Evolve *topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da Brotzmann »

AFM2000 ha scritto:Ma quindi sono su Rutube :perso:

E io che me lo stavo recuperando su Moevideo... che tra l'altro su tablet è una faticaccia pazzesca.

Ma c'è un fottio di roba :manineicapelli:
Sì, è molto comodo il canale di wrestlingcity.org per chi segue le indies o/e le major, visto che caricano tutto il possibile (per esempio, hanno appena caricato lo show "Bowie" della PWG che è appena uscito in DVD).



Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

L'avevo trovato prima, è la mia ancora di salvezza poiché Rutube funziona perfettamente su smartphone senza scomodare il tablet per usare moevideo, soprattutto perché non sapevo che pesci prendere per guardare SoH, c'è pure la PWG e la Progress :manineicapelli:

Grazie ancora

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Visto Evolve 59

Stica dello split tra Gargano e Galloway

Riddle/Sabre' e Scurll/Thatcher stavano venendo su bene ma troppo corti, sbaglio o hanno avuto entrambi gli incontri un minutaggio relativamente basso?

Rico/Ospreay meh, m'ha formentato di più Sabre'/Ospreay, per carità ottime combinazioni ma sono arrivate più per inerzia anziché per una buona storia in ring. I due hanno fatto prove migliori.

Doma mi sparo il Supershow (quello che mi interessa).

Avatar utente
Brotzmann
Messaggi: 1191
Iscritto il: 15/03/2016, 21:03
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da Brotzmann »

AFM2000 ha scritto:
Riddle/Sabre' e Scurll/Thatcher stavano venendo su bene ma troppo corti, sbaglio o hanno avuto entrambi gli incontri un minutaggio relativamente basso?
Considera che questo show era pomeridiano ed alla sera c'era Mercury Rising. Considera poi che Sabre ha fatto poi un match di mezz'ora e Thatcher si è preso le stiffate di Callihan qualche ora dopo. Quindi boh, le durante ci stanno.

Avatar utente
MaulDComix
Messaggi: 361
Iscritto il: 11/01/2016, 11:08

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da MaulDComix »

Toh! Il topic della Evolve....vista la 59, in generale l'ho apprezzata più della 58, mi ha divertito un sacco Ricochet/Ospreay ma era difficile che tirassero fuori un brutto match.

Ora vediamo 'sto Mercury Rising.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Ecco le card ufficiali degli show 60 e 61

EVOLVE 60
Spoiler:
Chris Hero vs Zack Sabre Jr.

EVOLVE Tag Team Title Match: Drew Gulak & Tracey Williams (c) vs Fred Yehi & TJ Perkins

Johnny Gargano vs Marty Scurll

Lio Rush vs Caleb Konley

Matt Riddle vs Anthony Nese

The Bravado Brothers vs Blaster McMassive & Flex Rumblecrunch
EVOLVE 61
Spoiler:
The Main Event - Grudge Match: Drew Galloway vs Johnny Gargano

WWE Global Cruiserweight Series Qualifier Match:Drew Gulak vs Tracy Williams

WWE Global Cruiserweight Series Qualifier Match: TJ Perkins vs Fred Yehi

Zack Sabre Jr. vs Marty Scurll

Matt Riddle vs Lio Rush

The Bravado Brothers vs Milk Chocolate

Ethan Page vs Chris Dickinson

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

MaulDComix ha scritto:Toh! Il topic della Evolve....vista la 59, in generale l'ho apprezzata più della 58, mi ha divertito un sacco Ricochet/Ospreay ma era difficile che tirassero fuori un brutto match.

Ora vediamo 'sto Mercury Rising.
Visto... show godibile come sempre eh per carità... buoni Thatcher/Callihan e Sabrè/Hero è oggettivamente un match dallo storytelling altissimo, ma che purtroppo non m'ha preso tantissimo, devo dire la verità non vedevo l'ora che finisse.

Main event da urlo per il ritmo altissimo, elettrizante e caotico. Ibushi :godimento: quanto cazzo mancherà alla NJPW...

Avatar utente
MaulDComix
Messaggi: 361
Iscritto il: 11/01/2016, 11:08

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da MaulDComix »

Vabbè io sono già fomentato per Gargano vs Scurll di Evolve 60.....il volto della Evolve vs "The Villain"

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Risultati di Evolve 60/61
Spoiler:
60

Lio Rush d. Caleb Konley

Harlem Bravado & Lancelot Bravado d. Blastr McMassive & Flex Rumblecrunch

Matt Riddle d. Anthony Nese

Johnny Gargano d. Marty Scurll

Drew Galloway d. Ethan Page

EVOLVE Tag Team Title Match: Drew Gulak & Tracy Williams (c) d. Fred Yehi & TJP

Chris Hero d. Zack Sabre Jr.

61

- Matt Riddle batte Lio Rush

- The Bravado Brothers battono Ethan Page e Chris Dickinson

- WWE Cruiserweight Classic Qualifier #1: TJP batte Fred Yehi

- WWE Cruiserweight Classic Qualifier #2: Drew Gulak batte Tracy Williams

- Marty Scurll batte Zack Sabre Jr.

- Johnny Gargano batte Drew Galloway via DQ.
Spoiler:
Durante l'iPPV di Evolve 61 tenutosi la scorsa notte, EC3 ha fatto un'apparizione a sorpresa. Il campione del mondo TNA Drew Galloway stava affrontando la Superstar NXT Johnny Gargano quando EC3 ha interferito nel match.

EC3 ha tenuto un promo sparando a zero su NXT, scherzando sui suoi trascorsi nello show quando ancora era nel vecchio format. EC3 ha definito la sua storia e quella di Galloway un successo nonostante "la macchina" che è la WWE. EC3 ha poi criticato Bill DeMott ed ha proseguito dicendo che lui e Galloway hanno lasciato la WWE e sono diventati campioni del mondo e che in tal senso il "King Of Kings" ha cannato, in un chiaro riferimento a Triple H. Il caos è terminato con l'arrivo di Ethan Page armato di sedia che ha costretto i due TNA a battere in ritirata. Gargano ha sfidato Galloway ed EC3 ad un match per prossimi show della Evolve in Florida. La direzione sembra essere quella di un tag team match tra TJP (l'ex Manik in TNA) e Johnny Gargano vs. EC3 e Galloway e la sera successiva Ethan Page vs. Drew Galloway in un Anything Goes match.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Visto il 60 (3 match ho visto)

Buoni sostanzialmente Gargano/Scurll e Page/Galloway. Il primo è un match che scorre via che è un piacere... ritmo che s'alza con il passare dei minuti, ottimo il lavoro fatto di Marty sul braccio sinistro di Gargano (che vende ottimamente il dolore che gli ha procurato). Scurll è uno spasso, anche se mi aspettavo connettesse una chickenwing :LOL: l'altro un'ottima brawlerata, più che altro serve per costruire Gargano/Galloway

Main event straordinario, nettamente migliore a mio avviso di quello di Mercury Rising assolutamente. Grandissimi Sabrè ed Hero. Da vedere.

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da Mario Mancini »

oh finalmente qualcuno parla di evolve 60 :clap: l ho visto mi è piaciuto molto... devo dissentire completamente sul match di galloway piuttosto scadente e non che lui sia questo gran performer...decente l'opener mi piace lio rush...

Bello gargano vs scurll forse è durato un po' troppo infatti ho preferito riddle vs neese, parliamo di incontri da almeno ***1/2 se non ****

Il main event stupendo non un serio candidato al MOTY, per le troppe fasi sloppy, ma rimane un classico del 2016 :O.O psicologia fantastica, prima parte molto tecnica inizia con del mat wrestling per poi continuare con diverse prese di sottomissione solo in questo modo zack sabre jr. avrebbe potuto sconfiggere il big guy...
Superlativo hero ci mette impegno, costanza e i tre piledriver sono uno più bello dell'altro inoltre interagisce magnificamente con il pubblico:sputa vicino ad uno spettatore che aveva apprezzato le sue tette per poi promettergli di spaccare anche il suo culo dopo aver finito con sabre jr. e mostra il dito medio all' accenno di fight forever :LOL:
Storytelling costruito benissimo dall'inizio alla fine il mio voto personale ****1/2 unica nota negativa è la condizione di hero perchè secondo me se si tenesse in forma non dovrebbe prendersi delle pause per riprendere fiato e i suoi incontri ne gioverebbero maggiormente dando in questo modo slancio maggiore e continuità nell'azione e nelle manovre...

Promo di galloway anti NXT e WWE mi sembra strano visto che l' EVOLVE è diventata la puttanella della major per eccellenza magari è soltanto una collaborazione come quella con la derelitta TNA e quindi si permettono di fare ciò che vogliono...

Thumbs up per l'evento quando avrò tempo guarderò anche EVOLVE 61, devo ammettere per chi fosse stanco del prodotto stantio di zio vince e company che questa fed propone un validissima alternativa sul piano del lottato.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Perché ce l'hai con Galloway?

Si sta comportando bene tra Evolve e PWG

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da Mario Mancini »

Partiamo dal presupposto che galloway è un worker decente ma nulla più, non riesco neanche a definirlo solido :P si potrebbe paragonare vista la formazione britannica a wade barrett e con le debite proporzioni visto che è decisamente meglio l'irlandese a sheamus...

Se affronta ottimi worker può uscire un grande match, il suo incontro che preferisco in PWG è stato contro mike bailey ****, trovo strano e apro in questo modo una piccola parentesi che nessuno su questo forum abbia notato l'enorme potenziale di bailey mi piacerebbe molto vederlo nel torneo cruiser...

Tornando a drew al microfono è migliorato molto dallo stint in WWE e si sta costruendo un buon personaggio, purtroppo sul ring non mi entusiasma un hero decisamente in forma precaria è di gran lunga superiore, inoltre non ha grossa abilità nel portare e condurre i match, potrebbe avere margini di miglioramento in ring, se superasse il gradino di decente passando al solido potrebbe costruirsi una carriera indipendente con i fiocchi...


Ah già è vero è campione mondiale in una major :almostlaughing:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Barrett non potrebbe mai fare quello che sta facendo Galloway nel panorama indipendente, pur constatando che non è un fenomeno (ma sicuramente un buon wrestler)

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Evolve 2016 *topic ufficiale*

Messaggio da AFM2000 »

Visto Evolve 61

Caruccio l'opener, più che altro conferma come Lio Rush che Riddle abbiano veramente ottime potenzialità (come dimostrato nel match in ROH contro Lethal)

TJP/Fred Yehi così e così... cioè in generale non mi piace il secondo, giustissima quindi la vittoria data al primo che è un nome molto più utile per le Cruserweight Classic.

Sabrè/Scurll match della serata... che match. Psicologia incredibile, si parte prima con del mat wrestling per poi alzare il ritmo... Sabrè sempre temibile con le sue submission e Scurll continua la sua annata strepitosa con un altro grande match che conferma la sua versatilità e anche come il suo sia un personaggio (quello del Villain :love: ) perfettamente riuscito, per poi chiudere il match con la sua chickenwing.

Il main event boh... considerando che è stato preceduto da un match della madonna era anche difficile aspettarsi di meglio, non è nemmeno male ma più che altro porta a 'sto angle WWE vs TNA che io non riesco a vedere positivo, l'EVOLVE dovrebbe differenziarsi, come ha fatto/sta facendo la PROGRESS, quindi boh, vediamo.

EC3 in questi show non c'entra niente, voi vi immaginate The Miz in un main event di uno show ROH? Stessa cosa.

Rispondi