UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

IlBiondo ha scritto:
TAAAAAC
Immagine


Quale sara' il main event? Difficile da decidere!
Il main sarà Woodley-Thompson semplicemente perché è per un titolo undisputed e non ad interim. Anche se a livello commerciale sarebbe più saggia come scelta mettere Khabib, che ha una miriade di gente che lo segue. Hype alle stelle comunque.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da IlBiondo »

Non pensavo sarebbe mai arrivato questo momento ma credo di avere più hype per lo UFC che per la WWE.
Troppo superiore come prodotto.
Tra Non sto c'è la Rumble e, a malincuore, non ho hope. Forse è un bene, basse aspettative portano a meno delusioni e più apprezzamento.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lollo_78 »

Oh io seguo entrambe ma basta seghe. Guardo lo show, alcuni mi divertono, altri meno, ma finisce lì. Basta viaggi mentali, basta col cercare di capire perché questo e perché quello. Aspetto e vedo, se poi proprio una cosa mi fa cagare la skippo e via.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lollo_78 »

Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21977
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

:boh:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da IlBiondo »

Mi sono rivisto molti incontri di Anderson Silva, mamma mia che mostro! Anche oggi a 41 anni i trattiene ma dieci anni fa era clamoroso.
Peccato che parli 5 parole di inglese e la parte entertainment della UFC ai tempi era meno sviluppata.
Questo a ginocchiate e gomitate spazzata via gli avversari.
Intuizione della distanza 10 su 10.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da IlBiondo »

Lollo_78 ha scritto:Oh io seguo entrambe ma basta seghe. Guardo lo show, alcuni mi divertono, altri meno, ma finisce lì. Basta viaggi mentali, basta col cercare di capire perché questo e perché quello. Aspetto e vedo, se poi proprio una cosa mi fa cagare la skippo e via.
Credo sia l'unica via per godersi i prodotti senza side effects.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Nicolasblaze »

Megan Anderson ha vinto il titolo Featherweight in Invicta (interim ma per modo di dire, visto che Cyborg è a spasso) e ha sfidato la futura campionessa Featherweight in UFC (cioè la Holm o la de Randamie, che vanno a UFC 208). E' ovviamente una boutade perché la Anderson non ha esattamente il curriculum per chiedere match titolati, però la divisione è talmente povera che potrebbe anche succedere, non subito chiaramente.

Se vi interessa cos'è successo a Invicta 21, due righe le ho buttate giù.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5438
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1488 times
Been thanked: 512 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da IlBiondo »

Nicolasblaze ha scritto:Megan Anderson ha vinto il titolo Featherweight in Invicta (interim ma per modo di dire, visto che Cyborg è a spasso) e ha sfidato la futura campionessa Featherweight in UFC (cioè la Holm o la de Randamie, che vanno a UFC 208). E' ovviamente una boutade perché la Anderson non ha esattamente il curriculum per chiedere match titolati, però la divisione è talmente povera che potrebbe anche succedere, non subito chiaramente.

Se vi interessa cos'è successo a Invicta 21, due righe le ho buttate giù.
Sono contento per Megan Anderson, QLD original.

Ho rivisto i suoi match sia ad Invicta 18 che a invicta 21: che butcher! Le ha macellate!!
Fisico longilineo e precisione, puo' fare strada.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Visto Fight Night 103, show che rispetta la aspettative (basse) che avevo, un main a senso unico con un Penn mai entrato nel match e un Rodriguez che sebbene potesse cpaitalizzare già nel primo round ci mette troppo a portarsi a casa la vittoria.
Gli altri match solite cose di basso livello, l'opener dove nessuno è realmente incisivo, secondo che sono state quasi 3 round di fasi di studio e il terzo è stato forse il più interessante con entrambi i fighter che tentano di prendere il possesso, non a caso unico dei tre finito per split decision.

Il prossimo evento del 28/1 dovrebbe comunque offrire un main decisamente interessante tra la Shevchenko e la Pena, con la prima che necessita di una vittoria per rientrare nei ranghi e la seconda che deve chiarire il suos tato di forma. Oltre al solito Cerrone che rimane uno dei motivi principali di questa card.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lollo_78 »

Alla fine da Pena vs Shevchenko dovrebbe uscire la contendente per il titolo di nunes. Julianna viene da 4 vittorie consecutive (anche se nell'ultima non è stata troppo convincente) e Valentina da una vittoria abbastanza netta contro la Holm. Ma poi chissà cosa vuol fare Amanda ma soprattutto Dana.
Hype per Cowboy, come sempre del resto

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1024
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 37 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da noodles86 »

Ragazzi bisogna che facciano dei chiariamenti sul nuovo metodo di giudizio dei match. Joe Lauzon che batte Marcin Held grida orrore.
Anche lo stesso Lauzon era in imbarazzo per la cosa

Avatar utente
Galois27
Messaggi: 2429
Iscritto il: 24/11/2013, 18:25

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Galois27 »

noodles86 ha scritto:Ragazzi bisogna che facciano dei chiariamenti sul nuovo metodo di giudizio dei match. Joe Lauzon che batte Marcin Held grida orrore.
Anche lo stesso Lauzon era in imbarazzo per la cosa
Non è questione del nuovo metro di giudizio. È un botch clamoroso dei giudici: ce ne sono stati in passato e ce ne saranno in futuro. Ma questo è stato veramente peso.

Comunque il 2017 della UFC sarà veramente duro. Quando sarà la prossima volta che supereranno i 500k? C'è qualcosa che ha possibilità prima del prossimo incontro di Conor? Nel dubbio, meglio continuare a creare cinture random, giusto per imitare tutti gli errori della boxe.

Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Galois27 ha scritto:
Non è questione del nuovo metro di giudizio. È un botch clamoroso dei giudici: ce ne sono stati in passato e ce ne saranno in futuro. Ma questo è stato veramente peso.

Comunque il 2017 della UFC sarà veramente duro. Quando sarà la prossima volta che supereranno i 500k? C'è qualcosa che ha possibilità prima del prossimo incontro di Conor? Nel dubbio, meglio continuare a creare cinture random, giusto per imitare tutti gli errori della boxe.
209 li fa 500k probabilmente. Woodley - Thompson e Khabib - Tony sono big match. Conor se torna probabilmente va contro Diaz per completare la trilogia. Non lo metteranno mai contro Ferguson o Khabib (che sarebbero i legittimi contender) perchè lo farebbero a pezzi.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Lollo_78 »

Scorpion_Deathlock ha scritto:
209 li fa 500k probabilmente. Woodley - Thompson e Khabib - Tony sono big match. Conor se torna probabilmente va contro Diaz per completare la trilogia. Non lo metteranno mai contro Ferguson o Khabib (che sarebbero i legittimi contender) perchè lo farebbero a pezzi.
Sono convinto che li supererà pure UFC 208, ma in agilità pure.
Il titolo ad interim invece di un incontro per il N°1 contender è la risposta alle parole di Conor che ha detto che non combatterà più finche non gli saranno garantite delle quote della UFC, it's that simple.

Rispondi