Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Un po' di figa qua? (Cit.)
Eccola.

Immagine

Ciao Marco, ciao.



Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:Ci ho aggiunto pure una lista sull'AWA. Vabbé dal 2005 in poi per la lucha ci sono le liste di cubsfan e di segunda caida.
Ma non partono dal 2005 Immagine
Ankie ha scritto:Io direi che il Wrestling moderno parte dai Dynamite Kid vs Tiger Mask, non a caso sia la Lista del WON che la mia partono proprio da quel match.
Perché non hai ancora visto il match del '77 che ti ho consigliato :pollicealto:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:
Perché non hai ancora visto il match del '77 che ti ho consigliato :pollicealto:
Veramente gli ho dato un'occhiata ma ho lasciato perdere ben presto. Immagine

Sicuramente sembra meglio degli altri di quel periodo, ma ancora non ci siamo. Immagine

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Veramente gli ho dato un'occhiata ma ho lasciato perdere ben presto.

Sicuramente sembra meglio degli altri di quel periodo, ma ancora non ci siamo.
Magari se unisci gli anni '70 alla lucha funziona. Qui c'è un grandissimo quantitativo di carisma:
Spoiler:
[dailymotion][/dailymotion]
Comunque la lista per la lucha la sto già facendo senza tener conto di Meltzer. Anni '80 e '90 sono a posto, spero in un aiuto di Horace o magari di Baboden per l'ultima decade Immagine

Avatar utente
Mario Mancini
Messaggi: 1423
Iscritto il: 18/09/2013, 17:16
Città: Caraffa di Catanzaro
Località: Caraffa di Catanzaro

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Mario Mancini »

Giornata storica per la boring era stanno velocemente cambiando le dinamiche: baboden sta per assumere, con il benestare dell’interessato, la gimmick di lisergic che per non rimanere senza far niente interpreterà un personaggio che ha fatto storia in tutti forum frequentati "colosso" con l’aggiunta di un fake prima visto che il forum di warcraft non vuole cedere i diritti; uno spaesato horace hogan spiazzato da questi due repentini cambi di personalità abbandonerà TW per passare alla landa desolata di terra 2, dove per mantenere il suo status farà finta di organizzare tornei, non sapendo che in quel luogo tutte le sue idee verranno inserite subito come topic ufficiali; karl gotch liberatosi della zavorra del copia e incolla tornerà alla sua vecchia gimmick rigogliusa, jovanni86 aka la scultura che fece fortuna nei primi anni ruggenti del web italiano, il sottoscritto ruberà l’identità di roberto indiano per avere finalmente un’ agguerrita concorrenza con le svariate fed italiane che saranno spazzate via proponendo show in pieno stile attitude con personaggi degli anni 80, il six time most competent user turnerà a sorpresa cancellando ogni suo post, stracciando i suoi innumerevoli appunti telematici e cercherà con ottimi risultati, almeno inizialmente, di ripercorrere la carriera di billy elliot; some organism lascerà l'italia dopo la 6 stagione di LU per accoppiarsi brutalmente con rodriguez, colpevole di averlo fomentato troppo.

Ah dimenticavo ankie fingerà di ritirarsi per circa 30 anni e tornerà ultracinquantenne a flammare con la nuova generazione di ottenni, proprio questo suo ritorno gli permetterà di vincere il tanto agognato UOTY, che si aggiungerà alla sfilza di R-UOTY accumulati nel corso degli anni.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto: Ma non partono dal 2005 Immagine

Sono abbastanza sicuro che cubsfan segua dal 2006, da qualche parte sicuramente avrà postato una lista MOTYC di quegli anni.

Ci sarebbero poi le liste di WrestlingKO e di Segunda Caida (strettamente collegate perché i protagonisti del forum e del blog sono gli stessi), ma sono follie da luchanerd, in cui l'hair match tra Black Terry e Chico Che viene tenuto in considerazione più del doppio del mask/hair tra L.A. Park e Mesias.
E per carità, sono d'accordo anche io che ogni lucha de apuesta di Black Terry sia per principio un match degno di nota, ma è assurdo proporlo a un'utenza che si beve che NXT sia l'alternativa alla WWE.

Per quello che riguarda Segunda Caida, ecco quello che indica Phil Schneider dal 2006 in poi:

Negro Navarro/Villano 4/Villano 5 v. Dos Caras Jr./Heavy Metal/Solar 1 AULL 11/2
El Hijo Del Santo v. Perro Aguyao Jr. 8/25
Mistico/Negro Casas v. Averno/Memphisto CMLL 4/15
La Mascara/El Hijo Del Santo v. Blue Panther/Tarzan Boy CMLL GDL 1/1

più in basso
-L.A. Park/Marco Corleone/Johnny Stamboli v. Dr. Wagner Jr./Dos Caras Jr./Lizmark Jr. CMLL 5/19
-El Hijo Del Santo/Negro Casas/Mistico v. Atlantis/Black Warrior/Ultimo Guerrerro CMLL 8/4
-Sadico v. Terry 2000 AULL 9/13

per il 2007

Solar 1/Mano Negra v. Negro Navarro/Black Terry Lucha Libre VIP

per il 2008

Blue Panther v. Villano V CMLL 9/19
Rey Cometa/Pegasso/Freelance vs Los Oficiales IWRG 10/17
lue Panther v. Atlantis CMLL 7/11
Mystico De La Juarez/Silver King/Rubi Gardenia v. Cassandro/Magno/El Hijo Del Santo Lucha Libre London 12/9
Blue Panther v. Villano V CMLL 9/29

leggermente più in basso
El Valiente + El Hijo Del Fantasma + La Mascara v. La Sombra + Volador Jr. + Sagrado CMLL 4/30
Blue Panther v. Averno CMLL 11/4

2009
Negro Casas/Heavy Metal v. La Sombra/ Volador Jr. CMLL 2/13
Negro Navarro/Claudio Castegnoli/Mr. Ferrari v. Mike Quackenbush/Solar/Kendo LLM 3/8

lui si ferma qui, ma viene in soccorso Eric
Averno/Ephesto/Mephisto vs. Volador Jr./Mistico/La Sombra (CMLL, 1/9/09)
Negro Casas/Mr. Niebla/Villano V vs. Blue Panther/Toscano/Shocker (CMLL, 1/16/09)

Entrambe comunque non mi pare sia state aggiornate dopo i primi mesi del 2009. Vanno integrate con quelle di cagematch.
Comunque poi posto quelle di WKO.

x Mario: Su Terra-2 non ci vado manco se mi pagano, piuttosto mi cerco una Terra-3. E comunque tutto questo postare liste mi distrae dallo scrivere la prima scena della serie "Users", ovvero l'incontro tra me, Ankie e Karl Gotch in una biblioteca, mentre tutti e 3 siamo in cerca del "Manuale per organizzare Il Torneo dei Wrestlers" scritto da Low Ryder.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto: E comunque tutto questo postare liste mi distrae dallo scrivere la prima scena della serie "Users", ovvero l'incontro tra me, Ankie e Karl Gotch in una biblioteca, mentre tutti e 3 siamo in cerca del "Manuale per organizzare Il Torneo dei Wrestlers" scritto da Low Ryder.
Così ex abrupto? :boccaaperta2:

E i flashback sui nostri passati?

E per il cast?

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6145
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Commander Cool »

Quando fate il torneo della Midget Division di SmackDown! 2006 fatemi un fischio.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto: E i flashback sui nostri passati?
Non interessano al pubblico. E comunque ci si possono sempre allestire dei film a parte come hanno fatto con gli X-Men.
Ankie ha scritto:E per il cast?
Premesso che noi 3 già bastiamo, ci saranno Karran e Baboden come personaggi di supporto (all'inizio tu lavorerai nel bar di Karran e io nella libreria mobile di Baboden).
Pirola apparirà ogni tanto nel ruolo di un homeless che dà sempre saggi consigli sulla vita e sul wrestling. Per Cab avevo pensato a una mezza comparsata come dj reggae del party di Halloween, ma stavo pensando di lanciarlo come fratello scapestrato di Karl. Per Jeff avevo pensato a un cammeo uncredited come cosplayer di Renato Zero mentre canta "Mi Vendo", ma possiamo riciclarlo anche per altre cose. Magari scrivo una puntata ispirata a "I Guerrieri della Notte" in cui lui tiene insieme la storia come la dj del film.
Dopo qualche anno possiamo inserire una controparte malvagia che ci impedisce di organizzare il Torneo (e che in realtà agiva silenziosamente sin dalla prima stagione), ma in questo caso non svelo i membri in anteprima.
Ultima modifica di Emperador Horace il 24/07/2016, 17:52, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Karl Gotch »

Horace Hogan ha scritto:
Di cubsfan ho trovato le liste per il 2012-2015, prendo gli excellent per ogni anno
Per il 2006-2011 a questo punto uso cagematch, le liste di Phil e di Eric sono troppo incomplete
Che poi per la lucha non si dovrebbe lavorare troppo, visto che saremo in tre a votare. Già si è vista la voglia degli altri utenti di recuperare match non-WWE :incredulo:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto: tu lavorerai
Immagine

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12439
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 263 times
Been thanked: 895 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Emperador Horace »

Karl Gotch ha scritto: Di cubsfan ho trovato le liste per il 2012-2015, prendo gli excellent per ogni anno
Dal 2013 in poi usa voicesofwrestling, che almeno li mette in fila secondo i voti di più persone.

Dato che ormai li avevo estrapolati, ecco i MOTYC della lucha secondo WKO.

2010 WrestlingKO
L.A. Park vs. Mesias, AAA 12/5
Black Terry/Cerebro Negro vs. Trauma I/Trauma II, 4/29
Pollo vs. Comando Negro, IWRG 12/26

tutto il resto è roba folle per un torneo come questo, in realtà lo è già il fantastico mask match in terza posizione, uno dei miei cult assoluti.

2011 WrestlingKO
Negro Navarro/Black Terry vs El Apache/Angel Mortal, IWRG 1/9 - 10 YES
Negro Navarro/Black Terry vs El Apache/Angel Mortal, IWRG 1/16 - 9 YES
Negro Navarro vs Solar, AAA Arena Neza 1/8 - 6 YES, 1 NO
Black Terry vs Angel Mortal, IWRG 1/23 5 YES
Blue Panther vs. Negro Casas, CMLL 4/24 - 5 YES
Virus vs. Guerrero Maya Jr. CMLL 6/7 - 5 YES
Black Terry vs Solar vs Negro Navarro vs Villano IV vs Rey Mendoza Jr vs Ultraman vs El Dandy vs Fuerza Guerrera, 1/29 - 5 YES
Black Terry/Negro Navarro vs. Trauma I/Trauma II, LUCHA POP 8/27 - 5 YES

2012 WrestlingKO
Angel Blanco Jr./El Hijo del Solitario vs. El Hijo Del Santo/Villano IV, TXT 2/25
Chico Che vs. Black Terry, IWRG 1/22
Black Terry vs. Chico Che, IWRG 1/29
Blue Panther vs. Negro Casas, CMLL 3/2
Blue Panther vs. Negro Casas, CMLL 1/27
Negro Casas vs. La Sombra, 2/20
Gran Apache/Trauma I/Mari Apache vs. Negro Navarro/Trauma II/Fabi Apache, IWRG 4/9
El Hijo del Santo & Villano IV vs. El Hijo del Solitario & Angel Blanco Jr. 3/23 -

I match tra Chico Che e Black Terry sono altri cultissimi, ma non si trovano più. Molto bello il match di TxT in prima posizione.

2013 WrestlingKO
Guerrero Maya Jr. vs. Virus, CMLL 10/6 - 9 YES
Dr Wagner Jr vs. La Par-k, TXT 5/11 - 8 YES
Charles Lucero vs. Rey Hechicero, Monterrey 8/4 - 8 YES
Blue Panther/Negro Casas/Atlantis vs. Black Terry/Negro Navarro/Solar, CMLL 8/16 - 8 YES
Super Porky vs. Rey Escorpion, CMLL 10/18 - 8 YES, 1 NO

2014 WrestlingKO
Virus vs. Titan, CMLL 1/28 - 9 YES
Negro Casas vs. Titan, CMLL 1/3 - 8 YES, 1 NO

Avatar utente
Baboden
Messaggi: 7609
Iscritto il: 26/08/2011, 18:34
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Baboden »

Non lavoro piú in libreria dal 2013 :cappellaiomatto:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da Ankie »

Baboden ha scritto:Non lavoro piú in libreria dal 2013 :cappellaiomatto:
Perché siamo sempre gli ultimi a sapere le cose? Immagine

Avatar utente
RobLP
Messaggi: 11425
Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
Città: Napoli
Località: Stop your crazyness
Been thanked: 2 times

Re: Organizzazione Grande torneo del pro wrestling 2016

Messaggio da RobLP »

Sono sempre molto triste nel notare che Horace non mi considera minimamente per i suoi sceneggiati :triste:

Eppure non ho nemmeno tutto il creative control che si prendono tutti gli altri personaggi :perso:

Rispondi