UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Stefano97 »

Jack Hammer ha scritto:Qualcuno sa dirmi le quote per CM Punk vs Mike Jackson? Giusto per farmi un'idea..
MAIN CARD (PPV/10 p.m. ET)

Robert Whittaker (-240) vs. Yoel Romero (+200)
Colby Covington (-115) vs. Rafael Dos Anjos (+105)
Holly Holm (-235) vs. Megan Anderson (+195)
Tai Tuivasa (-270) vs. Andrei Arlovski (+230)
Mike Jackson (-230) vs. CM Punk (+190)

PRELIMINARY CARD (FOX Sports 1/8 p.m. ET)

Curtis Blaydes (-175) vs. Alistair Overeem (+155)
Claudia Gadelha (-550) vs. Carla Esparza (+425)
Mirsad Bektic (-230) vs. Ricardo Lamas (+190)
Rashad Coulter (-175) vs. Chris De La Rocha (+155)

PRELIMINARY CARD (UFC Fight Pass/6 p.m. ET)

Anthony Smith (-330) vs. Rashad Evans (+270)
Joseph Benavidez (-250) vs. Sergio Pettis (+210)
Charles Oliveira (-160) vs. Clay Guida (+140)
Dan Ige (-135) vs. Mike Santiago (+115)



Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Jack Hammer ha scritto:Qualcuno sa dirmi le quote per CM Punk vs Mike Jackson? Giusto per farmi un'idea..
https://youtu.be/Xbxq3CIaR5k" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono anche suoi video in giro, il tizio non fa schifissimo, certo siamo anni luce lontani da un lottatore UFC ma si è fatto un paio di incontri e almeno le basi che ti insegnano il primo anno in palestra le ha. Punk nei video che ci sono in giro è letteralmente sotto terra, non è manco capace di tirare un uppercut. L'unica possibilità che ha è cercare di portarlo a terra e provare a sottometterlo, dicono che l'altro tizio non ha mai praticato BJJ quindi almeno li dovrebbe avere un vantaggio. Continuo comunque a favorire Jackson.

Immagine
Immagine

:facepalm2:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Questa però è roba di 3 anni fa tipo. Si dice che si alleni come un pazzo, il punto che è vecchio, ha iniziato tardi e fisicamente ha avuto una marea di infortuni. Con tutto l'impegno del mondo oltre un certo livello non potrà andare.

Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Joy Black ha scritto:Questa però è roba di 3 anni fa tipo. Si dice che si alleni come un pazzo, il punto che è vecchio, ha iniziato tardi e fisicamente ha avuto una marea di infortuni. Con tutto l'impegno del mondo oltre un certo livello non potrà andare.
Già, purtroppo specialmente lo striking, se il tuo corpo non è abituato a certi movimenti è quasi impossibile apprenderli. Jackson non è un lottatore professionista ma comunque ha iniziato molto prima di Punk, in una fascia d'età in cui è più facile apprendere. Oltre al fatto che come dicevo ha fatto un paio di incontri di boxe e kickboxing, dove non ha mai perso. Certo non sarà competizione di alto livello ma sempre meglio di niente.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jack Hammer »

Scorpion_Deathlock ha scritto:

Ci sono anche suoi video in giro, il tizio non fa schifissimo, certo siamo anni luce lontani da un lottatore UFC ma si è fatto un paio di incontri e almeno le basi che ti insegnano il primo anno in palestra le ha. Punk nei video che ci sono in giro è letteralmente sotto terra, non è manco capace di tirare un uppercut. L'unica possibilità che ha è cercare di portarlo a terra e provare a sottometterlo, dicono che l'altro tizio non ha mai praticato BJJ quindi almeno li dovrebbe avere un vantaggio. Continuo comunque a favorire Jackson.


Immagine

:facepalm2:
Capisco quindi l'altro in sostanza è il meno buono che hanno trovato per provare a fargli fare bella figura a Punk :LOL:
La seconda gif mi ha steso :risata2:

Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Jack Hammer ha scritto: Capisco quindi l'altro in sostanza è il meno buono che hanno trovato per provare a fargli fare bella figura a Punk :LOL:
La seconda gif mi ha steso :risata2:
E' un giornalista che si è fatto un paio di incontri e si allena ogni tanto.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jack Hammer »

E fu così che perse ancora
Mike Jackson def. CM Punk Decision (unanimous) (30-26, 30-26, 30-26)
Non l'ho visto ma direi che questa volta ha fatto una figura migliore anche se l'avversario era lì apposta per questo :LOL:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Heart Break Kid »

La reazione di Corey Graves :perso:

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Appena visto.

Fosse stato questo il suo primo incontro tutti gli avrebbero fatto i complimenti per averci provato.

è arrivato al terzo round spompatissimo e con il viso sfasciato, tanto che Bleacher Report comunica che l'han dovuto trasportare in ospedale per uno scan facciale.

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Rob Van DAMN! »


Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

Jack Hammer ha scritto:E fu così che perse ancora
Mike Jackson def. CM Punk Decision (unanimous) (30-26, 30-26, 30-26)
Non l'ho visto ma direi che questa volta ha fatto una figura migliore anche se l'avversario era lì apposta per questo :LOL:
Diciamo che non è stata per niente una figura migliore. Mickey Gall è un lottatore professionista a tempo pieno, era normale che lo avrebbe massacrato. Jackson è un giornalista/fotografo che fa il fighter per hobby e lo ha umiliato per tutto il tempo, tanto che Dana White si è incazzato e gli ha dato dell'idiota nella conferenza post-fight. Poteva tranquillamente finirlo in qualsiasi momento ma ha scelto di non farlo, alcuni speculano che abbia deciso di non finirlo perchè le quote pagavano di più sulla vittoria per unanimous decision che per knockout. Mentre era in full guard e lo picchiava senza nemmeno guardarlo per fare il figo, Punk mi ha fatto davvero tenerezza.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da The Prizefighter »

Io non seguo la UFC, non me ne intendo e ho avuto interesse giusto per i due match di Punk. Diciamo che pure questo se non è imbarazzante poco ci manca. Nel secondo e terzo round le ha solo prese, ha provato una triangle choke (credo si chiami così, correggetemi se sbaglio) per ribaltare la situazione. Poi non so, ma a me Jackson ha dato l'impressione di non volerci manco provare a chiudere il match quando poteva, boh. Inoltre a quanto pare sto qui non è manco un fighter di professione, cioè quindi punk ha perso contro un casualone delle MMA?

Avatar utente
Scorpion_Deathlock
Messaggi: 434
Iscritto il: 29/10/2012, 22:22
Località: Outta Nowhere.

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Scorpion_Deathlock »

The Prizefighter ha scritto:Io non seguo la UFC, non me ne intendo e ho avuto interesse giusto per i due match di Punk. Diciamo che pure questo se non è imbarazzante poco ci manca. Nel secondo e terzo round le ha solo prese, ha provato una triangle choke (credo si chiami così, correggetemi se sbaglio) per ribaltare la situazione. Poi non so, ma a me Jackson ha dato l'impressione di non volerci manco provare a chiudere il match quando poteva, boh. Inoltre a quanto pare sto qui non è manco un fighter di professione, cioè quindi punk ha perso contro un casualone delle MMA?
E' stato talmente evidente che Jackson non volesse chiudere il match che pure i commentatori lo hanno fatto notare. Nello specifico hanno detto, se fossi un complottista, griderei per l'incontro fixato, perchè potrebbe finirlo in qualsiasi momento ma non ci sta nemmeno provando. Le ipotesi sono due: escludo l'incontro fixato ma visto che le quote pagavano di più per la UD victory piuttosto che KO, ha volutamente allungato il brodo. La seconda è l'ipotesi che ha proposto Dana White, ovvero che Jackson è semplicemente un coglione che voleva farsi figo e umiliare Punk in quel modo.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Jack Hammer »

Scorpion_Deathlock ha scritto: Diciamo che non è stata per niente una figura migliore. Mickey Gall è un lottatore professionista a tempo pieno, era normale che lo avrebbe massacrato. Jackson è un giornalista/fotografo che fa il fighter per hobby e lo ha umiliato per tutto il tempo, tanto che Dana White si è incazzato e gli ha dato dell'idiota nella conferenza post-fight. Poteva tranquillamente finirlo in qualsiasi momento ma ha scelto di non farlo, alcuni speculano che abbia deciso di non finirlo perchè le quote pagavano di più sulla vittoria per unanimous decision che per knockout. Mentre era in full guard e lo picchiava senza nemmeno guardarlo per fare il figo, Punk mi ha fatto davvero tenerezza.
Ah ok, devo ancora recuperarlo e sto al mare, mi sono limitato a guardare il risultato.
Stando così le cose allora altra figura di palta, se non ce l'ha fatta con lui mi chiedo con chi potrebbe mai vincere un match. Mah, non so che cosa ha in mente di fare in futuro..

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: UFC *Topic Ufficiale*

Messaggio da Joy Black »

Un dilettante contro un pro di basso livello.
Dandi in telecronaca ha detto che da dilettante avrebbe anche una tecnica accettabile, ma Jackson comunque aveva un esperienza negli sport da ring, pur non essendo niente di che.

Poi va be', Punk si è rotto il naso, ha iniziato a non respirare e pure il cardio è andato.

Comunque questo doveva essere il primo match, non quello con Gail che non poteva che essere un massacro.

Va be' ha fatto quello che voleva, nessuno con un minimo di conoscenza delle MMA si aspettava chi sa che.

Rispondi