, ora invece è soltanto una brutta copia della WWE. Vuoi darmi torto? Vediamo se mi hai seguito questa volta.
Alternativa, non rivale. In ogni caso evitiamo le sottigliezze: mi puoi citare la metà di roster che fino ad un anno fa era in WWE? Così discutiamo sui nomi.

TNA guidata da Jarrett? Ah si, bei tempi quelli.

Avatar utente
danielemido
Messaggi: 2405
Iscritto il: 23/12/2010, 11:45
Been thanked: 1 time

Re: 12 mesi di Eric Bischoff e Hulk Hogan

Messaggio da danielemido »

Nicolasblaze ha scritto: Ma ti leggi quando scrivi, dio buono?
Sì, pensa un po', volevano mettere insieme Heyman e Russo, con Bischoff a fare il supervisore-manager: il sogno di chiunque. Pensa che coglioni eh.
Già! Tutti grandi geni e poi con chi facevano le storyline? Con mia nonna in tag team con Mick Foley contro magari un revival dei Four Horsemen? Ma dai.

Inoltre mi scuso con Jeff Hardy 18 per la mia ignoranza nel settore TNA, sarai sicuramente più esperto tu di me visto che come ho scritto sopra, se forse riuscissi a leggere ciò che scrivo senza pensare che gli altri siano inferiori a te, non seguo continuamente la TNA proprio per i motivi che ti ho elencato, ma cerco comunque di tenermi informato grazie anche a questo sito. Continua a guardare la tua cara WWE2 che io continuerò ad ignorarla fino a quando non proporrà qualcosa cui vale la pena di guardare. Fino a quando la TNA non riuscirà ad attrarre il pubblico occasionale, come me, non andrà da nessuna parte.

Rispondi