Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto:l'hai presa bene.
ma non hai spiegato un cazzo di quello che fanno..aiutano cosa?come?con le scie chimiche? :almostlaughing:
Pensavo che a saper leggere ci arrivassi, almeno.
RobLP ha scritto:Ciò detto, fesso del villaggio, gioco a football americano, ho due compagni di squadra che per lavoro fanno i fisioterapisti e lo usano diffusamente. Serve per gli infortuni muscolari, si usa insieme alla riabilitazione per prevenire ricadute, alleviare il dolore e facilitare la ripresa. Un mio compagno ha avuto per un mese un infortunio al quadricipite, mi sembra una contrattura, e il Kinesio Tape lo aiutava a sentire meno dolore e quindi a giocare.



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da SNM UOTC »

https://www.cicap.org/n/articolo.php?id=275085" onclick="window.open(this.href);return false;
a tutti i fessi si bevono stronzate come il peggiore dei M5S. :clap:

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
Pensavo che a saper leggere ci arrivassi, almeno.
che non vuol dire un cazzo.
aiutano come?con il pensiero? lo sai cos'è l'effetto placebo ? e perdo pure tempo a discutere con te.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da The Rookie »

Show No Mercy ha scritto:l'hai presa bene.
ma non hai spiegato un cazzo di quello che fanno..aiutano cosa?come?con le scie chimiche? :almostlaughing:




non sapevo che i rugbisti avessero conoscenze mediche :almostlaughing:
Infatti. Beceri ignoranti che fanno risse per una palla, scommetto che quando si fanno male buttano giù tutte le pilloline senza pensarci.

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da L'uragano »

Ma veramente apriamo topic su un qualcosa che esiste da tipo..bho..10anni?? Mai visto un qualsiasi evento sportivo negli ultimi..bho..10 anni?? Per dire l'immagine di Balotelli contro la Germania a petto nudo è del 2012 e ha fatto il giro del mondo.
Per la cronaca i tuoi articoli prendono per il culo pure agopuntura e chiropratica, entrambe riconosciute come pratiche mediche sia in Italia che nel resto dell'Occidente ormai da anni(in Usa la chiropratica ormai è diventata una mezza religione), quindi vorrei capire quale valenza medica possono avere?
Ultima modifica di L'uragano il 08/05/2016, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da SNM UOTC »

The Rookie ha scritto: Infatti. Beceri ignoranti che fanno risse per una palla, scommetto che quando si fanno male buttano giù tutte le pilloline senza pensarci.
ma tu chi sei ?la ragazza di roblp? :boh1:
se hai argomenti sul topic intervieni pure..che a difendersi ci pensa bene lui da solo.credo.
L'uragano ha scritto:Ma veramente apriamo topic su un qualcosa che esiste da tipo..bho..10anni?? Mai visto un qualsiasi evento sportivo negli ultimi..bho..10 anni?? Per dire l'immagine di Balotelli contro la Germania a petto nudo è del 2012 e ha fatto il giro del mondo.
Per la cronaca i tuoi articoli prendono per il culo pure agopuntura e chiropratica, entrambe pratiche mediche riconosciute sia in Italia, sia nel resto dell'Occidente ormai da anni, quindi vorrei capire quale valenza medica possono avere?

ah ecco mi mancava il grillino-wannabe... "l'ho visto in Tv/internet..funziona!!11eeleven" :almostlaughing:
Ultima modifica di SNM UOTC il 08/05/2016, 17:52, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto: che non vuol dire un cazzo.
aiutano come?con il pensiero? lo sai cos'è l'effetto placebo ? e perdo pure tempo a discutere con te.
L'effetto placebo è quello che ti fa postare in questo forum credendo di essere un utente come gli altri e di essere utile.

Te l'ho già spiegato come: funzionano insieme alla riabilitazione e alle cure mediche appropriate a degli infortuni muscolari. E non è il "cerotto" a fare effetto, altrimenti sì che sarebbe un rimedio magico. La chiave è l'unica cosa sensata dell'articolo che hai postato: il modo in cui viene applicato. Altrimenti potremmo applicarlo anche tu e io. Non è altro che un tipo di fasciatura muscolare, a che serve te l'ho già spiegato. Ed è ovvio che da sola non serva a niente, ma insieme ad altro invece può aiutare. Chissà perché tutte le cose che hai postato non parlano mai di cure mediche, si limitano a screditare il Kinesio Tape come se fosse una specie di "cerotto magico" in grado da solo di risolvere infortuni. Quando non è così e nessuno ha mai pensato che fosse così.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da SNM UOTC »

RobLP ha scritto:
L'effetto placebo è quello che ti fa postare in questo forum credendo di essere un utente come gli altri e di essere utile.

Te l'ho già spiegato come: funzionano insieme alla riabilitazione e alle cure mediche appropriate a degli infortuni muscolari. E non è il "cerotto" a fare effetto, altrimenti sì che sarebbe un rimedio magico. La chiave è l'unica cosa sensata dell'articolo che hai postato: il modo in cui viene applicato. Altrimenti potremmo applicarlo anche tu e io. Non è altro che un tipo di fasciatura muscolare, a che serve te l'ho già spiegato. Ed è ovvio che da sola non serva a niente, ma insieme ad altro invece può aiutare. Chissà perché tutte le cose che hai postato non parlano mai di cure mediche, si limitano a screditare il Kinesio Tape come se fosse una specie di "cerotto magico" in grado da solo di risolvere infortuni. Quando non è così e nessuno ha mai pensato che fosse così.

contributo del Kinesio Tape alla guarigione che non ha nessuna base scientifica.questo lo capisci vero?

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da L'uragano »

Show No Mercy ha scritto: ma tu chi sei ?la ragazza di roblp? :boh1:
se hai argomenti sul topic intervieni pure..che a difendersi ci pensa bene lui da solo.credo.




ah ecco mi mancava il grillino-wannabe... "l'ho visto in Tv/internet..funzionerà" :almostlaughing:
A me paiono molto più da grillino i tuoi articoli..danno contro qualcosa senza effettive basi quando la medicina ha riconosciuto entrambe le pratiche da una vita, per quanto nell'agopuntura la visione occidentale è totalemnte differente rispetto a quella originale che si basa sui flussi di energia ed amenità varie.
Sei tu che posti l'articolo di un blog non io. Io mi baso su ciò che dice la medicina occidentale..pirla!

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da L'uragano »

Show No Mercy ha scritto: ma tu chi sei ?la ragazza di roblp? :boh1:
se hai argomenti sul topic intervieni pure..che a difendersi ci pensa bene lui da solo.credo.




ah ecco mi mancava il grillino-wannabe... "l'ho visto in Tv/internet..funzionerà" :almostlaughing:
A me paiono molto più da grillino i tuoi articoli..danno contro qualcosa senza effettive basi quando la medicina ha riconosciuto entrambe le pratiche da una vita, per quanto nell'agopuntura la visione occidentale è totalemnte differente rispetto a quella originale che si basa sui flussi di energia ed amenità varie.
Sei tu che posti l'articolo di un blog non io. Io mi baso su ciò che dice la medicina occidentale..pirla!

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da L'uragano »

Quindi secondo la tua teoria i tutori non danno nessun contributo alla guarigione..alla fine mica te li curano i legamenti.
Tanto per aggiungere i punti di vista
http://www.mtb-mag.com/il-taping-moda-o-utile-davvero/
Ultima modifica di L'uragano il 08/05/2016, 18:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da RobLP »

Show No Mercy ha scritto:

contributo del Kinesio Tape alla guarigione che non ha nessuna base scientifica.questo lo capisci vero?
Giusto. La gente se lo applica perché va di moda, non perché ha benefici effettivi. I wrestler della WWE se lo mettono per essere più carini, non perché glielo ha prescritto un medico.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da Impreza »

SNM nuovo inviato delle Iene.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da The Rookie »

Show No Mercy ha scritto: ma tu chi sei ?la ragazza di roblp? :boh1:
se hai argomenti sul topic intervieni pure..che a difendersi ci pensa bene lui da solo.credo.
Ah davvero, ce la fa da solo? Meno male, non lo sapevo.

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Un pò di scotch e torni nuovo...te lo dice la Wwe

Messaggio da pingumen96 »

RobLP ha scritto:
Giusto. La gente se lo applica perché va di moda, non perché ha benefici effettivi. I wrestler della WWE se lo mettono per essere più carini, non perché glielo ha prescritto un medico.
WWE, nazionali di calcio, club importanti... tutti fessi davanti a SNM.

Rispondi