UFC *Topic Ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1061
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 40 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da noodles86 »

ah un consiglio per tutti! guardatevi la fight night del 15 gennaio! Nel main event ci sarà secondo me uno dei prospetti migliori del roster ufc, El pantera rodriguez! Ha uno stile di lotta molto bello, è giovane e deve migliorare un po la fase difensiva ma secondo me è uno dei giovanni migliori in circolazione.



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Joy Black »

Alex Dandi su Facebook ha messo i suoi awards annuali, sono sostanzialmente d'accordo (forse fighter dell'anno McGregor, per l'attenzione mediatica in grado di generale, più che per i risultati nell'ottagono - in questo ultimo senso Garbrandt ci sta tutto).
- Fighter dell'anno: Cody Garbrandt
- Migliore Match: Robbie Lawler vs Carlos Condit a UFC 195
- Migliore KO:Lando Vannata ai danni di John Makdessi
- Migliore Submission: Ben Rothwell ai danni di Josh Barnett
- Sorpresa dell'anno: Bisping che conquista il titolo da Rockhold
- Fighter italiano dell'anno: Marvin Vettori
- Miglior Fighter emergente dell'anno: Yair Rodriguez
- Miglior Fighter femminile: Amanda Nunes
- Migliori commentatori: Jon Anik & Brian Stann
- Migliore evento: UFC 205
- Peggiore Fighter: CM Punk
- Peggior Match: Gabi Garcia vs Yumiko Hotta

Avatar utente
noodles86
Messaggi: 1061
Iscritto il: 23/12/2010, 11:30
Has thanked: 9 times
Been thanked: 40 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da noodles86 »

Joy Black ha scritto:Alex Dandi su Facebook ha messo i suoi awards annuali, sono sostanzialmente d'accordo (forse fighter dell'anno McGregor, per l'attenzione mediatica in grado di generale, più che per i risultati nell'ottagono - in questo ultimo senso Garbrandt ci sta tutto).
il problema di McGregor che ha perso contro Diaz, certo ha rivinto il rematch però ha rischiato anche di perderlo.
Garbrandt ha fatto 4 match quest'anno con 3 vittorie per ko al primo round e ha vinto il titolo alla prima occasione a 25 anni battendo uno considerato imbattibile!

Alla fine come valutazioni ci sono, forse avrei da ridere per il match dell'anno che per me è Cub Swanson VS Doo Ho Choi di UFC 206! mai visto un match del genere!
Ultima modifica di noodles86 il 02/01/2017, 18:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Joy Black »

noodles86 ha scritto:
il problema di McGregor che ha perso contro Diaz, certo ha rivinto il rematch però ha rischiato anche di perderlo.
Alla fine come valutazioni ci sono, forse avrei da ridere per il match dell'anno che per me è Cub Swanson VS Doo Ho Choi di UFC 206! mai visto un match del genere!
La lotta per me è tra quei due match, forse resto su Condit-Lawler ma dovrei rivederli entrambi.

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da 123 »

Devixe ha scritto: Oh, tu mi devi fare il post per l'introduzione di Ankie della hall of shame
come,dove e quando.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Ankie »

123 ha scritto:
come,dove e quando.
Giocatelo bene, potrebbero essere i tuoi ultimi 15 minuti di gloria per poi finire nel Dimenticatoio, per sempre.

Avatar utente
Lollo_78
Messaggi: 1378
Iscritto il: 11/04/2012, 13:35
Città: guspini, vs
Località: Guspini

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Lollo_78 »

sembra che Bisping e Woodley siano d'accordo per un incontro a 180 :boccaaperta2:
http://www.mmamania.com/2017/1/1/141418 ... n-2017-mma

Avatar utente
123
Messaggi: 301
Iscritto il: 17/09/2016, 11:55
Has thanked: 6 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da 123 »

Ankie ha scritto:
Giocatelo bene, potrebbero essere i tuoi ultimi 15 minuti di gloria per poi finire nel Dimenticatoio, per sempre.
se l'alternativa è essere "popolare" come te,correrò il rischio.
Spoiler:
:sorridente:

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 518 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da IlBiondo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Il commento del "eh ma è ricca che cazzo si suicida?" è una delle cose più stupide lette qui dentro, come se lo status economico incida o meno su un episodio depressivo o su una personalità soggetta a questo tipo di comportamento. Studia, invece di fare commenti a la "renzie ke fa???!!!"1111".
Guarda, se ce l'hai con me caschi male. Il commento non era solo "eh ma è ricca che cazzo si suicida?". Prima di dire alle persone di studiare, impara a leggere e evita di fare il saputello.

Spiegami come una persona che ha partecipato a due olimpiadi, ottenendo 2 bronzi, prima campionessa UFC, imbattuta per 12 (potrei sbagliarmi) incontri, voglia suicidarsi dopo la prima sconfitta? Mettici pure che il conto in banca non sara' mai un problema per lei, e' meno rilevante ma non trascurabile.

Non e' che magari tutti questi atteggiamenti da diva come il non partecipare alle conferenze stampa (McGregor fu escluso da un evento per lo stesso motivo) o il non posare per la foto dopo il peso ufficiale, siano sintomi del menarsela invece che un problema psicologico? Non e' che, siccome chi cura i suoi diritti d'immagine sono gli stessi proprietari della federazione, lei si senta in diritto di fare un po' il cazzo che le pare?

Puo' essere semplicemente una stronza, non sarebbe questa grande sorpresa..

PS: Renzi e' una merda, cosi' come il suo successore. A prescindere. Dai, difendi il quarto presidente del consiglio non eletto. Ti aspetto al varco.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da pingumen96 »

IlBiondo ha scritto:
Guarda, se ce l'hai con me caschi male. Il commento non era solo "eh ma è ricca che cazzo si suicida?". Prima di dire alle persone di studiare, impara a leggere e evita di fare il saputello.

Spiegami come una persona che ha partecipato a due olimpiadi, ottenendo 2 bronzi, prima campionessa UFC, imbattuta per 12 (potrei sbagliarmi) incontri, voglia suicidarsi dopo la prima sconfitta? Mettici pure che il conto in banca non sara' mai un problema per lei, e' meno rilevante ma non trascurabile.

Non e' che magari tutti questi atteggiamenti da diva come il non partecipare alle conferenze stampa (McGregor fu escluso da un evento per lo stesso motivo) o il non posare per la foto dopo il peso ufficiale, siano sintomi del menarsela invece che un problema psicologico? Non e' che, siccome chi cura i suoi diritti d'immagine sono gli stessi proprietari della federazione, lei si senta in diritto di fare un po' il cazzo che le pare?

Puo' essere semplicemente una stronza, non sarebbe questa grande sorpresa..

PS: Renzi e' una merda, cosi' come il suo successore. A prescindere. Dai, difendi il quarto presidente del consiglio non eletto. Ti aspetto al varco.
Scusa eh, ma come puoi affermare in maniera assolutistica che una non possa reagire come te a un avvenimento duro da digerire come una sconfitta?
Che poi tutti gli argomenti che hai tirato fuori (i bronzi, le vittorie, ecc.) e il modo in cui è avvenuta (umiliazione) fan sì che una sconfitta faccia ancor più male.

Tralascio volutamente il P.S. non senza consigliare una lettura alla costituzione.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

IlBiondo ha scritto: PS: Renzi e' una merda, cosi' come il suo successore. A prescindere. Dai, difendi il quarto presidente del consiglio non eletto. Ti aspetto al varco.
Scusa, volevo rispondere seriamente, ma da uno che non conosce nemmeno la sua costituzione e magari ha anche detto "vota no per proteggere la costituzione più bella del mondo" non ho granchè voglia di dare una risposta.
:LOL: studia, anche la costituzione, così eviti la figura da quarantenne represso su FB.

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da Devixe »

Secondo me metà forum ubriacato con lo spumante e gli effetti li sente dopo un giorno, è l'unica spiegazione per oggi

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 518 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da IlBiondo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Scusa, volevo rispondere seriamente, ma da uno che non conosce nemmeno la sua costituzione e magari ha anche detto "vota no per proteggere la costituzione più bella del mondo" non ho granchè voglia di dare una risposta.
:LOL: studia, anche la costituzione, così eviti la figura da quarantenne represso su FB.
Lo sapevo che eri uno dei coglioni pro PD, non ti preoccupare il paese l'ho lasciato ai saccenti come te. Potete continuare a vivere da terzo mondo "vestendovi" da primo. Non mi tocca piu' la cosa.

Quarantenne represso hahahaha ti piacerebbe, fidati che sono molto piu' tranquillo di te. Non devo di certo la mia felicita' al forum italiano del wrestling.

Avatar utente
c'hoçtreß
Messaggi: 830
Iscritto il: 13/09/2015, 6:39
Has thanked: 30 times
Been thanked: 71 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da c'hoçtreß »

IlBiondo ha scritto:
Lo sapevo che eri uno dei coglioni pro PD, non ti preoccupare il paese l'ho lasciato ai saccenti come te. Potete continuare a vivere da terzo mondo "vestendovi" da primo. Non mi tocca piu' la cosa.

Quarantenne represso hahahaha ti piacerebbe, fidati che sono molto piu' tranquillo di te. Non devo di certo la mia felicita' al forum italiano del wrestling.
Spero di non alimentare l'OT ma... Non serve essere dei coglioni del pd per scrivere quello che ha scritto lui.
E sapere, almeno a grandi linee, di cosa si sta parlando che io sappia non significa essere saccenti. Ma ormai è talmente diffusa l'abitudine opposta che si stravolge tutto.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5475
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1515 times
Been thanked: 518 times

Re: CM Punk debutto in UFC

Messaggio da IlBiondo »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Scusa, volevo rispondere seriamente, ma da uno che non conosce nemmeno la sua costituzione e magari ha anche detto "vota no per proteggere la costituzione più bella del mondo" non ho granchè voglia di dare una risposta.
:LOL: studia, anche la costituzione, così eviti la figura da quarantenne represso su FB.
Ma infatti non ti sforzare, usa tutto il tuo inteletto per commentare di wrestling che fai piu' bella figura. Vuoi evitare di dialogare? Non c'e' problema, baby, ti chiamero' Ronda da oggi in poi.

Giusto per precisare, non vivendo in Italia non ho votato. Pensa, non mi interessa essere riconosciuto come italiano all'estero al punto che non faccio parte nemmeno dell'AIRE.

Nonostante possa benissimo evitare, ci tengo ad illuminarti.
1. Legge elettorale incostituzionale:
4\12\2013 "La Corte Costituzionale ha bocciato il Porcellum in tutti e due i punti sottoposti al vaglio di costituzionalità: ovvero il premio di maggioranza e la mancanza delle preferenze.". Credo sia abbastanza chiaro, no? Gli unici ad aver esagerato sul premio di maggioranza furono i fascisti quando andarono al potere.
2. Monti e' nominato senatore a vita dal 9 novembre 2011, e dal 16 novembre 2011 fino al 28 aprile 2013 è stato Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Primo escamotage per nominare un non avente diritto Presidente del Consiglio.
3. Renzi è stato il primo presidente del Consiglio della Repubblica Italiana, con l'eccezione dei governi tecnici, a non essere parlamentare al momento della nomina. Tutto normale?

Ti faccio una domanda molto seria. Se un gruppo extraparlamentare cerca di prendere il potere e cambiare un terzo della costituzione, tu come lo chiameresti? Io lo chiamerei tentativo di colpo di stato. La domanda e': Cosa ha provato a fare Renzi?

Rispondi