Wrestling che passione

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Ankie »

The Rookie ha scritto: No, non esiste proprio che ti invitano ad un programma e tu fai lo scazzato. Le puttane dello showbiz come Vittorio Sgarbi e Marco Castoldi possono permettersi di fare così, ma io credo proprio che in un ambiente come quello del wrestling in Italia (eccetto tutto ciò che passa da Sky), che è Niente, non puoi permetterti certi comportamenti.
Ma questo vorrebbe dire che qui sul Forum ha una gimmick, ed a seconda del contesto la indossa o meno.



Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: Wrestling che passione

Messaggio da The Rookie »

Ankie ha scritto:
Ma questo vorrebbe dire che qui sul Forum ha una gimmick, ed a seconda del contesto la indossa o meno.
Ma che c'entra. Faccia il serio su, che in questo periodo si sta pure comportando bene.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Marco Frediani »

Ankie ha scritto:
Ma questo vorrebbe dire che qui sul Forum ha una gimmick, ed a seconda del contesto la indossa o meno.
Quwllo sicuro

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Emperador Horace »

Karran ha scritto:Ma sono l'unico che, alla domanda "chi vincerebbe tra Chyna e Kong?" ha visualizzato chiaramente Jeff che si alzava e spaccava tutto?
Ho dato per scontato che fossero già in piedi, se si parla da seduti si comprime il diaframma.
E comunque quello non è Jeff, è Alessio. Sappiamo quello che possiamo aspettarci dal primo, ma questo Garbini è un personaggio tutto nuovo da scoprire :)
Secondo me Il Reca riesce pure a farlo virare sul comedy, ce lo troveremo tra qualche settimana a commentare "Ryback se lo mangerebbe Tanahashi, e sai come? Pem! PEM!! STRAPEM!!!"

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Ankie »

Marco Frediani ha scritto:
Quwllo sicuro
:perso:

Rosichi pure te, eh? :sorridente:

Nemmeno riesci a pigiare bene i tasti per la rabbia che hai. :boccaaperta2:

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Karran »

Horace Hogan ha scritto:
Ho dato per scontato che fossero già in piedi, se si parla da seduti si comprime il diaframma.
E comunque quello non è Jeff, è Alessio. Sappiamo quello che possiamo aspettarci dal primo, ma questo Garbini è un personaggio tutto nuovo da scoprire :)
Secondo me Il Reca riesce pure a farlo virare sul comedy, ce lo troveremo tra qualche settimana a commentare "Ryback se lo mangerebbe Tanahashi, e sai come? Pem! PEM!! STRAPEM!!!"
Mi stai dicendo che non si rivolgerà mai a Recalcati con un "buttati a mare"?

Avatar utente
georges bataille
Messaggi: 377
Iscritto il: 22/12/2010, 23:18
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: Wrestling che passione

Messaggio da georges bataille »

Sempre saputo che Jeffo è quel ricciolone tenerone timidone con problemi di inglese e italiano che tanto amiamo e celebriamo.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da cloudropis »

Mi è crollato un mito. Prima vedevo JH18 come una figura antichissima che amministra giustizia, in modo severo ma giusto, su tutti gli smark dal suo trono di puroresu purissimo locato in un'altra piana di esistenza, da trattare con timoroso rispetto e rispettoso timore.
Ora so che è solo molto tsundere.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Ankie »

cloudropis ha scritto:Mi è crollato un mito. Prima vedevo JH18 come una figura antichissima che amministra giustizia, in modo severo ma giusto, su tutti gli smark dal suo trono di puroresu purissimo locato in un'altra piana di esistenza, da trattare con timoroso rispetto e rispettoso timore.
Ora so che è solo molto tsundere.
Io aspetterei ancora qualche puntata per sentire come va, ma poi farei portare i ccori "You sold out!" ad ogni suo login.

Mi pare il minimo, mi pare.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Emperador Horace »

Karran ha scritto: Mi stai dicendo che non si rivolgerà mai a Recalcati con un "buttati a mare"?
Ma perché dovrebbe? Se si gioca bene le sue carte magari finisce a commentare Robot Wars.

Mi accontenterei se ad una richiesta di Recalcati su un lottatore rispondesse "E' un grande, Ciccio!". Ma non lo farà mai. :beer:
Ankie ha scritto: Io aspetterei ancora qualche puntata per sentire come va, ma poi farei portare i ccori "You sold out!" ad ogni suo login.
Ma, per rimanere sulla metafora del prosciutto secondo me entro la fine della stagione apre una macelleria con Recalcati. Con la seconda stagione vanno direttamente a speronare Greenpeace o a bruciare ettari di foresta amazzonica per gioco.

Più che altro mi meraviglio che tu non abbia proposto un podcast sul forum di TW.
-Intervista esclusiva alla fidanzata di Ankie, che per l'occasione verrà liberata dalle manette che la tengono incantenata al termosifone.
-Baboden ci dice la sua sui nuovi prospetti del forum.
-Chiameremo i professori di Cab per renderli a conoscenza che uno de loro studenti è l'UOTY, e conosceremo le loro reazioni.
-Dopo che è scoppiato l'amore tra JH18 e Recalcati, proveremo a formare altre coppie improbabili. Cosa succederebbe se si unissero Ciccio Valenti e Lisergic?
-Chi avrebbe vinto il ROTY nel 2004? Chi meritava l'UOTY nel 2006? Retrospettiva sul vecchio forum cercando tutto quello che ancora non è stato rivalutato.

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Karran »

Horace Hogan ha scritto:
Ma perché dovrebbe? Se si gioca bene le sue carte magari finisce a commentare Robot Wars.

Mi accontenterei se ad una richiesta di Recalcati su un lottatore rispondesse "E' un grande, Ciccio!". Ma non lo farà mai. :beer:
Guarda che ironizzavo, eh.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Emperador Horace »

Karran ha scritto: Guarda che ironizzavo, eh.
Perché la mia risposta ti sembra seria?

Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Karran »

Horace Hogan ha scritto:
Perché la mia risposta ti sembra seria?
Robot wars è roba seria. :justwatching:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cioè fatemi capire il ragionamento di Ankie (quei derelitti di Batacoso e Frodiani manco li conto, fatevi na vita), se non mi metto a insultare Recalcati sarei venduto?
Preferisco sia uno show godibile e al massimo correggere con quello che dico (vedi la cosa di Willow) piuttosto che renderlo una caciara.

Avatar utente
Barax
Messaggi: 869
Iscritto il: 06/07/2011, 14:30
Has thanked: 21 times
Been thanked: 9 times

Re: Wrestling che passione

Messaggio da Barax »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Cioè fatemi capire il ragionamento di Ankie (quei derelitti di Batacoso e Frodiani manco li conto, fatevi na vita), se non mi metto a insultare Recalcati sarei venduto?
Preferisco sia uno show godibile e al massimo correggere con quello che dico (vedi la cosa di Willow) piuttosto che renderlo una caciara.
dovevi picchiarlo, la prossima volta collegamento via skype e tiragli in faccia!!!11 :urlo: :urlo: :urlo:

Rispondi