Psycho Wrestling Quiz.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da peppepinzu »

Dal momento che abbiamo raggiunto un numero minimo di partecipanti, vi poso le regole ufficiali del gioco. Qui troverete tutte le informazioni necessarie, ma sarò presente anche per ulteriori domande in caso io abbia scordato qualcosa!

FASE 1: Rispondi a 100 domande

Appena possibile, questo post sarà editato con 100 domande da me scritte. Chiunque voglia partecipare al gioco, potrà copiare le domande e rispondere in privato. Infine dovrà mandarmi una copia delle risposte. NON siete obbligati a rispondere a tutte e 100 le domande, potrete lasciare bianche quelle per cui non avete idea o per cui siete indecisi. I troll valgono fino a un certo punto. Se come risposta alla domanda: Qual è stato il main event migliore di Wrestlemania? mi rispondete: Reigns vs Triple H, questa sarà data valida. Se invece mi rispondete Goku vs Vegeta, naturalmente no. Al quiz possono rispondere anche coloro i quali poi non parteciperanno al gioco vero e proprio. Quindi mi raccomando, più risposte avremo, meglio sarà.

Le domande saranno per lo più inerenti la WWE, ma non mancheranno quesiti su altre federazioni, americane e non. Ripeto che potrete darmi le risposte fino a venerdì 20 maggio 2016, alle ore 23.59.


FASE 2: Il lavoro del sottoscritto

Nei giorni successivi, io calcolerò le percentuali delle risposte. Ahimè, voi dovrete solo aspettare, ma vi prometto che farò il prima possibile.

FASE 3: L'utente medio

Questa è la fase più divertente dell'intero gioco. Ogni lunedì, mercoledì e venerdì, vi posterò 2/3 delle domande presenti nel questionario. Voi dovrete cercare di capire cosa c'è nella testa dei vostri avversari e darmi le risposte che, secondo voi, sono state date di più. Voi non solo dovrete dirmi quali, ma anche cercare l'ordine esatto (che vi varranno punti in più).

Ogni settimana, io posterò la classifica provvisoria. In base al numero dei partecipanti, verrà stilata una lista di sfidanti, che se la vedranno uno contro uno fino ad arrivare alla finale, nel quale, il vincitore potrà vincere un Mongolino D'Oro.

:boh:

La prima manche sarà di prova, quindi non varranno i punti che vi spetterebbero.

Buona partita a tutti!!

Domande Manche 10: Ultima

1) Se avessi l'opportunità di scegliere i campioni di coppia, chi sceglieresti? 3 risposte
2) Qual è ATTUALMENTE la theme song più bella in WWE? 3 Risposte
3) Se dico la parola "calcio", chi vi viene in mente? Restate nell'ambito del wrestling. 3 Risposte


Risposte entro Martedì ore 19:00

Dovrete rispondere entro martedì alle 19:00

Bye Bye Then
Ultima modifica di peppepinzu il 18/06/2016, 9:39, modificato 9 volte in totale.



Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da RobLP »

Ci sto. Sembra divertente.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da AFM2000 »

Partecipo volentieri

Avatar utente
TAMBA94
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/10/2015, 2:02
Città: Brescia

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da TAMBA94 »

Partecipo pure io

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da Rope Break »

partecipo anch'io :bravo:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da Impreza »

Ci sono!

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da peppepinzu »

Grazie mille a chi ha scritto :clap:

Dunque, per poter giocare, c'è bisogno di un numero minimo di giocatori, sennò il tutto non ha molto senso. Entro domani, 10 maggio, pubblicherò la lista delle 100 domande.

Da quel momento avrete 10 giorni per dare una risposte (quindi entro il 20 maggio alle 23.59).

Vi aggiornerò man mano sul numero dei giocatori. Fate di tutto per convincere chi non vuole giocare a farlo! :pollicealto:

Bye Bye Then

dolphmichaels
Messaggi: 187
Iscritto il: 01/06/2015, 18:42
Città: catania

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da dolphmichaels »

Ci sono anche io.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da The Rookie »

È prevista una politica di scarto (non statistico, ma inteso come dato trattato a parte) per la percentuale inevitabile di trolling?
Comunque ha potenziale per due ghigne, ci sto.

Avatar utente
peppepinzu
Messaggi: 402
Iscritto il: 20/02/2013, 7:49
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da peppepinzu »

The Rookie ha scritto:È prevista una politica di scarto (non statistico, ma inteso come dato trattato a parte) per la percentuale inevitabile di trolling?
Comunque ha potenziale per due ghigne, ci sto.
Dipende. Se per esempio, se come emblema Hardcore, uno scrive Spike Dudley, io la do buona. Ma tanto alla fine, quello che i giocatori dovranno fare è indovinare i primi 2/3 (dipende dalla domanda) più votati. Non tutte le 100 domande saranno poi presenti nel gioco, quindi se ci sono troppi troll, va scartata

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da Saimas »

Ci sto

Parzo26
Messaggi: 1347
Iscritto il: 30/01/2013, 12:31
Has thanked: 3 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da Parzo26 »

I'm in !

Avatar utente
JohnnyNapalm
Messaggi: 53
Iscritto il: 01/05/2016, 18:22
Città: The Abyss

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da JohnnyNapalm »

Me too. Vediamo cosa esce fuori!

Avatar utente
big luca
Messaggi: 2859
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da big luca »

Per quanto posso partecipo anch'io!

Avatar utente
wilnola
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/10/2013, 20:02
Città: Ferrara
Località: Ferrara

Re: Psycho Wrestling Quiz.

Messaggio da wilnola »

presente!

Rispondi